I'm with you
di AliceRose

02/03/09, ore 17:59

evvivaaa!! finalmente l'aggiornamento! nn stavo più nella pelle. Stupendo anche questo capitolo. Ormai sta diventando l'aria che respiro questa ff!! mi raccomando aggiorna presto. Ancora complimenti. baci Gre

02/03/09, ore 17:53

Sono felice di sapere che Audrey possa staccare un pò dalla solita routine di cambio albergo ed è davvero carino da parte di Ruyzaki. Evvai, le cose vanno bene anche per Connnor a quanto pare! Matsuda mi sembra sempre più infatuato di Audrey e non vedo l'ora di vere la comparsa di Misa-Misa nella ff(così gli sproloqui di Audrey dovrebbero praticamente passare inosservati). Ciao ciao e ci si vede al prossimo capitolo.

02/03/09, ore 17:36

Bello, bello, bello! Sopratutto il pezzo del notiziario, è esattamente come me lo immaginavo.. Chiedo scusa se ogni tanto non recensisco ma purtroppo anche il tempo a mia disposizione scarseggia..! Complimenti ancora ^^

01/03/09, ore 22:26

che bello *___* ma cm fai a fare dei capitoli così belli e così emozionanti? Sono contenta che finlamnete sia comparso B.B., uno dei miei personaggi preferiti (e non per la somiglianza con L u_u) mi ha fatto morire dal ridere L che butta all'aria la sua torre di zucchero: gelosia, forse? XD e Audrey che abbraccia L è stata una scena bellissima, davvero *___* per non parlare della fine ^.^ alla prossima, e non preoccuparti per i ritardi ^^ zau Mito!

01/03/09, ore 22:23

Hello!! che bello! ogni volta che vedo la your ficcy all'inizio della lista mi esalto eh eh XD non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *_* fantastico come al solito! matsu credo che non cambierà mai e poi mai! XD povero caro...meglio se perde subito le speranze!! akiko è solo, e ripeto SOLO di Ellino amoricino!! XD che tussi la scena di S valentino! ma non è adorabile L quando fa così?? *_* da mangiarselo!!! *ç* sbavv!! questa ff mi piace sempre di più!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, anche se l'orrore che accompagna l'episodio 25 dell'anime, volume 7, capitolo 58 del manga(cavolo...nn pensavo di ricordarmi tt 'sti numeri XDXD)mi rende tanto tanto triste!!! ç_ç!! beh...a prestissimo (spero)!! besos besos besos -hime- ^_^

01/03/09, ore 22:13

Waaah, che dolcezza! Una cena romantica per San Valentino^^
Vorrei dire tante, troppe cose, ma...sono sincera, le long-fictions che mi appassionano veramente mi mettono tantissima ansia addosso, quindi ho preso un'amara decisione: come era già successo per un'altra, bellissima fiction, continuerò a leggere questa storia solo quando sarà finita. Non sopporto la sensazione che mi rimane dentro quando arrivo al termine di un capitolo e non posso sapere cosa accadrà dopo. Lo so, sembro pazza furiosa, ma non posso farci nulla. Purtroppo le vicende amorose incentrate su L e una co-protagonista mi coinvolgono emotivamente in modo quasi insano. Quel ragazzo ha avuto troppo poco dalla vita, non se lo meritava Q_Q Per questo voglio godermi questa storia nella sua interezza, e non a spizzichi e bocconi. Ti ringrazio per averla scritta e per farmi sognare. Spero di vedere prima o poi la parolina "sì" nell'indicatore di conclusione e di potermi finalmente immergere nella lettura. Scusa per questo discorso sconclusionato, che ha troppo di personale e nulla di una recensione, ma non volevo che magari pensassi che la piega che ha preso la storia potesse non piacere più. Al contrario! Il fatto che ora la trama non sia più meramente una storiella d'amore, ma si approfondisca e si fonda con la vera trama di Death Note, senza limitarsi semplicemente al romanticismo, é molto, molto più intrigante ^^

01/03/09, ore 21:34

Con un capitolo con un finale così dolce e carino, il tuo ritardo è perdonato u__ù XD Ah! Anch'io ho odiato Light dal primo momento... mi è sempre stato sulle scatole! Ci troviamo d'accordo anche su questo u__ù e anche sul signor Yagami... che tenerezza che mi ha fatto alla fine ç__ç che bel personaggio... alla prossima allora ^ ^

25/02/09, ore 17:21

*______________* Chebbello, un nuovo cappyyyyy *__* Me felice! Elle che guarda Audrey mentre dorme è pucciossissimo *__* Vabhè, non ho molto da dire, sempre le solite cose...Adoro la vocina!Adoro come scrivi!Non vedo l'ora di leggere un cappy nuovo!Kiss,Ary <33

23/02/09, ore 19:02

Ciaoooooooo!! chiedo perdono x nn aver recensito lo scorso cap! ma in qst tempi sono cs impegnata cn lo studio che è un miracolo che riesca a dormire decentemente!!@_@! Cmq tornando alla storia! cm sempre anke qst cap nn delude! Accidenti a Connor! >_< ma perchè vuole dividere una così bella coppia...uffi!! anche se mettendosi nei suoi panni lo capirei! mi ha fatto troppa tenerezza ryuzaki ke guardava Audrey dormire! Spero che nella tua fic nn gli capiti quello che succede nel manga T_T...dai accanto a lui c'è Audrey, dovrebbe cambiare qlcs!!=P Aspetto il tuo prox cap!! Baci Ciaooo

22/02/09, ore 16:04

Carino questo capitolo, anche se la storia procede lenta, ma almeno così le emozioni dei personaggi e le fasi della storia vengono definite meglio. Povero Matsuda! Non ha nessuna speranza, ma almeno così sembra lui più imbambolato di Audrey. Aspetto l'entrata in scena di Connor, se mai ci sarà. Bye Bye e vai avanti così!

22/02/09, ore 12:41

XD te lo ripeto sei giovane cara U.U povera audrey in effetti naomi misora è davv una bella ragazza, è normale si sia ingelosita XD qsto capitolo mi è piaciuto molto (cm tutti del resto XD) xò...L sembra un pò un maniaco a guardare audrey mentre dorme XD povero matsu, ci prova cn tt? cmq sn contenta tu abbia trovato il tempo x aggiornare, nn ce la facevo + ad aspettare XD non t preoccupare se hai degli spoiler sarò felice d ascoltarli XD io sn fatta così XD complimenti ankora, un bacione^^ ciao!

21/02/09, ore 15:46

Oh mamma... quindi a breve arriverà Connor... guai in vista... La storia di Naomi Misora e Raye Penbar mi ha sempre intristito enormemente... bella la scelta di far fare a Audrey un paragone tra le due storia d'amore... e di averle fatto pensare che, se fosse successo qualcosa a L così com'è successo a Raye, lei si sarebbe comportata come Naomi.. quindi le sorti di L sono ancora ignote, ahimè ç___ç Ad ogni modo sempre interessante, con ritmo incalzante e mai monotona. Simpatica la pseudo infatuazione di Matsuda per Audrey XD Aspetto sviluppi! Baci!

21/02/09, ore 14:50

Aw è sempre un piacere leggere questa storia >3< Appena ho visto il 14° capitolo avevo un sorriso ebete stampato in faccia! Bel capitolo come sempre (eh si sono originale nel recensire, io); ora ho un nuovo motivo per ridere oltre alla vocina fastidiosa: Matsuda! Non si smentisce mai quel ragazzo, e tu ovviamente lo rendi perfettamente IC! Lui come tutti gli altri, sia chiaro. Oh e Watari... l'ho già detto che lo adoro?! ** Tranquilla per il leggero ritardo, sai farti riscattare adeguatamente xD Al prossimo capitolo! Ps. Tu non deliri, scrivi divinamente *________*

21/02/09, ore 01:38

Connor! Connor! Connor! *saltella per casa*. Sono decisamente contenta^^: non solo hai aggiornato (non preoccuparti per il ritardo, piuttosto spero che sia filato tutto liscio), ma nel capitolo è anche stato "preannunciato" un (probabile) imminente ritorno di Connor! (che, come avrai capito, per me è diventato una sorta di idolo XD). Beh, anche se so che questo ritorno potrebbe causare un'infinità di problemi ai due, e che quindi sarebbe auspicabile che non avenisse, la mia parte pro-cazzeggiatori mi spinge ad innegiare perchè arrivi il prima possibile. Ad ogni modo, sono curiosa di sapere cosa L ha in mente di fare, nell'eventualità che alla fine arrivi per davvero. Ho cercato di non dilungarmi troppo^^" (se vede -__-'') Scusa per i giri di parole infiniti, per la divagazione e, come al solito, complimenti per il capitolo. Al prossimo aggiornamento^^

20/02/09, ore 22:20

Grazie per la comprensione xD Anche questo capitolo è perfetto, come gli altri, mi ha reso un po' malinconica nel momento in cui si parla di una possibile separazione, in cui lei sarebbe dovuta tornare a New York. Spero che la loro relazione proseguirà positivamente anche se la frase finale fa presagire qualcosa di brutto in arrivo, poi conoscendo anche la storia di Death Note...sarebbe molto drammatica; ma adesso non voglio pensare troppo alla fine, voglio godermi ancora la tua fanfiction che mi piace sempre di più. Anche la gelosia di Audrey é comprensibile! Al suo posto avrei fatto lo stesso xD Che altro dire, aggiorna appena puoi, sono sempre più curiosa di conoscere il seguito. Baci. ary_tan