I'm with you
di AliceRose

03/01/09, ore 18:17

** Che dolci cavolo Capitolo bellissimo come al solito

03/01/09, ore 13:35

uaaaaa. Sigh che bellaaa!! lo so sono noiosa,,,ripeto le stesse cose ogni volta!! sorry... in ogni caso io mi ci sto affezionando un sacco a questi dueeee!! bello anche questo capitolo!! e nn ti preoccupare del ritardo! ne è valsa la pena!! baci Gre

03/01/09, ore 12:00

Oddioddioddio!!!! Esiste qualcosa di più dolce del bacio tra Audrey ed L? Io dico di no ^O^ Questo capitolo é...é...sublime. Non riesco ad esprimermi meglio! Attendevo con ansia questo aggiornamento, ed ora che il mio sogno di vedere finalmente L prendere l'iniziativa si é avverato, sono in estasi!! Ma perchèèèè tutto é finito così in fretta? Va' be', da una parte é meglio che la storia si evolva piano piano, così é più entusiasmante aspettare il seguito! E anche Connor che ogni tanto rompe le scatole tutto sommato ci sta bene. Anche se, quando ha seguito Audrey alla caffetteria, l'ho odiato profondamente ^^

03/01/09, ore 11:53

Innanzitutto Buon Anno, cara!... potevo immaginare, comunque, che Connor prima o poi non si sarebbe più impicciato degli affari suoi. Altro bel capitolo. Ormai sono diventata terribilmente ripetitiva =__= ma davvero non ho nessuna critica da fare. La forma è corretta, il linguaggio è ottimo, la storia è scorrevole, la protagonista è incredibilmente reale (nel senso che, pur essendo un personaggio d'inchiostro, creata sicuramente per avere i connotati di una qualsiasi ragazza, riesce ad esserlo in un modo incredibilmente vero, senza apparire surreale nonostante si tratti di un personaggio inventato), Il caro L è ancora IC e le situazioni che crei sono interessanti e stimolanti, invogliano al proseguimento e, nel mio caso, all'accanimento *__* stavo già cominciando a chiedermi quand'è che avresti aggiornato *__* XD Aspetto quindi di leggere come farai combaciare il tutto col caso Kira... di cui avevo azzeccato XD Alla prossima allora, e spero vivamente che lo staff inserisca la tua storia nella nuova sezione delle "Storie Scelte"... perchè secondo me ci sta tutta. Baci!

03/01/09, ore 11:52

Ciao! capitolo bellissimo!! *_* giusto ieri quando sono andata al letto mi chiedevo quando avresti aggiornato!! è sempre un piacere leggere la tua ff. Che bello...^^ ieri sono andata a cercarmi la canzone di Avril Lavigne ed ho capito perché si chiama così la tua ff! quel Connor avevo paura che rovinasse tutto ma per fortuna non è successo niente di irrimediabile. Non vedo l'ora che arrivi anche Kira alla storia però ho un po' di paura al pensare alla fine che potrebbe fare L (lo farai m*r*r*? spero che tu abbia capito cosa intendo... e solo che per la mia sanità mentale non ne parlo molto volentieri... povero L!!! (TT) ok basta piangere). Mi sa che ho fatto confusione... chiedo scusa. Complimenti brava! Davvero *annuisce superconvinta* ora devo andare a fare latino... TT... non so se il mio cervello è in grado di formulare pensieri logici però ci proverò lo stesso... ok me ne vado ciao! aggiorna presto... aspetto con ansia il seguito di questa brillante, eccellente e bellissima ff. ciao^^

03/01/09, ore 08:10

Ok, prima di tutto, corro a procurarmi una bottiglia del migliore champagne, premurandomi di aprirla con un sonoro botto e magari di spaccare qualche finestra: bisogna festeggiare la redenzione, seppur passeggiera, della vocina. E sono sicura che audrey mi darà una mano nell'organizzazione di questo strampalato e sfrenato festino *annuisce convinta*....senza contare che in due abbiamo più possibilità di coinvolgere L^^ (ok, sclero mattutino terminato .__.). Passiamo seriamente a quella che dovrebbe essere la recensione: è un piacere per me lasciare un commento a questa storia e più vado avanti, più me ne rendo conto. Ogni volta che comincio un capitolo di questo racconto, lo leggo con una lentezza straziante per arrivare il più tardi possibile alla fine. Forse (= certamente) è una reazione esagerata, però è spontanea. Il capitolo mi è piaciuto totalmente: sia l'attimo del bacio, sia l'incontro ravvicinato fra Connor (forza connor! *pugnetto alzato*...decisamente adoro questo personaggio^^) ed L. La parte che ho gradito di meno è stata quella con la canzone integrata, forse perchè (nonostante la storia intera si fondi su di essa) trovo che questa sia nauseabonda. Però, non ho potuto fare a meno di chiedermi se Audrey parli da sola per pura schizofrenia oppure perchè è figlia unica XD (o magari, secondo quanto appurato su msn, ha due fratelli maggiori rompiballe che le fregano il game boy *annuisce pensierosa*). Mi sa che resterò con il dubbio XD. Mi scuso per la recensione chilometrica, ma suppongo che il mio subconscio stia tentando di ritardare il momento cruciale: quello in cui dovrò cominciare i compiti di greco .___. ma visto che mi tocca e che non posso continuare ad ammorbarti, finalmente, ti lascio in pace *coro di angeli che intonano l'alleluia*. Ciao^^ (prometto che non scirverò mai più recensioni così lunghe O.o....imploro perdono *faccia contrita*)

28/12/08, ore 21:25

adoro qst fic *_* L è così reale.. così vero... bravissima, lo hai reso davvero egregiamente! mi stavo domandando semmai farai un cap dal suo POV, per capire un pò meglio cs prova lui verso Audrey (si scrive così?XD) personaggio k adoro tra l'altro... vbb, cmq chap davvero carinissimo e spassosissimo (al cinema! oddea sravo morendo!) e la scena finale!) nn vedo l'ora di leggere il prox ^^

24/12/08, ore 19:15

alice!! anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! il rapporto che si sta venendo a creare tra audry e L è molto realistico e mi piace sempre di più!!^^ spero proprio che nasca qualcosa di più tra loro...uauauaau hiih nn preoccuparti se tarderai ad aggiornare (anche se ci terrai parecchio sulle spine ihih) l'importante è che tu abbia il tempo necessario per fare un buon lavoro (e sn sicura ci riuscirai!!!) grazie mille per gli auguri che ricambio a mia volta!! Buon natale cara!!! a presto!! un bacio Gre

20/12/08, ore 20:54

Ciao...scusa se ti recensisco solo ora ma ho appena scoperto la tua storia. Ho letto tutti i capitoli... sei molto brava!!!^^ è la prima recensione che faccio spero che sia adeguata.Mi piace molto la tua forma di scrivere, non avevo mai visto questo stile prima. Spero che tu possa recensire presto perchè aspetto con ansia il nuovo capitolo...e già che ci sono: Buon Natale!

20/12/08, ore 17:54

Ma che bellooo anche questo capitolo!!! Troppo bella l'idea del luna park...sono tanto carini quei due *___* Ti confesso che la vocina di Audrey mi fa sempre morire xD Beh, come al solito, mi complimento anche per questo capitolo, in attesa del seguente. Ciao ciao! ^^

18/12/08, ore 21:56

Aaaaaahhh!!! (* sospira in estasi *) Questo capitolo é bellissimo. Lo so, ho appena scritto una frase banalissima. Però non volevo perdermi in uno sproloquio inutile di aggettivi per dire una cosa così semplice. Che sogno avere un appuntamento del genere con Ellino ^^ Tutta un'altra cosa rispetto all'uscita con Connor; si vede proprio che L e Audrey stanno bene insieme! Secondo me quello che descrivi é L come dovrebbe essere, al 100%. Anche se nessuno conosce il volto di L, penso che molte persone abbiano visto e conosciuto Ryuuzaki. Voglio dire, sono convintissima che L nella vita privata esca regolarmente e si diverta, anche se nessuno conosce il suo vero ruolo. Probabilmente fa tutto ciò che fanno i ragazzi della sua età, anche se in modo un po' più...originale ^^
A parte questo, il capitolo concluso in quel modo é sublime: che bella immagine, L che riscalda Audrey con la giacca, abbracciandola in quel modo! E' l'atmosfera giusta per un bacio!!!

18/12/08, ore 17:26

Assolutamente Fantastico *____* Non so come fai, ma rendi sempre Elle perfettamente senza andare OC!Impossibile ma vero *____* E Audrey è kawaii XD La capisco, anche io parlo spesso da sola XDXDXD e faccio tante brutte figure XDXDXD (la scena del cinema! <3)

17/12/08, ore 22:45

Salve^^ Prima di tutto grazie per la scuola^^ A quanto pare i miracoli ogni tanto capitano anche a me....e adesso passiamo al capitolo: apprezzato come sempre, soprattutto la parte del cinema e i commenti della cara vocina XD Devo ammettere che i capitoli precendenti mi erano piaciuti un po' di più (il motivo, sinceramente, lo ignoro ò___ò) ma comunque anche questo era molto carino^^ Ah, lo sai che ormai delle volte mi viene da chiamare quel santo di Watari, alfred? Provo quasi pena per lui XD E adesso, per concludere in bellezza (come no -.-") questa splendida (XD) recensione, volevo farti una piccola proposta^^" (avviso: sono impedita nel tenere public relations [nel senso che sono timida ^//^] quindi scusa per la penosità di questa proposta^^") Mi chiedevo se ti farebbe piacere scambiarci il contatto di msn^^ Mi sembri simpatica, e visto che mi diverte conoscere gente nuova mi farebbe piacere se si potesse fare. Naturalmente se non vuoi non fa niente^^" Ehm....beh, fammi sapere^^" Nel caso il mio contatto lo trovi sulla mia pagina autore U_U Beh....alla prossima^^" (e scusa per la tamarragine [bella parola ò___ò] di quest'ultima parte^^")

17/12/08, ore 22:34

Ommioddio Ommioddio! Cioè dillo! Dillo che mi vuoi morta allora! La scena del cinema, quella del luna park.. è tutto così, così.. ecco guarda cosa hai fatto! Non riesco nemmeno a fare dei ragionamenti sensati! Ma come diavolo fai a farti venire in mente certe situazioni? E con L per giunta, che è difficilissimo da caratterizzare! Io ti giuro che non ho mai letto una cosa così meravigliosa e travolgente in vita mia.. Bellissima la scena della della chiaroveggente.. immagino che la sua predizione si riferisca a Kira. Assolutamente geniale! Attendo con ansia il prossimo capitolo. L-chan

17/12/08, ore 22:00

Che bel capitolo :-) Davvero bello il modo in cui stai facendo sviluppare la storia. Senza contare che il tuo stile narrativo è sempre scorrevole e coerente (ovvero, perfetto) crei delle situazioni semplici e particolari allo stesso tempo, nelle quali sai destreggiarti benissimo con un personaggio femminile spassoso (e allo stesso tempo per niente astratto) e un L sempre incredibilmente IC. La veggente deve aver previsto il caso Kira, se nn erro ho letto nella tua introduzione che farai coincidere poi la storia con la trama di Death Note e sinceramente nn vedo l'ora! Anche se tutti questi pre frangenti non mi dispiacciono affatto, anzi! A presto, baci! ps: sempre bravissima!