I'm with you
di AliceRose

24/06/10, ore 01:01

questa è senza dubbio una delle fic migliori che abbia mai letto! I personaggi che hai inserito sono fantastici, di una simpatia unica, per non parlare poi della vocina, che la ritengo una trovata assolutamente geniale! ok di solito non mi piacciono eccessivamente i lieto fine ma questa volta ci stava!!! c'ero rimasta malissimo quando si erano lasciati! BRAVISSIMA!!!!

22/04/10, ore 22:11

Trovo che Audrey sia davvero un personaggio ben caratterizato, così come il suo amico. Questa fan fiction mi è sembrata molto bella sin dal primo capitolo grazie a Audrey, il personaggio originale, perché lo trovo, appunto, originale e ben studiato, non mi è sembrato affatto una Mary Sue. Insomma penso che Audrey così come il suo amico Connor siano degli ottimi personaggi.

09/01/10, ore 15:24

Oddio. Che dire, splendido finale... mi ha fatto davvero piacere leggere un bel lieto fine, dato che già ero pronta al peggio (ho letto gli ultimi due capitoli assieme)... complimenti!

31/12/09, ore 15:01

davvero bella!! ^^ anche io sono una fan dei finali a lieto fine (lunga vita a L!!) XD Hai fatto un ottimo lavoro, davvero! la tua storia mi ha appassionato parecchio :D le mie congratulazioni!!

26/12/09, ore 15:43

Finito di leggere l'epilogo,bellissima storia: è stata la prima che ho messo tra le preferite^^

26/12/09, ore 15:34

Capitolo meraviglioso: sono contentissima che tu abbia scelto di non far morire L^^

25/12/09, ore 22:31

Voilà! Appena tornata dalle vacanze (se così possiamo chiamare fare avanti indietro tra Roma-Ostia-Supino-Caserta come una pallina da tennis) e ... e ... ho pianto. Lo ammetto, una lacrimuccia minuscola c'è scappata. ç.ç
Oddio, e la parte finale sotto la pioggia ... porca miseria, era magnifica!! E Audrey, quella donna ... che donna! La stimo un sacco, soprattutto dopo le scazzottate con Misa (leggerlo è stato come se l'avessi malmenata io: è stato fantastico!)_
La letterina di Watari è stata bellissima, ma che dico, tutto è stato bellissimo, dal primo all'ultimo capitolo.
Vorrei tanto poter avere le parole per farti capire quanto sia stata bella, serena e 'rinfrescante' questa fic, sia dal punto di vista tecnico che da quello di lettura di solo piacere, per non parlare del piano emotivo, ma purtroppo non ce le ho. Non ce ne sono, mi dispiace, ti dovrai accontentare di questa insulsa recensione durante la cui stesura la mia lucidità mentale è gravemente minata dall'euforia della lettura dei capitoli. E della fine ;_; (cosa di cui, tra l'altro, ti sarai sicuramente accorta ù,ù).
Posso solo dire:
E' ora di merenda *___*
e soprattutto:
Le campane, Audrey ... non suonano più.
E qui è scappata la lacrimuccia, una frase bellissima, davvero "a effetto".
Beh, dopo tutto questo ciarlare a vanvera, posso anche lasciarti nella speranza di trovare qualche tua nuova storia :-) tra l'altro ho letto quella su HP, che ho trovato davvero molto carina, divertente e toccante allo stesso tempo (almeno per me o,o). Ciao stupenda, sei stata fantastica in questi mesi, un vero mito ^^
B.e_ :**

25/12/09, ore 21:17

< “E’ ora di merenda.”>> <--- ahahahah bellissimo finale!!
la conclusione è spettacolare!! adoro lo scontato Happy Ending xD il capitolo è scorrevole e leggero; hai ragione, le spiegazioni erano inutili!!!
ci avrei giurato che sarebbe finito così (finale per cui stavo tifando spudoratamente ^^"), anche se il dubbio c'era sempre.
comunque quello che dovevo dire su questa storia te l'ho detto, non vorrei essere ripetitiva ù.ù
però posso aggiungere che ti ringrazio davvero tanto per il bellissimo regalo di natale xD
Connor è un mito come al solito!!
chissà che faccia avrà fatto quando Audrey gli ha annunciato il ritorno di "Poker d'Ossa" O.O ahahahah!!! xD
appena ho un attimo libero ti aggiungo su MSN (io sono elly.r.94@hotmail.it) e spero ad ogni modo di leggere altre tue fanfiction in futuro!!!
tantissimi baci e buon anno nuovo... ti auguro tutto il bene possibile!!
<3<3<3<3 XoXo El. <3<3<3<3
P.S. mi mancheranno Audrey, Connor e la mitica Vocina!! *-*

25/12/09, ore 20:37

bellissimo !!! questo capitolo è una vera sorpresa..mai e poi mai avrei immaginato che l si sarebbe salvato ...e ti assicuro che anche io dall'episodio 25 ho cercato di trovare il modo per salvarlo , ed era inevitabile introdurre un altro personaggio con una buona dose di fegato e amore per l . e tu, non finirò mai di dirtelo, ci sei riuscita meravigliosamente!! alla prossima baci ale

24/12/09, ore 17:46

Siiii!! Eccome se ti sei fatta perdonare! Le lacrimucce sono del tutto scomparse!
Me lo aspettavo un finale cosi..
Sono proprio carini insieme..e poi diciamocelo!
Il finale giusto è questo..almeno secondo me! Anche io adoro alla follia gli Happy Ending, e da quando ho aperto questa pagina me lo sentivo, ci avrei scommesso oro! ;)
Questo capitolo è bellissimo! Come del resto la fic in generale!
Sappi che mi ha appassionata fin dal primo capitolo..e non leggere più nuovi capitoli mi dispiacerà un sacco..
Detto questo ti auguro TANTI AUGURI DI BUON NATALEE!!
Baciottoli enormi <3 <3

24/12/09, ore 15:44

Ho letto avidamente gli ultimi due capitoli, che aspettavo da tempo e che quindi ho fagocitato forse un po' troppo velocemente ^^ Ora che la curiosità é saziata prenderò tempo per rileggermeli e gustarmeli con calma.
L'epilogo mi ha messo un po' di tristezza, anche se si é concluso felicemente; mi ero affezionata a questa storia, e sono contenta che si sia tramutata in una long-fiction. Hai saputo creare una storia coinvolgente e scritta molto bene. Brava!!! Inoltre i tuoi personaggi sono interessanti e hanno carattere; non sono semplici comparse vuote. Li hai saputi inserire bene nella storia, senza sminuire per contrasto i veri personaggi di Death Note, ma facendoli interagire con loro.
Bene, ora che é conclusa posso cambiare lo stato della storia da "seguita" a "preferita", eh eh eh!
Anche se dev'essere stata una gran faticaccia, spero che venga seguita prima o poi da una nuova fiction, sempre su Death Note! Speriamo.... ^^

24/12/09, ore 14:45

Oddio, no. Non credevo di dover leggere l'epilogo così presto... e di conseguenza non ero pronta ne a scriverti... ne a separarmi da questa storia!!!
Mi è piaciuto l'happy ending e a mio parere non è stato affatto scontato. Da come si erano messe le cose s'è trattato di un vero e proprio colpo di scena, direi!
Ottima idea anche quella di non dilungarti troppo sulla conversazione finale tra loro due. Come tu stessa sei stata così attenta e corretta a specificare, stiamo parlando sempre di L, personaggio di cui sei riuscita a mentenere un IC straordinario, nonostante un personaggio estraneo alla storia sia stato introdotto a cambiare le carte in tavola!
Audrey è stata fantastica dall'inizio alla fine, sempre coerente e la vocina è stata uno spasso! É stata utilissima a smorzare i momenti di tensione e, sempre secondo il mio modestissimo parere, non è mai risultata fuori luogo.
Una storia davvero avvincente... ben strutturata, dettagliata, descritta...
Complimenti vivissimi, davvero.
Spero di rileggere ancora qualcosa di tuo, sia in questo fandom che da qualche altra parte, hai un dote che non va affatto sottovalutata!
Ti auguro di trascorrere un sereno natale e un felice anno nuovo!
A presto! (spero)

24/12/09, ore 11:52

çWç Oddio, mi hai fatta piangere! T___T Il mio adorato L, lo sapevo che sarebbe tornato! *^* Comunque, ora provo a buttar giù una recensione decente almeno per questa volta °°" <- mission impossible.
Bè, che dire? Ho veramente amato questa storia, non riesco a trovarci nemmeno un difetto. Giuro sulla mia cioccolata! E' bellissima e tu sei davvero brava. La fine è così dolce e serena, perfetta per loro due...e comunque non amo molto i lieto fine troppo sdolcinati. E' tutto perfetto così com'è! Quindi tanti tanti complimenti! ^W^ Ah, tanti tanti auguri anche a te! <3

24/12/09, ore 11:36

Sì, sì, sììììììììììììììììììììì!!!!! Ma che meraviglia l'amore che trionfa! Bellissimo il ritorno di L, così improvviso come un'idea. E quanto è vero l'abbandonarsi all'evidenza di un sentimento che tutto trascende e sconvolge: le precedenti convinzioni, l'orgoglio del successo, gli schemi egoistici, le pretese "carrieriste". Il tuo stile si piega come duttile strumento alla tua fantasia potente, eppur delicata,che con tratti soffusi dipinge i sentimenti in maniera mirabile! Io non trovo differenza, nè stilistica, nè d'ingegno, tra la storia che tu hai partorita e quelle che, in pagine rilegate, trovano posto sugli scaffali di una libreria! Mi sento fortunata per averla trovata e letta. Mi sento arricchita di pensieri nuovi e belli. Ho trascorso momenti pregni di emozioni tra le tue righe. Per tutti questi motivi, io ti ringrazio, dal profondo del mio cuore, per aver portato alla conclusione un lavoro durato un anno intero! Sei una creatura ricca, mia Cara! Ti auguro di trovare, nel mondo che ti circonda, tutta la soddisfazione che meriti.
Con un mare di affetto, ti lascio un bacione natalizio! SMACCKETE!
PS: Spero di incontrarti prestissimo su MSN, al mio ritorno!

24/12/09, ore 11:12

Ma..ma...che bel finale! *piange senza ritegno* ebbene sì, anch'io ho un debole per gli happy ending (per quanto tenti di nasconderlo). insomma, L che ritorna da Audrey è..è..basta, non riesco a mantenere una dignità, era tutto troppo romantico! *O* Tornando seri, hai scritto davvero una bella fanfiction, ben articolata e ben scritta. Non mi ha mai annoiata e l'alternarsi di comicità (come la vocina e certe sparate di Connor) e serietà era assolutamente perfetto. Ottimo anche lo stile (ho una passione smodata per le storie grammaticalmente ben scritte :) Ancora complimenti! Nel caso sentissi la mia mancanza (no, sarò io a sentire la mancanza di Audrey e company *sigh*) ti lascio il mio msn: giorgiaross2008@live.it se ti va di fare due chiacchere..
Ok, ora la smetto. Buone vacanze di Natale!baci baci!