I'm with you
di AliceRose

06/02/09, ore 14:03

oh alice..che posso aggiungere? io ormai nn trovo più parole per dirti quanto questa storia diventi sempre più bella!! Ryuzaky e Audrey li adoro insieme..e, nonostante il loro rapporto sia "ostacolato" ,in qualche modo, dal lavoro, sono troppo teneri. Ogni occasione è usata bene per esprimere quel sentimento sincero che li unisce. Perchè l'amore è fatto anche di piccole cose... una parola, un abbraccio...senza automaticamente dichiarazioni..almeno da parte di L perchè in quel caso, almeno per il punto in cui è la storia, sarebbe ooc. E in questo sta la tua originalità.Riesci sempre a mantenere l'IC. Spero di aver reso bene il concetto..^^'' Un bacio. E al prossimo aggiornamento!! Gre

06/02/09, ore 00:02

Noooo!!!Ogni volta che arrivo a fine capitolo mi viene la tristezza...Ne vorrei ancora!E ancora!E ancora! *___* Bellissimo questo capitolo, si. E quando ho letto "La mia ragazza" per poco mi si staccava la mascella!!Ma Elle è così, che ci possiamo fare, del tutto imprevedibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___* Per favore, aggiorna prestooo >___> Ary <3

05/02/09, ore 23:23

Salve. ^_^ Ho poca fantasia per i complimenti e ripeterei solo quelli degli altri. Comunque ci provo... complimenti! E' bellissima! Che altro dire... spero tanto che L non muoia. Ti prego ti prego ti prego cambia la storia, tanto è solo una scena, nessuno lo noterà... ...non badarmi, non ho preso la mia medicina stasera. XD

05/02/09, ore 22:40

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Matsuda è un mito! XD Sconcertante Ryuzaki... "Lei è la mia ragazza"... con nonchalance... ebbene... mi ha sbigottita O___O Mamma mia... la scena in cui lui è fuori, ad osservare il cielo... mi ha ricordato una scena di Death Note tristissima ç___ç chissà se ce la risparmierai... ad ogni modo, ritornando a noi, sappi che ormai ti odio. Perchè ogni volta che mi accorgo di un tuo aggiornamento mi incollo letteralmente al monitor e non mi allontano fino a quando non ho letto tutto con un'attenzione maniacale... e vabbè, ti rispramio altri sproloqui, sei riuscita a incantarmi anche stavola u__ù alla prossima, e tranquilla per un eventuale ritardo di pubblicazione, anci, in bocca al lupo per gli esami! Alla prossima!

05/02/09, ore 21:51

"Ps Ormai dovresti sapere che io adoro i tuoi poemi XD" <- in futuro, quest'affermazione potrebbe essere usata contro di te *annuisce convinta*. Detto questo, posso passare alle cose serie: Forza Matsu!!!! Siamo tutte con te!!! *urla delle fangirl, pugnetti alzati e occhioni luccicanti*....oki, fine sclero XD Anche questo capitolo mi è molto piaciuto, soprattutto il pezzo iniziale e l'immancabile vocina^^ Ammetto che Elluccio mi è cascato sull'affermazione sugli idol (quando adula misa-misa, io l'ho sempre considerata una presa in giro), però è, in fondo, parte integrante del personaggio. Impagabile il grande matsu, ed Elluccio con la sua battuta finale XD Beh, inutile che aggiunga altro perchè ciò che penso della storia lo sai già. Non mi resta che augurarti buono studio e attendere (im)pazientemente il prossimo capitolo. Bacioni^^ (P.s: attendo anche Connor >___<)

05/02/09, ore 20:51

Aaaa gomen >_< Mi ero ripromessa di commentare il precedente capitolo (stupendo, stupendo, stupendo!), ma ho rimandato così tanto che alla fine ne hai pubblicato il seguito xD Lasciando perdere la mia imbranataggine... Passiamo ai complimenti *_* Che dire... Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! Dalla triste rievocazione dei ricordi di L alla simpatica scenetta di quei tre che mangiano il pudding xD Io adoro Watari, davvero xD E poi, cosa più importante, è stata davvero una sorpresa, il finale! Davvero, non mi aspettavo una così diretta presentazione di Audrey! Forse era ovvio e sono io che stupidamente non me la aspettavo, ma... xD Mi sarebbe piaciuto vedere Audrey ubriaca che manda messaggi molesti a Connor XD Ma in effetti, l'alternativa a quello è stata migliore *_____* Finisco di molestarti io con le mie recenzioni stupide, ringraziandoti per la ff stupenda che stai scrivendo e... al prossimo capitolo ^____^

05/02/09, ore 18:55

Ciau!! che bello! non vedevo l'ora di leggere il new cappy!! XDXD sisi, mamma mi ha preso per stupid, ma fa nulla!! eh eh!! XD oh! watari è tenerissimo!! sempre lì a dare a Akiko quello di cui a bisogno (sopratutto zuccheri!! XD)!! Wow! certo che ellino non tergiversa granché! "la mia ragazza"!! O_O diretto il ragazzo!!! e matsuda...tu...giù le mani da audrey!! non è tua grrr!!! e poi, la vocina! la dolce, piccola, tenera e sadica vocina! come non adorarla!! assolutamente fantastica! spero di leggere presto il continuo!! bye bye -hime- ^_^

02/02/09, ore 14:47

eccomi qui appena tornata dalla montagna!! E come potevo nn andare a vedere se avevi aggiornato?? XD bellissimo anche questo capitolo. Mi è piaciuta un sacco la parte in cui L va a dormire con Audry e si porta appresso la poltrona!!ahah giuro che nn riuscivo a smettere di ridere. Ancora adesso se mi immagino la situazione scoppio a ridere! Davvero stupendo! come sempre riesci a rendere bene i personaggi e soprattutto a mantenerli IC. Sei proprio bravissima!! attendo il prossimo aggiornamento! Un bacio Gre

01/02/09, ore 21:14

qsto capitolo mi piace tantissimo! io la odio qlla vocina xò XD cmq mi stupisci sempre in ogni capitolo sei imprevedibile *w* ho poko tempo scrivo d fretta e mi sa k si vede...^^'' quindi ankora complimentissimi! ah...e guarda k io mi aspetto x L una bella morte U.U XD...il solo pensare a cm farebbe audrey qnd L muore...T.T...6 bravissima, continua così! un bacio^^

01/02/09, ore 15:41

Ciao ^^ anche questa volta sono in ritarno nel recensire... ormai credo sia una mia consuetudine ^^". Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ^^ soprattutto la frase che Watari dice a Audrye... *.* e anche l'ultima scena molto "pucciosa" (spero sia il termine esatto)e anche spiritosa ^^. Per quanto riguarda msn... chiedo perdono ma è da un mese che ne sono senza perché non mi ricordo più la pasword ^^" (lo so è un po' stupido non ricordarsi una pasword così fondamentale) ma non ti preoccupare mi creerò un nuovo indirizzo non appena mi ricorderò come si fa ^^" (si vede che sono una frana con i computer?) spero di riuscici presto... anzi chiederò aiuto a una amica... si è la cosa più intelligente che possa fare *me si vergogna tanto* Ah! ora vado a studiare latino domani ho una versione... =.=" al prossimo aggiornamento ^^ ps: a quanto pare sono guarita... ma con me non si sa mai...

31/01/09, ore 23:20

Chiedo perdono per essere arrivata a recensire solo ora: quando ho letto il capitolo non era ancora stato commentato ma poi, a causa di un atroce rapimento, sono riuscita a scassarti le balle solo adesso (ormai sono diventata esperta in eroici salvataggi di poveri computer-donzelle indifesi -.-'''). Ad ogni modo, ammetto che avrei dovuto rileggere il capitolo prima, ma sono alquanto stanca, perciò andrò per quello che mi ricordo: mi è piaciuto molto perchè riprendi bene il carattere di L, mostrando anche quel lato di lui che non possiamo definire di certo positivo. Insomma, è tutto molto più realistico e intrigante, così (spesso si tende ad idealizzare troppo questo personaggio, modificandone il carattere). Poi, complimenti per la scena della poltrona: quella è stata impagabile XD Ad ogni modo, voglio vedere Connor in versione Idol!!! Chissà come sarebbe *pensierosa*. Io suggerirei Connor come sostituto di Watari: potrebbe travestirsi, rapire il signor Whammy durante una delle sue allegre gite in pasticceria e poi prendere il suo posto, circuire la povera Audrey e venire infine scoperto da Ryuuzaki. Non so perchè, ma alla fine lo vedo sempre ammanettato ad un comodino: forse è vero che la tv non aiuta lo sviluppo della fantasia O.o (poco importa che non la guardo mai^^"). Oki, scusami per il solito poema, chiedo venia. Al prossimo capitolo! Bacioni^^

30/01/09, ore 20:42

Ciao! è la prima volta che recensisco questa ficcy, ma l'ho letta e nn ho saputo resistere! mi piace un casino!! davvero moltissimo! ho letto tutti i capitoli in un lampo! nn staccavo gli occhi dal monitor! Ryuzaki *_* in questa ficcy è assolutamente adorabile e, la scena della poltrona sul letto...ahahah! stavo ridendo tanto che mia madre mi ha presa per pazza!! XDXDXD davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere il new cappy! sn ansiosissima di vedere come va avanti! W L!! #_#!!! a presto! kiss kiss -hime- ^^

30/01/09, ore 20:42

E ho letto anche gli ultimi due capitoli ( il primo lo hai pubblicato proprio il giorno del mio compleanno, il 22- meraviglioso regalo^^). Devo dire che l'espediente della vocina di sottofondo mi piace sempre di più e hai una buonissima capacità di caratterizzare sia i personaggi originali del manga che quelli creati da te medesima ( mi ci stò affezionando). Tra l'altro, proprio in questi giorni stò rileggendo tutto Death Note..e oggi sono giusto arrivata a QUEL FATIDICO evento..quindi potrai ben intuire la mia depressione ( odio Raito Yagami, alias Kira, almeno quanto ne è innamorata Misa >_<)e quanto leggere un altro capitolo della tua ff possa avermi tirata un pò su di morale..sigh. Un bacione, a presto!

30/01/09, ore 16:55

Ma dai.......sei un genio......me lo immagino troppo L che dorme con la poltrona nel letto....XD brava brava:) P.S.Fondiamo un fan club x Alfred/Watari....XD alla prossima

30/01/09, ore 16:50

stupendo anche qst capitolo...la poltrona sul letto, io da così o_O a XDDDD ke tenero!!! lo adoro troppo nella sua stravaganza *-*!!!!mi è piaciuto anche l'originale discorso di L con Audrey che ascolta. attendo con ansia il continuo!!...e incito Audrey di ricordarsi dl suo finto nome se nn vuole essere di nuovo picchiata da L XP!! ciaooo Baci