Nati sotto lo stesso destino
di lorian

15/06/14, ore 11:36

Ciao, ragazze!
Inizio con il fare gli auguri a Lorian, (anche se in ritardo...), per i suoi 41 anni, auguri!
Scusatemi del ritardo con cui recensisco ma sono a Capri e proprio non ho trovato il tempo per leggere prima il vostro chappy, che è stupendo!
Mi sono piaciute molto le varie presentazioni delle ragazze, che ho trovato estremamente legate ai prospettivi fidanzati.
Hermione e Draco sono ogni capitolo sempre più teneri ed affiatati, e mi piace molto. :)
La canzone, secondo me, è azzeccata al capitolo, brave.
Non sapete quanto io mi sono commossa leggendo della morte di Lucius... :'(
Aspetto con ansia il prossimo chappy!

14/06/14, ore 16:42

buon compleanno Loriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannn!!!!
ottima scelta dell'accompagnamento musicale carolux,anzi Blu_river!!!!
ottimo cpaitolo!!!soino felice che le ragazze si sianotrovate fin da subtio bene,ho apprezzato in particolare,il ricordo di Bill con il padre di Draco!!!

14/06/14, ore 13:08

Auguriiii tesoro buon compleanno qsto capitolo è stato davvero carino draco ed herm sn troppo belli insieme

09/06/14, ore 19:00

Che nel capitolo, ragazze. Sieta formidabili! Aspetto il prossimo!

08/06/14, ore 18:45

e cosi anche il nostro commodoro se ne deve tornare con la coda tra le gambe evviva! to forse sta volta voldi può restarmi pure simpatico! non solo conosce la giustizia ma anche cosa siano i sentimenti e per le sue figlie sembra esser disposto a qualsiasi cosa anche a non badare al vile dio denaro come il vecchio black e granger e chissà che se non sapesse il vero motivo della fuga di herm non l'avrebbe sostenuta .ma sta rita sta sempre tra i piedi! Certo che conoscendola mi sa che sirius ha fatto bene con una scusa a mollarla anche perché mi sa che era uno dei soliti matrimoni imposti dal suo caro paparino prima che crepasse. spero che vol non sia troppo legata alla cugina perché se sapesse l'identità di dra o meglio la sua parentela e legame con i Black temo potrebbe diventare forse pericoloso. speriamo per la nuova copia

07/06/14, ore 12:11

almeno per Seamus,il suo amore per Romilda portrà decollare felice senza drammi come per Draco ed Hermione!!!!
ottimo cpaitoloc arissime,ottima scelta della canzone,l'adoro!!!

30/05/14, ore 16:39

ad eccezione del naso,della forma della bocca, si, si somilgiano motlo, ma emma é unica!!!
ottimo capitolo!!!
in effetti,il fatto che blaise abbia deciso di arrendersi e di tornare a port royale dichiarando fallimento mi sta bene, mi preoccupano le latre due squadre,sopratutto quella marittima del commodoro, lui potrebbe anche trovarla!!!!
ottima scelta riguardo la canzone,adoro gli studio3!!!!! <3
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 04:41 pm)

25/05/14, ore 14:27

che bello mi è piaciuto molto leggere delle vane ricerche del moro io non lo digerisco. i soldati iniziano ad essere stufi di tutti quei fallimenti e chilometri pressoché a vuoto e nessuno di loro sembra poi cosi ben propenso l moro e secondo me sperano di non trovarla. Zabini cominciava a perdere le speranze ed era inquietato dall'idea della reazione che avrebbe avuto il Governatore, se fosse rientrato a mani vuote.Sapeva di avere un certo potere su di lui, per via dei suoi immensi debiti ma vederlo infuriato era uno spettacolo di cui avrebbe fatto volentieri a meno. e poi non è detto che in attimo di follia l'uomo si dimenticasse dei debiti o che anche per evitare di pagarli lo faccia arrestare magari per gioco d'azzardo.Questo viaggio si era rivelato davvero fallimentare e lui era stato ad un passo dal mollare tutto e a ritornarsene con le pive nel sacco a Port Royal e la cosa mi piacerebbe molto cosi impara il moro maledice ed impreca contro la fuggiasca. visto che apparentemente nessuna delle strade normali o risorse hanno dato risultati anche se scettico decide di sfruttare la veggenza di due ragazze Voi cercate una ragazza che è scappata di casa!A lei andavano strette le convenzioni e non voleva sottostare alle decisioni prese dagli altri, non si era sentita capita e amata e ha deciso di crearsi il suo futuro lontana da tutto.Ha abbandonato un mondo di lusso ed agi, per sceglierne uno pieno di insidie e pericoli ma ora è felice e vive, facendo quello che ha sempre sognato di fare!".e gia questa è in parte una buona notizi è viva La persona che , rappresenta il motivo principale che ha portato quella ragazza alla fuga Non la troverete qui, né nei dintorni; lei è molto lontana ed è insieme a delle persone che hanno imparato a volerle bene e ad un uomo che l'ama più di se stesso.Tornate a casa, perchè lei tornerà anche se non subito! Aspettatela e la vedrete arrivare." seconda botta è al sicuro tra gente che la la proteggerà e soprattutto tra le braccia di colui che la ama e che per lei darebbe la vita insomma con l'uomo a cui il destino ha legato la sua vita fin dalla nascita decisamente per bla non sono notizie piacevoli , primo è fuggita per colpa sua , secondo ha trovato e sta tra le braccia di un altro

24/05/14, ore 22:21

nooooooooooooo nn le somiglia x nulla emma è bellissima .... quindi zabini si è arreso .... potrà essere un alleato x draco ed hermione?

24/05/14, ore 16:13

Come ogni Sabato attendevo con ansia la vostra storia. Certo che le due mistiche fanno paura. Senza far loro dire nulla hanno indovinato ogni singola cosa! Ma Hermione e Draco ritorneranno davvero? O aspetteranno che il padre di lei muoia? Le minaccie del Governatore le ricordo ancora.

Baciii

20/05/14, ore 22:22

Ormai sulla perla sembra che tutti abbiano accettato la nuovo situazione e dopo il primo momento delle battute, le ore erano state condite dalle battute e dagli sfottò di tutta la ciurma.,Il biondo capitano sbuffava come una locomotiva a vapore ad ogni presa in giro, mentre la sua donna sorrideva felice.Ma anche per Hermione non mancavano le battutine e in quel caso, a sghignazzare era Draco, specialmente quando vedeva il viso della sua compagna infuocarsi di brutto.i primi erano oviamnete i gemelli Gli unici che avevano evitato le battutine erano stati Theo, Oliver e Bill, che si erano limitati a sogghignare perfidamente, guardando il loro capitano. la calma è tornata bill e il suo capitano discutono di quanto ques'ultimo sia cambiato diventando comprensivo e calmo . il rossoa mmette che era ora che cambiasse e che ci vuole molto più coraggio a mostare i propri sentimenti che sembrare non averne Perchè i veri uomini non sono quelli che fanno i duri ma sono quelli che sanno anche mostrare i loro sentimenti al momento giusto.A te nessuno a insegnato questa sottile differenza e ora lo stai imparando grazie a Hermione è bellissimo il rapporto tra dra e bill non sembra solo quello di due amici ma quasi di due fratelli e bill sembra il fratello maggiore che desidera esser il buon consigliere e ci riesce benissimo ma purtroppo il viaggio a fine e la nave attracca al porto . è finito anche il momento di pace solitudine , intimità della novela copia , che temo dovrà affrontare parecchie difficoltà? riuscirà herm ad adattarsi rapidamente al nuovo ambiente? come reagirà alle oche ?difenderà il suo amore o isserà bandiera bianca? ron ma non solo lui tutti i rossi erano certi che mamma molly avrebbe preso sotto la sua ala materna e protettiva la loro amica appena saputo che ha fatto capitolar eil biondo Draco che aveva percepito il suo disagio, in un gesto di protezione l'aveva avvolta in un abbraccio, mettendole una mano sul fianco sinistro e stringendola possessivamente al petto.Hermione aveva alzato gli occhi su di lui e gli aveva rivolto un caldo sorriso, che le aveva illuminato il volto. Il biondo era talmente innamorato di lei, che sentirla così indifesa gli aveva fatto tenerezza. peccato che le prime persone che la neo copia incontri non siano certo amichevoli , ma anzi rappresentino uno dei peggiori pericoli per loro essendo il passato del biondo In realtà il biondo dentro di se tremava, perchè aveva paura che l'arrivo di quelle due oche facesse allontanare la donna che amava da lui . le due erano coloro che inizialmente dra vedeva come possibile mezzo per toglersi dalla testa e dal cuore colei che ora è la sua donna Hermione aveva storto il naso, mentre gli uomini della ciurma sogghignavano impuniti e Draco si passava una mano sugli occhi, pensando - Oh per la miseria, proprio adesso dovevano apparire queste due oche?- pansy senza neppure degnare di uno sguardo herm inizia a fare la lasciva con il biondo solo per essr allontanata dalla riccia che gia prometteva male " Tesoro, non mi dirai che ti sei trovato un nuovo giocattolino?" poi alzando le spalle aveva aggiunto: " Va beh ti perdono cucciolo, ora però mollala e andiamo a divertirci!".Draco per tutta risposta aveva intensificato la stretta ad Hermione ma l'oca non sa leggere i comportamenti del corpo la ragazza memore della parole del biondo inizia a tirare fuori le unghieScusami ma chi è che dovrebbe mollare?". Pansy guardandola storta, aveva risposto: " E' ovvio che mi riferisco a te, carina!". Hermione si era sentita divampare un fuoco dentro e mettendosi le mani ai fianchi, con la voce gelida aveva sibilato: " Intanto carina lo dici a tua sorella, perchè non mi sembra che ci conosciamo e quindi gradirei che non ti prendessi tutta questa confidenza.brava Poi per quanto riguarda Draco, lui non molla proprio nessuno e tanto meno molla me.Piuttosto sei tu che devi tenere le tue manacce lontane da lui, perchè non vorrei che lo sporcassi, sai com'è io ci tengo all'igiene!". sembra che pansy non sia soddisfatta mai far arrabbare la riccia ma chi cavolo ti credi di essere?". Per quanto riguarda la tua domanda, non sono tenuta a darti risposte ma siccome a differenza tua, io conosco l'educazione ti onoro delle mie parole. Io sono la sola ed unica donna che può toccare Draco e tu non devi provarci, neppure col pensiero, sono stata chiara o devo pensare che sei dura di comprendonio?". Draco la guardava con tanto d'occhi, non aspettandosi una reazione così decisa e anche gli altri ragazzi, avevano delle espressioni simili impresse sul volto. La mora fumava di rabbia, dato quella ragazza la stava umiliando pubblicamente e lei non accettava, che una cosa simile accadesse. si era stretta a Draco, che non aveva perso tempo nell'avvolgerla tra le braccia e aveva aggiunto: " Solamente io ho il diritto di toccarlo, perchè sono la sua donna, la sua fidanzata e la sua futura moglie.Credo che anche un'oca del tuo calibro possa capire quale sia il messaggio che voglio farti arrivare.Sono una piratessa e faccio parte della sua ciurma, inoltre sono la sua compagna e lui divide il suo letto con me e con me sola, chiaro?".insomma più chiaro di cosi lo capirebbe pure un tonto ma una donna respinta non è detto Draco osservava Hermione, sentendo il suo cuore battere all'impazzata ed era orgoglioso di lei e di come stava difendendo la loro relazione.non riusciva a crde che lei potesse avere tanto coraggio,che lo amasse cosi tanto, che si fidasse cosi tanto di lui come credesse in un loro futuro insieme pansy pensa che sia tutta una balla e chiede a dra da cui spera di ottenre la verità E tu non dici niente?" e il biondo ghignando aveva risposto: " Non credo che sia necessario che io aggiunga nulla alle parole dette dalla mia fidanzata.Comunque ti confermo tutto quello che lei ha detto, tanto per amor di cronaca. Lei è una piratessa della mia ciurma e la donna del mio cuore, l'unica che d'ora in poi entrerà nel mio letto e che farà parte del mio futuro. Non osare offenderla né sfiorarla, perchè dovresti vedertela con me quindi se ti preme la vita Pansy, abbassa la cresta e vedi di sparire". lìaltra meta della sua anima si sono trovati ed amati fin dal oro primo incontro quando erano solo bambini, e la scintilla non è mai morta nonostante le avversità e i giochi del destino.

18/05/14, ore 15:07

ahashashahahahahahahah!!!!cotnetissima per coem hermione abbia zittito e umiliato pansy parkinson per tutta la piazzetta di tortuga!!!!
ottima canzone anche per questo!!!!

18/05/14, ore 14:56

ottimo capitolo carissime lorian e carolux!!!!
sono molto contenta che draco abbia deciso finalmente di essere completamente sincero con hermione e di rivelarle la verità!!
ha fatto decisamente la cosa giusta!!!!
poi le battute della ciurma all'abbigliamneto di hermione all'uscita dalla camera del capitano sono state il top!!!!

17/05/14, ore 15:18

beccatevi questo brutte stronze muahahahahahahah! biondino vedi di fare il bravo altrimenti herm ti castra!

17/05/14, ore 14:11

Ahahaha :') mi spezzo. Questo è uno dei miei capitoli preferiti. Complimenti ancora, ragazze. Alla fine anche questa ciurma sgangherata [cit.] è finalmente arrivata a questa benedetta isola, Alleluja! Hermione urla "Girl Power!" da tutti i pori, mi piace come ha zittito più e più volte Pansy, mi avete fatta ridere di gusto.
Ma ora? Cosa succederà? Gazza? Dov'è finito?
Aspetto il prossimo chappy...