Nati sotto lo stesso destino
di lorian

22/02/14, ore 16:44

FINALMENTE !! ho atteso così tanto mi erano mancati tantissimo ...nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

22/02/14, ore 15:13

Ciao ragazza!
Scusate settimana scorsa non sono riuscita a leggere.
Questi due capitoli sono stupendi soprattutto questo! Che bello! Hermione é una grande! Non vedo l'ora che sia sabato prossimo! <3
Ciaoo un bacione
Fede

22/02/14, ore 13:44

No ragazze davvero aspetto un mese x questo incontro e voi me lo fate finire così presto???? Gerrr comunque herm nelle foto che avete scelto è stupenda e poi è stata troppo forte la adoro qnd fa così ihih povero draco o meglio poverini i suoi gioielli

16/02/14, ore 17:07

be forse è meglio finire di vedede rcome procedono le ricerche della fuggiasca prima di vedere i due faccia a faccia se a un primo momento avevo sperato nel commodoro mi devo ricredere non è certo meglio degli altri soggetti anch'egli desidera il poter e vede ein herm un modo per ottenerlo , sono i n una cosa concordo l'dio per bla . ormai stanno cambiando isola ed occorre avere l'aiuto del novo sindaco cosi decide di mentirgli e dire che stanno cercando la figlia del governatore che è stata rapita dai pirati , è la bugia che gli assicura l'aiuto del funzionario. ma credo che se sapesse la verità ossia di come il governatore sia dedito non solo o al vino ma al gioco d'azzardo e per questo abbia concesso la mano dell'unica figlia a un arricchito senza spina d'orsale ne morale , e che è fuggita da sola per poter vive liberamente la sua vita e che chi la sta salvando altri non è che l'uomo che il destino ha scelto per lei penso che da padre amorevole chiuderebbe unn occhio e l lascerebbe fuggire

15/02/14, ore 23:32

Parto con il dire che non sapevo se darti una recenzione neutra o critica, poi ho optato per la prima perché una recenzione critica sarebbe stata eccessiva e comunque la trama di per sé è bella, non ci sono errori di ortografia (so in prima persona che le sviste capitano e sono normalissime), ammetto che mi è anche dispiaciuto dover essere la prima recenzione non positiva, ma purtroppo sono abituata a storie scritte in un certo modo (mi vizio bene e comunque ho preferito aspettare qualche capitolo prima di recenzire la storia... ho fatto un errore, avrei dovuto esprimermi prima... bando alle ciance, mi sto divagando troppo! Per prima cosa anche tu stai divagando molto con la storia inserendo fin troppi capitoli, che a mio parere si potevano evitare o magari riassumere in uno solo (evitando molti dettagli che non servono) o aggiungendo a fine capitolo dei chiarimenti su cosa accade nel frattempo. Ciò fa perdere la voglia al lettore di continuare la storia, che diventa noiosa, inoltre stai andando fuoritema. Le persone che leggono questa storia si aspettano una Dramione non due capitoli con Draco e Hermione e i restanti di ricerche. La cosa migliore era, secondo me, fare ciò che fanno molti scrittori (non solo di Dramione), cioè capitoli più lunghi spezzati in parti, magari una che parla di Draco e Hermione, una sui chiarimenti su ciò che succede tra Harry e Ginny o/e Harry e Luna, una sulle ricerche, ecc... ammetto che alcune parti dei capitoli aggiunti ultimamente erano importanti, ad esempio tutte le spiegazioni e la storia di Matthew Granger e degli altri personaggi, invece molte informazioni erano superflue. È un peccato darti una recenzione non positiva, ma non ho potuto fare altrimenti.
Beh, non ho ulteriori commenti su tutto il resto, neanche sulle immagini, che sono abbastanza insolite da vedere in una fanfic, ma la definirei una idea originale e per niente da eliminare.
Spero di non essere stata troppo dura o pretenziosa e soprattutto spero di esservi stata utile con i miei consigli e che li prendiate in considerazione.
Ps. Mi dispiace per gli eventuali errori nella recenzione ma sono abbastanza di fretta e molto stanca.
Baci, Lady Inferno.

15/02/14, ore 14:20

Splendido capitolo e originale l'idea della figlia Riddle.
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana iniziavo a temere che sarei diventata vecchia prima di poter sapere cosa succederà ad Hermione e sono davvero curiosa di scoprire la reazione di Draco.
Baci&Abbracci
Phoebe Moon

15/02/14, ore 13:11

Capitolo come sempte meraviglioso...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nn vedo l'ora di sapere come si incontreranno i due protagonisti... cavolo però! Ci volete tenere sulle spine eh?! (XD)

15/02/14, ore 13:06

ok chi devo fucilare x prima? spero che nn solo il capitolo prossimo ma anche i successivi siano incentrati su herm e draco, ahhahah cormac sta da tutt'altra parte rispetto al nostro biondino. Però il rapimento che bastardo, così facendo condannerà draco alla forca vedo guai in vista capitano!

08/02/14, ore 17:59

in questo capitolo  la mia ntipatia per zab è cresciuto oltremisura mi diapiasce che il nobile non lo abbia fatto fuori in un duello gli avrei fatto volentiri da secondo.
il padre di herm è preso dal demone del gioco ha venduto la figlia al miglior afferente senza badare se il  suo prescelto fosse quello giusto per lei , Zab aveva intavisto herm e si era impuntato lei sarebbe stataa la sua sposa a cui avrebbe insegnat lui cosa doveva fare per renderlo soddisfatto.
Ma al forte nessuno dei soldati gli è favorevelo ed in tutti i modi cercano di ritardarlo dando cosi una maggior opportunita al loro Commodoro ,. io adoro herm e dra , ma se prorpio non deve epure harry  anche se pero inizio a vederlo preso dalla biondina o al peggio come minor dei mali il Commodoro che è certo meglio di zab

08/02/14, ore 16:27

Ciao Ragazze <3
Come state?
Avete fatto bene ad aggiungere altri personaggi :)
Comumque il capitolo é molto bello
Complimenti
Alla prossima
Bacioni
Fede <3

08/02/14, ore 13:23

Bello bello bello!
Il capitolo mi è piaciuto molto... non vedo l'ora di scoprire dove e cosa stiano facendo i nostri dye bei protagonisti...

08/02/14, ore 13:16

Mio dioooo qsto capitolo si è rivelato shockante davvero helena covonero con cedric ahahhahahaah ha e poi zabini che idiota davvero ma comunque credo che i due giorni siano passati forza passiamo ad herm e draco

02/02/14, ore 19:01

Oh mio dio, harry e luna sono fantastici, capitolo MERAVIGLIOSO. Bravissime ancora ragazze ♥

02/02/14, ore 13:41

Woa!!!
Bel capitolo!
Non vedo l'ora di sapere che fine hanno fatto i due "piccioncini"...
Al prossimo capitolo!

02/02/14, ore 12:53