I'm with you
di AliceRose

13/03/09, ore 21:45

*arriva correndo* Eccola la nuova lettrice che arriva e sono IO! Piacere Anna, e sono 4 giorni che aspettavo un aggiornamento >_< >___> Per capire meglio chi sono... Sono la migliore amica di NeMeSiS, quella sclerata di una ragazza, è pericolosa, stai allerta! Comunque dicevo un po' di cose... 1)Dopo taaaaaaanto tempo si sono ribaciati *_* Io solo quello aspettavo... 2) Questo lato di L molto umano mi ha fatto amare quest'uomo più di quanto non lo amassi prima... *_* Amo quell'uomo u.u è così misterioso 3) mi piace il soprannome Poker D'ossa, so che sembra spregievole ma a me piace, tanto che l'ho messo come nick di MSN XD ma questo non frega niente a nessuno... Quindi andiamo avanti... 4) Connor rispecchia molto un ragazzo che conosco, sembra molto il rapporto che c'è tra due miei amici (Veh, NeMeSiS? O meglio, Ellen?) e mi sta parecchio simpatico! 5) Questo capitolo è bellissimo! Bello bello bello! E mi raccomando, aggiorna più presto! Non mi far stare così tanto sulle spine che il mio ego ne risente >____> E approposito, se ogni tanto vedi che mi prendo troppa confidenza ti prego di perdonarmi perché è nel mio fare essere molto aperta verso le brave scrittrici (sì esatto! Ti sto dando della bravissima scrittrice *linguaccia*) Vado, e AGGIORNA PRESTISSIMO!!! Xoxo Anna!

13/03/09, ore 19:56

O madre! Sto ridendo come una cretina! Oddio XD Bellissimo! Audrey che si toglie la camicia è stato davvero il colmo (penso che Matsuda abbia molto gradito il telegiornale) anche se la scena cult è stata senza dubbio Connor ammanettato al comodino u_u La scena tragicomica è stata davvero bella, degna di Connor e Audrey ^^ ed L alla fine mi ha fatto una tenerezza assurda *_* Per quanto riguarda Connor ... sarebbe davvero crudele rimandarlo a New York (e parla una molto tendente al sadico) ma poi sarebbe complicato per te (il mio senso di colpa è totalmente inopportuno); sarebbe carino che restasse, darebbe una nota più comica alla Fic... sigh, decisione troppo dura ç___ç. ora vado, ho già detto un sacco di cose incoerenti XD zau!

13/03/09, ore 19:44

E' ufficiale: SEI. UN. GENIO. Quando sono arrivata all'ultima parte del capitolo sono scoppiata a ridere come una cretina: l'idea (sempre che così si possa chiamare XD) l'avrò anche avuta io, ma tu l'hai resa spettacolare,sia per i due svitati, sia per L XD Ad ogni modo, ti rispondo subito al sondaggio: voglio Connor in Giappone *.* (non te lo saresti mai aspettato, vero? XD) (*alice impreca sonoramente con umpa che le complica sempre la vita, creando un bel coretto con audrey e connor ,mentre Watari registra il tutto su cd per poi rivenderlo*). Ignorando i precendenti scleri (^^") ti avviso che questo capitolo mi ha fatto impazzire *.* tanto che sono stata tutto il tempo a trattenere il fiato senza poter scollare lo sguardo dallo schermo^^ E poi, non l'ho trovato inverosimile come capitolo. Ah, e per quanto riguarda Parigi, sono contenta che tu mi abbia contattato: mi fa piacere parlare con te^^. Dopo questa patetica recensione, direi di potermi anche congedare. Quindi, bacioni e alla prossima^^ (P.S: Viva Matsu, Connor ed L! *pugnetto alzato*)

13/03/09, ore 15:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Connor ammanettato al comodino! XD Ma da dove le tiri fuori?? Che carino è stato L a dichiararsi così... puccio *__* ok, la pianto u__ù davvero bel capitolo... quanta azione! Ti stai attenendo davvero bene alla trama originale, facendo interagire Audrey divinamente con tutti i personaggi e tutte le situazioni. Povero Connor... XD Non posso fare a meno di biasimarlo >__> Alla prossima!

13/03/09, ore 15:21

questa giornata non poteva andare meglio! e tutto questo grazie a questo splendido capitolo. Audry l'ha davvero scampata bella nn c'è che dire...e pure connor. Mi è piaciuta molto la scena in cui Ryuzaky la prende da parte e si mostra preoccupato. E ti dirò per un attimo pensavo andasse oltre il bacio...in fondo stava per perdere la persona più importante della sua vita. ^^'' E' stato,comunque, di una dolcezza commovente (mi emoziono facilmente lo so...ma che ci vuoi fare sono fatta così..sono molto sensibile...^^). Per quanto riguarda Connor io sarei curiosa di vederlo in azione in giappone e specialmente mi piacerebbe sapere cosa si inventerà Ryuzaky, Quindi io opto per farlo rimanere in Giappone. Ora però devo scappare. A presto. Un bacio Gre

09/03/09, ore 16:37

ciao!!! sono una nuova recensitrice (El guarda che la parola "recensitrice" non esiste NdTutti)!!! la tua storia è bellissima tanto che l'ho consigliata alla mia migliore amica!! ho letto ieri sera il primo capitolo e fino alle 0.15 mi sono letta gran parte dei capitoli visto che non potevo farne a meno e l'impresa di chiudere il mio adorato *El fa la faccina puccia* PC mi sembrava un suicidio!! mi hai fatto morire dalle risate!! soprattutto la vocina nella voce di Audrey. L è semplicemente fantastico!!! in questo capitolo penso che se lei avesse picchiato a sangue Matsuda L l'avrebbe aiutata di sicuro!! adoro questa coppia... insieme sono perfetti!! spero solo non vada a finire come nell'anime...vero?? (ma chi sei, El?? l'indovina del Luna-Park??NdTutti) cmq ci vediamo al prossimo capitolo!! aggiorna presto!!! sono curiosa.......... ^\\\\^ BaCiOnI!!! <3<3 El

09/03/09, ore 15:05

°___° Connor!Vai via di lì!*si agita inultimente* Eh..Occhei, mi sono ripresa dallo shock. Comunque. Questo capitolo è stupendo!*__* Elle si preoccupa per lei, che dolce °çç° Comunque Matsuda è un idiota irrecuperabile. Comunque anche io odio Light. Comunque voglio un altro capitolo *___* Non vedo l'ora!<33 Ary

08/03/09, ore 14:18

oh alice!! nn sai che gioia mi ha provocato leggere questo capitolo! è splendido e moooolto divertente. In particolare la vocina. IO LA ADORO. Cosa aggiungere di più? come al solito lo stile è impeccabile e i personaggi perfettamente IC. Bravissima! spero di leggere presto il prossimo capitolo. UN bacio. Gre

08/03/09, ore 14:12

Ciao ^^... prima di tutto ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli *me davvero dispiaciuta* ma lo studio non me lo ha permesso ç_ç. Oggi ho avuto tempo per leggere tutti i capitoli che non avevo letto: fantastici ^^. Cosa succederà a Connor ?(sono preoccupata per lui e anche per Akiko) Ora devo scappare *scusa ç_ç*( non vedo l'ora che arrivino le vacanze ç_ç). Al prossimo aggiornamento ^^

08/03/09, ore 12:13

Ciau!! purtroppo vado un pò di fretta enon posso dilungarmi, ma...complimenti davvero per il cappy! mi è piaciuto davvero tanto! *_* connor!! ma che ci fai lì????? matsuda, questo proprio non dovevi farlo! ti prendo a calci imbecille >_

08/03/09, ore 01:17

Ciao^^ Sono appena tornata da Paris (fa finta che la cosa ti interessi XD) e sono subito venuta a dare un'occhiata^^ Ad ogni modo, grazie mille per l'augurio di un buon camposcuola; lo è stato. Passiamo al capitolo: questo, lo ammetto, l'ho trovato molto frammentario, motivo per cui, almeno nella prima parte, non mi ha fatto impazzire (scusami^^"). Comunque, tutto cambia con la parte finale, decisamente meno anonima e molto, ma molto avvincente. Infatti, mi ha davvero presa e sono curiosissima di sapere cosa succederà^^ (e soprattutto di sapere quale sarà la sorte del povero Connor T_T [non gli succederà nulla, vero? O.o]). Beh, augurandomi che tutto finisca bene, concludo il poema salutandoti e augurandoti un bel viaggio o una bella vacanza il prima possibile XD Bacioni^^

07/03/09, ore 21:00

O_O è il mio unico commento. Ma come acciderboli ci si è ritrovato lì CONNOR??!! O madre... sto per avere un attacco di panico *cerca di riaversi* allora, escludendo lo shock che ancora permane, sto seriamente iniziando ad adorare Matsuda "Lei è la mia fidanzata!" -.- sogna, sogna ... mi sarei aspettata una sfuriata da L, onestamente, ma tanto meglio così ^^ e si, il capitolo ti è uscito veramente bene (soprattutto la fine O_O) e non oso immaginare cosa potrà succedere adesso (nella mia mente sclerata si presenta una scena tragicomica tra Audrey e Connor...). Bene, ora vado, devo ancora riprendermi ... OMMIADDEA CONNOR!!!!

07/03/09, ore 16:11

Oh... my... God. E adesso cosa succederà??? Non puoi interrompere un capitolo così! Mi è venuta l'ansia ç__ç (Esagerata... ndL) Inizia il movimento eh? Ti rinnovo (anche se ormai è più che superfluo!) i complimenti e ti ripropongo lo stesso invito... aggiorna presto! Uddio Audrey ç__ç Mo Light la sgama ç__ç E Misa... @_@

05/03/09, ore 20:10

Che bello!!!!! Mi piace sempre di più la storia *-* Non preoccuparti per il ritardo, tutti hanno degli impegni, é normale ^_^ Bello comunque il capitolo, mi piace come fai combaciare la tua fanfic con la storia effettiva di Death Note. Soprattutto bellissima l'ultima parte, che carini al ristorante *-* mi immagino la faccia del cameriere a sentirgli ordinare la torta xD Beh, che altro dire, sono curiosissima della novità che ci sarà nel prossimo capitolo ^_^ aggiorna appena puoi, ary_tan kiss

02/03/09, ore 23:12

Hola!^^ A causa della partenza per il camposcuola, stavolta non ti potrò ammorbare con i miei poemi (XD) e temo che non sarò nemmeno puntuale nel recensire il prossimo capitolo. Detto questo, mi complimento come al solito per il capitolo. Ho apprezzato soprattutto la gelosia di L, l'uscita di Matsuda e la parte sanvalentinante (strano, contando che odio questa festa O.o). Attendo come sempre l'arrivo di Connor e chuido qui (scusa per la fretta^^"). Un beso^^