I'm with you
di AliceRose

20/02/09, ore 21:18

evvivaaaa!! finalmente hai aggiornatooo!!! e mi è tornato il buon umore! in questi giorni infatti ho avuto solo delle verifiche e avevo proprio bisogno di rilassarmi. E quale modo migliore se nn leggere questa ff stupenda? come al solito il mio cuore si riempie di gioia ad ogni riga. ^^ spero aggiornerai presto! scappo. un bacio Gre

20/02/09, ore 19:59

Hiiii!!! che bello!! aspettavo con trepidazione questo new cappy che è...assolutamente fantastico!! L è fantastico! dolcissimo quando akiko si accorge che la stava guardando mentre dormiva!!! adorabile!! *_* e matsu!! XD quando la smetterà di essere così...imbarazzante?! XD beh...almeno Audrey sembrerà un pò meno imbranata!! XDXD oh! come mi è mancata la vocina!! fantastica!! connor connore...ma perchè ti devi immischiare in affari loschi?? akiko è già abbastanza preoccupata per Ellino senza che ti ci metta pure tu!! e...piccola domandina...ci sarà anche in questa ficcy la scena terribile, orribile, oscena, drammatica, triste (va beh! ho reso l'idea!) del volume 7, capitolo 58?? perchè, se è si, ho bisogno di prepararmi psicologicamenteee!! ç_ç...beh! non vedo l'ora di leggere il continuo!! kiss kiss -hime- ^_^

20/02/09, ore 18:17

Ommmiodiooooo!!!! Stavo letteralmente impazzendo!!! Non riuscivo più ad aspettareeee!!! Non voglio un altro ritardo del genere, non farlo mai più!XD Sto scherzando ovviamente, però l'attesa è stata davvero dura...Il chappy è semplicemente fantastico, L che guarda Audrey mentre dorme è dolcissimo...quello che mi piace di questa ff è che L è assolutamente IC secondo me (e non sono la prima che te lo dice), ed è molto difficile con una storia d'amore in mezzo!!! Aggiorna presto mi raccomando!!! Ciaooo

20/02/09, ore 18:08

Ciao!^^ forse questa volta sono la prima a recensire ( dipende da quanto sarò rapida e precisa a scrivere..). Dunque, che dire? E' sempre molto piacevole leggere la tua fic. Riesce a strapparmi un sorriso ( se non un vero e proprio scoppio di risa che fa temere a mio fratello, nella stanza accanto, della mia sanità mentale..). C'è una frase in particolare pronunciata da * nome in codice* Akiko, che mi ha fatto ponderare sugli scenari che potrebbero aprirsi in un non troppo lontano( e pieno di rammarico ) futuro.. * leggi: "Al suo posto farei altrettanto" *. Per il resto, direi che Matsuda non si smentisce mai..Connor è un vero amico, ma non oso immaginare cosa gli farebbe Ryuzaki se lo soprisse sbarcato in Giappone.. e, ha ragione Akiko, il gesto di Ryuzaki di portarsi il dito alle labbra, è fonte di strani effetti collaterali , specie sulla psiche di noi giovani donzelle * *. Un bacione, al prossimo capitolo! =D

20/02/09, ore 18:06

ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi rotolo per le risate, e mia madre mi fissa inquietata chiedendosi se sua figlia sia uscita pazza XD povera audrey, sl matsuda ci mancava XD allora, a parte qst, una parte di me sospetta fortemente k connor si farà rivedere presto (yu-ppi!!). mi stavo chiedendo semmai ci sarà la notizia della morte di BB, o se compariranno ank mello e near... in ogni caso, capitolo trp simpatico, particolarmente tenero qnd audrey si rende conto k L la guardava dormire *___* brava!

10/02/09, ore 21:13

Chiedo umilmente perdono per non aver visto prima questa meravigliosa fan fic! l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti sei bravissima! XD ehm... non so mai bene cosa dire, quindi spero che aggiornerai presto! non vedo l'ora! ciaoooooo! W L & Audrey! ^^

10/02/09, ore 19:03

Ok puoi uccidermi. Anzi, mi uccido da sola xD Comeho potuto dimenticarmi di controllare gli aggiornamenti della fanfiction? *sbatte la testa contro il muro* Mi dispiace, scusami, scusami, scusami T__T In ogni caso ecco la recensione ^_^ Bello anche quest'ultimo capitolo, mi è piaciuto alla fine il modo con cui L presenta Audrey, non me lo sarei mai aspettato, e per questo mi è piaciuto molto. Adesso le cose iniziano a farsi serie, Kira si avvicina sempre di più...spero che nonostante tutto non riesca a intromettersi tra questi due adorabili ragazzi *_* W L e Audrey!!! *w* Al prossimo capitolo, e questa volta ci sarò davvero! (sennò mi ucciderai, hai il permesso xD!) ary_tan ^_^

10/02/09, ore 14:27

XD l'ultima parte era fantastica! anke la parte in cui c'è il natale *w* migliori sempre d più! grazie eh...ora sn in dubbio + di prima se elluccio morirà oppure noooo T.T XD cmq...mi spiace tanto x le cicatrici d L...e...anke x matsuda k delusione povero cucciolo XD (tanto bello e caruccio lui *w*)spero k dopo gli esami tu possa aggiornare^^ ciao e un bacio...NONNA XDXDXD skerzo eh!

09/02/09, ore 22:34

Uff, non so se recensire o no...in questo periodo sono talmente banale che é meglio se evito di scrivere, non importa se una fanfiction o un commento. Però mi dispiace non farti sapere quanto sia bella la tua storia, quindi dirò semplicemente che sono arrivata al punto in cui mi commuovo tutte le volte in cui vedo Audrey e L insieme, sia che si scambino un semplice bacio che un abbraccio fraterno. Rendi le immagini davvero in modo bellissimo ^^

09/02/09, ore 15:37

Ciao ^^ questo capitolo mi è piaciuto molto ^^ scusa la recensione corta ma è che ultimemente ho molto da fare (tutto grazie a miei prof!) aspetterò il prossimo capitolo. Alla prossima ^^

08/02/09, ore 16:51

Questa è la mia prima recensione a questa stortia, anche se ormai la leggo da un pò (ritardo causa caviglia dirtorta + compiti). Devo dire che sei molto brava a mantenere i presonaggi IC, senza per questo levare dell'ironia alla storia. La vocina interna di Audrey è troppo simpatica, anche se a volte prende un pò il sopravvento!!! In bocca al lupo per gli esami e non preoccuparti dei ritardi negli aggiornamneti, noi aspettiamo (un pò impazieti) il nuovo capitolo. Ciao by Debby-chan

07/02/09, ore 19:28

oiilà! mi scuso umilmente x l'assenza nello scorso capitolo, ma ho avuto problemi cn internet (sn in astinenxa da una settimana Q____Q) ma passiamo ai capitoli. nel precedente ho molto apprezzato la citazione di L (una delle mie preferite ^^) e trovo la parte finale davvero dolcissima (compresa la scena della poltrona nel letto, immagino tratta da L File n. 15). in qst chao qui, mi ha molto colpita la citazione delle campane (ogni volta k la vedo su youtube mi vengono le lacrime agli occhi) e l'arrivo degli agenti ... aspettavo il Mito Matsuda! cmq, hai davvero uno stile piacevole, umoristico e serio al pu nto giusto, mai pesante. genio!

06/02/09, ore 21:34

Tranquilla per il dettaglio delle cicatrici lo so che non mi ruberesti mai l'idea! E in ogni caso sappi che sono onorata che tu lo abbia iserito all'interno della tua fanfic! Comunque hai ragione, quello è un dettaglio che mi sono inventata di sana pianta per dare una spiegazione al carattere chiuso di L.. avrei dovuto specificarlo chiedo scusa! Ma tornando al capitolo.. penso che sia uno dei migliori fin'ora, sopratutto per il modo in cui hai saputo descrivere la scena di L sotto la neve. Davvero malinconico e realistico, brava! Come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo (Devi sapere che ormai è diventata un abitudine per me visitare questo sito per vedere se hai aggiornato la storia!) Baci, L chan

06/02/09, ore 21:32

06/02/09, ore 15:13

Grazie a Audrey l'esistenza di Matsuda ha finalmente un senso XD...Riguardo alla storia,mi chiedevo se ti saresti mantenuta fedele alla vera trama di Death Note o se avresti modificato qualcosina.Sono felice di vedere che forse hai optato per la seconda ipotesi...:) Baci alla prossima