I'm with you
di AliceRose

30/11/08, ore 13:25

Nonostante l'introduzione non mi incuriosisse particolarmente, ho deciso di intraprendere la lettura di questa storia appena ho visto il protagonista...(sono una povera fissata^^"). Ad ogni modo, sono contenta di averlo fatto...questa storia mi sta già piacendo molto! Già dall'incontro fra i due, piuttosto insolito, ma molto piacevole, la storia si preannuncia essere interessante. Almeno per questi due primi capitoli il carattere di L mi sembra essere ripreso abbastanza bene e la protagonista mi è già simpatica. Inoltre, la scrittura è corretta e scorrevole...insomma, brava^^ Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè sono molto curiosa di sapere se e come i due si rincontreranno. Un solo consiglio: perchè non allunghi un po' i tuoi capitoli? Naturalmente non sei obbligata, ma dal momento ch è piacevoli leggerli, mi farebbe piacere se fossero un po' più lunghi^^ Beh, dopo questa figura del cavolo (tanto per rimanere in tema XD), vado. Al prossimo capitolo!^^

29/11/08, ore 17:26

No, cioè.. MA TU SEI UN GENIO!! E' da mesi che non aspetto altro che qualcuno di profondamente intelligente si decidesse a pubblicare una fanfiction su L! Su di lui ce ne sono tante, ma nessuna comprende all'interno della storia un personaggio originale. E il fatto che sia di sesso femminile non fa altro che preannunciare un intensa storia d'amore! *l'aggiunge immediatamente tra i preferiti* Insomma, mi hai letto nel pensiero, stavo giusto per iniziare una nuova fic con la stessa trama..! Ma dopo aver letto la tua penso che abbandonerò il progetto perchè non credo che riuscirei mai ad eguagliarti come modo di scrivere! Sei davvero bravissima! Mi raccomando aggiornala in fretta che non sto più nella pelle! Baci da L-chan

29/11/08, ore 15:02

Mi incuriosisce molto questa storia! Di solito non leggo mai le fictions a più capitoli fino a quando non vedo il famigerato "Sì" di storia conclusa, ma questa sembra promettere bene! Solo una cosa: so che sono puntigliosa e antipatica a far notare queste cose, ma...all'inizio c'é un piccolo errore, parli del tuo personaggio come se fosse un uomo! Inoltre a volte le frasi sono troppo lunghe: periodi completamente staccati fra di loro vengono uniti da una virgola anzichè separati da un punto. Per il resto, non c'é male davvero. Continua, leggerò volentieri ^^