I'm with you
di AliceRose

06/12/08, ore 19:35

Mamma mia, mi fai venire il patema d'animo a lasciare ogni volta le cose in sospeso tra Audrey e L...però é meglio così, altrimenti la storia finirebbe subito!! La scena di L che mangia una fragola e raccoglie la panna dal piatto mi ricorda molto una fanfiction tra le mie preferite, in cui però c'era Light al posto di Audrey; devo dire che preferisco di gran lunga la presenza di una ragazza!! Piccolo OT: se hai visto solo l'anime, allora non conosci veramente Death Note! Non devi toglierti assolutamente questa piccola gioia, cerca di reperire il manga! Ma non buttarti sul volume 13, é solo una trovata commerciale ^^

06/12/08, ore 18:04

*Umpa_lumpa riemerge dal mare di bava in cui era sprofondata e si mette alla ricerca di dolci* (<-- ok, come immagine non è un granchè -.-"). Ho finalmente decretato che la tua storia, per me, è deleteria. Tra gli effetti collaterali: bisogno di glucosio a livelli abnormali, spasmi ilari incontrollati davanti allo schermo, distacco progressivo dalla realtà (possibilmente con un'immagine di L davanti), occhi rossi per troppa vicinanza con lo schermo (senza contare che scollarli non è molto semplice -.-"). Ok, diciamo che lo sproloquio appena fatto è un tentativo (penoso....a livello dei miei standard XD) di dire che ormai mi sono innamorata di questa storia. Adoro le visioni mistiche di Audrey, anche perchè ce le ho anche io di continuo XD Senza contare che l'essemi immaginato L come una pallina di quelle che rimbalzano incontrollabili (con tanto di ciuffo emo) che balza sul divano di casa mia è risultato abbastanza suggestivo XD. Beh, comunque, è ufficiale: finisce fra le mie preferite^^. Aspetto connor e il prossimo capitolo con impazienza....e sono felice che il consiglio che ti ho dato ti sia stato utile^^ Corromperò qualche musa ispiratrice per illuminarti su cosa succederà ad L XD Bacioni^^

06/12/08, ore 15:39

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Certo che Ryuzaki è davvero crudele XD Audrey è stata fin troppo trattenuta u__ù io gli sarei già saltata addos... ehm... *cof cof* ritorniamo al capitolo u___ù quindi si rivedranno... e lei è completamente andata XD Ottimo il modo in cui spieghi il comportamento di lei, chiunque avrebbe pensato che sia un pò troppo avventata comportandosi così, ma tu giochi sulle sensazioni e dulla fiducia dell'innamoramento, quindi, a mio parere, va benone. Connor... mi sbaglierò... ma ho la sensazione che sarà un altro personaggio ad avere un ruolo rilevante in questa storia... aspetto sviluppi *___* Ciao!!!

04/12/08, ore 23:39

Ti ho già detto che adoro questa storia? Non mi ricordo, ma tanto dirlo una volta in più non fa male! Quello che fai dire e fare a L mi fa venire i brividi (in senso positivo, ovviamente!). Nel quarto capitolo descrivi i suoi gesti quasi poeticamente. Leggo e rileggo l'ultima parte, e ogni volta mi sembra più bella. Non é esattamente l'idea che mi sono fatta di lui leggendo il manga, però l'L che descrivi tu mi piace molto! Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire!!

04/12/08, ore 22:29

Wow *___* Mi piace davvero questa ficcy!Elle è proprio kawaii *_* E Watari che porta il vassoio pieno di torte *__*(quando c'è di mezzo Elle,si ingrassa solo a leggere T-T)

04/12/08, ore 16:41

Dio è stupenda a dir poco. M A G N I F I C A non so che altro dire. Mi piace moltissimo**

04/12/08, ore 16:41

03/12/08, ore 19:47

Ciao! allora, secondo me qsta fic è bellissima!!! sei davvero bravissima soprattutto nello descrivere le azioni e le sfumature di L,poi qsta nn è una fic dove i xsonaggi appena si vedono si mettono assieme XD ma prendi i tempi giusti, e nnostante qllo ke accada L rimane sempre quell'L particolare e strano....insomma x me sei semplicemente fantastica come lo è qsta bellissima storia!^^ continua così! e mi raccomando aggiorna, voglio vedere qllo ke succedee XD hai tutti i miei complimenti, cn affetto _Elluccia_ kissoli!

03/12/08, ore 15:31

C-c-cioè.. Ti giuro che non ho parole! Ma come divolo fai a scrivere in maniera così perfetta??! Non sai cosa darei per avere ache solo un briciolo del tuo talento.. P.S: certo che l'ho letta la tua recensione! E devo dire che è stata una di quelle che mi ha fatto più piacere! Per quanto riguarda L File no.15 devi sapere che l'ho fatto molto volentieri perchè volevo che tutti conoscessero la verità su questo splendido personaggio.. Devo dire che non ti è sfuggito nessun particolare! Complimenti ancora L-chan

03/12/08, ore 08:40

Penso di dover ringraziare la sveglia che non ha suonato....mi ha dato l'opportunità di leggere questa storia prima di andare a scuola^^ (entro in seconda -.-"). Sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio e che non l'abbia trovato inutile^^ E poi, adesso che le battute erano separate, nessuno sprovveduto (*ri-fischietta innocentemente*) si è perso per strada (XD). Beh, che dire? Questa storia mi ha seriamente coinvolto: appena ho visto il capitolo mi ci sono fiondata e l'ho letto tutto di un fiato: grazie per aggiornare così presto *___*. La lettura è decisamente più curata rispetto ai primi capitoli (*clap clap*) e anche questo aggiornamento mi è piaciuto. Povera Audrey: come fa a resistere all'impulso di saltargli addosso non lo so XD (anche io voglio una semi-carezza da L *ç*).In ogni caso, sono ansiosa di sapere che cosa ha intenzione di fare L. Credo di aver finito i miei commenti^^" Beh, ci sentiamo!^^ (e sono in attesa di Connor! XD)

02/12/08, ore 22:50

meravigliosa! Assolutamente meravigliosa!! L è perfetto e lei è troppo spassosa!! XDXD Complimenti!! Adesso continuerò a seguirla! *___* Bacida Win!

02/12/08, ore 22:44

Ma che carini ^__^ Non devi ringraziarmi, davvero mi piace come sta prendendo piega questa storia. L, a mio avviso, continua a rimanere IC, ed è giusto che non ti sbilanci, non sarebbe assolutamente da lui. Mi è piaciuta molto la scena del contatto fisico. Un particolare di L che avevo quasi rimosso, anche se in passato ci ho riflettuto tantissimo... sono curiosa di vedere se ritornerai su questa sua particolarità e la analizzerai, io un mio punto di vista ce l'ho e mi piace confrontarmi con gli altri ^___^ Alfred, ahahahahah!!! Se L sorride deve trovarla davvero interessante, vai Audrey che ce la puoi fare! Miss Marple! Qui mi sono piegata in due XD E secondo me anche L lo ha fatto dentro di se XD Se Audrey sapesse che lavoro fa... hihi... sempre più curiosa! Tempi di aggiornamento ottimi,almeno sono sicura che non morirò di curiosità *___* E, credimi, è un sollievo sapere che la continuerai salvo qualche evento catastrofico ç__ç Quindi... alla prossima!

30/11/08, ore 23:57

Ho letto i tre capitoli in una sola volta... interessantissima storia! Scritta anche magistralmente, aggiungerei. Perfavore... non abbandonarla! Non importano i ritardi di pubblicazione, basta che continui XD (Ed ecco che finisco sempre col farmi riconoscere come la fan più accanita di L u__ù chiedo venia u__ù). Mi piace molto a)perchè L è tremendamente IC b)non è una yaoi ç__ç non che ce l'abbia con le yaoi... però è un piacere immenso poter leggere di L anche in un altro contesto XD ASpetto sviluppi allora, ciao!

30/11/08, ore 21:55

Oddio penso che se fossi stata al posto di Audrey non ce l'avrei mai fatta ad aprire una conversazione decente con lui.. L'emozione sarebbe tale da farmi svenire all'istante XD. Comunque.. complimenti per il capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Specialmente il pezzo in cui loro due si incontrano all'università.. è descritto in modo stupendo. Per non parlare del modo in cui sei riuscita a caratterizzare L (che non è cosa facile).. è davvero azzeccatissimo. Baci da L-chan

30/11/08, ore 21:54

Wow, che aggiornamento lampo! Sinceramente è una fortuna....perchè, benchè sia solo all'inizio, ammetto che questa storia mi ha coinvolta parecchio, e non vedevo l'ora che questo capitolo arrivasse. Inoltre, già il fatto che anche tu sei una fan di L è un buon motivo per leggerla XD Ok, passando al capitolo: anche qui penso che L fosse abbastanza IC in tutta la sua stranezza...e la vocina nella testa di Audrey è molto suggestiva XD Un altro personaggio che promette bene è Connor. Complimenti per aver allungato la durata del capitolo^^ Me contenta^^ Ho notato anche che questo capitolo era scritto in maniera migliore, vista la mancanza di alcuni errori sintattici presenti, invece, nei prcedenti capitoli. Unico consiglio che ti vorrei dare, se mi posso permettere, è di andare a capo fra una battuta e l'altra del dialogo, altrimenti, quando questo è lungo, qualche sprovveduto (*Umpa_lumpa fischietta innocentemente*) rischia di perdersi (ignorare la gocciolina manga che cola sulla mia fronte U_U). Beh, penso di essermi dilungata anche troppo^^" (sorry T_T). Al prossimo capitolo! (Che spero arrivi sempre così presto *___*)