Nati sotto lo stesso destino
di lorian

06/12/14, ore 14:44

Wow. Sembra ieri che ho letto il primo capitolo. Ho adorato ogni capitolo anche se non ve lo facevo ssapere. E non vedo di leggere altri vostri lavori!

BRAVISSIME!!!

A presto :)

01/12/14, ore 15:35

E si il nostro capitano e piu che mai attento alle nuove esigenze della sua compagna che porta dentro di se il frutto del loro amore e percio la strada sarà fatta a tappe affinche nulla possa guastare la gestazione .
E si i nuovi arrivati devono proprio confermare quanto percy sia diverso dai suoi fratelli che erano cosi calorosi , entusiasti , infatti lui non era per nulla certo che il biondo avrebbe fatto ritorno e si stava lavorando sir affinche gli lasciasse i suoi beni ma adesso era praticamente impossibile . sir sentendo dell’arrivo dell’amatissimo nipote sembra tornare pieno di gioia si adesso poteva aver accanto a se un pezzo della sua amata sorella nella presenza del nipote Sirius si era illuminato sentendo che presto una nuova creatura avrebbe allietato quella grande villa.Con fare cavalleresco, aveva afferrato la mano della ragazza e le aveva fatto il baciamano, dandole ufficialmente il benvenuto. Sirius si era commosso sentendo che per amore della sua sposa, Draco non si era macchiato di omicidio e aveva ringraziato la ragazza per tutto quello che aveva fatto.
E si sir capisce quanto deve alla riccia la nuova serenità del nipote , la sua liberta dal passato opprimente da cuui era uscito senza macchiarsi le mani e soprattutto per quel piccolo baby che presto avrebbe allietato la sua vecchiaia
Sir accoglie in famiglia herm cosa che prima di lui aveva fatto cissy tramite lettera
Sir mostra a dra le foto di suo nonno paterno e del fratello Regulus morto giovane a cui cissy era molto legata è giusto che se anche defunti dra li conosca poiché parte integrante della famiglia
Sir ha deciso di dare una festa per scacciare definitivamente la sofferenza da quella casa ora che l'ultimo erede di Narcissa è finalmente rientrato, che ha al suo fianco la sua sposa, che è in attesa di un figlio ed è circondato da amici fidati, possiamo dimenticare i tempi bui e tornare a festeggiare.
Dra sente il cambiamento con la vecchia vita e gia gli manca la pirateria che sa poter fare senza rischio per la sua vita ora c'era da considerare il fatto che presto sarebbe diventato padre e non poteva rischiare di scontrarsi con gentaglia come Tiger, con il serio pericolo di non tornare a casa e far crescere orfano suo figlio. Lo era già stato lui ed era stato davvero un bello schifo. anche se sapeva che Hermione non gli avrebbe mai parlato male di lui, non voleva che la sua creatura provasse del rancore nei suoi confronti per averlo abbandonato
Aveva ormai capito quanto sua madre cissy e sua moglie fossero simili di cuore e di animo , e non voleva che anche suo figlio potesse sentire la mancanza della figura paterna come era successo a lui . di certo non gli sarebbe mancato nulla a livello materiale ma l’assenza del padre non puo esser sostituita con il denaro
Sembra che due splendide donna o almeno una di esse abbia fatto colpo sul caro sir cosa che non manca di essre notata da dra che da bravo nipote ed ex pirata ossia di uno che non segue molto il galateo con la scusa di conoscerle obbliga lo zio a raggiungerle Sirius era rimasto imbambolato a guardare la più piccola delle due e Draco aveva ridacchiato, beccandosi una gomitata dalla moglie che lui aveva restituito con fervore allo zio, facendolo sussultare. L'uomo l'aveva fulminato poi aveva riportato lo sguardo sulle due donne e aveva fatto loro il baciamano, soffermandosi un pò di più sulla sua prescelta. Poi ritrovando un pò dell'antico coraggio, l'aveva invitata a ballare suscitando un gesto di stizza in Petunia. Lilian aveva accettato con un sorriso e si era allontanata con lui.
E si concordo con luna lili ha fatto colpo e chissa che il caro e vecchio sir non si rimangi l’antica promessa di non accasarsi e generare eredi

30/11/14, ore 15:53

eccomi qua .
finalmente riesco ad arrivare a leggere tutti cpaitli della sotria,dal 53 al 62,senza alcun tipo di sosta!!!
decisamnete amo la vostra storia a quattro mani!!!!
anhce se qua vi siete dimentivcate il link musicale,che invece negli altri capitoli non è mai mancato,anhce se in alcuni non mi funzionava.
non vedo l'ora di sapere se hermione aspetta uno o più bambini,io spero che sia una coppia,maschio e femmina,magari anche harry e luna,fleur e bill e gli altri che si osno già maritati!!!!
spero che anche sirius possa avere la stessa felicità con lilian!!!

29/11/14, ore 18:16

Hahahahaha già se c'era James doveva esserci per forza pure Lily e siccome il primo è un prete non rimane che il migliore amico per fidanzato ha ha ha ma povero Sirius anche Petunia-non-toccatemi-o-vi-sbrano doveva accollarsi?? Hihihi troppo forte , comunque il cap è stato bello ma corto rispetto agli altri peccato, nel prossimo (e L'ADDIOOOO NOOO :•) VOGLIO. IL. MIO. BAMBINO (anche se non è proprio mio).

29/11/14, ore 14:34

Ahhahaahah!!! Strano che non ci fossero le evans... Beh, non so più che dirti: I capitoli sono sempre più belli, anche se la fine si avvicina... Spero che potrete scrivere altre dramione dopo questa, baci
Clove

23/11/14, ore 18:19

E cosi i nostri amici stanno per dire addio a port ma non prima di aver assistito alle guste condanne ed aver sistemato le ultime cose inerenti all’eredità di herm
Herm non vuole partecipare alla fustigazione sia perché comunque sia nonostante il male che le ha fatto è sempre suo padre sia perché ci sono cose molto piu urgenti da sbrigare e poco tempo per farle
Il miglior amico e il marito di herm pero non si sentono tranquilli infatti concordo con harry matt ha piu vite di un gatto e potrebbe avere amici e complici che non sono riusciti a trovare e io aggiungo che fino a che non è sottoterra io non sto tranquilla !
Suo marito invece, aveva detto di voler essere presente allo svolgimento della condanna, per fare le sue veci e per essere certo che avvenisse. Infatti la sera prima, Harry aveva fatto un commento che aveva messo la pulce nell'orecchio al biondo.Il ragazzo si era ritenuto più che soddisfatto per la punizione data a Ginevra ma aveva detto che non si poteva dire sicuro che al Governatore venisse applicata del tutto." Non prendiamoci in giro ragazzi, quello ha più vite di un gatto! Ha le mani in pasta ovunque e se vogliamo dirla tutta, io credo che quelli incriminati siano solo una piccola parte dei suoi complici!". Il biondo aveva preferito andare via prima, perchè aveva detto a Harry che voleva mettersi in prima fila, in modo che suo suocero vedesse che lui non lo temeva.Prima di uscire però, aveva detto ai suoi amici di non dimenticare le loro lettere di marca.Era più sicuro portarle con se, in caso che qualcuno avesse voluto fare qualche scherzo. Si matt deve saper che sua figlia è al sicuro da lui per sempre e che non è da malfoy aver paura di protegger ciò che gli è caro.
Intanto herm con luna e daph si sta concentrando per realizzare i suoi progetti benefici min non riesce a crede che le voci siano vere ed è felicissima di vederla serena e felice poiché ha ben capito quanto ami il marito e d in cuor suo non smetterà mai di ringraziarlo per aver salvato la pupilla e per averle ridato la gioia di vivere
A quel punto Hermione aveva detto: " Signora McGranitt, io l'ho voluta qui perchè devo farle una proposta!". Domani, io e mio marito partiremo alla volta di Kingston e lì ci stabiliremo quindi la nostra quotidianità si sposterà nella capitale. Vorrei però che questa villa non finisse abbandonata né che degli estranei ne prendessero il possesso, perchè nel bene o nel male qui ci sono racchiusi tutti i miei ricordi!". quindi stavo pensando di destinarle a nuovo uso.E qui entra in gioco lei, almeno per quel che riguarda questa villa.Desidererei che venisse trasformata in una scuola, dove oltre alle materie di studio normali, vengano impartite anche le norme della buona educazione.Ovviamente è scontato dire che la scuola deve essere aperta a tutti, sia ricchi che poveri e vorrei che ne fosse la sua direttrice.Sarà lei a prendere decisioni in merito; io voglio solo poter scegliere i nomi del personale che vi presterà servizio.
La donna è stupita ed orgogliosa della decisione presa dalla ragazza ed anche onorata della sua richiesta che accetta
Vorrei proporre ad Amos di occuparsene lui come direttore, perchè è quello che la conosce meglio di tutti. Il suo utilizzo sarà ad esclusivobeneficio della gente povera; voglio infatti trasformarlo nel centro nevralgico degli aiuti.Nell'ala ovest farò impiantare un ospedale dove verranno prestate le prime cure ed effettuati i vaccini necessari al caso.Poi nell'ala est, farò creare uno spazio dove ci saranno stivati abiti e generi di prima necessità, da distribuire ai poveri e ai bisognosi.Infine nell'ala nord, quella dove c'è la grande sala da ballo, vorrei improntare una mensa dove potrebbero mangiare tutti i meno abbienti e un dormitorio per i senza tetto.La grande serra di mio nonno, verrà trasformata in un vasto orto dove oltre agli ortaggi e la frutta, verranno coltivate delle erbe officinali utili per poter curare le persone!".
Insomma se con il padre la citta ha vutro a che lamentarsi per le sue mancanze , di certo non sarà cosi per Herm che sembra veramente riunire in se le caratteristiche ed in carattre sia di sua madre che quella di dra . ossia di pensare a chi ha piu bisogno e mi sa che la scuola ma ancor di piu l’ospedale sarà ben accolto da tutti
E chissa che anche la nuova famiglia degli sposi non possa entrare a far parte del progetto di herm , infatti Ast sembra avrer delle idee da proporre Stavo pensando che potrebbero occuparsene Molly e Arthur, insieme al nostro aiuto e si i coniugi weasly non vedono l’ora di lasciare la locanda e quella parte dela loro vita ormai chiaramente finita per iniziarne una nuova alla luce della legge
Katie, Lavanda e Hannah potrebbero occuparsi dell'ospedale, dato che hanno studiato da infermiere e che hanno seguito corsi di levatrici.Astoria, Fleur, Gabrielle e Angelina potrebbero occuparsi di insegnare le materie agli alunni della scuola da realizzare qui, perchè sono quelle più istruite tra noi.Charlie, così come fa già alla locanda, potrebbe occuparsi dei rendiconti di entrambe le ville. Ron, Fred e George potrebbero aiutare Arthur nello smistamento del materiale e nell'inventario di quest'ultimo, in modo che non si possa mai rimanere sprovvisti!".theo e oliver amiamo occuparci delle piante e potremmo pensare alla realizzazione dell'orto!".senza poi contare l’aiuto di sev per le piante oficinali
Insomma i progetti sono praticamente partiti ed hertm è piu che serena poiché affida il suo sogno e la sua realizzazione alla sua famiglia , a persone che conosce ed ama e che condividono con lei i suoi stessi ideali , sarà come se lei non si allontanasse mai
Nel team lavorativo principale entrano a far parte anche i i lupin amici di cissy . qui incontrano Herm, lei è Andromeda la madre di Ninfadora ed era la migliore amica di Narcissa. Per me e per Draco è stata come una mamma e abbiamo sofferto tanto quando ha deciso di partire!". la donna, che inaspettatamente l'aveva afferrata per un braccio e l'aveva tirata verso di se abbracciandola con affetto e vigore.La ragazza era stupita da quel comportamento ma la donna, quando si era staccata da lei aveva detto: " Tu non sai che piacere mi fa, conoscere la moglie di questa testa dura.Io e Narcissa eravamo davvero preoccupate del fatto che non trovasse nessuno.In realtà lui aveva sempre in testa una bambina che l'aveva talmente colpito, da non fargli più vedere nessun'altra!".Hermione aveva sorriso poi aveva risposto: " Si, me lo ha raccontato ma davvero non immaginavo di averlo sconvolto così tanto!".Andromeda aveva sbarrato gli occhi poi indicandola con il dito, aveva mormorato: " Vuoi dire che sei tu quella bambina?" e Hermione aveva annuito sorridendo.
Andromeda abbraccia con calore ed affetto come una seconda madre la ragazza e si sta dando quell’abbraccio fisico che cissy a causa della morte non le puo dare e rimane stupita quando scopre che la misteriosa bimba che aveva conquistato completamente un dra bambino fosse lei . di come il destino avesse gia programmato ogni cosa
Draco aveva preso sua moglie per la mano poi si era avvicinato ai due, dicendo: " Remus, Dora ho l'onore e il piacere di presentarvi mia moglie Hermione.Lei è la donna che mi ha rubato il cuore, che mi impedito di diventare un assassino e che mi ha regalato la possibilità di diventare padre!".
Dra è piu orgoglioso che mai di presentare la sua sposa e il frutto che porta in grembo a quelli che erano sati gli amici di sua madre
Herm ora deve però conoscere sev e sappiamo che l’uomo non è apparentemente certo un mostro di simpatia e di calore , ma sappiamo come ami il biondo che solo per un tragico scherzo del destino non è suo nipote di sangue , ma lo è di cuore e anche lui credo che sia felice di saperlo al sicuro e con la testa non solo ancora sul collo ma anche a posto . sev ormai ha accolto harry nel suo cuore per amore diluna stessa cosa ha fatto pewr herm
quando Hermione aveva proposto a Severus di trasferirsi nella villa per seguire il più grande orto officinale del paese, lui aveva accettato senza riserve dicendo solamente: " E' giunto il momento di chiudere con il passato e i brutti ricordi!".
E si sembra che sia ora per tutti di smettere di restare ancorati al passato e di come fosse ora di guardare a vanti
Il biondo capitano si era rivolto a Bill, dicendo: " Occupati della ristrutturazione della Perla e del cambio del suo nome.Quando sarà pronta, registratela al porto poi consegnatemela al molo di Kingston!".
Anche per la perla sta arrivando il momento del restauro e del cambio di nome

22/11/14, ore 15:05

Arrivederci Port Royal mi mancheraaaiiii , ok siete state brave nell'organizzazione delle ville vi devo fare i miei complimenti, però volevo ancora una volta sentire le urla isteriche di Ginny-ci-hai-Rotto hahahahahahaha (dovrebbe essere una risata malvagia ma mi seccava scrivere "mwa" ) lo so sembrero cattiva ma se lo merita, e poi IL BAMBINO QUANDOOO SONO CUURIIIOOOSAAA,.
Ci rivediamo a Kingston (spero).

16/11/14, ore 14:37

Decisamente il titolo è azzeccato , in parte sono concorde con le pene decise , pero il povero picchetto mi fa un po di pena non è colpa sua completamente quando si ama non si è in possesso di tutte le sue facoltà mentali, per quanto riguarda il governatore io mi sentirei piu sicura sapendolo sotto parecchi metri o meglio kilometri di terra , da uno del genere si può aspettare di tutto poi la punizione di gin è esemplare ora sarà lei a trovarsi nelle medesime condizioni di luna ma con il suo caratteraccio e gelosia la vedo male , chissà quante persone prima certa della sua inviolabilità ha offeso adesso tocca a lei subire e non credo che per lei arriverà tanto presto in principe azzurro a salvarla .
Dra ed herm si sono uniti piu che mai , in quella notte che per loro è quasi la loro seconda notte di nozze poiché ora il passato sta decisamente per esser chiuso per entrambi ci sono solo le formalita e nulla di più
Draco l'aveva amata con un tale coinvolgimento Era stato attento ma dirompente, dolce e allo stesso tempo famelico e le sue labbra non avevano tralasciato neppure un centimetro del suo corpo si erano addormentati abbracciati, ebbri del calore che ancora li riscaldava.
Al risveglio vedendolo dormire herm ripensa l loro primo incontro Quante cose erano accadute da allora e lei non ne rinnegava neppure una.
Herm fa rivestire tutti da testa a piede , sa bene come ragiona e pensa la gente e nuon vuole dare nulla al caso voglio che oggi in tribunale appaiano in modo perfetto.Non voglio dare a quella gente il benché minimo appiglio per criticarli!". Sia chiaro che non mi vergogno di come siete ma desidero che oggi nessuno possa attaccarvi su niente e a volte anche un abito giusto aiuta!".
Ma ce un posto dove lei deve andare un posto che è pieno di ricordi felici , ma dove anche una parte del suo cuore si è spezzata Prima di andare in caserma, Hermione aveva voluto passare un attimo a casa di suo nonno.Quando aveva suonato alla porta, Amos le aveva aperto con un grande sorriso impresso sulla bocca L'aveva abbracciata e Hermione era scoppiata a piangere, al pensiero di non esserci stata quando suo nonno era morto L'uomo l'aveva consolata, dicendole: " Si calmi signorina e mi creda se le dico che è stato meglio così.Suo nonno non avrebbe mai voluto vederla finire tra le grinfie di suo padre e magari costretta in un matrimonio infelice e castrante .Ora io la vedo serena e sono certo che anche suo nonno è soddisfatto!".
Sono concorde con le parole dell’uomo. sil la voleva al sicuro e felice ed era per questo che ha iniziato la ricerca delle prove anche se questo poi ha decretato la sua fine , ma di certo avrebbe preferito cosi che vederla spegnersi giorno dopo giorno senza poter far nulla
Quando l'uomo era uscito, Hermione si era fermata in salotto e con lo sguardo triste aveva osservato l'ambiente, ricordandosi di tutto quello che aveva vissuto di bello. Le braccia forti di Draco l'avevano riscossa da quei tristi pensieri e insieme, erano usciti da quella villa silenziosa.si dra la sta rassicurando lui è li per lei.
La gente ha riconosciuto immediatamente la ragazza
Hermione aveva sentito un peso enorme posarsi al centro del suo stomaco Fra pochi minuti avrebbe assistito alla condanna dell'uomo che, nel bene o nel male, l'aveva cresciuta e questo le dava un dolore incredibile Sapeva che dopo tutto quello che aveva fatto, avrebbe dovuto odiarlo ma in realtà, si sentiva del tutto vuota Draco vedendo l'espressione mesta di sua moglie, aveva rafforzato la stretta della sua mano e quando lei aveva alzato gli occhi su di lui, si era sentito rasserenato da quel lieve sorriso. E si nonostante l’apparente superiorità tenuta con il padre il giorno precedente non puo che non sentire una fitta di dolore per cio che sta per fare, ma sa che in fondo suo padre quello vero è gia morto tanto tempo prima insieme alla moglie , quello che era sopravvissuto alla moglie non era piu lui, ma solo un demone un esser corrotto e crudele con le sue sembianze , ma nonostante ciò le fa male ,l’odio non solo verso di se ma verso la creatura innocente che porta in grembo. Dra e avendo da poco passato lo stesso tormento comprende la sposa e le sorride
Comica finale è un ex pirata che farà da avvocato!
A bla infodo va anche bene dovrà si pare i danni ma è talmente riccco che non stara poi cosi male , e un po di alvoro socialmente utile non puo che fargli bene , infatti fin al suo ritorno lui aveva riunciato ad ogni pretesa su herm alla quale augurava ogni bene , ma anzi parlo del governatore e delle seu tremende idee di vendetta sulla figlia lui non era più intenzionato a sposarsi con la signorina Granger, anzi Un giorno disse che le augurava di essere felice e che sperava non finisse nelle grinfie di suo padre, che si era rivelato un pazzo con manie torturatrici!". Hermione aveva annuito ritenendosi soddisfatta; in fondo non ce l'aveva davvero con lui e se questa condanna gli sarebbe servita per fare ammenda e crescere, lei era completamente d'accordo.Blaise era stato fatto uscire ma prima di essere portato fuori, aveva rivolto lo sguardo verso la donna che sarebbe dovuta diventare sua moglie e aveva sorriso annuendo. Dra sembra piu soddisfatto ancora si è liberato anche dell’ultimo possibile rivale , anche se credo che prima avrebbe avuto voglia di dargli una lezione
Se al moro è andata bene non altrettanto si puo dire per la rossa di cui nessuno parlo a favore , ma anzi ogni sua malefatta venne messa in piazza ma per la rossa il peggio doveva arrivare anche un furioso harry a perso la parola e aveva detto con la voce dura: "Dio mi è testimone che avrei voluto ucciderla con queste mani quando ho visto mia moglie piena di sangue e con dei lividi sulla faccia e sulle braccia Luna era stata legata, picchiata e ferita e questo non lo posso né lo voglio perdonare!".Anche stavolta la decisione era stata unanime ma aveva fatto assolutamente scalpore. Ginevra, lei avrebbe perso il titolo nobiliare e tutte le sue proprietà e sarebbe dovuta andare a lavorare come sguattera presso una famiglia benestante. la rossa era completamente impazzita e mentre la trascinavano via, aveva urlato: " MALEDETTA INSULSA RAGAZZINA, AVREI DOVUTO CAVARTI GLI OCCHI E IL CUORE CON QUESTE MANI PER POI LASCIARTI A RANTOLARE HARRY NON SARÀ MAI TUO, PERCHÈ LUI AMA ME! HAI CAPITO BRUTTA SCIACQUETTA? LUI VUOLE SOLO MEEEEE!".Le persone che assistevano a quello spettacolo disgustoso, erano scioccate e di certo non si sarebbero mai aspettate un comportamento del genere, da una di sangue blu. La rossa è pazza da legare e da guardare a vista ma la sua scenata non fa che peggiorare le cose e si fin troppe volte avevano chiuso gli occhi a causa del suo titolo , ma ora nulla la puo più difendere dal pensare della gente. Non è il sangue che rende nobili , ma il cuore.
Il vero spettacolo puo iniziarePraticamente tutto il paese si era spostato al forte, per poter assistere a quello che sarebbe stato l'evento dell'anno. L'uomo era stato fatto alzare e aveva guardato tutta quella gente presente, con schifo e sdegno come se ai suoi occhi non fossero altro che vermi.Si sentiva superiore Matthew Granger ma ben presto avrebbe dovuto ammettere che era giusto il detto che dice: " Prima o poi la vita ti presenta sempre il conto!".e il suo poverino sarà parecchio salato!
I testimoni contro di lui erano davvero tanti e per i più svariati motivi.Ovviamente la prima era stata sua figlia che tra lo stupore generale, aveva presentato le ricerche di Albus e aveva raccontato quello che lui le aveva fatto. Poi dopo di lei era salito sullo scranno Amos, che a fatica aveva narrato delle percosse contro il suo padrone e della provocata morte di suo padre.
Il Commodoro e quel traditore di zab che ribadirono la pazzia e la follia dell’uomo e del fatto che intendeva punire in piazza la figlia una volta ritrovata
E si anche qui la condanna fu unanime l'imputato a scontare un periodo di lavoro forzato pari a dieci anni, presso le miniere di sale Domani a mezzogiorno, riceverà inoltre quindici frustate sulla pubblica piazza, in modo che gli siano di monito per non decidere della vita del prossimo. Per finire perderà la patria podestà e tutti i suoi beni che saranno ereditati dalla figlia Hermione!".
Francamente avrei preferito che lo impiccassero , perche anche se ai lavori forzati è sempre un pericolo
Matthew con un espressione furiosa impressa sul volto, era scoppiato ad urlare dicendo: " SIETE TUTTI DEI FOLLI! INUTILI INSULSI INSETTI CHE MERITANO SOLO DI ESSERE SCHIACCIATI SOTTO LE MIE SUOLE. QUESTA BUFFONATA DI PROCESSO NON HA NESSUN VALORE! IO NON RICONOSCO IL VOSTRO OPERATO E MAI ACCETTERÒ LE VOSTRE DECISIONI!" poi voltandosi verso la figlia aveva continuato dicendo: " TU SEI LA PRIMA CHE DOVRÀ PATIRE TUTTO IL MALE DEL MONDO!NON SEI DEGNA DI ESSERE MIA FIGLIA E MI AUGURO CHE TU POSSA SOFFRIRE PER TUTTO IL RESTO DELLA TUA VITA!".
Decisamnte è partito io avrei paura fortuna che la guardia a provveduto se no dra era capacissimo di pensarci lui e non so se si sarebbe trattenuto sta volta
Theo e Ast appena giunti li informano che pansy è morta la stessa notte della cattura di gazza
Questo fa si che le varie vendette siano finite ed un'altra copia abbia deciso di seguire l’esempio delle precedenti infatti theo e Ast sembrano intenzionati a fare il grande passo
Sembra che è bene tutto quello che finisce bene
Ma io temo che matt e gin entrambi pazzi e pericolosi possano allearsi e riservare delle brutte sorprese ! e poi chi sarà il nuovo govrnatore?

15/11/14, ore 16:22

Ha ha ha siii coosiii hahaha il mio Blaise ha avuto una piccola punizione rispetto agli altri hahaha mentre la piccola TR*** ha perso tutto come quel put******** di Granger Senior , siete state bravissime.
Al prox cap.
PS: un messaggio per Blu, QUANDO AGGIORNI PIUME D'AQUILAAAAAA.

15/11/14, ore 12:19

Ahahaaha beh se la sposasse purr lui così niente problemi! Uffa sento che la storia é agli sgoccioli...beh, alla prossima
Clove

09/11/14, ore 15:49

Che matt non si arrendesse prima di provarle tutte era scontato per fortuna lei si era premunita e perfortuna bill veglia su di loro meglio di un aquila e di una chioccia messi insieme .matt sta cercando di guadagnare tempo , ma ci pensa bill a farlo muovere e corere Il passo lento e indolente del prossimo ex Governatore, aveva fatto innervosire Bill che dopo averlo strattonato, si era fatto dire da Hermione dove fosse il suo studio.La ragazza glielo aveva indicato con un dito e il maggiore dei Weasley, incurante dei mugugni dell'uomo lo aveva sospinto dentro la stanza, trascinandolo fino alla scrivania.
Gli altri lo avevano seguito, entrando dopo di lui. Matthew era stato letteralmente gettato sulla sedia e sotto lo sguardo severo di otto persone, si era diretto con la mano verso il cassetto mentre Hermione gli aveva detto: " E ora Padre, credo che sia il caso di mettere fine a questa buffonata.Compila quelle lettere senza perdere tempo, perchè il momento del tuo castigo si sta avvicinando e non mi sembra giusto procrastinarlo oltre!".
L'uomo l'aveva fulminata con lo sguardo poi aveva infilato una mano nel cassetto e senza colpo ferire, ne aveva estratto una pistola puntandola verso Draco. ecco la sorpresa di matt
Hermione era sobbalzata poi aveva spalancato gli occhi quando lui le aveva detto: " Non ho intenzione di compilare nulla.Hai detto che il Commodoro sta arrivando e per allora io avrò già ucciso il tuo uomo e mi sarò impossessato di quei quaderni. Ovviamente la versione ufficiale sarà che l'ho fatto per legittima difesa e sono certo che non avrò difficoltà ad essere creduto.Farò arrestare e impiccare questa gentaglia e tu tornerai a strisciare ai miei piedi, come è giusto che sia!".
Attento governatore non vender la pelle dell’orso prima di averlo ucciso! Troppo contento per il colpo di fortuna e per poter cambiare la sua sorte , troppo sicuro anche della fedeltà del commodoro! Certo che uccidere e liberarsi di quei pirati sarà semplice .non si ricorda affatto di bill , mai dimenticarsi di lui , la fortuna dura poco
Bill, che si aspettava una mossa del genere, aveva afferrato il braccio dell'uomo tirandolo in alto.Matthew preso alla sprovvista aveva sparato un colpo, che per fortuna si era incastrato sul soffitto poi velocemente era stato disarmato.
Hermione aveva stretto i pugni poi aveva sibilato: " Vedo che non hai proprio capito niente!Mi credi davvero così stolta? Ho fatto una copia di quei documenti e in questo momento si trovano nelle mani sicure di una persona insospettabile, che ha avuto l'ordine di metterli sotto gli occhi di tutti e della Regina in primis se a me, a Draco o a qualcuno dei miei amici fosse successo qualcosa.Quindi come vedi non avresti risolto nulla! Avresti potuto ferire mio marito o nella peggiore delle ipotesi ucciderlo ma posso assicurarti che poi lo avresti seguito subito dopo, perchè io stessa ti avrei strappato il cuore dal petto. E ora finiscila di perdere tempo e scrivi quelle dannate lettere. Rimanere un solo minuto di più, davanti alla tua vista mi procura una nausea indicibile!".E si herm si è preoccupata , ma non vuole mostrarlo al padre e anzi ne deride l’inutile e vano tentativo poiché aveva gia pensato a ogni eventuale soluzione . e credo che sarebbe capacissima di ucciderlo quindi gli conviene fare quello che deve
L'uomo aveva stretto i pugni poi, sotto la minaccia della pistola di Bill puntata sul suo collo, aveva iniziato a compilare le lettere di marca. Volta per volta chiedeva il nome di ciascuno di loro e aveva appena finito di compilare quelle di Theo e Draco, che Horace aveva bussato alla porta.Hermione aveva dato il permesso di entrare e il maggiordomo si era rivolto proprio a lei dicendo: " Padroncina, è ritornato Colin con il Commodoro e la guardia militare!".La ragazza aveva annuito e aveva spostato lo sguardo sul suo odiato padre che aveva appena terminato l'ultima lettera.
Bene le lettere sono pronte e con cio anche l’inizio della pena di matt
Bill l'aveva presa e consegnata a Draco e il biondo l'aveva letta attentamente, così come aveva fatto con tutte le altre.Al ragazzo era venuto da sorridere, perchè grazie a quei pezzi di carta, ora loro erano dei pirati al servizio di Sua Maestà ma pur sempre pirati.Ciò che rubavano andava diviso con la Regina, così come gli introiti di ogni assalto navale e non.Il biondo era indignato da questa sorta di presa in giro ma l'unica cosa che contava realmente era che da ora in poi, nessuno poteva arrestarli né tentare di giustiziarli senza incorrere nelle ire della Sovrana. Draco aveva alzato lo sguardo su Hermione e le aveva sorriso annuendo, per farle capire che era tutto apposto. Lei aveva tirato un grosso respiro poi aveva detto: " Bill, saresti così gentile da scortare questo avanzo di galera fino al salotto?Sembra che sia arrivata la scorta Reale per il nostro grand'uomo, capitanata niente meno che dal Commodoro in persona!".Poi rivolgendosi verso Matthew, con scherno aveva detto: " Come vedi non puoi lamentarti del trattamento che ti ho riservato.Sarai scortato in galera con tutti gli onori che ti competono e che ti sono riservati per diritto!".Suo padre l'aveva fulminata con lo sguardo mentre Bill lo strattonava dalla sua postazione per spingerlo fuori dallo studio.
Ora che il nemico è lontano i giovani possono abbracciarsi e rassicurarsi a vicenda Draco era corso verso di lei abbracciandola e tra le sue braccia, la ragazza aveva iniziato a tremare come una foglia sbattuta dal vento.Con grande forza d'animo era riuscita a non piangere ma aveva gli occhi lucidi, quando l'aveva guardato e a fatica aveva detto: " Mi è sembrato di morire quando ti ha puntato la pistola contro. Ho sentito il cuore fermarsi nel petto e il sangue ghiacciarsi nelle vene.Per un attimo mi è passata davanti agli occhi la mia vita senza di te e ho capito che non varrebbe la pena di essere vissuta!".Draco l'aveva accarezzata nella schiena con ampi movimenti circolari poi aveva detto: " Sono qui amore mio, va tutto bene e continuerà ad andare bene ma ora portiamo a termine il nostro compito.Dobbiamo consegnare il Governatore e quel Zabini alla giustizia e voglio farlo insieme a te!".Lei aveva annuito e prendendolo per mano aveva raggiunto i compagni, che erano fermi in corridoio in loro attesa. Si insieme avrebbero finito di compire l’ultima vendetta per poi dedicarsi solo alla loro felicita e nuova vita
Povero commodoro di sorprese ce ne saranno anche per lui soprattutto se sperava di impalmare herm
Tutto il gruppo si era spostato compatto e aveva raggiunto il salotto, nella quale si trovavano Cormac McLaggen in compagnia di Neville Paciock, Dean Thomas e altre quattro guardie.Il biondo militare si era irrigidito quando aveva visto tutta quella gente spingere il Governatore ma si era del tutto congelato, quando tra loro aveva riconosciuto Hermione.La ragazza aveva fatto fermare tutti con un gesto della mano poi aveva fatto un passo avanti verso di lui e aveva detto: " E' un vero piacere rivederla, Commodoro!So che è stato spedito alla mia ricerca e mi dispiace averle fatto perdere tutto quel tempo. Ora però sono tornata per mettere a posto tutto quello che c'è di marcio in questa situazione, a partire da Matthew Granger" poi mostrandogli i quaderni in suo possesso aveva aggiunto " Qui ci sono le prove inconfutabili dei furti regolari che quest'uomo faceva nelle casse del Governo.Furti che gli servivano a coprire i suoi debiti di gioco e le sue frequentazioni al postribolo. Ovviamente come capirà queste sono solo delle copie, perchè gli originali sono in mano ad una persona fidata, che è pronta a spedirle a Sua Maestà in persona.Questo accadrà se voi e i vostri uomini non sarete pronti a fare il vostro dovere.Tutte le informazioni racchiuse in questi quaderni, sono state raccolte minuziosamente da mio nonno, che per inciso non è deceduto di morte naturale ma è stato ucciso dal suo stesso figlio!".
Le accuse sono state dette e solo un fesso non le crederebbe !
Cormac era sobbalzato poi aveva detto: " Mi perdoni signorina ma queste sono delle accuse molto pesanti.Rufus Scrimgeour il medico del paese, ne ha constatato il decesso a causa di un infarto; io stesso ho visto il corpo di suo nonno e aveva una mano chiusa a pugno sul cuore!". Hermione aveva stretto gli occhi che le si erano inumiditi poi li aveva riaperti e aveva detto: " Si è vero ma l'infarto gli era stato procurato da quel mostro, dopo averlo percosso e strattonato e c'è un testimone pronto a dire ciò che ha visto.Inoltre se vogliamo dirla tutta, il caro Scrimgeour non rientra proprio nelle persone a me fidate e se lei leggerà quei quaderni, che io per altro so a memoria, scoprirà che era uno degli uomini che venivano pagati da mio padre per nascondere le sue magagne.Anche il notaio Cornelius Caramell, l'avvocato Broderick Bode e il boia Walden MacNair facevano parte del suo entourage e per queste persone, io chiedo una condanna esemplare e se non verrà eseguita da lei, dovrò rivolgermi alla nostra amata Sovrana.In questi quaderni troverà anche dei riferimenti all'uomo che mi era stato imposto come sposo e cioè il caro Blaise Alexander Zabini che pur non entrandoci nulla nelle beghe di mio padre, ha truffato e raggirato per incrementare il suo patrimonio. Inoltre chiedo che venga anche arrestata la contessa Ginevra Sanders, che si è macchiata di rapimento e tentato omicidio con la complicità del suo stalliere Stan Picchetto, ai danni della mia amica Luna Lovegood.Quindi ora le domando Commodoro, è disposto a portare a termine ciò che le ho chiesto o devo vedermi costretta a rivolgermi a Sua Maestà?".
E si herm non dimentica l’amica ne il torto e il pericolo che ha dovuto subire
L'uomo aveva annuito e dopo aver fatto un cenno ai suoi uomini, aveva assistito all'arresto di un recalcitrante Matthew Granger.Quando l'uomo in preda ad una crisi isterica era stato trascinato fuori dalla villa, Cormac aveva riportato lo sguardo su quel gruppo poi aveva chiesto ad Hermione: " E loro?" e lei aveva detto: " Loro sono la mia famiglia! L'unica di cui mi fidi" Davanti allo sguardo perplesso del Commodoro, la ragazza aveva tirato fuori le lettere di marca e le aveva consegnate al militare .L'uomo le aveva lette poi gliele aveva riconsegnate, annuendo.
Herm è ben decisa a fare al marito e alla sua famiglia un regalo di nozze anche se tardivo ossia la liberta :Hermione l'aveva guardato poi aveva aggiunto: " Le sarei veramente grata se mi facesse un favore. So di potermi fidare quindi glielo chiedo tranquillamente.Queste lettere di marca rimettono tutto in gioco, perchè come lei saprà loro sono la ciurma della tanto famigerata Perla nera.Per me, come ho detto sono solo la mia famiglia e in particolare il capitano, nella persona di Draco Malfoy.Lui è mio marito e il padre di mio figlio e desidero che il suo nome e quello della sua ciurma venga cancellato definitivamente dalla lista dei ricercati e che venga fatto stasera stessa!".Il Commodoro si era irrigidito quando aveva sentito che lei era sposata e in attesa di un figlio ma non aveva potuto fare altro che annuire poi seguito dai suoi uomini, era uscito dalla villa.
E cosi il regalo è esaudito , di certo il Comodoro non poteva aver speranze contro dra !

Solo Neville era rimasto fermo davanti ad Hermione e quando la ragazza gli aveva chiesto di cosa avesse bisogno, lui le aveva detto: " Vede signorina, mio padre e mia madre hanno preso il posto del vostro vecchio stalliere e ora vorrei sapere quale sarà il loro destino.Non so se con l'arresto del Governatore questa villa verrà chiusa o se lei ci tornerà a vivere e vorrei davvero sapere come comportarmi!". Hermione aveva annuito poi aveva risposto: " No, io e mio marito non vivremo qui ma dopo la condanna dei colpevoli ci trasferiremo a Kingston ma questa villa rimarrà aperta. Ho intenzione di trasformarla in una scuola frequentata da tutti i ceti sociali e nei corsi previsti, ci sarà anche l'equitazione quindi il ruolo dei suoi genitori rimarrà tale.Il mio amico Harry e sua moglie Luna verranno con noi nella capitale e la scuola sarà seguita dalla mia vecchia istitutrice, cioè Minerva McGranitt!". Il ragazzo aveva annuito poi, dopo averla ringraziata aveva raggiunto il resto della Guardia.
Sembrerebbe che tutto finisca bene il cattivo òo meglio i cattivi di turno sono dietro le sbarre ed ora tutti possono tirare un sospiro di sollievo
Quando la carrozza delle guardie con il suo seguito a cavallo era scomparsa dalla loro vista, nella sala erano esplose urla di giubilo e Draco aveva stretto a se sua moglie, coinvolgendola in un bacio appassionato. Horace si era avvicinato alla sua padroncina e aveva detto: "Non sa quanto sono felice di vederla qui, signorina e sopratutto di vederla serena e innamorata. Si vede dai suoi occhi e si sente dalle sue parole. Tutto in lei decanta il sentimento che sente per il suo sposo e l'unica cosa di cui mi rammarico è il fatto che suo nonno non sia qui, a gioire con lei!". Hermione aveva annuito poi, dopo essersi staccata da Draco aveva raggiunto il buon maggiordomo e lo aveva abbracciato dicendo: " Io ti ringrazio Horace, per essermi sempre stato accanto.Mi hai aiutata e protetta da tutto il male che mi veniva perpetrato, da coloro che avrebbero dovuto amarmi.Eri gli occhi e le orecchie di mio nonno e anche io avrei voluto averlo qui stasera.Se riuscirò ad ottenere giustizia, lo devo solo a lui che non si è arreso e ha indagato, scoprendo di che pasta era fatto veramente suo figlio.Avrei voluto presentargli mio marito e sono più che sicura, che sarebbero andati d'accordo e sarei stata orgogliosa di dirgli che presto sarebbe diventato bisnonno.Ma il destino e quella bestia di mio padre hanno deciso diversamente e lui ora non è qui!".Horace aveva scosso la testa poi aveva mormorato: " Non si crucci, signorina!
Sono certo che il signor Albus sia qui in questo momento e che non l'abbia mai lasciata sola, proteggendola e assistendola.Ora se mi permette, andrei a preparare le stanze per voi e i vostri amici, in modo che possiate rinfrescarvi e riposarvi". Davvero toccante questo incontro con hor che infondo considerava herm non solo e tato la sua padroncina , ma quasi una figlia e per lei avrebbe fatto di tutto. Si sil sarebbe stato orgoglioso del coraggio della nipote , e felice di saperla innamorata e al sicuro chissà se herm ha mai narrato del bambino di tanto tempo prima . se gia dalla breve lettera sil penso avesse preso a cuore il ragazzo che l’aveva salvata di certo lo avrebbe amato come un nipote e nulla lo avrebbe reso piu felice che godersi il nipotino, ma la vita è dura , ma di certo non l’ha mai abbandonata
Quando Hermione aveva annuito, l'uomo si era allontanato ma dopo aver fatto due passi si era bloccato e girandosi aveva chiesto: " Mi perdoni signorina ma volevo sapere se avete cenato!".La ragazza aveva scosso la testa e Horace illuminandosi aveva detto: " Allora avviserò subito Nettie di farvi preparare la cena mentre io e Kitty ci occuperemo delle camere!".Hermione lo aveva ringraziato e lui si era dileguato con un sorriso impresso sulle labbra.La ragazza si era avvicinata a Harry e accarezzandolo lentamente sul braccio, gli aveva domandato: " Come stai? Hai visto che è filato tutto liscio?". Il ragazzo aveva annuito con un lieve sorriso poi però aveva indurito la sua espressione e aveva risposto: " Mi sentirò soddisfatto, solo quando quella maledetta sarà condannata!". concordo
Hermione aveva annuito poi aveva detto: " Sta tranquillo Harry, non ti deluderò!Anche io voglio che quella stupida abbia ciò che si merita e che venga punita per il suo rancore e la sua cattiveria.Tu e Luna dovete stare tranquilli! Presto la cara Ginevra e il suo degno complice Stan, riceveranno il loro castigo!".
Mentre alla villa dell'ex Governatore si festeggiava la fine di una vera e propria dittatura, a casa Zabini Blaise si apprestava a consumare la cena.Se ne stava comodamente seduto a tavola, in attesa che Dolores la governante gli portasse da mangiare.Il ragazzo era perso nei suoi pensieri e rifletteva sul fatto che da tempo non considerava più tranquillo vivere a Port Royal.Da un pò di giorni stava accarezzando l'idea di partire per andare altrove ma non aveva ancora deciso la destinazione. Credo che lo abbia capito un po troppo tardi ormai!
Era ormai scontato che lui non si sentisse più impegnato con Hermione, anche perchè nonostante prima lui fosse un miscredente, ora credeva per davvero alle parole che le mistiche di Port Kaiser gli avevano detto. La donna che lui avrebbe dovuto impalmare, era innamorata di un altro uomo ed era totalmente ricambiata ed in tutta sincerità, non se la sentiva davvero di portare delle grosse e ramificate corna in testa.Mentre era perso nei suoi ragionamenti, era stato risvegliato dal suo suono della campana posta sulla porta.Si era chiesto chi si presentasse a quell'ora e quando aveva alzato gli occhi, si era trovato davanti il sergente Dean Thomas. Il militare lo aveva fissato e prima che lui potesse dire qualcosa, aveva mormorato: " La profezia delle mistiche si è avverata!La signorina Hermione Jean Granger è ritornata a Port Royal ma non è rientrata con delle buone intenzioni!".Blaise aveva inarcato un sopraciglio e Dean aveva proseguito dicendo: " E' arrivata con al seguito diversi uomini tra i quali c'è suo marito dalla quale attende un figlio!".
Il giovane rimanendo in silenzio aveva stretto in modo convulso il tovagliolo e il sergente aveva continuato mormorando: " Ha portato delle prove raccolte dal signor Albus Granger che provano dei crimini di cui si è macchiato il Governatore, che ora è stato arrestato dal Commodoro!".Sentendo quella frase, Blaise era scattato all'inpiedi e Dean aveva aggiunto: " In quei quaderni c'erano delle prove che accusavano anche lei di imbrogli e raggiri e il mio compito è di scortarla in caserma.Probabilmente non mi crederà ma lo faccio davvero di malavoglia.Durante il nostro viaggio l'ho rivalutata e ho compreso che in fondo lei è una brava persona ma ho ricevuto degli ordini e non posso fare altro che eseguirli!". E cosi il nobile oco è agli arresti be infondo mi dispiace per lui!
Blaise aveva annuito mantenendo un espressione calma e senza dire una parola di più, si era alzato seguendo il sergente.La pacatezza che aveva dimostrato Zabini non era stata invece quella che aveva invaso Ginevra, quando si era trovata in casa il tenente Krum, venuto lì per arrestare lei e Stan.
Povero krum a lui è toccata la rossa con tutta la sua sceneggiata La donna era stata colta da una vera e propria crisi isterica e c'era voluto del bello e del buono per trascinarla fuori dalla villa.Victor aveva mantenuto il sangue gelido e con l'aiuto di altre quattro guardie aveva trascinato in caserma la recalcitrante contessa e il suo complice, maledicendo in silenzio il compito ricevuto, di arrestare proprio quella gatta selvatica.
Ora manca solo capire chi si occuperà della casa del nonno e seguire le diverse condanne credo che sarebbe bello che lei conoscesse sev che in fondo a fatto da padre a dra

08/11/14, ore 16:26

Aaaaaaahh ora si che si ragiona!!! Mi sembraaavaaa straanooo adesso quella gatta morta avrà la sua punizione per aver tradito Herm (sono fissata di più con lei Ginny-la-tro**) l'unico per cui mi dispiace e Blaise almeno lui aveva rinunciato no? NON ME LO FAATEE MOORIIIREEE.
Ciao (quando nascerà il figlio dei due piccioncini??)

04/11/14, ore 19:40

Alla fine ognuno sta per raccogliere cio che ha seminato durante la sua vita. E mentre dra ha finalmente chiuso con il suo passato, ora tocca ad herm chiuder con il suo per poter cominciare una nuova vita. Luc come dra ha avuto degli ottimi compagni di scorribande che sono divenuti degli amici , una famiglia che non lo ha mai dimenticato e che ha sempre cercato il suo assassino per poi unirsi alla giusta vendetta di dra e non solo consigliando il giovane e fermandolo permettendogli di restare con le mani pulite. Mentre Il vecchio equipaggio ha consegnato ad un commodoro iper interessato la loro mercanzia, dra sta portando alla base la sua nave
Mentre Ivan Gregorovich, che si trovava sulla banchina principale di Port Royal raggiungeva un accordo con il Commodoro McLaggen, nella periferia opposta della città Draco con perizia manovrava il timone della Perla nera con una sola mano.
L'altra era fieramente ancorata al fianco della sua diletta moglie, che era emozionata come non mai.Per la prima volta avrebbe visto il nascondiglio segreto della nave più ricercata dei Caraibi, la stessa che riusciva a farla sotto al naso a tutta la guardia reale e la medesima di cui ora lei era una piratessa, nonché moglie del suo capitano.
Ad un tratto Draco aveva fermato la navigazione e davanti agli occhi di Herm era apparso un immenso muro, ricoperto di edera.Mentre la nave rollava, la ragazza si era chiesta che cosa significasse tutto ciò ma non aveva avuto il tempo di raggiungere una valida spiegazione, che aveva visto Bill fare una lunga corsa fino alla prua e con uno strano strumento, lanciare un sibilo prolungato e lamentoso.Alle orecchie di Hermione era giunto come il pianto di una bestiola ferita e anche se non seppe spiegarsene il motivo, a quel pensiero lei riuscii ad accomunare solo il volto di suo marito.L'aveva quindi guardato di sott'occhio e l'aveva visto fissare con attenzione la verde parete.All'improvviso davanti agli occhi della ragazza, quel muro vegetale si era letteralmente aperto in due.La marea di foglie che ricopriva quella parete si era divisa verticalmente e come se fosse l'elegante tenda di un teatro, si era spostata mostrando a Hermione una caletta segreta ed amena.
Solo una serpe come lui poteva escogitare un passaggio del genere anche se credo che ci sia anche la mano dei rossi!
Draco le aveva dato un lieve bacio sulla tempia poi, prima che rifacesse muovere la Perla lei lo aveva sentito sussurrare: " Nostra Signora della Guardia, grazie per avermi permesso di portare in salvo i miei uomini!".
Quando le manovre di attracco erano state terminate, Draco l'aveva presa per mano ed era sceso a terra poi aveva unito il suo sguardo con quello della moglie e aveva detto: " Direi che è giunta l'ora di affrontare tuo padre!".
Lei aveva annuito con un tiepido sorriso poi però gli aveva chiesto: " Mi spieghi come mai ha recitato quella preghiera prima di attraccare? " e lui sorridendo le aveva risposto: " Perchè mia madre mi ha sempre detto che tutto ciò che faccio e ottengo, mi è concesso solo per volere della Nostra Signora della Guardia e devo sempre ringraziarla. Quindi lo faccio, perchè così mi è stato insegnato!".
Lei aveva annuito con decisione e aveva dato un appassionato bacio al biondo.
Quando si erano staccati, lui le aveva chiesto: " E' a cosa devo questo bacio?" e la ragazza aveva risposto: " Al fatto che ogni giorno di più mi convinco che sei stato un figlio meraviglioso, sei un pirata onesto, un marito stupendo e sarai un padre eccezionale!".
E si dra sta svelando continui lati del suo vero carattere e concordo co herm sarà un padre splendido come lo sarebbe stato luc se avesse potuto vivere
Draco aveva sorriso poi l'aveva stretta a se, per nasconderle gli occhi pieni di lacrime.L'amava ma non era ancora pronto a mostrarle tutto di se; se lei avesse visto il suo vero io, si sarebbe sentito troppo debole e Severus gli aveva sempre detto che un vero uomo, non mostra mai il fianco ad una donna.
Be posso capire le parole di sev che di certo non ha avuto un esperienza d’amore felice e che dopo bella sembra non aver piu voluto aprire il suo cuore a nessuno donna se non a luna e dra che considera dei figli
Mentre stavano ancora abbracciati, Fred e George erano passati al loro fianco e sghignazzando avevano detto: " Suvvia piccioncini, finitela di rimanere incollati e mettiamoci al lavoro!".
Draco si era staccato dalla moglie e grugnendo aveva detto: " Un giorno di questi ve la taglio quella lingua biforcuta!" facendo scoppiare a ridere Hermione e tutti gli altri.
Insieme, compatti come una squadra infallibile si erano diretti verso il paese.e verso il futuro
Mentre i sette componenti della Perla, ai quali si erano aggiunti anche Luna e Harry si mettevano in marcia, alla villa del Governatore Horace si stava dirigendo verso lo studio del suo padrone.Dopo aver bussato e aver ricevuto il permesso di entrare, l'uomo aveva aperto la porta e aveva detto: " Mi perdoni il disturbo signore ma un ragazzo del paese mi ha detto che il Commodoro richiede la sua presenza urgente al forte!".Matthew era scattato all'inpiedi e dopo aver preso la giacca aveva detto: " Dì a Frank di prepararmi il calesse!" Il maggiordomo aveva annuito ed era uscito di gran lena.Dopo circa mezz'ora, il Governatore aveva fermato i suoi cavalli al centro del forte e aveva chiesto ad una guardia dove si trovasse il Commodoro.Il giovane glielo aveva indicato e lui si era diretto verso gli uffici.
Finalmente i vecchi pirati incontrano il governatore , io credo che anch’essi abbiano preso a cuore la herm e se sapessero chi è e cosa veramente il governatore le ha fatto di certo non sarebbero cosi calmi
Giunto lì, si era trovato davanti Cormac insieme ad un distinto signore con i capelli lunghi e bianchi e quando aveva chiesto chi fosse, l'uomo aveva detto: " E' un onore per me conoscerla di persona, Governatore.Io sono Ivan Gregorovich, un ex pirata che si è ravveduto grazie alle vostre leggi giuste e fiere.Io e i miei uomini abbiamo trascorso gli ultimi cinque anni a cercare un pirata che faceva parte della nostra vecchia ciurma.Volevamo consegnarvelo per farlo giustiziare, perchè lui non si è mai pentito di quello che faceva e aveva continuato nel mestiere di bucaniere e per di più, lo aveva fatto nel peggiore dei modi.Ci sono pirati che lo sono per tutta la vita, pur non uccidendo nessuno.E' ovvio che non sono giustificabili ugualmente ma di certo, sono meglio di uno che non si fa scrupoli ad uccidere e violentare donne e bambini!". Discorso perfetto e veritiero mai gazza si pentirà del male fatto
Il Governatore aveva annuito stringendo gli occhi poi aveva chiesto: " Posso sapere chi sarebbe questa perla d'uomo?" e Ivan aveva risposto: " Noi siamo pronti a conservarvi tutta la ciurma al gran completo della nave Escape, comprensiva del suo feroce capitano Argus Gazza, che è l'uomo di cui vi parlavo.Come ho detto al Commodoro, io e i miei uomini abbiamo deciso di portarli prima qui, nella speranza che questi vengano al più presto impiccati.Ormai ho un età abbastanza avanzata e una moglie e dei figli che mi aspettano a casa e la stessa cosa vale per i miei uomini.Non possiamo permetterci che quei farabutti scappino di nuovo, perchè non siamo più in forze per rimetterci in caccia.Se mi assicurerete che quei bastardi saranno impiccati oggi stesso noi ve li lasceremo, altrimenti li porteremo sull'isola della Martinica, perchè il sindaco Riddle mi ha assicurato che in caso di cattura li avrebbe giustiziati seduta stante Quindi vi chiedo, cosa decidete di fare? Li impiccherete oppure no?". E si decisamenti gli anni sulle spalle dei compagni di luc sono un po tantini ma di certo se necesssario aiuterebbero ancora dra , ma sperano di aver trovato la giustizia , anche se pensare a quel governatore come distributore di giustizia mi sembra assurdo visto il suo comportamento
Matthew aveva incrociato le braccia poi aveva domandato: " Di quanti uomini si tratta?" e Cormac aveva risposto: " Sono sette, compreso il loro capitano.Sono tutti nomi inseriti nella lista di sua maestà e credo che questo sarebbe un bel bottino!".
Il Governatore aveva annuito poi rivolgendosi a McLaggen aveva intimato: " Commodoro, faccia approntare immediatamente sette patiboli e proceda all'impiccagione!".Ivan aveva ringraziato il Governatore e aveva consegnato nelle mani di Cormac, le chiavi della stiva.
E si il governatore con i casini che combina privatamente non puo certo evitare di afferrare questa appetitosa occasione per mettersi in mostra agli occhi della regina come zelante garante dell’ordine da lei voluto
Nel frattempo Draco e gli altri, dopo aver lasciato Hermione, Harry e Luna a casa di quest'ultima, si erano cambiati mettendosi degli abiti che li avevano trasformati da pirati in onesti cittadini e uscendo per strada erano stati attirati dalle grida di un bambino che diceva: " Impiccagione! Al forte! Stanno per impiccare sette pirati cattivi!". E si la lieta novella non fa fatica a circolare in citta
Draco aveva ghignato e dandosi delle pacche sulle spalle con i suoi uomini, si era diretto sul luogo per godersi lo spettacolo.Giunto lì si era posizionato insieme ai suoi amici, in un punto strategico e perfetto che gli permetteva di avere una visuale ottima.L'araldo del paese era salito sul palco dove c'erano le sette forche e aveva gridato dicendo: " Oggi siamo qui per assistere all'esecuzione di sette pericolosi pirati.Essi hanno fatto parte della nave Escape e facevano scorribande nel mar dei Caraibi depredando, uccidendo e violentando.Nel nome di sua maestà Elisabetta I d'Inghilterra, salgono sul palco delle esecuzioni William Smith, Jackson Davemport, Justin Miller, William Foster, Alexander McBride, Gregory Goyle e il loro capitano Argus Gazza!".Ad uno ad uno i nominati erano apparsi sul palco, bendati e incatenati alle mani e ai piedi.Gregory piangeva come se fosse un bambino mentre gli altri avevano le facce pallide e terrorizzate ma a Draco, l'unico che interessava era l'assassino di suo padre.Gazza camminava serio ed impettito, per quanto glielo permettesse l'avanzata età.Giunti di fronte ai cappi erano stati bloccati e in quel momento il nemico giurato di Draco aveva urlato: " Muoio ma godo nel sapere che non sei stato tu ad uccidermi! Tuo padre si vergognerebbe di te". Il capitano della Perla aveva fatto uno scatto ma Bill, prevedendo una sua reazione lo aveva fermato scuotendo la testa.Guardandolo negli occhi aveva detto: " Vuole solo costringerti ad uscire allo scoperto ma tu non devi cadere nel suo tranello.Devi pensare a Hermione e a tuo figlio! Lo scopo ultimo è che quel bastardo muoia e tu lo hai raggiunto.Tuo padre non avrebbe voluto che suo figlio diventasse un assassino!".Draco aveva annuito e dopo averlo ringraziato, era tornato al suo posto riportando lo sguardo sul palco. Le guardie avevano inserito il cappio nel collo dei sette pirati poi avevano atteso il cenno del Commodoro.Cormac aveva guardato il Governatore e quando Matthew aveva dato il suo assenso, lui aveva abbassato il braccio e il boia aveva tirato una leva.Un minuto dopo sette corpi penzolavano appesi per il collo e Draco mantenendo lo sguardo fisso su quello di Gazza aveva detto: " Padre, finalmente ti ho vendicato!".Bill aveva messo una mano sulla spalla del biondo poi aveva mormorato: " E' finita Draco, stavolta è davvero finita! Coraggio amico, torniamo da tua moglie che sarà in pensiero per te.Ora è solo di lei che ti devi preoccupare!".
E si finalmente dra si gode il gran momento in cui la sua vita può cambiare definitivamente , gazza cerca di attirarlo con l’inganno insultando lui e suo padre e il suo poco coraggio. Ma da che pulpito viene la predica , da lui che non ha avuto il coraggio di iniziare un duello leale per poi colpire ed uccidere nell’ombra alle spalle a tradimento, e poi parla di onore , ma se ha infranto ogni regola ed onore dei pirati! No luc è piu che orgoglioso del figlio che è riuscito a vendicarlo senza macchiare le sue mani , e non solo è orgoglioso perché ha capito come sia importante la famiglia e di come essa valga piu di qualsiasi tesoro. Forse se fosse stato solo , e senza herm probabilmente avrebbe ascoltato la rbbia e si sarebbe fatto avanti ,ma ci sono gli amici a fermarlo e a farlo ragionare ricordandogli che sta per diventare padre e che ha giurato di esserci per quel bambino. Senza saperlo il governatore fa il piu bel regalo al biondo pirata dando il segno che dava il via alla condanna
L'uomo aveva annuito e girando le spalle alla piazza, si era avviato con il passo deciso verso la casa di Luna.
Giunto a destinazione, era entrato in casa della sua amica e subito era stato travolto dal corpo di sua moglie che gli era corsa contro.
Hermione lo aveva abbracciato stretto e lui l'aveva ricambiata!Quando poi si erano staccati, la donna gli aveva chiesto: " Come è andata?" e lui sospirando aveva risposto: " Finalmente è stata fatta giustizia!".Lei aveva annuito poi aveva baciato il marito con grande passione. All'improvviso Harry aveva mormorato: " Ora credo che sia il caso di risolvere anche l'altro problema. Io, Luna e Hermione abbiamo appena finito di ricopiare tutti i libri mastri, in modo da essere sicuri che se il Governatore riuscirà ad impossessarsene, ne avremo pronti un altra copia!". Si buona ideaa meglio avere sempre una copia
Draco aveva annuito poi aveva risposto: " Va bene ma datemi il tempo di cambiarmi d'abito.Voglio riprendermi i miei vestiti, perchè questi mi fanno sentire tanto un damerino!".Tutti erano scoppiati a ridere e il biondo era andato nell'altra stanza, per ritornare ad essere il capitano della Perla.Quando aveva terminato di prepararsi, l'uomo era uscito dalla stanza dicendo: " Oh, adesso si che sono di nuovo io!" facendo scoppiare a ridere tutti.Poi insieme erano usciti dalla casa di Luna, avviandosi verso la villa del Governatore.
E si ma il ritorno di herm non puo passare inosservato tra la gente che lei stessa a curato ed aiutato e come per la sua fuga , la gente del porto è felice di vederla ma le consiglia di andarsene prima che si scopra che è li, ancora una volta la gente del porto si fa unita e compatta attorno al loro angelo
Ad un tratto un bambino di circa dieci anni si era bloccato guardandoli e indicando Hermione, ad alta voce aveva detto: " Hei, ma quella è l'angelo del porto!".In effetti sembrava proprio lei, non c'erano dubbi e il popolo aveva dovuto dare ragione al piccolo.La gente intorno a loro si era fermata e con la bocca e gli occhi spalancati, l'aveva fissata tesa e attonita mormorando: " E' vero, è la figlia del Governatore! Povera ragazza deve andarsene; se quel mostro la prende, la uccide!".Hermione si era sentita decisamente imbarazzata per tutti quegli occhi puntati addosso ma era anche molto contenta che la gente del porto la riconoscesse ancora.Con molta probabilità questo era dovuto al fatto che la ragazza aveva fatto loro del bene e come dice il proverbio, ciò che si semina si raccoglie e lei ora stava ricevendo attestati di stima e affetto.Il bambino che l'aveva riconosciuta, si era avvicinato e le aveva buttato le braccia attorno alla vita, facendola commuovere.
Ma anche qualcun altro che lavorava per lei l’ha riconosciuta e soprattto abbraccia con affetto harry
Non aveva però avuto modo di rispondere a quelle persone, perchè una voce conosciuta l'aveva appellata: " Signorina, signorina Hermione!".
Lei si era girata di centottanta gradi e si era trovata di fronte Colin che la fissava come se vedesse un fantasma. Il giovane si era avvicinato di corsa e aveva detto: " La prego signorina, deve andarsene!Suo padre ha detto che se tornava, l'avrebbe fatta fustigare sulla pubblica piazza, quindi scappi finché è in tempo!".Poi prima che la donna potesse rispondere, Colin aveva visto anche Harry e dopo due secondi si era gettato tra le sue braccia singhiozzando.
Herm pero precisa che non si nasconderà ma anzi affronterà il governatore ponendo fine al suo governo di terrore
L'ex stalliere aveva stretto a se l'amico e quando si erano separati, Hermione aveva detto: " No Colin, non sono tornata per scappare o nascondermi.Non ho paura di quell'uomo che tu hai definito mio padre; per me ha cessato di esserlo, quando ha provocato la morte del mio adorato nonno.E' giunta l'ora di affrontarlo e di presentargli il conto delle sue malefatte! Come vedi non sono da sola; ho i miei amici e mio marito al mio fianco e grazie alla loro forza, guarderò in faccia quell'essere e gli darò ciò che si merita!".Quindi, dopo aver salutato la gente del paese e chiedendogli di non svelare a nessuno il suo ritorno, seguita da Colin e da tutti gli altri e mano nella mano con Draco si era avviata verso la villa per tanti anni era stata casa sua.
E si tutte le persone che herm ha aiutato sono pronte al silenzio , intanto la nuova copia si reca verso la vecchia casa e anche qui la servitù abbraccia felice la padroncina anche se è in ansia per lei Arrivati a destinazione Colin si era accertato che nessuno fosse in giardino e li aveva pilotati direttamente nelle cucine, dove erano stati accolti da uno scioccato Horace, una commossa Kitty e un'emozionata Nettie.

Horace vedendo sia lei che Harry, aveva sorriso felice poi però le aveva chiesto: " Signorina perchè siete tornata?" e Hermione aveva risposto: " Sono qui per affrontare quel mostro! A proposito, lui è in casa?".
Il maggiordomo aveva annuito e aveva detto: " Si è rientrato poco fa e ora è nel suo studio!".La ragazza aveva incrociato le braccia al torace e aveva mormorato: " Perfetto Horace! Ora noi ci accomoderemo in salotto e tu sarai così gentile da andarlo a chiamare, dicendogli che lo sto aspettando.Puoi farmi questo favore, vecchio amico mio?".
Figurati se hor non faceva cio che gli viene chiesto anzi credo che mai come in quel momento è lieto di eseguire tale richiesta
L'uomo aveva annuito e dopo averli fatti accomodare nella grande stanza, si era diretto verso lo studio del suo padrone.Dopo aver ottenuto il permesso di entrare, un agitato e nervoso Horace aveva aperto la porta e rivolgendosi al Governatore aveva detto: " Signore... in salotto c'è... c'è sua figlia che desidera vederla!".Sentendo quelle parole Matthew era scattato all'inpiedi e si era fiondato fuori dallo studio.
Povero governatore non immagina come lo trarrà la figlia ,
In pochi passi era arrivato nel salotto e lì si era bloccato vedendo Hermione vestita con abiti maschili, abbracciata ad un uomo biondo e circondata da tante persone, compresi Harry e la sua fidanzata.Il Governatore alla vista degli ultimi due aveva aggrottato le sopraciglia: allora la contessa non aveva mentito. Riprendendo il controllo di se, l'uomo aveva indurito lo sguardo e dopo aver fatto un passo verso sua figlia aveva detto: " Guarda un pò chi ci porta il vento! Finalmente ci rivediamo, ti sei degnata di ritornare a casa e credo che per farti rientrare nei ranghi, dovrò rieducarti a suon di frustate, Hermione cara!".
Povero governatore herm ha parecchio da dire, e di certo non le interessa il sarcasmo del padre
Lei lo aveva fissato con un sorriso di scherno poi aveva risposto: " Io credo che l'unico qui che riceverà una punizione oggi, sarai lei Governatore!".
E si herm ha iniziato prendendo le distanze usando il lei e non la parola papa e questo è solo uno dei tanti cambiamenti che il governatore scoprirà presto esser avvenuti in lei
Gli occhi di Matthew avevano lanciato dei lampi furiosi poi aveva sibilato: " Vedo che frequentare certa gente, ti ha fatto dimenticare l'educazione che ti ho impartito!".
Lei ghignando aveva risposto: " Se per educazione ti riferisci all'obbligo di camminare con un intera enciclopedia sulla testa per acquisire un perfetto portamento, al tenere gli occhi bassi e al non parlare se non si è interrogate, credo che non posso dissentire ma io quella, non la chiamo educazione.Di certo ne avrei fatto volentieri a meno, specie se mi veniva imposta da uno che non si è fatto scrupoli a vendere sua figlia come una mucca da macello e che non ha avuto remore nel provocare la morte del proprio padre!".
Il Governatore aveva spalancato gli occhi poi aveva serrato le labbra quando aveva sentito la figlia aggiungere: " Credevi che non l'avrei scoperto, vero? Non sei stato poi così attento caro Padre! Delle persone ti hanno visto e sono pronte a testimoniare contro di te, non appena glielo chiederò!"
E si herm ha iniziato la sua accusa e praticamente gli conferma di non considerlo piu suo padre , ne di avergli mai perdonato niente di quello che aveva fatto ma non solo e tanto a lei , ma soprattutto al suo nonno, di come sa ogni singola cosa , anche se lontana , sa tutto e ha le prove di quello che dice . che ora sarà la sua parola contro la sua , con l’aggiunta delle prove

Matthew aveva stretto i pugni poi aveva ghignato dicendo: " Credo che Blaise avrà un bel da fare per rimetterti in riga ma questi, non sono affari miei. Quando diventerai sua moglie, potrà utilizzare i metodi che preferisce per rieducarti!".
Di male in peggio il governatore dovrebbe stare zitto e muto senza aggiungere altra benzina sul fuoco della discussione perche non sarà mai in grado di domare le fiamme dell’incendio della rabbia della figlia. Zabini è solo un pallone gonfiato e davanti alla figura di dra se la darà a gambe levate
Hermione era scoppiata a ridere poi aveva detto: " Non mi dirai che lui è ancora convinto di diventare mio marito? Allora è più cretino di quello che pensavo. Io non lo sposerò mai! Innanzitutto non lo amo e mai lo amerò, inoltre per tua informazione io sono già sposata e sto aspettando un bambino dal mio sposo!".
E si herm non riesce a trattener le risate di certo dra farebbe a fettine il moro non lo sopprtava prima figurati ora che herm è sua moglie, e da brava informa del suo nuovo stato sociale il padre che non prendeper nulla bene le nozze ne il piccolo
Il Governatore aveva spalancato gli occhi poi con la voce stridula aveva sibilato: " E con chi saresti sposata, sentiamo?".
Draco aveva fissato negli occhi suo suocero e aveva detto: " Con me! Io sono suo marito e il padre di suo figlio e sono fiero e felice di esserlo!". Matthew l'aveva fissato poi aveva chiesto: " E tu chi diavolo saresti?" e lui ghignando aveva risposto: " Non ha sentito? Sono suo genero, mi chiamo Draco Lucius Malfoy e a quanto mi risulta sono anche il pirata che più si sta affannando a cercare.Si, vedo che ha capito bene! Io sono il capitano della Perla nera!".
dra sentendosi chiamare in causa si fa sentire e ribadisce le parole della moglie e aggiungendo che ne è piu che orgoglioso e che difenderà tale unione , non solo rivela la sua natura piratesca
Il Governatore si era strozzato con la sua stessa saliva poi quando aveva smesso di tossire, aveva stretto i pugni e aveva detto: " Oh, beh ma allora non sei un problema irrisolvibile!Il cappio ti attende e mi basterà farti impiccare e la mia adorata figlia tornerà libera e sposabile.Quanto allo sgorbio che cresce nel suo ventre, basterà farlo sparire quando nascerà e tutto sarà come prima, se non addirittura meglio!".Non appena aveva finito di malignare però, l'uomo si era ritrovato steso a terra con il naso sanguinante e un bernoccolo dietro alla testa.
Attento governatore a come parli perche la tua dolce herm è decisamente cambiata. E comunque dra non permetterebbe una cosa del genere senza contare che ci sono pure gli amici pronti a difenderli e si il governatore sta per ricevere una bella lezione
La sua sorpresa era stata reale ma era diventata uno shock quando si era reso conto che a stenderlo non era stato il biondo ma bensì un pugno di sua figlia, che ora lo fissava con odio e raccapriccio.I gemelli avevano sghignazzato poi avevano detto: " Vai così, Herm!", guadagnandosi una risata dalla ragazza e un'occhiataccia dal Governatore. I gemelli come il resto degli amici non puo che non sostener il gesto che a sua volta rende molto orgoglioso il biondo anche se credo che anche lui avrebbe voluto pestare il governatore per quelle parole ed idee , ma , cosi come lei non si è intromessa nel suo scontro con gaza nella sua vendetta è giusto che lui faccia lo stesso adesso e le dia solo il suo appoggio
La ragazza aveva fissato gli occhi sull'uomo che si trovava ancora a terra e aveva sibilato: " Non ti permettere mai più di parlare in quel modo.L'egemonia di Matthew Granger, il Governatore inflessibile e rigido finisce oggi.Quello che ti ho fatto adesso è decisamente nulla, in confronto a ciò che posso ancora farti e presto ne avrai la conferma.Ho scoperto un sacco di cose molto importanti sul tuo conto, che sono certa nessuno sospetta.Qui tra le mie mani" aveva detto mostrandogli dei quaderni " ci sono tutti i resoconti dei tuoi furti e credo che anche la Regina in persona li troverà interessanti. Non credo che sarà contenta di scoprire che gran baro, ladro e puttaniere sei diventato e sai quanto me, cosa accade a coloro che Sua Maestà prende in odio.Colin, dietro mio ordine è andato a chiamare il Commodoro e i suoi uomini per venirti a prelevare.Oggi baratterai il tuo regno per una comoda e confortevole cella, nella quale rimarrai fino al processo. Oh ma tranquillo, non sarai da solo perchè il tuo degno compare e mio ex fidanzato verrà con te.Anche su di lui ho raccolto tante succulenti notizie per non parlare di tutto lo stuolo di medici, dottori e giudici che sono stati corrotti dal tuo denaro. Come vedi non avrai tempo di annoiarti e questo te lo posso assicurare.
Herm è chiara quello è solo l’inizio , ha le prove e le userà contro di lui , anche perché è certa che la ragina non gradirà per nulla cio che ha raccolto , met ha infangato con le sue azioni il nome e l’atorita della regina che di certo si farà sentire per benino. lo avvisa che stanno per venire a ritirarlo ma che dividerà la cella con il suo degno compare zabini
Oggi, l'ultimo atto da Governatore che farai, sarà scrivere le lettere di marca a nome di mio marito e dei suoi amici, che li faranno diventare persone per bene poi te ne andrai buono buono in galera. Sono stata chiara, Governatore?".
L'uomo stringendo i pugni aveva annuito poi seguito da tutta quella gente, era andato nello studio a preparare le lettere.
E si il governator non puo fare altro che abbassare la resta ed obbedire . finalmente giustizia è stata fatta . ma sicuri che mat non cercherà di tirare qualche scherzo mancino all’ultimo fino a che non ci sono le lettre io non stare tranquilla

01/11/14, ore 17:37

Ciao ragà,
Uhm secondo me è stato troppo facile convincere il mostro ma stiamo a vedere.
Il cap è stato molto bello e quando vi siete introdotte all'inizio sembravate felici, o sbaglio?

26/10/14, ore 20:51

La partenza è ormai prossima e la perla sta per efffettuare l’ultimo viaggio con quel nome , per poi iniziare una nuova vita con un nuovo nome come il suo capitano. Sta volta la nave sembra essre veramente al super completo , ma non farà da sola l’ultimo viaggio
Cinque giorni dopo era tutto pronto per partire alla volta di Port Royal.Per l'ultima volta la Perla nera avrebbe viaggiato con quel nome, per poi diventare la Luna Blamal e Draco non vedeva l'ora, di dirimere definitivamente la questione dell'impiccagione di quel bastardo di Gazza. Solo quando lo avrebbe visto penzolare appeso alla forca, avrebbe considerato vendicati i suoi genitori.In realtà lui avrebbe preferito vederlo soffrire le pene dell'inferno, così come le aveva sofferte lui ma si rendeva conto che questo gli sarebbe costato un dispendio inutile di energie e di tempo e francamente non ne aveva voglia. E si perché sprecare energia preziose per campiere qualcosa che lo avrebbe tenuto lontano dalla sua famiglia inutilmente e che gli avrebbe solo sporcato le mani innocenti e si ha imaparato dalla lezione la famiglia è il bene piu prezioso che esista questa è stata l’ultima lezione del padre
La mattina presto, Bill con l'aiuto degli altri erano andati a prelevare Gazza e la sua fetida ciurma dalla torre del bucaniere e incatenati mani e piedi, li avevano trascinati fino alla stiva della Perla.Quando erano saliti sul ponte, si erano fermati per permettere a Draco di guardarli con odio e commiserazione.Il ragazzo se ne stava in piedi a cassetta, con le braccia conserte e un cipiglio duro impresso sul volto. Il biondo aveva fissato con sdegno il suo antico nemico e quella feccia di Goyle poi aveva fatto un cenno ai suoi per farli portare nella stiva.Una volta giunti lì, i sette uomini erano stati incatenati alle paratie e lasciati imbavagliati e bloccati poi la ciurma di Draco affiancati da Harry, Arthur, Charlie e i sette anziani pirati erano tornati sul ponte, decisamente soddisfatti.
Si erano poi occupati di caricare tutte le derrate alimentari necessarie per il viaggio e visto che non potevano servirsi della stiva per ovvi motivi, Draco aveva deciso di farle mettere nella stanza che era di Bill. Infatti questo viaggio si presentava decisamente anomalo ed affollato.Oltre alla ciurma originale, avrebbero viaggiato con loro Harry e Luna e anche Astoria, che era desiderosa di rivedere la sorella Daphne.La mora aveva infatti chiesto a Draco di darle un passaggio fino ad Haiti e una volta giunti lì, lei e Theo sarebbero scesi per andare a trovare Daphne e suo marito.Qualche giorno prima era arrivata una lettera della bionda, che diceva di essersi sposata con Alphard Black, che era molto felice e con l'occasione aveva comunicato anche l'indirizzo di casa sua.Theo era preoccupato che Draco si offendesse con lui, perchè abbandonava la nave ma lui lo aveva rassicurato dicendogli: " Sei e sarai sempre mio fratello e ogni volta che avrai bisogno, io e Herm ci saremo per te e Astoria!".
E si sembra che parte dell’equipaggio stia anchesso cercando forse di iniziare una nuova vita ma questo non potrà minimamente intaccare il legame che anni di mare e di vita cameratesca hanno forgiato sono una famiglia ora e ci saranno sempre l’uno per l’altro
Per ovvie ragioni la stanza di Draco e Hermione era intoccabile e in quella dove prima dormivano Fred e George, sarebbero stati messi Harry e luna.Theo e Tori invece avrebbero dormito in quella che il ragazzo prima divideva con Oliver.Quest'ultimo, fino allo sbarco dei due fidanzati ad Haiti, avrebbe dovuto dividere la stanza di Ron con Fred, George e Bill.
Quanto ai pirati anziani, sarebbero partiti con la Soledad seguendo la Perla, perchè Gregorovich e gli altri aveva deciso di consegnare loro Gazza e la ciurma alle guardie, per non esporre Draco che era a tutti gli effetti ancora ricercato.Loro invece si erano ripuliti da quella nomea e ora erano semplici e rispettati cittadini.Tutti sapevano che in passato erano stati dei pirati ma grazie all'influenza e all'aiuto di Sirius, ora le loro fedine penali erano del tutto immacolate. E bravo sir sono certo che avrebbe fatto lo stesso per luc se fosse vissutro!
Il capitano della Perla se ne sarebbe rimasto in disparte, a godersi lo spettacolo mischiato tra la gente per bene e vestito con abiti puliti ed eleganti.

È i momento dei saluti , si stanno staccando da quelli che in breve sono stati e diventa la loro famiglia , ma dra da anche le ultime raccomandazioni cercare pansy e poi avvertirlo che sarebbe accorso
La mattina della partenza, gli abbracci e le lacrime si erano sprecate. Hermione era volata tra le braccia di Molly e delle ragazze, ringraziandole di averla accettata e ben voluta mentre Draco si era scambiato delle pacche vigorose con Arthur, raccomandando a lui e a Charlie di cercare e trovare quella stronza di Pansy, in modo che anche lei avrebbe avuto il castigo che si meritava.La ragazza infatti era sparita la notte del rapimento di Hermione e da allora, nessuno l'aveva più vista. Bill e Fred si erano informati con diverse persone e avevano saputo che nessuna nave era partita dall'isola in quei cinque giorni.Questo dava loro il ragionevole dubbio che la mora traditrice, si trovasse ancora a Tortuga e dietro ordine di Draco, tutti si stavano impegnando nelle ricerche.Il biondo aveva detto ad Arthur che in caso l'avessero trovata, non dovevano toccarla ma avrebbero dovuto chiamarlo, perchè voleva essere lui a darle ciò che si meritava.

Verso le tre del pomeriggio la Perla nera, dopo aver levato l'ancora, stava veleggiando sulle acque dell'oceano.
Innanto in mare dra sta cercando di convncer la moglie al grosso rischio a cui andrà in contro appena messo piede all’isola Nella cabina del capitano, un ragazzo biondo continuava a camminare avanti e indietro e mentre gesticolava infervorato, diceva alla moglie: " Ti rendi conto che quando arriveremo a Port Royal, non avrò neppure il tempo di attraccare che mi ritroverò con il cappio stretto intorno al collo?". Hermione aveva tirato un grosso respiro poi aveva risposto: " Draco ti prego, devi fidarti di me! Sai già che le cose non andranno come credi.Quando arriveremo ad Haiti, accompagneremo Theo e Astoria da Daphne e suo marito poi prima di salpare verso Port Royal, faremo spostare Gazza e la sua ciurma sulla nave dei tuoi amici.Saranno loro a consegnare quella feccia a chi gli dirò io mentre noi e gli altri, porteremo la Perla al suo nascondiglio. Sono sicura che riusciremo a portare a termine quello che ci siamo prefissati. Credo che ci siano ancora dei soldati che mi considerano la figlia di Granger, il Governatore con il pugno di ferro e non torcerebbero un capello né a me né a chi è con me!".
Poi finito di parlare si era alzata e si era posizionata di fronte a lui, per bloccare la sua camminata frenetica
E si sembra che il piano della riccia sia un po troppo pieno di forse e credo che non sembrano rassicurare per nulla il ragazzo . Draco l'aveva fissata negli occhi poi aveva sibilato: " Scusa ho capito bene o hai detto che credi? Non dimenticare che sono il capitano della Perla nera e allo stesso tempo sono il padrone delle vite dei miei uomini. Gli devo il rispetto e la dignità e devo assicurare loro di non cacciarli volontariamente nei guai. Come potrei guardarli in faccia, se sapessi che li sto portando diritti alla forca?". Il biondo la fissava come se cercasse di capire il grado di follia che aveva colto sua moglie, perchè solo una pazza si sarebbe comportata in modo così assurdo. E si dra non pensa solo a se stesso ma soprattutto al suo equipaggio che fino ad ora lo ha seguito senza fare domande in ogni sua impresa , ma qui sembra che li porti alla forca certi In pratica li stava conducendo a larghi passi verso la morte e lui questo non poteva accettarlo. Hermione, ignara dei pensieri di suo marito, gli aveva accarezzato la guancia e lui suo malgrado, aveva fatto le fusa come un gattino, poi gli aveva detto: " Fidati di me tesoro! Non dimenticare che porto in grembo il frutto del nostro amore e non ti metterei mai in una situazione di pericolo reale. Ti amo troppo e non voglio correre il rischio di perdere la persona che si è impossessata del mio cuore, così come mi è già accaduto in passato!".
In un moto di strana gelosia, Draco gli aveva chiesto: " Ma di chi parli?".e si il ragazzo è geloso di ciunque prima di lui abbia conquistato il cuore della moglie

L'espressione sul viso della donna era diventata improvvisamente cupa e stringendo i pugni aveva risposto: " Mia madre, morì quando ero ancora una bambina che aveva bisogno del suo affetto e dei suoi consigli. Lei era una persona speciale, estremamente diversa da suo marito. Faceva della beneficenza e spesso andava nei quartieri poveri per aiutare i malati e i bisognosi. Non era mai triste, cantava tutto il giorno e un sorriso dolce le illuminava sempre le labbra. Quando morì mi ritrovai sola, accanto ad un uomo che giorno dopo giorno induriva il suo cuore e vendeva l'anima al Dio denaro!". E si herm sta pensando alla madre che in molto le assomiglia , herm ha ereditato parecchio del carattere materno che anche da morta a comunque forgiato la sua crescita
Si le madri dei due ragazzi sembrano veramente avre caratteri simili e credo sarebbero diventate grandi amiche ed ora non possano che essre felici dell’unione dei loro figli
Draco aveva fatto un passo verso di lei e le aveva messo una mano attorno alla vita, tirandola verso di se poi aveva detto: " Hei gattina, basta con i brutti pensieri. Ti chiedo scusa se con la mia diffidenza e la mia depressione ho dubitato del tuo piano. Hai ragione, andrà tutto a meraviglia e noi potremo vivere tutta la vita insieme, uniti dal nostro amore. Ora non devi più temere nulla, perchè difenderò la nostra storia con tutte le mie forze e non ci sarà anima viva che ci potrà separare, nemmeno tuo padre, tesoro!".
E si attento governatore dra è sul pianno di guerra
Finito il suo discorso, il biondo aveva fatto una tenera carezza sulle guance di sua moglie e si era avvicinato lentamente unendo le loro labbra in un caldo bacio. Mentre erano uniti con le loro bocche, Draco con la mano accarezzava il ventre di Hermione che custodiva suo figlio. Presto si sarebbe ingrossato mostrando al mondo intero il suo orgoglio; l'orgoglio di essere padre. Hermione era commossa da quel tenero e protettivo gesto e sentendosi più tranquilla aveva sorriso dolcemente.
Dra è intenzionato a proteggerli e vivere accanto al figlio che sarà la prova che il vero amore non guarda in faccia a nulla , neppure al ceto sociale
Quando si erano staccati, il capitano della Perla nera aveva preso la mano della sua donna ed insieme si erano diretti sul pontile, dove stavano gli altri ragazzi.

Due giorni di viaggio dopo, la costa di Haiti era apparsa agli occhi degli occupanti delle due navi.Mentre erano ancora al largo, Draco aveva accostato la Perla alla Soledad e tramite una passerella, avevano trasportato la ciurma di Gazza, insieme al suo capitano da una nave all'altra.Poi una volta finito il trasbordo, avevano proseguito il loro viaggio fino al porto di Haiti.
Dopo aver attraccato alla banchina, Theo e Astoria avevano salutato tutto l'equipaggio e insieme a Draco e a Hermione, erano scesi a terra.Seguendo l'indicazione in possesso di Tori, erano arrivati davanti ad una bella palazzina fatta con dei mattoni a vista e provvista di due balconi.Theo aveva tirato la corda della campana e dopo pochi minuti il portone si era aperto e da lì era uscita un irriconoscibile Daphne che ben presto era stata affiancata da un uomo molto bello e affascinante.Astoria era senza parole nel vedere la sorella con il viso pulito, i capelli ben pettinati e sopratutto con indosso un abito molto elegante.Ma era stato guardandole il volto, che Tori si era convinta del fatto che sua sorella aveva trovato finalmente la pace e la serenità.I suoi occhi brillavano come stelle e un dolce sorriso le aleggiava sulle labbra.Daphne e Alphard avevano fatto accomodare i quattro e davanti ad una tazza da the, si erano fatti raccontare quello che era accaduto.Sentendo che Pansy non era stata trovata, la bionda era rabbrividita e aveva detto: " Solo quando saprò che non rappresenta più un pericolo, potrò stare tranquilla per davvero!".Astoria aveva annuito poi aveva risposto: " Posso capirti Daph ma devi stare tranquilla, perchè puoi stare certa che la troveranno!Lei non è più un pericolo per te, perchè hai al tuo fianco un uomo che ti ama e che sono certo si prenderà cura di te!".Alphard aveva annuito poi aveva mormorato: " Puoi starne certa! La mia Daphne non si tocca e non permetterò a nessuno di farle del male!".Dopo circa un'ora, Draco e Hermione avevano salutato Theo e Astoria augurando loro ogni bene e si erano congedati dai quattro, tornando sulla Perla. Sembra che daph abbia trovato la suia strada e il suo amore chee sembra piu che intenzionato a proteggerla da tutti
Luna e i ragazzi, nel frattempo avevano spostato la merce nella stiva ora vuota e Bill aveva ripreso possesso della sua stanza mentre Ron era andato a dormire insieme ad Oliver.
Quando tutti avevano finito di sistemarsi, Draco aveva dato l'ordine di togliere gli ormeggi e di tirare su l'ancora.
Aveva spiegato le vele e dando un colpo secco al timone, aveva manovrato con eleganza la sua nave, per uscire incolumi da quel porto sovraffollato.
In meno di un quarto d'ora, la Perla si era trovata nuovamente al largo veleggiando alla volta di Port Royal, seguita a breve distanza dalla Soledad il cui capitano era Gregorovich.
La vita a bordo della Perla era serena e tranquilla e si svolgeva in modo abbastanza semplice. Hermione e Luna si occupavano di sistemare e pulire il ponte e le cabine della nave e ovviamente la mora era tornata ai fornelli dietro richiesta di tutti.
La notte poi i due sposi, dopo aver fatto l'amore, stavano abbracciati tra le lenzuola stropicciate a parlare di cosa avrebbero fatto, quando anche il problema del Governatore sarebbe stato risolto.
Hermione diceva che voleva vendere sia la villa del padre che quella del nonno ma Draco non era d'accordo.Alla fine avevano deciso che quella di Matthew Granger sarebbe diventata una scuola di bon ton, diretta per volere della donna, dalla sua vecchia istitutrice Minerva McGranitt mentre quella di suo nonno, sarebbe stata trasformata nel centro nevralgico per gli aiuti alla gente povera e bisognosa.Lì ci sarebbero state stivate le medicine, le derrate alimentari e i vestiti, che sarebbero stati poi distribuiti a chi ne necessitava. Si credo che la scelta sia perfetta e che anche il vecchio sil sarebbe concorde con l’idea della nipote potrebbero intitolare lo spaccio alle loro madri , che pur appartenendo alla ricca società non hanno avuto timore di sporcarsi le mani e si sono adoperate per il bene della comunità intera
Tre giorni dopo era apparso all'orizzonte il profilo della Giamaica e Hermione aveva provato un colpo al cuore. Draco aveva fermato la Perla al largo di Port Royal e aveva fatto un cenno convenuto a Ivan Gregorovich. L'uomo aveva annuito e in quel momento il biondo aveva cambiato rotta per andare a ormeggiare la nave nel suo posto segreto.
Le due navi si separano la perla si metterà al sicuro mentre l’altra porterà il suo prezioso carico
Gregorovich, con il carico speciale si era invece diretto verso il porto.
La guardia posta sulla torretta di Fort Charles, aveva avvistato subito la nave ed era corso ad avvisare Cormac. " Commodoro McLaggen, abbiamo avvistato una nave sconosciuta che sta veleggiando verso di noi!" gli aveva detto il ragazzo. Cormac l'aveva seguito sulla torretta e dopo aver preso il binocolo aveva messo a fuoco l'immagine della nave. Era riuscito a leggerne il nome e aveva detto: " Non ho mai visto questa imbarcazione! Ufficiale, cerca nel registro a chi appartiene la Soledad!". Il giovane aveva annuito e dopo una attenta ricerca aveva mormorato: " E' di proprietà di Ivan Gregorovich, che a quanto risulta qui è un uomo serio ed integerrimo!". Cormac aveva annuito e quando stava per dare il suo assenso all'attracco, si era accorto che un uomo posizionato sulla prua, stava sventolando la bandiera con il segnale di richiesta di assistenza.
E si i miracoli che il denaro puo fare sta volta sembra che sia un bene che il denaro possa comprare quasi tutto!
Aveva subito mobilitato i suoi uomini poi quando tutti erano pronti, aveva dato il permesso alla Soledad di entrare in porto quindi si era diretto personalmente verso la banchina di attracco di questa nave.
Quando le procedure di ancoraggio erano state ultimate, il capitano era sceso a terra e si era fermato di fronte al Commodoro dicendo: " E' un onore fare la vostra conoscenza! Mi chiamo Ivan Gregorovich e sono un ex pirata. Sono venuto qui a Port Royal insieme ai miei compagni, per consegnarvi un carico davvero speciale e pericoloso!".
Cormac aveva annuito e aveva chiesto: " Di che carico si tratta? " e Ivan dopo aver ghignato aveva risposto: " Della ciurma completa, compreso il capitano, della nave pirata Escape! Io e i miei uomini la stavamo cercando da molto tempo e finalmente siamo riusciti a trovarli. Si nascondevano al largo di Haiti e dopo una battaglia abbastanza cruenta, siamo riusciti a farli prigionieri. Per la nave purtroppo non c'è stata nulla da fare, perchè è affondata nell'oceano. Il capitano si chiama Argus Gazza e so che lo state cercando da diverso tempo!". Si infondo quello che ha detto è una verita parziale anche loro come dra lo hanno cercato per anni!
Cormac aveva spalancato gli occhi e la bocca, incredulo per quel colpo di fortuna.Ivan aveva continuato dicendo: " Noi siamo pronti a consegnarveli a patto che vengano impiccati al più presto.Non possiamo rischiare che scappino di nuovo; non abbiamo più l'età e il vigore necessario per rimetterci a caccia.Quindi ve li lasceremo solo se ci confermerete che siete pronti a fare piazza pulita!". Il Commodoro aveva annuito di scatto, certo che quel prezioso bottino avrebbe addolcito un pò la rabbia del Governatore.
E si al commo oro non par vero di poter acciuffare un ricercato senza neppure dover fare la fatica di cercarlo per mare , si spero che non gli scappi se no mi sa che a dra viene un infarto!
Non credo che questo possa tranquillizzare il governatore. Speriamo che i nostri cattivi non abbiano collegato herm con la figlia del governatore , perché temo che quest’ultimo in preda al suo odio voglia di vendetta sarebbe capacissimo di lasciarli andare se rivelassero dove si trova la fuggiasca

Di certo alla rossa il solo sapere che il suo harry non è mai stato e mai sarà suo credo che come punizione sia sufficiente , se poi magari ci fossse pure una lieta novella ulteriore schiatta.
Zab sa gia che la sua fidanzata tornerà con un altro e mi sa che sarà un coolpo quando la spara sposata e in cinta , anche se un po di sana galera e un po di lavoro socievolmente utile non gli starebbe male .
Al governatore sapre che lei è felice sarà un bel colpo senza contare che lei potrà usare le prove che sono costate la vita al padre . ma chi sarà mai cosi piu potente del governatore? Io non scommetteri molto sul commodoro che è assetato di potere .