I'm with you
di AliceRose

08/01/09, ore 20:17

Ebbè, cosa bisognava aspettarsi da Elle? Cubettino di ghiaccio, ma in fondo è per questo che lo vogliamo bene ù___ù Insomma, provo sempre a fare una recensione intelligente e come si deve, ma tu mi fai rimanere senza parole *___* Questo capitolo è tristissimo, si. Ed angosciante ò__ò Però, lo sappiamo tutti che Audrey si infilerà nella valigia di Elle, pur di partire con lui ù-ù O magari nel capello di Watari ù-ù Dai Audrey!Io credo in te!!!*_* Occhei, la smetto di sclerare e torno alla matematica XD Kiss, Ary. Continua così<333

08/01/09, ore 15:31

Oddio,ODDIO! Esagero se ti dico che questo è il capitolo più emozionante che tu abbia scritto finora? No perchè l'ho letto in due minuti! Alla fine lo ammetto, un pochino ti ho odiata per averlo fatto terminare in quel modo, ma in fin dei conti non posso fare altro che ringraziarti per la splendida storia che stai creando e che mi incuriosisce sempre di più man mano che prosegui. Ho apprezzato in particolar modo la scena della discussione tra L e Audrey e i riferimenti al caso BB di Los Angeles. Sono poche le persone che sanno dell'esistenza di quel libro, ed è un vero peccato perchè è bellissimo..! Sarebbe fantastico se inserissi anche una scena del telegiornale in cui viene annunciata la morte improvvisa di Beyond Birthday.. ma la storia è tua e di certo non sono all'altezza per dare consiglia a una scrittrice come te! Baci L-chan

08/01/09, ore 15:14

nuuu L se ne va senza Audrey?? *l'abbraccia. Vedrai che ci ripenserà...*cerca di sostenerla. Sai questo capitolo è triste, alla fine, ma è bellissimo. Come al solito il tuo modo di scrivere è fonte per me (che sn principiante e ho ancora molto da imparare) di aspirazione e miglioramento. ps: anche io sono una fan di L. semplicemente lo adoro!! XD Spero aggiornerai presto! Nel frattempo mi spupazzo un po' Audrey..se nn ti dispiace XD un bacio Gre

07/01/09, ore 20:40

Bello, bellissimo capitolo. Anche se mi ha messo addosso un non so che di malinconia: insomma, quei due DEVONO stare insieme, niente scuse! Povera Audrey, che colpo per lei...e anche Ellino non doveva essere del tutto indifferente, non si é nemmeno voltato...chissà quale espressione voleva nascondere, sob! Ma confido nel fatto che il loro destino sia migliore, altrimenti il rating arancione della storia non sarebbe giustificato ^^

07/01/09, ore 18:58

un nuovo capitolo fresco fresco x il mio compleanno ^^ yuppi! e k capitolo! è davvero bellissimo, mi ha emozionata da morire *_* ho il batticuore ancora adesso; mi disp un sacco x audrey: ti innamori e qll se ne va ç___ç e mi sale un dubbio atroce: se codesta storia si "riaggancia" al death note (cm si nota xfettamente in qst capitolo) vuol dire k alla fine L... no, nn ci vojo pensare! il cap è bellissimo, spero k il nuovo aggiornamento arrivi presto: ho il cuore a mille *_____*

07/01/09, ore 18:53

O.o <-- questa faccia non si leverà prima di qualche ora, credo. Beh, penso che adesso cominci la parte più tragica della storia (che geniale intuizione XD)...da una parte mi rattrista, ma dall'altra mi elettrizza ^.^ Però, devo ammettere, non credevo che L avrebbe ceduto così facilmente nello svelare la sua identità; insomma, non credevo nemmeno che lo avrebbe fatto, ma pensavo che si sarebbe scoperto con lo svolgersi della vicenda *annuisce pensierosa*.(Audrey dovrebbe essere soddisfatta: in fondo, anche se implicitamente, anche la vocina si è affezionata a Ryuuzaki, a giudicare dal finale XD). Adesso, mi incuriosisce sapere cosa farà Audrey e come reagirà Connor O.o (a proposito, mi sa che diventerò scassaballe come la sorellina di Connor, almeno per contrastare gli attachi nemici *yeah!*. Però temo che i miei fratelli non siano così semplici da gestire XD *sfiga nera*).Ok, anche stavolta ho blaterato all'infinito, sorry^^" (oltre alla tua incoerenza, anche la tua pazienza ha un limite, suppongo XD). Buoni esami! Ci vediamo al prossimo capitolo^^

07/01/09, ore 17:53

Se fossi in lei,anzichè scappare piangendo mi attaccherei ad L stile piovra e non lo mollerei più...povera Audrey!spero proprio che L si faccia perdonare...(eheheh...ci conto...) XD vabbè...continua così!ora vado(latino incombe sempre più minaccioso...sigh)alla prossima!

07/01/09, ore 15:59

No che triste questo capitolo T.T Povera lei. T.T Comunque sempre bellissimo ** Bravissima **

07/01/09, ore 14:18

Ciao! Devo farti davvero tantissimi complimenti perchè questa storia è davvero bellissima!*_*(detto da me poi è tutto dire visto che sono molto critica verso le storie che parlano dei miei personaggi preferiti XD) In oltre sei riuscita a rendere molto bene un personaggio complesso come quello di L!! Non vedo l'ora di leggere il seguito,complimenti continua così!;)

07/01/09, ore 13:37

Oltre a essere raffreddata sono pure triste T_T L è stato malvagio! Povera Audrey! Comunque bellissimo capitolo come sempre! è un piacere per me leggere ogni tuo aggiornamento ^^ mi dispiace tanto per Audrey... sono curiosa voglio vedere che succede! ciao... al prossimo aggiornamento (se il raffreddore non mi uccide prima... dannazione alla mia salute cagionevole... tutto colpa del latino XD!)ciao a presto! ^^

07/01/09, ore 13:28

Oh... pensa che per tutta la durata del capitolo sono rimasta a bocca aperta... aspettandomi da un momento all'altro un risvolto simile... e ti dirò cosa penso. Elle le ha detto che le sarebbe stato solo d'intralcio, un pò, sì, perchè effettivamente le sue capacità di concentrazione sarebbero calate... ma sicuramente per proteggerla... probabilmente sapeva che l'avrebbe ferita. Oh... non riesco a chiudere la bocca, credimi XD Sono curiosissima di ulteriori risvolti!! Alla prossima ^__^

05/01/09, ore 23:45

Ciao Alice! Scrivi davvero bene...è la prima recensione che faccio e ho paura di sembrare un'idiota(la vocina di Audrey concorda XD),ma pazienza...anch'io ho passato un bel po' di tempo lontana dal mio computer,e se escludiamo l'accesso a Messenger la prima cosa che ho fatto appena l'ho acceso è stata vedere se avevi aggiornato la storia!L'incontro tra Elle e Connor mi ha fatto morir dal ridere,per fortuna i miei nn c'erano altrimenti mi avrebbero preso per pazza sentendomi ridere da sola in quel modo...-_-' Cambiando argomento di punto in bianco(tanto ormai nn c'è più speranza che tu mi ritenga normale XD),Audrey è davvero un personaggio originale,la vocina è fantastica,ma L...L è...beh,mi mancano le parole per definirlo...dopo aver visto la sua morte non mi sono più ripresa...SIGH!:'( ...comunque mi piace davvero il modo in cui lo rappresenti nella storia,sembra davvero lui... Vabbè,meglio che smetta di scrivere cose senza senso...ti faccio ancora i miei complimenti x lo stile...continua così...al prossimo capitolo! :)

04/01/09, ore 14:51

Che bello!!! hai aggiornato ^^ be', prima di tutto il capitolo è bellissimo! Il bacio *___* e poi, la scena con connor è fantastica! il fatto che lui sia preoccupato dimostra quanto tenga a lei...ma non si deve intromettere! xd ..per quanto riguarda kira...devo preoccuparmi?!?! speriamo di no... aspetto il prossimo capitolo. baci! ps: buon 2009, anche se in ritardo! ^^

03/01/09, ore 18:59

Santi Numi *____* Ma come fai???>____<" Sei troppo brava, sai?ù___ù Elle è sempre più puccio <333 Aww...Però, adesso arriva quel ca...ttivone di Kira e mi rovina tutto, vero???ç___ç Così lo odierò ancora di più, sissì. Continua così *__* Kiss <33

03/01/09, ore 18:27

unico commento: *_____* l'"azzuffata" cn connor è la fine del mondo! bravissima!