sei ragazzi per me
di eli09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/12/14, ore 15:25

Semplicemente favolosa!!!!!! adoro questa fanfiction!!!!! Ciao Eli09, sono Ladymoon :-) ho trovato da poco la tua storia e solo leggendo il primo capitolo sono sicura che anche il resto della storia sarà bellissimo!!!!!!!! complimenti!! mi piace tantissimo!!! Ciao :-)

13/12/14, ore 20:21

Davvero bellissimo!
Credo che leggerò altre tue storie se le hai fatte o le farai❤
Complimenti e bravissima👍❤

13/12/14, ore 20:08

La tua storia è stata bellissima e spero che finisca bene. Vorrei che non finisse.
Occhio ala grammatica, ma continua così👍👍👍

13/12/14, ore 18:42

Bellissimo questo capitolo! Mi piace davvero tanto❤
Sono impaziente di leggere gli ultimi❤

13/12/14, ore 00:54

Questo capitolo non mi è piaciuto molto. Troppo monotono questo andare e venire, andare evenire...

12/12/14, ore 17:09

Tutto molto fantastico! Speciale e magnifico.
Ma... l'andare a vivere a New York è abbastanza irreale, e un appartamento da quattro non è il massimo. Se poi si sposano non va bene! Anche perché Tess e Cla hanno solo 19 anni! Vabbè non fa nulla.
E un'altra cosa... ma le farfalle allo stomaco? Non ci sono più...

12/12/14, ore 16:54

Okay, ho qualcosa da dire.
Prima di tutto mi piace moltissimo la tua storia!
Secondo, lei ha detto che ora era sicura di volere lui, quindi, anche se hai già scritto il resto, mi aspetto che ora non litigheranno più se no diventa troppo monotono.
Sei molto brava a scrivere anche se c'è un po' di confusione con i tempi verbali. Io sono una frana nei verbi!!!

12/12/14, ore 16:04

Ahahaha questo capitolo è di sicuro il migliore di altri.
E' vero, niente farfalle allo stomaco come in altri capitoli, ma è stato molto divertente

12/12/14, ore 15:36

Non ho capito cosa significa "D. T. R." nel titolo, sinceramente.
Comunque bellissimo!!!

12/12/14, ore 15:15

I tuoi capitoli mi piacciono da morireSei bravissima.
Lo so che continuo a ripeterlo e i capitoli li hai già scritti ma cura la grammatica nelle tue prossime storie/fanfiction

12/12/14, ore 15:00

E' molto bello, come tutti gli altri del resto.
Solo una cosa: stai più attenta alla grammatica. Solo un consiglio, non ti arrabbiare non voglio criticarti perché mi piace tantissimo, ma ci sono molti errori grammaticali

12/12/14, ore 14:06

Mi piacciono moltissimo questi capitoli. Anche se hai già finito volevo solo dirti di stare attenta alla grammatica perchè scrivi "li" al posto di "gli"

11/12/14, ore 19:03

Davvero mi piace moltissimo questa fanfiction che leggo solo ora. Davvero è straordinaria, come scrivi, come metti tutto insieme è davvero bello. Sempre farfalle allo stomaco ahahaha

11/12/14, ore 18:28

Questo capitolo è davvero eccezionale! Ho le farfalle allo stomaco, seriamente!

02/12/14, ore 20:03

Awww ♡. Aggiudicato, non potevi finire un un modo migliore. Ti giuro stavo sorridendo come un ebete nella parte dove le due amiche si scambiavano battute sui figli :') . Mi mancherai tanto un questo periodo fatto di: studio, fanfiction, sclero, fanfiction, compiti e sclero. Aspetterò con pazienza una tua futura storia. Ciao
Alwaysonmymind.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]