Nati sotto lo stesso destino
di lorian

17/11/13, ore 12:38

capitolo bellissimo
herm secondo me è un perfetto mix tra sua madre e cissy , dalla prima ha preso l'amore per la cultura e i viaggi dalla seconda un desiderio di avasione dal suo ceto sociale e il desiderio di fare del bene senza guardare chi si ha difronte , il nonno è pienamente concorde con lo spirito ribelle e generoso della nipote che sostiene in ogni modo possibile , herm considera zona propria zona franca e protetta il periodo che passa con luna e non vuole che niente della sua vita la segua la la generosita e la disponibilità di herm permette ai piccoli di esser vaccinati .
qualcuno è giunto per chieder escusa delle parole agressive che ha pronubciato ma sulle prime l'orgoglio di lei le impedisce di ascoltarlo è solo grazie all'opera di mietigatrice della bionda  Herm, dagli una possibilità; non rientra nei modi di fare di Draco, quello di chiedere scusa ma se lui è qui, vuol dire che è veramente pentito del suo comportamento!". permette ai due di chiarirsi e decidere di ricominciare da capo da quel momento dra scopre che la regina ha dato carta bianca per la sua cattura ma la coso non lo preoccupa anzi lo rende orgoglioso e onorato ma quando la ragazza aveva detto che doveva sposarsi, aveva sentito il cuore stringersi in una morsa dolorosa è la gelosia che inizia
Draco la fissava impassibile, come se fosse fatto di ghiaccio, poi si era alzato e guardandola aveva detto: " Hermione Granger, la figlia del governatore, quella cresciuta nel lusso e nella ricchezza all'improvviso si annoia e decide di perdere il suo tempo con una ragazzina bionda e di volgere il suo benevolo sguardo verso i poveri e i malfattori, preoccupandosi del loro destino.
Non ti sembra un pò ipocrita da parte tua? Hai disobbedito al paparino per venire qui nei bassifondi a pulire le case dei poveri, a curare le loro malattie e a far da mangiare ai pescatori.Hai spiato tra i suoi documenti e ti sei scomodata per correre da me, con l'intento di redimermi.Mi sembra che anche tu voglia decidere della mia vita, o mi sbaglio?".
".ai è partito comunque con il piede sbagliato herm non è ipocrita ne tanto meno vuole cambiarlo vuole solo avvisarlo uomo avvisato mezzo salvato la sua coscenza è a posto il resto dipede da lui ma lei non è il tipo da tecer e gli risponde per le rime Io non ho mai preso sottogamba l'amicizia che ho con Luna e non sono venuta qui, solo per spirito di ribellione.
Non mi sono occupata di questa gente solo per noia, ma perchè lo sentivo dentro; ogni volta che vengo qui, io ritorno a respirare e mi sento viva.Io ti ammiro, per quello che fai e per quello che rappresenti.Per quanto la cosa ti farà ridere, io vorrei essere come te: libera, senza né legami né costrizioni.Senza che nessuno mi dica come devo comportarmi, come devo vestirmi né come devo ridere.C'è più ipocrisia nel mio mondo che nel tuoDesidero assaporare la libertà in tutta la sua pienezza e la sua potenza; per questo non mi interessa redimerti, perchè rappresenti tutto quello che non sarò mai!".In realtà se devo essere sincera, mi è capitato di sognare di poter partire con te, sulla tua nave.lo credeva un personaggio romantico, uno che dava ascolto alla voce del cuore ma è sei un libertino che passa il tempo a sedurre le donne. ma non èl'uomo, per il quale voglio che batta il mio cuore.Sai, quando avevo dodici anni, incontrai un ragazzo che aveva una fierezza negli occhi simile alla tua, ma era più solare e sbarazzino.
Avrei voluto fare amicizia con lui ma non ce ne era stato il tempo.
Avevo dovuto salutarlo e poi mi ero ammalata; ero stata a letto per diverse settimane.Eppure tante volte, ho immaginato di ritrovare quel ragazzo.
Forse ti sembrerà puerile ma sento che lui, era la persona giusta per me!".sempre detto che sono anime gemelle alla faccia del destino e del volere del paparino
Draco era sobbalzato alle sue parole: per tanto tempo aveva creduto che lei si fosse presa gioco di lui e invece ora scopriva che si era ammalata.Il ragazzo sentiva una rabbia dentro per il sadico scherzo che il destino aveva tirato loro e stava combattendo con se stesso per non dirgli che quel ragazzo era lui.Era diviso in due, perchè da una parte voleva dirglielo mentre dall'altra, dopo aver sentito quello che Hermione pensava di lui, voleva tacere.
Era vero lui si godeva la vita ma probabilmente il suo modio di trattare le donne dipendeva da quella che lui considerava un tradimento ossia la lontanaznza  e  il tradimento, ricevuto da quella bellissima e fiera ragazza.E ora invece scopriva che lei, non solo non lo aveva tradito  ne dimenticato ma che addirittura lo immaginava come l'uomo giusto per leicon cui poter essere felice .
dra Ammirava quella donna, perché mostrava un carattere fiero ed indomito che non aveva mai visto in nessun altra ragazza, a parte sua madreHermione invece, nonostante avesse tutto dalla vita, cercava di rivoluzionare la sua esistenza arrivando a chiedergli di portarla con se sulla Perla nera e progettando, di abbandonare il suo bel mondo dorato.
ora dra sa qual'è il desiderio piu grande della ragazza lo realizzerà la rapira per portarla via con se ?

brava luna sei grande menomale che ci sei tu

17/11/13, ore 02:14

Ma nooo, il prossimo daiiiii !! è davvero fantastica sta storia! mi sto innamorando sempre di più! non smetterei mai di leggere! ti prego! dramione, quanto amo sta coppia! non vedo l'ora del prossimo! baci.

16/11/13, ore 16:57

Ciaooooo
É stupenda questa storia!!!
Siete bravissime
Aspetti con ansia settimana prossima
Baci
Fede

16/11/13, ore 15:16

che bel capitolo davvero! oddio herm è troppo forte bellissima intelligente e sicura di sè,sa quello che vuole e non vuole la descrizione che ha fatto di " draco a draco" è stata micidiale senza peli sulla lingua biforcuta. Ora si entra nel vivo della storia mmmm che bello un bacio e a sabato prossimo dolcezze

14/11/13, ore 13:35

Mettete subito il prossimo, vi supplico! Mi piace, sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo! non vedo l'ora di scoprirlo!

14/11/13, ore 12:03

Mi piace, solo il prologo già mi meraviglia!! Continuo e continuo! Ti aggiornerò dei miei pensieri :)

10/11/13, ore 21:20

luna che cara è un genio iizia a raccontare di dra e brava desta la curiosita di herm Lui dal canto suo, ha bisogno di una donna che gli tenga testa, una con il carattere forte e deciso, perchè a Draco piace comandare e al tempo stesso adora le sfide.
E quale sfida migliore ci può essere, di quella di avere a che fare con una donna che lo stuzzica e lo fa tacere, già solo con uno sguardo.
Ovviamente se lo chiedi a lui, ti dirà che non cerca una donna fissa ma io, che lo conosco bene, so che non è così.Lui ha un suo ideale di donna in testa ma non l'ha mai svelato a nessuno.e certo ècolei che ha incontrato da bambino che non ha avuto paura di avvicinnarlo e parlare con lui insomma le nostra herm
Luna, dopo averle messo una mano sulla spalla, con fare pomposo, le aveva detto: " Benvenuta a casa di Draco Lucius Malfoy!".
Dopo pochi secondi la porta si era aperta e davanti agli occhi spalancati di Hermione, era apparso in tutto il suo splendore, un bellissimo ragazzo biondo.
Il suo volto era angelico e la riccia aveva fatto una fatica tremenda, a credere che lui fosse uno dei pirati più pericolosi esistenti in circolazioneQuello che aveva colpito maggiormente Hermione, erano stati i suoi occhi; le sembrava di averli già visti da qualche parte ma scuotendo la testa, si era detta che questa cosa non era possibile.
e si dra ha fatto colpo herm ha come l'impressione di aver gia visto quesgli occhi ma poi non riuscendo a focalizzare a chi appartenessero e oove li avesse gia visti rinuncia
Draco, voglio presentarti una mia cara amica! Lei è Hermione.......... Hermione Granger!".
Draco, sentendo quel nome, aveva spalancato gli occhi a dismisura, iniziando a fissarla in modo attento e persistente.
Il biondo si stava domandando se fosse possibile che quella ragazza bellissima, ferma davanti a lui fosse la stessa bambina che lo aveva così coinvolto da piccolo; poi all'improvviso il cognome di Hermione, gli aveva fatto suonare un campanello di allarme nella testa.Granger era il nome del Governatore di Port Royal, quello che gli stava dando la caccia in modo spietato
e si anche dra ha avuto un fremito ed anche lui si domanda se la ragazza e la bambina di allora siano le stessa anche se il nome non poteva dimenticarlo
Riportando lo sguardo su Luna, Draco aveva detto: " Perchè diavolo l'hai portata qui? Lei non deve avere niente a che fare con questo posto!". dra è preoccupato teme per l'amica e per se stesso se fosse una trappol apoverino non conosce la nostra herm che è li pewr salvarlo essendo in disaccordo con il padre
Ehi biondino, cerca di calmarti, va bene? Non prendertela con lei, la colpa non è sua!
Sono io che le ho chiesto di poterti conoscere ma se sapevo che eri così cafone, non avrei perso di certo il mio tempo!
Draco ora aveva la certezza, che quello splendore fosse la stessa bambina a cui ancora pensava e aveva sentito una rabbia devastante divampargli nel petto.
Certo che il destino a volte, era proprio bastardo! Lui per anni aveva sperato di rivederla e ora che era successo, si era trovato davanti la figlia del suo peggior nemico.
Hermione stava letteralmente fumando: questo tipo la faceva arrabbiare, più di quanto aveva fatto quel deficiente di Zabini.
sta a luna fare la paternale a dra la stessa che avrebbe fatto cissy Nel frattempo una contrariata Luna stava facendo il cazziatone a Draco e con le mani sui fianchi gli diceva: " Ma si può sapere che diavolo ti è preso? Come hai potuto trattarla così? Lei voleva solo conoscerti!".
E tu non dovevi portarla qui! Troppo spesso dimentichi chi sono, Luna.
 Hermione non è come quelli della sua razza, lei è uno spirito libero proprio come te.e lgli narra cio che fa con tutto il cuore di come l'abbia salvata da uno stpro al cio dra si ainalbera chi ha tentato di farle male Draco Lucius Malfoy, se ci tieni veramente alla mia amicizia, ti consiglio di chiedere scusa ad Hermione quando la rincontrerai la prossima volta!".Il biondo aveva assunto un espressione cucciolosa poi aveva detto con un sorrisino: " Ma magari non la incontro!" e Luna aveva provveduto a cancellare tutte le sue speranze dicendo: " Non credo proprio!
Nei prossimi giorni lei tornerà al porto per fare il vaccino ai figli dei pescatori.
Porterà lei le medicine e io ti consiglio vivamente di approfittare dell'occasione, per chiederle scusa della tua cafonaggine, sono stata chiara?".
decisamente quando ci mette la nostra dolce luna sa esser econvincente e pericolosa

Quando il biondo aveva aperto la porta, lei aveva sentito il cuore fermarsi nel petto.
Non era stata solo l'evidente bellezza a sconvolgerla ma c'era qualcosa che la univa a lui: Herm sentiva una sorta di legame, che le dava la sensazione di aver già conosciuto quel ragazzo.
Era certa che questo non fosse accaduto, perchè di sicuro lei se lo sarebbe ricordatoQuando il suo sguardo si era posato su di lei, un attimo prima che diventasse gelido come un iceberg, le aveva trasmesso un scossa lungo la colonna vertebrale che l'aveva sconvolta.
Hermione ne era da una parte affascinata e dall'altra spaventata, perchè non sapeva dare un nome alle sensazioni che aveva provato.
Non le era mai capitata una cosa del genere e lei detestava il fatto di non avere il controllo delle sue emozioni
no se ci si è visti per poco e si è bambini si cambia crescendo ma il legame è cresciuto con loro lascindo una lebile traccia nei loro cuori  dra ascolterà herm riuscirà a far pace a presto

ma non è detto

10/11/13, ore 21:04

e cosi la nostra herm sta gia fantasticando su dra bene chissa quando lo vedrà e riconoscera in lui il suo amico cosa fara
gazza è da uccidere lentamente stava per fare del male a luna fortuna che passava herm che non giaurda in faccia a nessuno ne tanto meno al rango sociale .
il padre di herm è impazzito allontana il nonno epoi vuole farle sposare il rompi ma che padre è ? mi dispiace per harry ma deve togliersi herm dalla testa sia èer il ceto ma piu che altro perche il cuore della ragazza appartiene gia a dra da anni
herm scopre cosi che luna è grande amica di dra e che per anni lui e sua mader cissy l'hanno aiutata sono come fratelli ora cissy era come luei herm non aveva paura di mescolarsi ai poveri ed aiutarli , ora doopo la mote prematura della madre dra è diventato un pirata per vendicare il  pader ucciso a tradimento e si in passato dra sembrava esser legato ad una ragazza ma non l'ha piu rivista  primi tempi era triste ed apatico poi non ne ha più parlato e io non ho chiesto niente!".
è ora che inostri piccioncini si ritrovino e sarà lun l'amica di entrambi a farlo

10/11/13, ore 19:42

povera herm suo padre è andato piu che mai e le sta gia organzzando le future nozze e le presenta il fortunato ragazzo ricco e assai maleducato bla Mentre mangiavano lui non faceva altro che gesticolare in una maniera spropositata, come se volesse essere sempre al centro dell'attenzione. insomma era insoppoetabile  quel borioso non faceva altro che dire: " Mia cara non sono discorsi da donne.Voi dovete solo pensare all'andamento della casa e della famiglia; quando saremo sposati, quello dovrà essere il vostro unico pensiero!".
La ragazza aveva spalancato gli occhi, scioccata! Sposati? Sposati? Ma quello che si era fumato di così pesante da straparlare?Io credo che sia inutile che una donna studi.Penso che le letture dovrebbero essere bandite nell'educazione di una gentildonna.
Fermo restando che sono fiero che la mia futura moglie sia colta ed intelligente, l'unica cosa che vi permetterò di leggere sarà la Sacra Bibbia!".
decisamnete herm ha ben altri progetti e il moro non rientra in nessuno di essi neppure di striscio e poi ci tiene troppo alla sua cultura rafgfinataso con l'aito del nonno per lascir perdere e lascirsi guidare come un oca senza cervello
Erano già 10 minuti che, mentre camminavano, l'idiota numero uno le sciorinava idee su tutto quello che avrebbero fatto una volta sposati.Tutto questo la stava irritando parecchio e aveva una voglia matta, di prendere a schiaffi quel bel visino da mentecatto che si ritrovava ma non poteva andarse suo padre li gurdava sognando gia le nozze
Il sogno che aveva da bambina non era scomparso anzi, con il tempo si era solidificato diventando sempre più potente e concreto nella sua mente.
Voleva essere libera, voleva viaggiare verso posti lontani, visitare luoghi sia famosi che inesplorati, desiderava vivere un avventura degna di questo nome Purtroppo Hermione sapeva che i sogni a volte rimanevano tali e l'epoca in cui viveva, le imponeva degli obblighi che andavano portati a termine.Hermione non sarebbe mai stata libera di vivere, di amare o di sognare. decisamente herm sembra esse in galera dorata ma in galera senza fuga
bla le sta facendo una svilinata con i fiocchi ammette di esse atratto dal suo carateeere carisma e cervello e che sarebbe la moglie ideale per lui  Sentitelo che sviolinata! Ora sono intelligente mentre fino ad un ora fa riteneva inutile far studiare una donna! E' l'ipocrita più ipocrita che conosco! Falso, giuda e bugiardo! ".Poi sgranando gli occhi, come se finalmente si fosse resa conto della gravità della cosa, aveva pensato: " Oh Gesù! Se mio padre dovesse accettare, cosa che credo si avvererà al 100%, entro tre mesi diventerei la signora Zabini e io voglio morire solo al pensiero!". lui è pure cretino le chiede se è contenta dell'idea di spposarlo ma gli occhi li ha per che cosa per temer su gli occhiali va bene che è notte va bene che sa contener le emozioni ma certe sono imprevedibili come l'orrore o lo sgomento e anche la luna batsta per notarle  e alla fine asplode e si allontana slo il nonno sembra preoccupato per la nipote L'uomo aveva stretto forte le mani, mentre si sentiva invaso dal disgusto per il comportamento assurdo del proprio figlio.
Stava condannando la sua piccola ad una vita infelice e deprimente e lo stava facendo con cognizione di causa.

herm scopre che il padre ha avuto l'ordine di a catturare i pirati che razziavano le navi dei nobili e dei commercianti.Poche righe sotto, Hermione aveva letto qualcosa che l'aveva fatta rabbrividire: c'era infatti riportato l'ordine imperativo e tassativo di catturare quei furfanti e di giustiziarli, tramite l'impiccagione.
Un brivido era sceso lungo la schiena della ragazza: come si poteva decidere della vita di una persona.
Accanto ad ogni nome, c'era la data di nascita e la provenienza del pirata e la ragazza aveva notato che ce ne erano di ogni età.
Ad un tratto, la sua attenzione si era bloccata su un nome, che pur non sapendone spiegarsi il motivo, le aveva provocato la pelle d'oca: Draco Lucius Malfoy.
Con sua grande sorpresa, Hermione aveva visto che questo pirata era nato nello stesso giorno in cui era nata lei e questo glielo aveva fatto sentire vicino.
e non sapeva che era il suo amico

10/11/13, ore 17:37

Diciamo che il primo incontro non è andato benissimo però almeno Draco ha capito con chi ha a che fare.
Luna sembra aver intuito quanto i due abbiano in comune ed è per questo credo che spinge Draco verso il chiarimento.
Ora però ci si mette anche Cormac a voler conquistare Hermione? Mi sa che Draco avrà un sacco di rivali e un sacco di persone che lo vorranno morto.
Baci BABY

09/11/13, ore 21:03

poverini luc e cissy mi hanno fatto una tale pena se becco gazza lo uccido con le mie mani
è staoto cossi commuovente il racconto di come i due malfoy si sono conosciuti ed innamorati che non ho potuto non commuovermi e dispiacermi sia eper la perdita dei piccoli sia sopratutto per la sorte avversa ha tolto a cissy l'umo che amava non in mare ma per tradmimento  per poco non lo raggiungeva perfortuna c'era hagrid che ha giurato a luc che considerava un figlio di vegliare su cissy
sdembra che il destino abbia in serbo il medesimo corso per dra ed herm e cissy non vuole augurarlo a nessuno dei due

09/11/13, ore 20:53

finalmente si incontrano era ora . herm ha decisamnee un cuore puro e grande e sa bene come i nobili siano i primi a voltare le spalle a chi ha bisogno , uno sguardo ha su dilei uno strano effetto come di un richamo che sa di un sentimento troppo forte per esser egestito Era come se questo incontro fosse stato scritto dal destino e ciò lo rendeva del tutto inevitabile.
dra è sempmicemnete folgorato lei si sata vvicinando invece di allontanarsi dra nonostante la povertà è felice della vita che fa con la madre poichè ricca d'amore ma era assolutamente affascinato, dai regali portamenti di quelle persone.
come sempre dato il loro caratter finiscono per bisticciare ma dici tantp per cambiare fare altro che so darsi la mano
 Sai che mi sei davvero simpatico, ragazzo senza nome?" e lui le aveva rivolto un sorriso dolce.Lei più testarda che mai, aveva detto: " Ora che siamo amici, puoi dirmi come ti chiami?".
Il ragazzo si era passato una mano sul collo poi, beffardo aveva mormorato: " Ah perchè, noi siamo amici?" e lei fissandolo negli occhi, gli aveva risposto: " Sicuro che lo siamo!" poi aveva aggiunto:
ma il richiamo del padre impedisce ad herm di sentire il nome del suo nuovo amico , ma il governatore nn approva deve dare il buon esempio evitando i poveri cosa che lei disapprova e con lei anche sua madre che sembra non concordare con le idee del marito

09/11/13, ore 19:56

dra da piccolo è un vero amore
il piccolo maledic il padre per averli lasciati solo ma come lui sente forte il richiamo del mare a cui pero cerca disperatamente di non rispondere . anche herm è cresciuto curiosa e buona ma la ragazza vorrebbe per se una vita completamente diversa da quella che ha la vorrebbe priva di regol e balli  ma libera come il mare

09/11/13, ore 15:58

bello.. come sempre..aspetto con ansia il prossimo capitolo..e grazie per aver pubblicato puntualmente uno splendido capitolo..

09/11/13, ore 14:59

wooooooooooooow capitolo bomba mamma mia draco è un dolcetto ricoperto di cioccolata gnam gnam certo che avrà il suo da fare con tutti sti farfalloni che girano intorno ad herm a sabato prossimo belle