Nati sotto lo stesso destino
di lorian

15/05/14, ore 21:31

il primo a ridestarsi è il biondo che per unattimo sembra un po spaesato ma è solo un attimo appena la vede dormire ricorda ogni cosa ogni singolo bacio, carezza e sospiro non è un sogno uno di quelli che ormai faceva da tempo su di lei , era tutto vero Lei era stata sua e lui sentiva ancora adesso, il cuore battergli forte all'interno del torace.Quella donna meravigliosa, gli aveva donato qualcosa di veramente prezioso, affidandogli tutta se stessa e per Draco, quello era un segno di fiducia particolarmente enorme.Si era girato a guardare la donna che amava, anche se ammetterlo gli costava ancora parecchia fatica.be lui non è certo uno che sappia gestire ne le parole ne i sentimenti sta iniziando adesso gli occhi di Draco, si erano fermati su quella piccola macchiolina rossa che risaltava sulle lenzuola bianche.Quella era il segno che lei gli aveva donato la sua purezza e questo era innegabile per lui, che si era sempre sentito indegno di gesti importanti come quello.Era incredibile come quelle poche gocce di sangue, potessero avere un significato così profondo e continuando a guardarle, Draco aveva giurato a se stesso che quella magnifica donna avrebbe fatto parte della sua vita per sempre.Non pensava di essere in grado di provare qualcosa di così forte, perchè per lui le donne erano sempre state solo un mero sfogo fisico e nulla di più.Con Hermione invece, le cose erano andate diversamente fin dal principio.Entrambi erano coscienti che qualcosa li univa, solo che non erano così coraggiosi da domandarsi cosa fosse quel legame. e si il loro amore ha dovuto passarne di cotte e di crude a causa del loro reciproco orgoglio e lingua tagliente ed è solo per miracolo e per l'aiuto di bill se non sono arrivati ad odiarsi. ma ora che sa cosa prova il biondo non rinuncerà a lei Le aveva detto ti amo e quella era la prima volta anche per lui, che le donne le aveva sempre e solo avvicinate per il sesso. ma perché la loro storia partisse con il piede giusto doveva dirle che era lui il bambino di quel giorno Era terrorizzato dalla sua reazione, anche perchè lei era stata chiara qualche tempo prima, quando gli aveva detto che reputava quel ragazzo, il compagno giusto per lei.E ora probabilmente, venire a sapere che la mezza mela che lei stava così disperatamente cercando era così cambiata, avrebbe potuto scioccarla e Draco era atterrito, dalla concreta possibilità che lei lo allontanasse di nuovo. Lui sapeva che c'era questa probabilità ma non voleva più mentirle e intendeva cominciare fin da subito.si sa la verità è sempre premiata Rendendosi conto della sua reazione, Draco si era fermato e le aveva chiesto: " Che c'è tesoro? Non è che ti sei pentita di aver fatto l'amore con me?".Il biondo capitano temeva la risposta della donna, perchè aveva paura che se fosse stata positiva, questo avrebbe segnato l'inizio del loro distaccamento.Ma se non ti sei pentita, puoi dirmi che cosa succede?". Non mi sono pentita di quello che è successo, anche perchè l'ho voluto davvero e se tornassi indietro, vorrei che accadesse ancora così ma...".Draco le aveva passato l'indice sulla punta del naso e aveva detto: " Ma?" e Hermione aveva sorriso poi aveva mormorato: " Ma non posso fare a meno di chiedermi che cosa accadrà ora!"Intendo dire che vorrei sapere che cosa cambierà per noi e tra noi!"..che tenero è spaventato ma non vuole ammeterlo , non solo è ancora nel mondo magico dell'amore e non sembra pensare al futuro come lei, ma subito la rassicura nulla cambiera se non il fatto che dormirà con lui e cerca di farsi capire Io non sono bravo con le parole e temo che se solo ci provo, finirò con il fare un casino totale ma voglio cercare di spiegarti il mio punto di vista.Io non ho mai pensato ad una relazione seria, anche perchè con i progetti che ho in mente, quella era l'ultima delle mie preoccupazioni.Inoltre non ho mai trovato la persona giusta che potesse starmi accanto e questo a lungo andare mi ha fatto chiudere un bel pò.Poi sei arrivata tu, che sei riuscita a sconvolgermi fin nel profondo, facendomi provare una gamma di sensazioni che non avevo mai sentito I nostri incontri, sono stati fin dal principio all'insegna del fuoco e delle fiamme che lentamente ci hanno lambito e devastato.Mi hai tenuto testa in un modo che mi ha stuzzicato .Non hai mai abbassato gli occhi davanti a me e alle mie stupide provocazioni, anzi mi hai risposto sempre per le rime facendomi infuriare ma al tempo stesso, scatenando in me la voglia di continuare con quel gioco al massacro!".A livello sentimentale e spirituale posso dirti che sei e rimarrai la mia donna e che tutti se lo dovranno mettere in testa.Nessun'altra passerà più nel mio letto né entrerà nella mia vita.Non guarderò altre donne che non saranno te e non scoperò con altre femmine!". insomma a parte alcuni termini da marinaio è pur sempre una bellissima confessione e promessa d'amore ora bisogna svuotare il sacco dra Qualche tempo fa, tu mi hai detto che avevi incontrato un ragazzo con gli occhi fieri e con il carattere solare e che per uno stupido scherzo del destino, non avete più avuto modo di vedervi, non è così?". Hermione aveva annuito guardandolo confusa poi aveva chiesto: " Scusa Draco ma che cosa c'entra quel ragazzo.E' vero che ti ho detto che lo reputavo quello giusto per me ma erano solo parole dette al momento. Lui ha lasciato in me un ricordo particolare, probabilmente perchè non l'ho più visto e avrei voluto poterlo conoscere meglio ma non vedo questo, che cosa abbia a che fare con noi!". Draco l'aveva fissata poi aveva detto: " C'entra Hermione, perchè quel ragazzo... ero io!".Non immaginavo di certo che qualcuno si avvicinasse a me ma tu lo hai fatto e io mi sono messo sulla difensiva. a te sembrava non importare il mio abbigliamento e questa cosa m'incuriosiva non poco. Avrei voluto alzarmi e andarmene ma non avevo trovato la forza, quindi ero rimasto lì a vederti avvicinare e quando mi hai rivolto la parola, mi sono sentito all'improvviso più ricco!".si perché la ricchezzza non sempre coinide con il denaro .Tu però non ti sei arresa e hai detto che io e te eravamo amici e quella parola mi aveva scaldato il cuore, in un modo che neppure immagini. te ne eri andata via, lasciandomi lì con un vuoto nel cuore.ma in quel momento mi ero sentito tradito e ho considerato il tuo comportamento, una presa in giro. Non sono riuscito più a fidarmi di nessuna e a poco a poco, ho chiuso il mio cuore all'amore!". lo stesso per lei si sono incontrati da piccoli ed il seme dell'amore è sbocciato in un istante è bastato uno sguardo, e i loro cuori hanno deciso di chiudersi in attesa di ritrovarsi e vivere il loro amore Perchè non me lo hai detto quando ti ho parlato di quell'incontro?" e Draco, scuotendo la testa aveva risposto: " Non l'ho fatto, perchè tu mi hai detto che per te quel ragazzo, rappresentava l'uomo ideale mentre io mi ero rivelata una delusione.Non volevo disilluderti ancora, dicendoti che l'uomo che idealizzavi in realtà era un libertino, che non si faceva scrupoli ad usare le altre donne.Ti ricordi cosa mi hai detto? Mi credevi un personaggio romantico, uno che dava ascolto alla voce del cuore e invece, ero un pessimo elemento.Mi hai detto che non ero l'uomo, per il quale volevi che battesse il tuo cuore e quelle parole mi hanno fatto parecchio male. ha deciso di parlare e correr il rischio perché non vuole che ci siano segretiHermione, io non mi sono mai innamorato e ho sempre usato le donne solamente per il sesso.So che questo non mi fa onore ma a dire il vero, io non le ho mai ingannate dato che sono stato chiaro con loro fin da subitoCon te invece voglio essere del tutto sincero e per questo, non posso fare a meno di dirti che mi sono innamorato del tuo carattere, del tuo coraggio, del tuo orgoglio, della tua bellezza e perchè no, anche del tuo corpo. Ti amo Hermione e voglio passare con te il resto della mia vita e se anche tu lo vuoi, ti prometto che farò di tutto per tornare ad essere, quel ragazzo che ti aveva conquistata in quella piazza." be per uno che a parole fa confusione e che no ha mai amato direi che se la cava molto bene sono certa che i suoi genitori sarebbero orgogliosi di lui La donna con gli occhi lucidi aveva annuito poi di getto l'aveva abbracciato dicendo: " Anche io ti amo Draco e voglio vivere con te questa meravigliosa avventura.Non m'importa se non tornerai quel ragazzo, anche perchè l'uomo che vedo davanti a me, mi piace davvero parecchio!". ovviamente tutto l'equipaggio è più che felice di come sono andate a finire le cose soprattutto bill che ha visto molto lontano fin da subito e nessuno risparmia frecciatine alla copia solo per essere rimessi subito in rga dal capitano Branco di cani rognosi! Non ci troviamo su questa nave per parlare di vestiti.Rimettetevi al lavoro e lasciate in pace la mia donna!".Sta tranquilla, tu non mi deludi amore; voglio solo che possa cavartela sempre in ogni situazione, perchè anche se non è mia intenzione lasciarti neppure per un secondo, non posso assicurarti che staremo sempre insieme 24 ore su 24 e il posto dove stiamo andando, non ha nulla di fine ed elegante così come non lo è la maggior parte di chi ci abita, quindi voglio che tu sia in grado di affrontarli e di tenergli testa, e si se pensiamo alle ragazze che aspettano ansiose il ritorno del loro gigolo, ma sono certa che le ragazze del suo equipaggio e molly sapranno essre per lei delle buone amiche ma luna e Harry?

10/05/14, ore 15:59

Uh, che bel capitolo! *_*
Mu piace sempre di più la vostra storia. :) Finalmente questi due paladini si son dati una mossa a dichiararsi...
* Alleluja! *
Aspetto il prossimo chappy:)

10/05/14, ore 13:31

che bel capitoloooooooooooo sono tutta peace and love !!!! ihihih cuccioli draco è magnifico stupendo e orgasmico

07/05/14, ore 15:41

finalmente posso veder in faccia il bastardo causa di tutti guai di dra è ovio che il biondo voglia la sua testa lo ha reso orfano ancor prima di nascere, e poi per che cosa per una nave ,non è colpa di luc se gazza è un vero imbranato. se poi dra score quello che pensava di fare a sua madre e la volta buona che perde la calma, purtroppo il bastardo a due alleai insospettabili che lo informano delle mosse del biondo Quindi l'unico modo per potersi prendere sia la Catalina che quella donna, consisteva nell'uccidere Lucius a tradimento.Ma Olivander guardandolo schifato, gli aveva detto che mai si sarebbe unito ad un traditore del genere e si gazza ha infranto una delle poche regole del pirata mai uccidere alle spalle Dopo due anni, si era presentato da lui un ragazzo grassottello che si chiamava Gregory Goyle e che gli aveva domandato di diventare un membro della sua ciurma. Quando Argus gli aveva chiesto se avesse esperienze in merito, lui gli aveva detto che non aveva potuto farne. La chiave di volta che aveva permesso la sua assunzione, era stata una frase che aveva sibilato il ragazzo e cioè: " Non ho potuto farlo, perchè quel bastardo di Malfoy non mi ha voluto sulla sua bagnarola!".eco qui il primo traditore che riporta le rotte del biondo e sparge false voci sulla presenza di gazza alimentando la speranza del biondo e l'eterno gioco del gatto e del topo La cosa sorprendente era che non era un tipo ma bensì una tipa!".Stai dicendo che Malfoy ha una donna tra la sua ciurma?". Goyle aveva annuito poi ridacchiando aveva aggiunto: " Si era una donna e che donna! E la cosa ancora più comica è che il nostro biondo capitano ne è innamorato ma non ha il coraggio di dichiararsi!" .Quando si era ripreso dallo shock aveva domandato: " Ma tu come hai fatto a sapere che lui ne è innamorato? Te lo ha detto lui?" e Gregory aveva scosso la testa rispondendo: " Secondo lei, quel maledetto racconterebbe una cosa così personale, proprio a me? No, l'ho capitolo da solo dalla sua reazione spropositata quando ci ho provato con lei e quando ho minacciato di portarmela via!C'è mancato poco che non mi scuoiasse vivo, poi mi ha trascinato fuori nel vicolo e mi ha intimato di sparire e di non dare più fastidio alla sua ciurma". ai ai il nemico ora sa non solo dell'esistenza di herm ma anche del legame che unisce i due e ha deciso di approfittar usando lei come escaBasterà attendere il momento propizio poi rapiremo la bella musa del biondino e lo attireremo in trappola. Se ne è davvero innamorato come dici, sono più che sicuro che correrà a liberarla e allora noi lo cattureremo e lo uccideremo poi ci prenderemo la Perla, come risarcimento dei danni per tutto quello che ci ha fatto passare!".goie chiede per se la donna La ragazza! La voglio per me.Voglio che diventi di mia proprietà e giusto per calcare un pò la mano, ho deciso che la farò mia davanti agli occhi di quello schifoso.Sarà un dolore atroce per lui vedermi sbattere la sua puttanella, specialmente quando saprà che lei diventerà mia per sempre poi quando mi sarò divertito, potrete ucciderlo come più vi pare!". Argus era scoppiato a ridere poi aveva detto: " Si, mi piace! il terribile piano viene riferito al prigioniero che pero gli assicura che sarà lui a pagare Non vedo l'ora che giunga quel momento, perchè quel giorno mi godrò la tua fine.Voglio vederti marcire tra atroci dolori e sono certo che quel ragazzo ti farà scontare, tutto il dolore che ha provato a crescere orfano.Non meriti niente di meno e io attenderò quel momento per morire in santa pace.Finalmente Lucius sarà vendicato e con onore, perchè sono certo che suo figlio ti affronterà a viso aperto.Perchè il suo unico scopo nella vita, sarà quello di ucciderti lealmente e non con l'inganno come tu hai fatto con suo padre!". hai sarebbe meglio per lei recarsi al castello di black li nessuno potrebbe ne vorrebbe farle del male e nessuno a port royal sarebbe dove sia l'unico che sa del legame tra cissy e i blak ossia sev non parlerebbe mai come prenderanno le oche il fatto che dra ha cambiato vita e che ha trovato la ragazza o meglio la donna del suo cuore?

03/05/14, ore 13:22

Ma povero Olivander. Che vitaccia che ha passato! Spero che si avveri ciò che ha detto a Gazza

03/05/14, ore 13:11

Che bel capitolo. Scrivete davvero bene:), complimenti! Aspetto con ansi il prossimo chappy!

03/05/14, ore 12:39

mio dio povera herm e povero draco questi due fanno proprio pena voglio vedere cosa farò draco quando gazza prenderà la sua bella!

27/04/14, ore 17:55

capitolo bellissimo era ora che quei due testoni facessero chiarezza e lasciassero libero sfogo alla passione che come fuoco arde in loro dalla prima volta che si sono visti e che è ben palpabile e riconoscibile per chi li conosce vorrei essre io stretta da quel bel pirata se se lo lascia scappare la uccido " Tu mi farai impazzire, Hermione" le aveva sussurrato Draco sensuale, iniziando a lasciarle piccoli baci roventi sul collo.Il biondo l'aveva stretta forte come non aveva mai fatto, aveva sentito il suo cuore battere all'impazzata e l'anima della donna fondersi con la sua, mentre con la mano le sfiorava i capelli. I loro corpi che erano stati divisi dal troppo orgoglio, ora fremevano l'uno per l'altro. Draco sentiva l'impulso profondo di tenerla a sé, di non lasciarla andare mentre lei lo accarezzava come mai aveva immaginato potesse fare neppure nei sogni proibiti più decisi bellissima come dichiarazione e direi niente male per uno che non è avvezzo all'uso dei sentimentiIo non riesco più a nascondere ciò che provo per te, ti sento mia ogni istante della giornata, ti desidero con ogni cellula del mio corpo ma….”sarebbe capace di fermarsi se lei non fosse sicura non vuole che lei èpoi si penra perché poi non potrebbe tornare indietro ma la riccia vuole diventare una cosa sola con lui adesso Non preoccuparti Draco, so quello che faccio e ciò che voglio e ora quello che desidero è essere tua Draco l'aveva guardata estasiato, pensando a quanto aveva desiderato che lei fosse sua e ora era ad un passo dall'esserlo e questa era l’unica cosa che importava.Era un unione desiderata fin dal loro primo incontro e nonostante tutti i loro scontri, c'era un alchimia priva di inibizioni e paure. Lui la voleva lì, la voleva ora, la voleva per sempre.Aveva gioito nel constatare che non era affatto spaventata da lui, aveva compreso che lei si fidava e che gli stava affidando tutta se stessa.Quanto l'aveva desiderata e ogni volta per paura dei suoi sentimenti, si era allontanato da lei. e mentre carnalmente e nell'anima stavano diventando una cosa sola il biondo le cghiese“ Hermione vuoi essere la mia donna? Vuoi diventare la mia compagna e dividere con me il tuo avvenire?Prima di continuare, io devo sapere la tua risposta, perchè voglio che tu sia consapevole che restare al mio fianco non sarà una cosa sempliceSono consapevole di essere un vero bastardo a volte ma con te accanto, sento di poter cambiare.Voglio però che tu ti metta in testa che i miei obiettivi resteranno quelli di prima, anche se tu deciderai di unirti a me.Intendo ugualmente cercare quel maledetto di Gazza per toglierlo dalla faccia della terra e poter onorare la promessa che ho fatto sulla tomba dei miei genitori.Quindi pensa bene a quello che vuoi veramente!". Certo che lo voglio amore, è una cosa che sogno e desidero dalla prima volta che ti ho visto!So che hai un carattere difficile ma anche il mio non è da meno e ti prometto che non interferirò nei tuoi progetti, a patto che tu mi tenga al tuo fianco!”. Draco aveva gioito per la sua risposta quindi si era avvicinato e si era sdraiato accanto a lei.L'amava ogni istante di più e sapeva che quando sarebbe stata definitivamente sua, l’avrebbe amata ancora di più. be direi che a caratteri sono pari speriamo che bill e luna veglino sempre per impadire le catastrofi peggiori Ad un tratto, Draco aveva mormorato: “ Sei mia, solo mia per sempre!” amen ha capito che non puo fare a meno di lei speriamo bene ma come prenderanno le due ragazze il fatto che il lo sciupafemmine è cambiato cresciuto , che abbia incontrato il grande amore della sua vita e se ha preso dai suoi genitori o meglio da suo padre e da suo zio sev direi che ha preso un solo amore per la vita .

26/04/14, ore 16:28

un capitolo super romantico donne! che bello draco appassionato è favoloso

26/04/14, ore 16:16

finalmente ce l'hanno fatta! sono veramente curiosa di sapere cosa succederà dopo tutto questo
continuate così siete fantastiche
un bacio :*

26/04/14, ore 15:34

evvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!finalmente si sono lasciati andare , si sono chiariti e hanno fatto l'amore oltre ad essersi dichiarati!!!!
era l'ora!!!!
ne sono proprio felice e soddisfatta!!!
ottimo capitolo,bella la canzone di sottofondo!!!

26/04/14, ore 15:27

Siii! Finalmente questi due si sono decisi!
*Alleluja! Alleluja!*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

26/04/14, ore 15:02

Scusate se recensisco solo adesso, ma volevo dirvi che siete bravissime. Questa storia mi ha preso dalla prima volta che l'ho letta e me ne sono innamorata, e aspetto con ansia ogni aggiornamento. Continuate così, questa storia è stupenda!!

26/04/14, ore 14:59

Sapete cosa vuol dire perfetto? Certo che lo sapete se avete scritto questo! È davvero stupendo! E grazie per gli auguri ♥ auguri anche a voi ragazze e continuate così! ♥

26/04/14, ore 14:50

Mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di leggere i capitoli.
ps: se ti va sto scrivendo un fantasy,mi piacerebbe sapere cosa ne pensi