I'm with you
di AliceRose

23/06/09, ore 23:24

ps (lo so, sono una vera zecca XD): non ho mai capito di che colore sono gli occhi di Misa, li cambia a variare dell'episodio, credo (mah!) forse porta le lentine O.o (questo commento ti è affatto di aiuto =_=) la maggior parte delle volte sembrano essere castano-dorati, azzurri glieli ho visti di rado. O forse sono una ceca smemorata (mia cugina affianco a me mi fa cenno di sì con la testa con molta convinzione -.-). Che recensione inutile XD ora smetto di scocciarti, promesso *saluta nuovamente con la manima e la cugina gliela schiaffeggia*

23/06/09, ore 23:16

Ovvio che rileggo i capitoli u.u E ogni volta che aggiorni divento euforica XD pensa che questa storia mi coinvolge a tal modo che ho notato la marca 'Akiko' su una telecamera nell'episodio 35 di Death Note. Non preoccuparti, non è niente di morboso, quando mi appassiono a qualcosa la prendo a fissazione -_- comunque, discorsi inutili a parte, in questo capitolo Connor mi ha lasciata così °0_0° da dove l'ha cacciata tutta questa saggezza?? Quel ragazzo riesce sempre a stupirmi O_o L mi ha fatto tanta tenerezza ç__ç per mangiare solo una zolletta di zucchero deve essere proprio disperato. Mi chiedo sempre come fai a renderlo così reale *sguardo trasognato* . Ed Audrey mi fa semplicemente sbellicare XD anche fa la "parte dell'antipatica" la adoro troppo ^^ una curiosità: di che colore spno gli occhi di Audrey? Sono di un pignolo assurdo per l'aspetto dei personaggi, non ci fare caso XD ora ti lascio, credo di averti scocciato anche troppo ^//^ al prossimo chap *saluta con la manina*

23/06/09, ore 22:14

Finalmente hai aggiornato! *-* altro bellissimo capitolo..cmq penso che Audrey abbia fatto bene ad arrabbiarsi con L, però ha fatto ancora più bene a dirgli in faccia quello che pensava..è sempre meglio dire le cose che tenersele dentro >.< e sono contenta che si sono riappacificati! Ora sono curiosissima del seguito (ma come reagirà Audry quando Misa da il bacio sulla guancia a L? mi è venuto in mente ora O_O) cmq, aggiorna presto!! ciau =)

23/06/09, ore 22:07

Ooooooooooooooh! <3 ma che dolci! Che bello trovare un tuo aggiornamento ^__^ mi hai fatta piegare letteralmente in due nel farmi leggere di Connor che schiva il cuscino lanciatogli da Audrey imitando Neo di Matrix! XD ci avviciniamo sempre più al finale... attendo e spero ç__ç ps: che io ricordi, Misa ha gli occhi marroni... che io ricordi però, chiedi conferma a qualcun altro >__> Besos!

23/06/09, ore 20:52

*______________* oh mio dio che bello questo capitolo! è.. è stupendo! che tenero elleeeeee!! *____* complimenti! ^^ aspetto il prossimo cap, che arrivi in fretta eh =.= XD baci! ^^

23/06/09, ore 20:43

finalmente hai aggiornato:) è davvero troppo bella questa storia. è scritta tanto bene e riesce a mettere in luce il lato dolce di l senza discostarsi da quello ke è il reale personaggio:) bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma mi raccomando nn aspettare ancora un'eternità per aggiornare ok???

23/06/09, ore 20:21

Torquemada AHAHAHAH....la fanfiction su death note più bella che abbia mai letto....L è dolcissimo e akiko o Audrey è un personaggio fantastico. Mi piacerebbe essere come lei sorattutto per sentire la "dolcissima" vocina dentro di me che mi prende per il culo....uhuhuhuh.Bella ff e bravissima tu....ah ti seguo da sempre solo che sono dannatamente pigra per recensire...a presto...ci chan baka no hime

23/06/09, ore 19:23

Ma che meraviglia questo capitolo! mi è piaciuto in particolar modo il comportamento di Connor, molto maturo e comprensivo..Che tesoro di ragazzo.. Audrey/Akiko arrabbiata è fantastica..Mi ha fatto morire XD Come al solito è molto divertente e ben scritto, ed L lo trovo assolutamente IC..Insomma, fantastico come al solito XD Non farmi aspettare troppo per il prossimo che vado in crisi d'astinenza!!XD baci baci!

15/06/09, ore 15:51

Sob! Scusami! Il commento doveva andare a finire qui ma, vedi, il mio povero computer ha raggiunto un'età in cui ti viene da metterlo in un water e tirare lo sciacquone, sai com'è... Bene, dopo questa breve sclerata ti chiedo di postare al più presto questa divina ff e ti mando un bacione! Ciao!

07/06/09, ore 01:42

ed eccomi qua a recensire per la prima volta ^_^ che dire? questa fic è stupenda, come lo è quest'ultimo capitolo! ^__^ complimenti davvero! *___* ora fuggo a nanna perchè è l'una e 40 di notte, un pò tardino XD aspetto il prossimo cap ^_^ da kikka_neko u.u

04/06/09, ore 23:29

Ciao!! Io sono nuova di qui, anche se seguo la tua storia da mooolto più tempo! Purtroppo, siccome il mio computer sta passando a miglior vita (ç__ç) non ho potuto iscrivermi prima. Comunque, la tua Fanfiction è semplicemente Stupenda (u_u maiuscolo)! Scrivi in maniera meravigliosa e sei ferratissima su tutti i piani!! L è semplicemente...sbaaaav (non trovo altri vocaboli!), anche se colei che stimo di più è la mitica...vocina, la quale, strano a dirsi, mi ricorda vagamente la MIA, già! Uhm, ora che ci penso, sembro un critico d'arte...meglio che fugga prima che il mio cervello si corroda! Un bacione, sei bravissima! Giuggi

03/06/09, ore 21:04

bellissimo capitolo!!!... io non finirò mai di farti i miei complimenti...^-^ Aspettavo strepitando questo nuovo capitolo...giuro quasi tutti i giorni andavo a vedere se avevi aggiornato xD, però, come ti ho già detto, non devi preoccuparti del ritardo: è assolutamente comprensibile...^-^ che dire...aggiorna quando puoi e complimenti ancora...=)

01/06/09, ore 16:18

Ohohoh! Qui Audr...ehm, Akiko ^_^"...è in piena fase di sclero! Beh, in effetti veder la povera Misa Misa in quelle condizioni dovrebbe essere un tantino scioccante, lo ammetto...ma povero L! E' così carino e coccoloso! *o* Anche se fa la parte dell'uomo spietato, crudele e privo di sentimenti non lo può trattare cosììììì >_< Arrrg, nel frattempo continuo imperterrita a tenere le dita incrociate (...e devo ammettere che il dolore dei crampi è sfiancante x°D) sperando che L viva in eterno! Vabbè, in eterno proprio no altrimenti poi si annoia (e la noia fa fare brutte cose... *lancia un'occhiata del tipo "AvadaKedavrizzante" - stile Harry Potter - a Ryuk*). Wawawa, son felice che posso scrivere cavolate a gogò senza intasare inutilmente lo spazio delle recenzioni, perchè è divertente (si, lo so, sono messa male...) e perchè ti meriti davvero tutta la mia ammirazione e i miei più sinceri complimenti! And so...continua così che vai alla grande!! °u° Byee!

01/06/09, ore 12:13

Ehilà! *w* Grazie mille per gli auguri! *saltella felice* e non preoccuparti per il ritardo ;) questo capitolo è davvero bello, mi piace un sacco quando ci sono Audrey e Ryuzaki che parlano di Light e poco dopo si mettono a litigare per il dolce X°D *immagina la scena* XDDD che carini *A* mi dispiace per lei alla fine, ma anche io sinceramente la capisco, l'immagine di Misa è davvero forte ç_ç Ma si sa, Ryuzaki è fatto così XD Che dire, aspetto il prossimo capitolo! Bacioni! ah, quasi dimenticavo, anche le scene con Connor fanno morire dal ridere XDD

01/06/09, ore 11:07

wow, akiko è veramente sconvolta!! in effetti ha ragione... poverina... mi pare che la vittima sia solamente lei...