Condominio
di terrastoria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/02/10, ore 16:44

Spero che mia madre non legga mai questo capitolo e prenda spunto da Gaara xD Sennò son messa veramente male!! Uaaaaah è l'ultima flash-fic?! Ma come? Quando? Perchèèèèèèèè?? ç.ç Ok, è l'ultima recensione, vediamo di darci un minimo di contegno (anche perchè non ho la scusa del "è una SasuSaku allora posso lasciarmi andare" xD). Bhè un piccolo scorcio di vita No Sabaku non fa mai male, anche perchè fa capire che non sempre sono i fratelli maggiori ad avere la meglio *risata malefica* Mmmmm mi allenerò anche io ad assumere uno sguardo "alla Gaara" così da lasciare le pulizie a mia sorella! Bhè, carissima, flash-fic impeccabile, scritta benissimo che ti lascia sempre quel sorrisetto divertito in faccia! REALLY COMPLIMENTS ^^ Spero di leggere presto altre tue creazioni! Bye bye!!

26/01/10, ore 20:18

in effetti mi hai stupita qnd non ho letto naruhina ma mi sn sorpresa di più qnd sn arrivata alla fine xk è stupenda semplice, casalinga ma perfetta!*W*

26/01/10, ore 19:12

ciao, è davvero simpatica l'idea che Kankuro e Temari si litigano il voto di Gaara, mi è piaciuto il capitolo per questo, anche se mi dispiace che non ci sia una NaruHina, be non fa niente, spero di leggere altre tue fic ciao

05/11/09, ore 22:21

Gemellina, col dovuto ritardo eccomi qui a recensirti =).
Ovviamente mi è piaciuta: e come non poteva, essendo una ShikaIno? Ho adorato l'accenno - mica tanto, eh? XD - lemon, la vena romantica e zuccherosa - mai mielosa, beninteso - che ha preso la shot (AW! Una shot ShikaIno. Non una flash, un'autentica shot *_*. Geme, superi ogni mia più rosea aspettativa ù.ù).
Mi sono immaginata i miei beniamini nel loro umile antro, con un Asuma puccioso e frignante che magari fa perdere la testa al nostro povero nerd pigrone, e Ino sulla soglia della porta, buste da spesa in mano... AW! Ale, un quadretto familiare davvero ben studiato, in ogni sua più piccola sfaccettatura.
Brava, brava, brava *_*.
Era da parecchio tempo che non leggevo una ShikaIno, ammetto che mi mancavano un po' XD. Attendo le prossime *_*... Un bacione tesoro,
ti lovvo (L).
Tua geme Kiki :**

03/11/09, ore 14:47

Ce l'ho fatta. Finalmente.
Sinceramente, Ale? Quest'ultima ShikaIno ha riacceso in me un bel pò di passione. E in questo momento ho davvero tantissima voglia di sentirti! :(
Questa ShikaIno sa di loro e un pò di noi: di loro perchè c'è l'amore, ci sono i litigi, c'è la passione ed il tormento. Di noi perchè è come avremmo sempre voluto vederli, una nuova vita, una casa per loro, il sogno di un bambino. *_*
Hai reso reali i miei sogni - accenno al sex, yeah! - Ale. E ti ringrazio tantissimissimo! *_*
La prossima mi sforzerò di leggerla, ma non ti assicuro nulla. Sono pur sempre rosa sgargiante, auto-lesionista solo per le SasuSaku.
Ti voglio bene assai,
Cà.

31/10/09, ore 11:00

Hai chiuso le ShikaIno alla grande, lasciatelo dire! Questa è veramente una bomba, c'è praticamente tutto: nostalgia, amore, nervosismo, malizia...tutti gli ingredienti che servono a condire un rapporto di coppia solido come quello dei nostri protagonisti. è bello immaginare Ino che fa la pantofolaia solo per rimanere con Shikamaru ed è altrettanto divertente pensare che il suo lato dolce sparisce immediatamente quando il piccolo Asuma piange e tocca al padre porvi rimedio XD
Quando si lascia una casa è sempre una tristezza e due anni di vita possono anche essere un'eternità e loro lo sanno, entrambi. Bellissima, non credo di riuscire ad esprimere qualcos'altro di sensato!

28/10/09, ore 14:54

ciao, scusa il ritardo nel recensire, ma avevo il computer fuori uso
be che dire, sono una mosca nera quindi non ti aspettare elogi esagerati per questa coppia, però il capitolo mi è piaciuto
ma nonvedo l'ora di leggere il prox, anche se mi dispiace che siamo alla fina ciao

27/10/09, ore 13:47

No, che tristezza, Shikamaru e Ino abbandonano l'appartamento!!!ç_ç è strano, è come se perdessero un pezzetto della loro storia, del loro amore. Non saranno più stravacatti e appicicati sul divano, non imprecheranno più per le troppe scale, non parleranno più con i vicini...nonostante questa sia la loro storia, la loro vita e debbano andare avanti sempre e comunque, mi rattrista l'addio all'appartamento!Oddio, come sono sentimentale, sopno un caso umanoXDAnzi, mi sa che è colpa delle tue commoventi e-mail...non merito tanto!! La migliore tra le ShikaIno, assolutamente!Aspetto il prossimo capitolo!Bacioni,LaLa

26/10/09, ore 19:25

Bellissimo quesot cappy.davvero..è così dolce..*__*

26/10/09, ore 17:16

Adié, ShikaIno! ç.ç
E' stata sinceramente incredibilmente commovente! Mi è piaciuta l'idea della nuova vita assieme, e ovviamente, della malinconia e dei dubbi a causa del trasferimento. Davvero bella, complimenti!
Wee, sono già qui che aspetto l'ultima flash ç.ç E sono felice che tu concluda con un bel pairing come il NaruHina! Orange is Love

26/10/09, ore 16:22

Molto molto bella, e molto molto dolce.
Bravissima Ale!
Come al solito!

23/09/09, ore 20:01

Aaaaa ma come faccio ad essere sempre in ritardo?? Non è possibile... Bah! Sono un caso patologico! COmunque.. che dire cara Ale.. Ultima SasuSaku della raccolta.. e la lacrimuccia scende.. =). Stupenda. E' così delicata, tenera, eppure non banale nè scontata, anzi davvero profonda... Sasuke è perfettamente lui, "l'orafano incazzoso" che non comprende come può la folle ragazza di nome Sakura stare accanto ad un tipo come lui.. ma non solo. Come può fuggire e accettare ogni suo lato, seppur con qualche momento di paura.. ma è proprio questo momento che da ancora più significato al tutto. Bella... Come al solito, mi ha stupito. Nulla da aggiungere.. se non che aspetto l'ultima ShikaIno, mentre mi rileggerò per un po' questa perla.. Un bacione Ale!!

16/09/09, ore 15:08

Evvai finalmente sasuke e sakura sono passati ai fatti, non vedevo l'ora, mi dispiace che sia l'ultima con loro due, ciao e alla prossima, ah faccio qualche supposizione, per caso l'ultimo capitolo della fanfic hai pensato che potrebbe essere un Naruhina? Be aspetterò con ansia un tuo nuovo aggiornamento ciao

16/09/09, ore 14:22

davvero nice girl. Le sasusaku (che ho seguito di più di tutte) mi sono davvero piaciute non c'è che dire, complimenti!

15/09/09, ore 14:47

*________________* Ma che bell'inizio di scuola che ho!!! Mamma mia le parole sono talmente tante da dire per questo aggiornamento che trovo stupendo, che mi sa che continuerò a cadere nel banale -.- Una fuga d'amore *w* Io per il mio Sas'ke andrei in capo al mondo, e lui mi seguirà senz'altro senza fare storie (anche al guinzaglio!)!! Però ste fortune capitano sempre agli altri... Bhè carissima, cappy eccellente, senza troppi fronzoli, essenziale e che va dritta al punto. Peccato che sia l'ultima SasuSaku T^T Via via mi consolerò leggendo tutte le altre (Muahahaha!!)... 1000 e mooolti più compliments ^^ Byebye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]