I'm with you
di AliceRose

27/03/09, ore 21:47

“Chi è Light?” “ E’ il figlio dell’uomo con i baffi che ci ha quasi investito ieri sera. E’ così perfetto che sembra uscito dall’industria Mattel.” E con quest'ultima uscita meritevole di una sganasciata di almeno 3 minuti buoni, mi appresto a commentare un altro divertente capitolo. Anch'io sono in periodo d'esami e quindi immagino quanto possa essere stressante (soprattutto se hai l'ispirazione di scrivere ff, ma la pila di libri da studiare ti guarda in maniera minacciosa..), ma leggere la tua ff mi tira sempre un pò su di morale. Adoro come riesci a mantenere L sempre IC e a gestire bene i personaggi da te inventati, specie Akiko. * partono i cori estasiati dell'alleluja, con ritornello "Non è una Mary Sue, non è una Mary Sue" e lacrime agli occhi*. Riesco sempre a percepire quanto lei ami Ryuzaki e lo accetti con tutti i suoi pregi e difetti.I siparietti tra Akiko, Connor e Ryuzaki, nonchè l'immancabile intervento della "lil'voice", sono impagabili. Inoltre, mi allego al corteo del "Benrimasto Connor" e cedo anch'io alla curiosità, chiedendoti quale cosplayer hai preparato?^^. Poi mi fermo qui, perchè come al solito mi stò dilungando..un bacione, buona fortuna per gli esami e a presto =D

27/03/09, ore 21:39

Wahahahah XDDD Ovvio che mi piace e continuerà a seguirla anche a costo di aspettare anni *-*.. XD.. Connor io lo sto adorando ogni capitolo che passa sempre di più! E' troppo un grande davvero u.u Son proprio curiosa di come andrà a avanti ^-^ Vai così che sei grande (Y) XD

27/03/09, ore 20:53

Ciao, sto seguendo la tua fic dal primo capitolo, e fin'ora..è la mia preferita!!! Scrivi davvero molto bene e in generale la storia è davvero molto bella e divertente, soprattutto la vocina che puntualmente punzecchia la povera Audrey XD Poi io amo qualsiasi fanfiction in cui sia presente L... *___* Davvero complimentoni, mi sto appassionando parecchio sai xDD Mi raccomando stavolta aggiorna presto che voglio vedere come continua la storia...Baci, Kairi :*

27/03/09, ore 20:07

In primo luogo, mi permetto di dissentire da Eleonore U.U: Akiko sta benissimo dove sta con L XD Passiamo alle cose serie: effettivamente sommergerti di sproloqui in aramaico per l'aggiornamento risulterebbe alquanto divertente, ma direi che non posso affatto permettermi di criticare e che non sarebbe giusto XD In poche parole, non preoccuparti e prenditi tutto il tempo che ti pare per aggiornare^^.

Forse a te il capitolo non soddisfa, ma invece a me è piaciuto. Benchè fosse frammentario, mi sono goduta ogni singola scena di Connor e Ryuuzaki *ghigna pericolosamente* e sono felicissima che l'americano rimanga in giappone *sventola una maxi bandiera Americana con la faccia di Connor che sorride a 32 denti*. La parte che ho preferito è stata di certo quella finale^^:la scnea del letto è stata decisamente piacevole e l'immagine dei due amici a bocca aperta è stata molto suggestiva XD (come anche l'essermi immaginata la vocetta che, tutta contenta, segnava i vari commentini giornalieri per rispettare gli orari di "lavoro" in attesa della busta paga; ma direi che questo non c'entra nulla XD).Infine, sono contenta che il cd abbia avuto successo *pugnetto alzato* (io e le mie favolose strategie di marketing XD). Uhm....direi di aver sclerato abbastanza, anche perchè questa recensione è priva di logica e di reali commenti XD (la risposta è sì: evidentemente sono sufficientemente sadica da provare piacere nel torturarti in questo modo *ghigna*) Quindi, meglio se concludo^^ Buon week-end anche a te!^^
Ps: tanto per curiosità, che cosplay hai fatto? *.*

27/03/09, ore 18:58

Ottima idea, quella di Ryuzaki, di coinvolgere Audrey e Connor nella realizzazione del grattacielo adibito a nuova base operativa. Dannato genio u__ù pensa a tutto u__ù Non mi stancherò mai di dirti che le battute che ti vengono fuori sono fantastiche! Me lo sono immaginato Light in versione Mattel, sai? ahahahah! Uhm... e un nuovo nome per Connor? O Ryuzaki intende non fornirglielo per facilitare il compito a Kira sul suo conto? ^__^ Buon week end anche a te cara, e in bocca al lupo per gli esami!

27/03/09, ore 15:41

Ciao! Volevo complimentarmi con te, ieri cercavo disperatamente una ficcy diversa dal solito, e ho trovato la tua! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta da morire. L resta fedele a se stesso e audrey è semplicemente fantastica, specialmente la sua coscienza xD Non sai che ridere mi sono fatta, e ho lottato contro il sonno per finirla tutta ieri perchè non riuscivo a staccare gli occhi dal pc. Poi sono andata a nanna perchè non ce la facevo più ma mi sono ripromessa che l'avrei recensita appena possibile ed eccomi qua! Spero aggiornerai presto perchè hai davvero un bellissimo modo di scrivere, fluido e coinvolgente, complimenti ancora!

25/03/09, ore 19:05

ciao!ho letto la tua fiction..mi piace molto il fatto che L finalmente abbia trovato qualcuno che ghli sta accanto...e Akiko è la persona che fà per lui!continuerò a leggere la tua fic!la aggiungo tra i preferiti!!!!un bacione e aggiorna presto!!!

23/03/09, ore 21:08

Connor e Audrey, ma che bella coppia XDXDXD (di idioti, aggiungerei...senza offesa, e poi sono sicura che la vocina sarebbe d'accordo con me!) Vabhè, oramai lo sanno tutti che non riesco a fare recensioni decenti, sopportatemi! Comunque, un'idea per torturare Light ce l'avrei...*prende la frusta* La smetto di dire idiozie,nh? U___U Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo *çç* Kiss <333

21/03/09, ore 21:59

prima di tutto scusa se non ho recensionato prima(ho letto tutti i capittoli prima di recensionare) Spero ke non mandi via Connor dal Giappone gia ke "Connor+Audrey =Vocina più sarcastica del solito" P.S. Sei bravissima a rendere L IC ^^

17/03/09, ore 17:29

Noo! ma che bella è?! xD no davvero mi piace un sacco L poi è divino come l'hai descritto! wahahaha xD miraccomando continua che sto aspettando solo teee!

15/03/09, ore 14:35

Ma bellissimo anche questo ^-^ E' bello rivedere Connor dopo tanto tempo, e mi piace tantissimo la rivalità di sempre tra lui e Ryuzaki. Connor ammanettato al comodino XD Per quanto riguarda il "sondaggio"...mmh...sono d'accordo con il tuo ragionamento, il fatto che inserire due personaggi diversi nella trama sia complicato, però visto che la storia è ambientata in giappone, non vorrei che Connor scomparisse definitivamente dalle scene tornando a New York. Come sempre i miei consigli sono inutili XD Aspetto il prossimo capitolo, curiosissima come al solito. Bacioni. ary_tan

15/03/09, ore 14:10

Povero Soichiro, menomale che c'era Audrey..ehm..Akiko xD Matsuda mi fa morire dal ridere quando dice che è la sua ragazza xD Bello anche questo capitolo, per la prima volta riesco a detestare anch'io Light e stare dalla parte di L ! Ora vado subito a leggere il prossimo caitolo, visto che sono sempre in ritardo e non recensisco mai in tempo -.- kiss

15/03/09, ore 11:01

Fantastica la comparsa do Connor, comunque mi dispiace che adesso debba fare da ostaggio a Ryuzaki. Mi complimento Audrey per la sua presa di posizione, spero succeda più spesso, visto che di solito è molto passiva nei confronti di Ryuzaki. Continua così, questa ff merita davvero l'interesse che riscuote tra il popolo di efp ( fa molto Lucignolo, ma di efpiani mi fa molto Tokien). Ciao, ciao.

15/03/09, ore 10:35

Ciao^^ bellissimo capitolo ^^ evviva è tornato Connor *_*... a me piacerebbe che restasse in Giappone. Sei bravissima a rendere IC L anche quando dice qualcosa di romantico *o*. Complimenti per il capitolo ^^. Alla prossima.

14/03/09, ore 15:16

*El accenda il computer, va su EFP e vede l'aggiornamento* *El legge* *El ci rimane secca dalle risate* ciaaaaaaaoooooooo Alice!!! scusa se commento solo oggi ma ieri, quando l'ho letta, dovevo scappare subito a pallavolo e non ho potuto recensire... T___T anyway mi fa mooooolto piacere sapere che c'è almeno una persona sulla faccia della terra che non mi reputa una totale demente per le mie uscite che comprendono (obbligatoriamonte) nuove parole!!*.* me felice!!! vedo che hai già conosciuto "la mia Annina", ecco.. lei è paragonabile alla vocina nella testa di Audrey...una rompi co... una rompi pallini. no skerzo, in ogni caso non le credere: io NON sono pericolosa, magari un po' sklerata... ma pericolora ANCORA no. ù.ù mi piace troppo quando Connor sclera contro L e lo chiama Jack Skeleton!! mi faccio certe risate a sentirli litigare!!! adoro sempre di più quell'idiota cronico di Matsuada... povero Matsu!!! il rapporto che hanno Audrey con Connor, devo dare ragione alla pulce (ergo Anna), sembra quello che abbiamo io e il mio miglior amico, Alessandro... 5 anni dell'elementari passati a sbraitarci contro, uno delle medie a ignorarci e tre (ultimi due medie e primo liceo) a essere due fratelli... credo che però mi faranno martire per tutti gli anni che l'ho e dovrò sopportarlo... ù.ù per chiudere ti informo che se ieri non avresti aggiornato credo che mi sarebbe presa al 99,9% (<--- vedi anke io so fare le probabilità *w* NdMe \ non farmi rispondere, El NdL) una crisi di nervi... di solito non faccio così, ma sulle storie che mi interessano se non aggiornano presto rischio seriamente di perdere quella poca salute mentale che rimane ancora (forse per pietà) attaccata al mio cervEllino (<--- notare l'"Ellino" *w* NdMe \ no... questa no... non fa ridere... NdAle&Anna \ §_________§ NdMe)!! ti mando tantiiiiissimissimissimi (<----- hai il diritto di non capire O.o) baci!! Bye Sugar!!! <3<3<3 El.