I'm with you
di AliceRose

22/04/09, ore 20:23

Bellissimoooo!!!!

22/04/09, ore 20:22

Uhh finalmente hai postato il nuovo capitolo! Beh, non fa niente il ritardo u_u basta che non lasci la storia mi raccomando! Più leggo e più mi piace il tuo modo di scrivere..comunque a parer mio, alla fine è meglio se Connor (o meglio, Ken Shiro xD) sia rimasto nella storia, perchè molte volte sdrammatizza anche e mi piacciono le sue battute, oltre a quelle della coscienza di Akiko chan xD Beh, aggiorna presto mi raccomando! alla prossima ciao ciao ^^

12/04/09, ore 23:57

Sono imperdonabile, mi dimentico sempre di recensire e arrivo sempre all'ultimo momento >___< Mi perdoni. Comunque ho adorato questo capitolo (come tutti gli altri del resto) e adoro sempre di più questa coppia!Poi Elle è così tenero *fangirl mode on* Occhei, basta dire cavolate. Spero di vedere un nuovo capitolo presto <333

10/04/09, ore 21:57

complimenti per la FF!...stupenda!...scrivi molto bene e i protagonisti sono coerenti con la storia del manga...(Ryuzaki 4 life xP)invidio Audrey in modo pazzesco...xD l'ho letta tutta d'un fiato...^-^... attendo l'uscita dei nuovi capitoli impaziente...xD complimenti ancora, ciao!...^-^

05/04/09, ore 18:01

Fantastico il nuovo capitolo ! Connor è magnifico XD continua a scrivere, mi raccomando ! Aspetto il prossimo capitolo. Bacioni ^-^

03/04/09, ore 19:56

Eii! Tu non hai idea di cosa sia diventata questa storia per me! Veramente farti i complimenti è anche forse troppo poco, non sono mai stata così presa da una storia oramai è diventata una droga. Il tuo modo di scrivere oltre che singolare è preciso e adoro il modo che hai di descrivere la simpatica Audrey e il mervigliosissimo L ^^. Ogni volta che leggevo un capitolo convincevo la mia piccola mente di smettere di andare avanti per non finirla subito ma non riuscivo a fermarmi! xD Non vedo l'ora che pubblichi il resto di questa meravigliosa storia che se non fosse per i alcuni personaggi già esistenti sarebbe un film meraviglioso. Ancora complimenti a presto!

31/03/09, ore 14:38

Sìsì, esatto... Sono qui... Ma non ti odio, ma, come ha detto Ele, mi hai quasi fatto morire... Sono così cagionevole di salute (Ceeeeeeeeeerto NdEl Sparisci! NdMe!)... Cerca di non farmi aspettare tanto... Cooooomunque... *_* Awwwwwwwww ma checcarini! *____* Non posso fare a meno di dirlo! Ogni capitolo la storia diventa sempre più bella (Copiona! NdEl Zitta tu! Che dici tanto "Adesso arriva Light" con sdegno mentre prima lo adoravi u.u NdMe Traditrice! NdEl GATTOOO NdMe) <-- scusa... comunque... Connor mi sta sempre più simpatico... Ma... Fico! Tre cuori e una capanna XD In cui i cuori dovrebbero essere due! Pensiamo al povero Connor e facciamogli un fioretto (minuti di silenzio in onore della sopportazione di Connor) Arriva Light... Che come personaggio stimo ed odio... Well, sono curiosa di sapere come sviluooerai la storia... E preferirei cento volte (e come ha detto una volta El, chiedo scusa a tutte le fan classiche di DN) che L non morisse... Naaaaaa non ti sto dicendo che lo devi far vivere, solo che se lo fai morire potrei mandarti al patibolo... Giusto questo XDXD Comunque ora vado! Xoxo Anna! Aggiorna presto!

30/03/09, ore 12:38

Complimenti anche per questo chappy! Sono contenta che ti abbia fatto piacere ma ho detto solo la verità ^^ Mi piace molto il modo in cui scrivi e continuerò a seguire questa storia

29/03/09, ore 21:00

ciau alice!! scusa il ritardo... ma sai com'è ultimamente nn sono mai collegata, data la moltitudine di compiti XD. In ogni caso, come sempre adoro i tuoi capitoli e nn posso fare a meno di rileggermi i momenti in cui Audry e Ryuzaky sono insieme. Sono così carini XD. Più vado avanti e più sento di adorarli! Spero che il prossimo aggiornamento sia molto presto! baci Gre

29/03/09, ore 20:05

come punizione 10 min all'angolino!!!!!!!! perchè vuoi attentare alla mia già delicata salute mentale?? T______T 2 sett senza aggiornamento. una volta sono entrata su efp e quando ho visto che non c'era nesun aggiornamento della storia ho premuto sul tasto power del pc e l'ho spento (perdonala, di solito è solamente una psicolabile non una schizzofrenica...ù.ù NdAnna(Miss_Revenge)). cmq la storia è ogni capitolo più bella!! questo è stato fantastico!!!! che carini Audrey e L!!! sono puccisiimi insieme (soprattutto in questo chappy *§* NdMe \ El respira... prevertita... NdAnna) immagino L e Connor insieme... OMG!! voglio proprio andare a vedere come va avanti... per quanto riguarda la vocina tu ce l'hai come fidanzato io e me la sono scelta come migliore amica... se le cose non sono strane non ci piacciono, vero?!?! XDXD per quanto riguarda il "mio connor" alias ale: anche le nostre famiglie sono fermamente convinte che noi un giorno ci metteremo insieme, tanto che quando i miei seppero che avevo un ragazzo, dopo una serata a sorvolare il discorso, mia madre non ce la fece più e disse "e ale??" O.o cmq noi due insieme saremmo da prima pagina sui giornali di cronaca nera... il primo che ci riesce uccide atrocemente l'altro. XDXD però ci vogliamo troppo bene!! ora però entra in gioco anche quell'infame di Light (il modo in cui salti da un discorso all'altro è qualcosa di imressionante El ù.ù NdAnna \ avevo finito quello prima!! >.< NdMe \ si ma non c'era nessun nesso logico... NdAnna \ T________________T NdMe) Audrey deve stare attenta... vabbè cmq vedrò tutto nel prossimo capitolo che tu OVVIAMENTE cercherai di postare il prima possibile... vero? vero? veRO? VEROOO?? O.O ehm... scusa... ^\\\\\\^ ora vado!! baci!! sei bravissima!! See U Sugar!! <3<3<3 El.

29/03/09, ore 15:03

wow!! ho letto i 18 capitoli tutti insieme, e devo dirti che mi piace molto la storia!! già è difficile di x se immaginare Ryuzaki innamorato, ma te lo hai fatto benissimo!! complimenti!!

28/03/09, ore 18:37

Evviva! Connor rimane! In questo chap poi è stato molto dolce *___* e mi ha divertita particolarmente il commento acido su Julie come vendetta XD adoro Audrey sempre di più! Mi piacciono poi un sacco le scenette romantiche tra Audrey e Ryuzaki, le trovo dolcissime ^ç^ Audrey e Connor che si occupano del nuovo quartier generale è davvero una bella trovata, in fondo due dovevano pur fare qualcosa a parte cioncarsi tra loro XD adesso aspetto con ansia il prossimo chap, sperando di vedere l'urlo di L alla parola Shinigami (sempre che tu voglia metterla, ovvio XD). Come al solito complimenti! ps- quella vocina per me ormai è un maestro di vita u_u la stimo un sacco! alla prossima

28/03/09, ore 14:59

Sono contenta di averti fatto ridere, ma tu mi hai reso la cosa con le reazioni di Connor. E lasciati dire che siccome sei brava te li meriti i lettori che sei riuscita a conquistare. Non vedo l'ora che compaia anche Misa nella ff; più la vocina ci rende partecipi dei suoi pensieri più mi rendo conto che Audrey ha una specie di doppia personalità, troppo simpatica e crudele e anche pervertita, ma sempre divertentissima e intelligente. Continua a farci ridere e a tenerci col fiato sospeso! Sorry se non recensisco sempre, ma a volte capita che io non sia su Efp per un pò di tempo, quindi chiedo scusa per futuri ritardi nelle recensioni. Ciao

28/03/09, ore 14:39

Ciao ^^ (come al solito arrivo sempre in ritarno nelle recensioni uffi ç_ç... ma ieri dovevo disegnare una colonna dorica e colorarla col chiaro scuro... chiedo venia ç___ç) Comunque il capitolo è bellissimo e sono contentissima che Connor rimanga in Giappone *me fa i salti di gioia* Anche questa volta L è perfetamente IC. La scena quando vanno a dormire è fantastica *o*. Questa volta mentre leggevo m'immaginavo tutte le scene quando Akiki parla con Connor, quasi come se stessi vedendo un film. Complimenti questo era un ottimo capitolo ^^. Ora vado mi aspettano le versioni, tavole e esercizi di matematica arretrati ç_ç. Al prossimo capitolo ^^

27/03/09, ore 21:47

ma ciao!!!...wowo...dalla mia ultima lettura hai aggiornato velocissimamente!!complimenti!!!e così akiko adesso ha trovato qualcoisa da fare..bene bene..io sarei impazziata al syuo posto...chiusa ttt il giorno in un albvergo con la persona che amo a mangiare solo dolci poi...che ci vuoi fare questione di punti di vista!...ti ringrazio tantissimo per il benvenuto!e non ti preocc x i tempi di aggiornamento, conosco di qll autori che aggiornano una volta ogni morte di papa e non solo x modo di dire!ti mando un bacione!alla prossima!!