Nati sotto lo stesso destino
di lorian

22/04/14, ore 13:06

hermione è riuscita asalire abordo calandestinamente!!!certo che lun aha delle ottime conoscenze!!!!
se lei e harry s'innamorassero in questa storia,non mi dispiacerebbe affatto,sono davvero carini assieme loro due!!!!
ottiima canzone anche questa volta!!!!

22/04/14, ore 12:54

ahahahaah!!!un genio luna!!!!è davvero molto in gamba!!!
Hermione l'ha scelta bene la sua amica di mili origini!!!altro che quella arpia di nobili origini,quella rossa che l'ha tradita,Ginevra!!!
ottima scelta per le canzoni,sia questa,sia quella del caitolo precedente!!!

22/04/14, ore 12:39

ottitmo captiolo carissime!!!!! felice che luna abbia inaspettatamente avuto,grazie all'improvvisa comprsa di draco alla sua porta,la soluzione er i problemi della sua cara amica hermione!!!
felice che almeno una delle conscenze del padre,madame pince e horace abbiano ,lui riferito quanto accaduto ad albus,lei , dato il suo appoggio e sprono a hermione!!!

19/04/14, ore 14:27

Ciao ragazze!
OMG Questo capitolo é stupendo! Adoro l'amore fraterno che c'é tra la ciurma per aiutare Draco ed Hermione! Idea geniale quella dello stanzino ero li che pensavo "forza baciatevi, baciatevi, baciatevi!!!" Hahah per la prima parte del capitolo... Draco non doveva risponderle cosí frettolosamente ma me lo aspettavo insomma Draco é cosí e per la reazione di Hermione sono pienamente d'accordo anche io avrei reagito cosí forse un po meno di Herm.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Aspetto con ansia sabato!
Un bacionee
Fede <3

19/04/14, ore 14:03

questo capitolo è stato semplicemente STUPENDO davvero ragazze bellissimo finalmente una svolta tra i due ed il capitolo era anche più lungo wooow

19/04/14, ore 13:50

Ciao! Volevo dirvi che è da un pò che seguo questa fanfic ma avendo un computer e un telefono scrausi(?) non riuscivo a recensire. Ora che ci sono riuscita volevo farvi i compimenti perché è veramente intrigante la storia, e il fatto che abbiate aspettato 31 capitoli (lol) per far rivelare a Draco i suoi sentimenti la rende ancora più intrigante. Con questo vi saluto, continuate così siete fantastiche :)

19/04/14, ore 12:34

Oh Dio! Meno male che avete aggiornato perchè pensavo che, dato che siamo vicini a Pasqua, mi avreste lasciata senza un capitolo in più...
Però non è giusto! Noooooooo! D: ragazze! Non potete far finire il capitolo così! È ingiusto!
*piange come una bambina sclerata e pesta i piedi per terra.*
Volevo il bacio! Va be...
Però finalmente Draco ha detto ciò che prova...
*Alleluja!* XD
Spero che Hermione ci creda e che lo baci. Punto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,
Alessialove

18/04/14, ore 22:39

e si lasciamo la bella a riposare e il pirata a godersi la visione e magari perché non a farsi un bel esamino di coscienza e smetta di fare lo stupido. le cose si mettono male di herm non ci sono tracce nel isola e questo fa si che il governatore sia un po incazzato il Governatore Granger che di giorno in giorno, diventava sempre più furioso anche perché teme che il promesso della figlia non sappia aspettare ne prenda bene la cosa, ma dubito che possa scoprire chi ha aiutato la fuggiasca. e cosi il nostro sev per una volta ha tradito il grande amore della sua vita lili Evans per innamorarsi a prima vista di una bella dolce e gentile cosi diversa da quella pazza furiosa che conosciamo. Non era un uomo cattivo ma solo disilluso e ferito dalla vita, che con lui non ci era andata troppo leggera. direi che la vita con sev non è stata certo buona e si può capire il perché del suo pessimo caratteraccio.la sua quotidianità era stata stravolta da un incontro che avrebbe rivoluzionato tutta la sua vitaAnche lei era stata ammaliata da lui e quando la fanciulla gli aveva sorriso, Severus aveva capito di non poter più fare a meno di quella presenza nella sua vita.Senza rimpianti aveva messo da parte i suoi studi, per poter stare ogni secondo con leiquando finalmente ha incontrato la donna della sua vita con la quale aveva fatto mille progetti si deve scontrare con la mentalità arretrata e materialista del padre di lei un uomo duro, ambizioso, retrogrado e avido che alla felicità delle figlie preferisce il vile denaro. sembra che i fratelli siano molto solidali , legati e protettivi tra di loro , ma l'amore improvviso di cissy per il bello ma povero luc , l'ultimogenita si era innamorata follemente e nel giro di un mese fregandosene della maledizioni del padre, era fuggita con il suo grande amore.manda a monte ogni cosa, poiché costringe bella ad un matrimonio con un uomo violento e crudele e manescoQuando un costernato Sirius, aveva informato Severus delle nozze della sua amata, tutto il mondo del ragazzo era miseramente crollato. Era rimasto dunque in quei luoghi, accontentandosi di vederla ogni tanto quando le partenze improvvise del marito, le permettevano un certa libertà Severus non era un uomo da serbare rancore ma l'odio che sentiva verso quel bastardo, era divampato più che mai. peccato che cirius sia morto troppo tardi per evitare la tristezza e la morte delle sue figlie ed in poco tempo la bellezza della ragazza è sfiorita tanto da far si che lei non regga più il peso che è divenuta la sua vita , troppo tardi sev e sir giungono da lei che è ormai morta e fredda tra le braccia di sev che in un attimo di collera e rabbia uccide colui che fu la causa prima di tutto rod , ma viene protetto da sir che da quel momento in poi decide non solo di non sposarsi ma di far estinguere la sua casata. Solo anni dopo Sev scoprira che cissy ha deciso di crescere da sola il figlio e ne ammira il coraggio e aveva provato del sincero rispetto per lei e aveva pianto, quando era stato informato della sua morte. è normale che si sia affezionato a dra poiche in fin dei conti se le cose fossero andate diversamente sarebbe stato suo nipote chissà se ha preso un po del carattere della zia ? L'uomo voleva molto bene a Draco e a Luna, quasi come se fossero figli suoi e loro lo ricambiavano in pieno. A tutti gli effetti, quei due ragazzi erano gli unici esemplari umani ad avere libero accesso nella sua casa. e ora da bravo zietto sta aiutando il nipote a salvare la sua bella ffinche la loro storia d'amore abbia una fine diversa dalla sua ossia quella possibilità che il vecchio cignus per avidità e crudeltà aveva impedito alla figlia bella e a lui la lettera porta notizie varie sie dell'ennesimo fallimento sia la rabbia per lo scherzo che la bionda ha fatto her è davvero impossibile da gestire ma l'accontenterà e non torneranno non ha osato dirle che la ragazza si è non solo subito ambintata e che i gli altri membri della ciurma l'abbiano praticamente adottata come sorella e che riesca pure a tenergli testa Poi Severus aveva chiesto alla ragazza di raccontargli tutto e quando lei aveva finito, l'uomo aveva fatto una smorfia strana prima di dire: " Luna, tu mi stai dicendo che il tombeur de femme più famoso, stavolta è capitolato?". Eh si caro Sev, stavolta mi sa proprio di si; anche se sono più che certa che se tu lo chiedessi a lui, negherebbe fino alla morte.e anche oltre Fin dalla prima volta che si sono incontrati, tra quei due c'è stata pura tensione e ti dirò di più. Ti ricordi della ragazza di cui ci aveva parlato Draco? Quella che non si era più presentata davanti alla chiesa?". Io credo che la mia amica e quella ragazzina siano la stessa persona!".stesso nome e stesso ceto sociale e si luna ha fatto nuovamente centro . lei non ha mai saputo il nome di Draco quindi non poteva avere nessuna reazione davanti a lui.Infatti per togliermi quel dubbio, le ho raccontato di quell'incontro ma lei non ha fatto una piega.Quindi come vedi, ho i miei buoni motivi per credere di non sbagliarmi!".mi sa che sarebbe stata un ottima serpe Piton aveva annuito poi però aveva detto: " Prova ad immaginare che cosa farà Draco, quando arriverà anche lui a quel ragionamento!". Luna aveva ridacchiato poi aveva mormorato: " Oh, credo che lui lo abbia già capito dalla prima volta che gliel'ho presentata, perchè quando ha saputo il suo nome ha spalancato gli occhi a palla poi l'ha cacciata via. e mentre sev e luna discutono dei sentimenti del biondo a casa granger il padrone di casa sta ricevendo una persona acui sta ordinando di saldare il debito . io spero che il padre di herm abbia un incidente insomma qualcosina che ci liberi di lui e il povero Harry ? sta aprendo gli occhi e il cuore su luna

13/04/14, ore 18:56

Ciaoo ragazze <3
Che bel capitolo! Mi é piaciuta molto la storia di Severus e stimo anche io Narcissa!
Complimentoni e a sabato prossimo
Bacioni
Fede <3

12/04/14, ore 22:46

Capitolo stupendo *_* che tenero draco che chiama Luna "scimmietta", non molto alla Malfoy, ma a me piace lo stesso! :))
Baci,
Alessialove

12/04/14, ore 21:55

Bellissima! La trama è ben orchestrata è la caratterizzazione dei personaggi mi piace un sacco. Finalmente un Severus un po' meno depresso di quello originale! L'ambientazione nel mondo dei pirati è molto originale e mi sembra azzeccatissima; anche la scelta di buoni e cattivi mi sembra ottima. Non capisco il Rating, ma avrete i vostri motivi. Complimenti, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Baci, Golden

12/04/14, ore 19:10

oddio che triste la storia di severus è piena di dolcezza. il padre di hermione invece fa sempre più schifo.

12/04/14, ore 18:48

Trovate davvero necessario mettere tutte quelle irritanti immaginette ogni tre per due nei capitoli?
Non siete in grado di descrivere l'aspetto fisico e le espressioni dei vostri personaggi?
E' stato il motivo che mi ha spinta a chiudere la fic alla fine del prologo.
Quanti libri avete visto costruiti in questa maniera? Bé, io solo quelli per i bambini dai dieci anni in giù.
Potrebbe essere la storia meglio scritta e più originale del mondo, ma se la presentate così spingerete molti a non considerarla neppure.
Questo è un consiglio, se lo accettate o meno non è un problema mio.

P.s. Si dice o IC (In Character) oppure OOC (Out Of Character), quindi OCC non esiste proprio.

P.p.s. Se hai intenzione di rispondermi con un "Eh, ma se non ti piaceva non la leggevi" sappi che io ho TUTTO IL DIRITTO di esprimere il mio giudizio, anche critico, sul tuo operato dal momento che appare pubblicato su questo sito. Scusami se sembro prevenuta, ma è un post scriptum che metto ormai in tutte le recensioni negative.

Ete

decisamnete l'aria che tira sula perla non è delle migliori dra è ancora incazzato e non si fa vedere il senso di colpa non la fa dormire e per quanto innocente decide che gli chiederà scusa facendo lei il primo passo dimostrando la sua maturità ma viene fermata e scoraggiata da bill Non è proprio il caso che gli parli adesso.Devo dire che è parecchio arrabbiato e se tu ora ti presenti lì, ti offenderà furiosamente e questo non lo meriti.E' solo un dannato orgoglioso, che deve imparare che cosa significa la parola rispetto.Lui lo pretende dagli altri ma non lo vuole dare in cambio e questo è decisamente scorretto.Mettiti in testa che tu non hai fatto nulla di male e che quel testone si è meritata ogni singola parola che gli hai detto!".il rispetto va guadagnato e dra deve guadagnarsi il suo e conoscedolo saà dura e lunga herm è pronta a scender ma dra la blocca lei resterà a bordo e cio scatena l'ennesimo litigioTu no!Rimarrai sulla Perla, perchè questo è un mio ordine e non ti permetto di disubbidire!". Come diavolo si permetteva quell'idiota di darle degli ordini?Alzando orgogliosamente la testa, la donna l'aveva fissato in volto poi aveva detto: " Non intendo ascoltare uno solo dei tuoi ordini retrogradi e maschilisti. Io scenderò a terra come tutti e tu non sei nessuno per decidere del contrario e dra deve trattenersi per non perder ulteriormente la testa Va bene!Sei padrona della tua anima e del tuo corpo e una volta sbarcati a L'Avana, sarai in balia di te stessa Per quanto mi riguarda, tu non farai parte della mia ciurma!".e per dimostrarlo ancor di più appena sbarcato bacia appassionatamente la prima donna che capita e lei era scappata via in lacrimeI suoi compagni avevano continuato a chiamarla ma lei non si era fermata. ma gerorg e bill lo attaccano Vai Draco, in fondo tu non te la meriti!". Il biondo si era bloccato, poi si era girato fulminando con lo sguardo il suo sottoposto, pensando di intimidirlo.Ma l'uomo, dopo aver alzato lo sguardo non l'aveva abbassato e lui si era sentito improvvisamente un verme e la sensazione aumenta più passava il tempo senza trovarla l'aveva abbandonata in una valle di lupi vogliosi, volgari e violenti Non sapere dove fosse e come stesse, lo faceva stare male herm davanti alla birra sta meditando Sapeva che probabilmente gli aveva disobbedito per punto preso ma il suo orgoglio, non l'aveva fatta ragionare.Quando l'aveva visto baciare con lascivia quella donna di facili costumi, aveva sentito il suo cuore sanguinare ed era scappata velocemente.Aveva sentito i richiami dei suoi compagni ma non aveva voluto fermarsi, per non vedere nei loro occhi degli sguardi di disapprovazione che semmai sarebbero stati per il biondo non certo per lei che consideravano ormai una sorella da difender e protegger un grassone l'ha notata e sta cercando di farsi avanti e di portarla via con se ma per fortuna in quel mentre arriva dra che alla vista si gela sembra che lei riesca ad attirare l'attenzione dei peggiori soggetti del molo quando oramai aveva perso tutte le speranze, la voce gelida del suo capitano aveva sibilato: " Toglile subito le mani di dosso, pezzo di sterco di animale!".Tiger si era fermato girandosi e Hermione aveva alzato gli occhi per fissare Draco. Lui non la guardava e teneva lo sguardo incollato sul suo rivale, aveva un espressione gelida stampata sul volto e la sua postura era eretta e fiera.Draco incrociando le braccia al torace, aveva detto: " George, porta via Hermione! " e il pirata si era staccato dal gruppo per avvicinarsi alla ragazza ma Tiger l'aveva stretta ancora di più a se, dicendo: " Oh puoi scordartelo Malfoy, l'ho vista prima io e ora mi ci diverto quanto voglio!". mi sa che non ha capito un cavolo mai discuter con un malfoy quando cè di mezzo una ragazza che poi è stato dra a vederla per primo molti annni fa quindi la precedenza sarebbe sempre sua Mi dispiace Tiger ma devi essere stato male informato.Tu non solo stai molestando una componente della mia ciurma ma stai dando fastidio alla miadonna e sai quali sono le regole in questo caso!". Il cuore di Hermione le era scoppiato in petto: lui l'aveva definita la sua donna e la ragazza non poteva che essere più felice.Sapeva che probabilmente lui l'aveva detto solo per toglierla dagli impicci ma in quel momento non le importava e continuava a fissare con la bocca spalancata, il biondo capitano fermo davanti a lei.be a causa del timore e della situazione ha avuto il coraggio di ammetterlo ad alta voce e con dei presenti che credo saranno ben propensi a rammentargli le sue parole in caso di un amnesia da terrore di sentimenti dra Sapeva che con il suo gesto l'aveva fatta soffrire e che gli uomini della sua ciurma avevano avuto perfettamente ragione, quando gli avevano espresso la loro riprovazione.poi quando finalmente l'avevano trovata, il vederla strattonata da quel porco di Tiger gli aveva fatto salire il sangue al cervello.Senza riflettere, l'aveva definita la sua donna e si era reso conto che quella era una delle verità più assolute.Hermione era sua e prima o poi, avrebbe trovato il coraggio di dirglielo speriamo prima che i mari si asciughino Quello che io faccio con la mia donna e come mi comporto con lei, non è affare che ti riguarda.Ti ripeto ancora una volta di lasciarla Tiger, perchè altrimenti mi vedrò costretto a chiedere soddisfazione e sai già che perderesti contro di me Quando Draco l'aveva vista al sicuro nell'abbraccio del suo marinaio, aveva riportato lo sguardo su Tiger e aveva detto: "Non ti permettere mai più di toccare quello che è mio, sono stato chiaro?". ecco brava herm taci per una volta non ascoltare l'orgoglio di ribellarti e farti vedre in grado di difenderti anche perché non sembra proprio e poi perché rischierebbe di nuocere alla fama di duo , imbattibile di dra e per un pirata la fama è tutto e lei a volte a salvargli la vita Quando erano usciti fuori dalla locanda, Hermione era ancora abbracciata a Bill e Draco era diventato gelido come un pezzo di ghiaccio. Evitava di guardarla e alla ragazza quell'atteggiamento faceva un male cane Per favore, puoi portarmi sulla Perla; non mi sento tanto bene!". Il ragazzo aveva annuito poi dopo aver guardato di sottecchi il suo capitano, che teneva sempre il volto girato dall'altra parte, aveva bisbigliato: " Gran pezzo di idiota!".Quindi si era allontanato verso i pontili ma fatti due passi, Hermione era svenuta ma arecuperarla non sono le braccia del rossa ma bensi del biondo che con uno scatto olimpico la prende al volo vedendo che il suo capitano stringeva la ragazza tra le braccia, gli aveva detto con tono deciso: " Lasciala, la porto io!". Draco si era girato di scatto poi fulminandolo con lo sguardo, aveva risposto: " William Weasley, non ti permettere di darmi ordini è incazzato ha usato il nome per intero e non il diminutivo come sempre e si chissa che la cosa non metta una sorta di pace trai due e che il loro rapporto non migliori perché a casa saranno dolori e se herm non ha retto alla scenetta credo che reggerà ancora meno con le due oche che aspettano dra

Ciaoo ragazze <3
Che capitolo! É stupendo! Che scemo Draco... Ma per fortuna l'hanno trovata sennò chissà dove sarebbe...
Aspetto con ansia sabato! Chissà cos'é successo a Hermione!
Un bacione
Fede