I'm with you
di AliceRose

26/08/09, ore 20:03

ciao! questo capitolo mi ha fatto davvero divertire!!! quando misa la porta in camera sua :) comunque riguardo all'aspetto fisico di audrey...la sua descrizione mi garba ma io l'ho sempre immaginata diversa..con grandi occhi marrone chiaro tendente al verde e capelli castani fini e liscissimi, che cadono composti sulle spalle. per quanto riguarda il viso e l'altezza la tua descrizione corrisponde a come immaginavo audrey . un bacio

26/08/09, ore 12:21

Ecco, lo sapevo che avresti smentito subito tutto quello che ho detto nella recensione precedente! E’ davvero carina l’idea di far lavorare Audrey e Connor al progetto del grattacielo ^^ Ma la cosa che mi ha colpito di più è un particolare insignificante (come al solito, la mia mente bacata viene sollecitata solo dalle idiozie, sob…). Light è uscito dalla Mattel!!! Ma come ho fatto a non pensarci prima? E’ come se tu mi avessi aperto gli occhi su un sospetto che ho sempre avuto ma che non riuscivo a focalizzare. E’ perfetto come Ken, è pettinato come Ken, sorride come Ken!! Diamine, Light E’ Ken!!! La prova eclatante è la totale assenza di pacco! Mio dio, ma tu sei un genio!!!

26/08/09, ore 12:19

Eccomi qui, eheheh! Non ti aspettavi di vedermi saltare fuori così a sorpresa dopo tanto tempo, eh? Bene, anche se vedo che non hai ancora finito la storia, ho deciso di proseguire ugualmente con la lettura mandato a ramengo tutti i miei propositi sul fatto di attendere buona buona la fine!
Dunque, che dire? L’arrivo in Giappone di Connor non mi ha particolarmente entusiasmato, detesto chi si frappone tra Audrey (ooops, volevo dire Akiko!) ed L, anche se ora mi è nettamente più simpatico perché non è più il belloccio tutto muscoli che mi era sembrato all’inizio. Ero stata troppo frettolosa nel giudicarlo! Ma non è colpa mia, io provo una naturale antipatia per tutti i bellocci! (vedi Light…). Solo dopo una conoscenza più approfondita cambio idea. Meno male che, essendo creato da te, ha anche lui quel tocco speciale che caratterizza i tuoi personaggi! Davvero, come fai? Sei riuscita perfino a dare delle pennellate di ironia ad L pur mantenendolo IC, e ciò é meraviglioso!
E dopo tutti questi complimenti, eh eh eh, ecco a voi il temutissimo angolo della critica! Quello che segue, bada bene, è solo una mia opinione personale, dettata puramente dai gusti che ha ognuno di noi, e quindi può essere completamente diversa da quella degli altri lettori. In pratica, ho notato che ultimamente la trama segue troppo il filo della storia originale, limitandosi a un riassunto in cui Audrey interagisce solo per dire la sua. E’ un po’ come rivedere Death Note con un personaggio in più, inserito solo per descrivere le emozioni dell’autore alla vista di quelle scene. Non che sia un male, però a lunga andare si rischia di cadere nel banale. Naturalmente nel momento in cui lo dico mi smentisco, perché in questo capitolo la storia ha di nuovo ripreso il suo corso. Sono sicura che proseguirai bene come all’inizio!! Ed ora racimolo un po’ di tempo libero per immergermi nel seguito!

25/08/09, ore 17:22

Fantastico!Gli ultimi capitoli che hai postato sono pieni di emozioni, anche contrastanti tra loro, ma rappresentate nel migliore dei modi. Sono contenta di vedere che le cose si stanno movimentando al quartier generale, mitica la sfuriata di Aizawa! Continua così e speriamo che almeno nella tua ff L non finisca male.

13/08/09, ore 22:58

Bella, scritta veramente bene. Ho letto tutti e 22 i capitoli in una mezzagiornata e ho trovato irresistibili alcuni particolari: la vocina di Audrey, il legame amore-dolci e una deliziosa vena ironica che rende questa ff leggera e gradevole da leggere, anche nei momenti più difficili dopo l'entrata in scena di Kira. Ottima, come la Mousse al cioccolato :) Brava.
Recensione modificata il 14/08/2009 - 10:04 pm

12/08/09, ore 14:06

Eccomi qui appena tornata dalle vacanze per niente abbronzata ^^ la prima cosa che ho fatto appena ho potuto riabbracciare il mio computer Madeleine (due settimane di separazione nuuuuu) è stato correre su EFP a guardare se avevi aggiornato: evviva! Ho trovato questo capitolo piuttosto malinconico, l'atmosfera di delusione che veleggia nel Quartier Generale è resa davvero molto bene *_* e non ho potuto trattenere un brivido di inquietudine quando L ha di nuovo nominato le campane, nel parco deserto, mi sentivo turbata quasi quanto Audrey (ps, grazie per la sua descrizione ^^ immaginavo i capelli lunghi però, per il resto è uguale alla mia immaginazione). Io amo sempre di più Connor, se fosse reale penso ci proverei spudoratamente, ma tralasciamo u.u poi ... a parte i complimenti per la scrittura e la comicità onnipresente e velata che ormai sanno di banale (XD) mi ha fatto particolarmente ridere (e rotolare a terra) la scena in cui arriva Misa e il suo radicale cambiamento di opinione su Audrey nel giro di mezzo secondo X°D sono contenta che il momentaccio da foglio bianco sia passato, so che è una cosa terribile :-( ben tornata, insomma XD sono decisamente meno contenta di sapere che mancano 3, SOLO 3 capitoli alla fine T^T vabbè. detto questo, posso anche andarmene a mangiare il cocomero XD ciao bella, complimenti come sempre per questa storia ^^ ps- sarà presente la scena sotto la pioggia?

08/08/09, ore 19:27

Povera...braccata da Misa... anche Ryuzaki però il suo ci mette^^ E la vocina continua imperterrita... che dire, un bel capitolo^^

05/08/09, ore 11:02

Che bello tornare dalle vacanze e trovare un aggiornamento bello fresco ^^ La parte delle campane mi è piaciuta davvero tanto, anche se non lascia presagire niente di buono..L'entrata in scena di Misa.....bah, preferisco non esprimermi..Non sono in buoni rapporti con lei XD ti rinnovo ancora i complimenti, brava brava brava....Ciau!!

04/08/09, ore 13:58

.. Questo capitolo è un ottima introduzione al mio piano di gelosia.. =) Audrey è sconfortata, Ryuzaki non può starle vicino come vorrebbe... è l occasione giusta per il mio uomo papabile di entrare in scena!! Non ti dirò chi è, perchè se no se ti dico tutto io non c' è gusto, ma se vedi la fic e osservi attentamente gli atteggiamenti di un certo giovincello del quartier generale.. potrebbero essere visti in modo diverso e integrarli nel nostro bel piano... guarda, indirettamente alla fine del capitolo gli hai dato un accenno.. mi hai letta nel pensiero! mi domando come sarà il rapporto tra il mio dolce L e la sua amata se adesso devono nascondere tutto ai due sospettati e con Light in manette... non è di certo il massimo per le serate d' amore! si possono fare uscite a quattro, però... mmmm la mia mente malefica ha in mente un altro papabile... e sarebbe assolutamente perfetto! rivali in guerra e in amore... a te la scelta mia cara! e magari a Misa gli concediamo per consolazione il papabile numero uno =) che ne dici?? fammi sapereee... ricorda:movimento nella fic, o la rovini con la sua monotonia! ciaooo

04/08/09, ore 11:21

Ciaooo!!! Tesoro!!! (ehm... da quando tutta questa confidenza?? NdAlice) mi sei mancata tantissimo con la tua storia!!! ho iniziato a ridere come una deficiente quando la vocina ha detto: “ Cos’è, la fiera dell’autosuggestione?” in effetti... penso che, se qualcuno gli avesse visti sentendo i loro discorsi, avrebbe chiamato il manicomio più vicino per "avvistamento di soggetti rischiosi per la comunità". però... in questo capitolo... (<-- i puntini servono per la suspence U-U)*squillano le trombe* è entrata... MisA!!! non che ci sia da festeggiare ma nn vedo l'ora di sentire quali discorsi (<--- sicuramente incentrati per la maggior parte su Light ùù) si dorà sorbire Audrey. bwahahahahah come siamo malvagie!! ti ho mai detto che io adoro Connor?!?!penso di si... ho letto in altre recensioni che stanno facendo il Connor-fun club!! Voglio Iscrivermi Anche IO!!!! però c'è stato anche un momento malinconico in questo capitolo, ovvero il pezzo dove vengono menzionate le campane. lì mi sono trovata a sperare che la sorte di L nn sia come quella nell'anime\manga... però come al solito, questo sta a te deciderlo, e noi (da brave fun accanite) accetteremo oqni possibile fine. passando all'angolo degli affari nostri... Londra era meravilgiosa!! ero cliente fissa da Starbucks!! ogni volta sgraffignavo uno di quei "cosi" che si mettono intorno al bicchiere di cartone per non scottarsi con la scritta Starbucks sopra!! sono tutti appiccicati in camera mia!!! dai che la prossima volta che vado se vuoi ti metto in valigia insieme ad anna\miss_revenge (tanto lei è una nana...penso ci sia ancora spazio)!!! ci vediamo al prossimo aggiornamento che, sperando con tutto il cuore che il tuo periodo buio sia finito, farebbe piacere a tutti arrivasse presto!! BaCi!!ps. ma dai!! paura di noi?!?! ma noi nn facciamo male a nessuno *El e Anna fanno occhioni dolci nascondendo le ascie insanguinate dietro la schiena* XoXo El.

02/08/09, ore 18:52

Uelà, ma che meraviglia rivedere la tua storia in cima agli aggiornamenti! Mi dispiace che, quello scorso, sia stato un brutto periodo, ma, x fortuna, anche le congiunzioni astrali più nefande,prima o poi, passano! Nel frattempo, ho davvero sentito la mancanza tua, del tuo L, di Connor, di Audrey e la sua vocetta! Riesci sempre a stupirmi, mia Cara, perchè i sentimenti che descrivi sono davvero reali. I pensieri che Akiko partorisce, son quelli che ho nutrito mentre guardavo il cartone in tv. Domande lecite, cui tu dai ragionevoli risposte, anche se tristi. Leggere delle campane è stato uno spiacevole tuffo al cuore, inaspettato e dannatamente brusco! Quanto vorrei che la tua storia avesse un lieto fine, tra i grattacieli di New York! Tuttavia, accetterò e rispetterò quanto tu abbia deciso della sorte del caro L!(Angolino ilare: ma quanto è scemo Totò Matsuda!Inopportuno come un ascesso dentale!E Misa? E' così deliziosamente sciocca che, quasi, non mi fa nemmeno più indignare!Povera piccola Audrey...come farà a sopravvivere ad un esaltante colloquio con lei sul tema:"Universo maschile"?In effetti...ci sarebbero diversi spunti comici!) Ti mando un megabacio, sperando di trovar presto un nuovo capitolo!SQUECK!

02/08/09, ore 14:06

e ogni volta che aggiorni leggo come un ossessa u.u grazie per la comprensione xD ora sono più lucida per fortuna xD
Bando alle ciance... "perfetto animale di compagnia" esatto...ESATTO! Misa, lei, quell'essere storpiato da un Q.I. inferiore alla media, detestabile con quella sua voce stridula paragonabile e ancora più terribile alle unghie che grattano contro la lavagna o.o l'hai resa perfettamente per come è, antipatica, insolente, dispettosa, osa, sciatta, infantile e tutto il resto! Povera Akiko (eh...a forza di leggerlo la chiamo cosìxD), Misa può vedere il suo vero nome O_O sono curiosissima, attendo con ansia l'aggiornamento :*

02/08/09, ore 11:57

vagavo giusto ora su efp e cosa ho trovato...? l'aggiornamento da lungo tempo attesooooo!!! tu nn sai con che gioia ho potuto riprendere la lettura! XD Allora per quanto riguarda i miei adorati (L e audry) loro sono sempre meravigliosi e IC. E poi quanto mi è piaciuta la scena del bacio e della carezza. L'ho trovata dolcissima; e in un momento come questo ce n'era assai bisogno! Per quanto riguarda Misa è perfettamente IC. E mi trovo pienamente d'accordo con Audry: è a dir poco insopportabile! Io nn ho mai capito come una ragazza possa abbassarsi tanto per un ragazzo; come light poi...Ma comunque scelta sua. Felice lei, felici tutti. Bellissima anche la scena in cui Audry sclera e nessuna la considera seguita poi da un'affettuosa conversazione con Connor, che inizio davvero ad adorare! XD Attendo presto il seguito. Un bacio <3 Gre

07/07/09, ore 15:04

si, lo so che sto commentando tardissimo, ma (c'e' sempre un ma) c'e' una ragione: indovina da dove ti scrivo??? indizio... e' una citta' spettacolare, ci sono un sacco di locali starbucks (I love It <3), un sacco di bei ragazzi e... ti dice niente Winchester??? la citta' dove si trova la Wammy's' House??? sai dove si trova??? si, brava: Inghilterra. sai qual e' la capitale dell'Inghilterra??? (certo che lo sa... non e' mica una capra come te in geografia... e' impossibile essere peggio di te U-U NdVocina-nella-mia-testa-che-rompe-le-scatole) SI!!! sono a LONDRA!!!!!! e per un po' di tempo non ho potuto scriverti niente. il capitolo e' bellissimo come al solito. mi sono piaciuti alcuni particolari come il fatto che L nn mangiasse piu' dolci, o il nomignolo che Audrey ha affibbiato a Watari (povero il mio nonnino T.T) e il fatto che "Ken" abbia finalmente mostrato il suo lato maturo (ma non troppo e io lo adoro cosi')!!! quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo (e contando che io sto commentando in ritardo e che sono passati un sacco di giorni dal tuo ultimo aggiornamento, conto di vederlo presto... Vero?????? *-*) ps. qui ho comprato un libro... si chiama: "Death Note - Another Note: the Los Angeles BB Murder Cases" (parla del caso di Beyond Birthday narrato dal mio adorato Mello *-* e' spettacolare... lo conosci????) un bacio!!! al prossimo capitolo!!! <3 xoxo El.

30/06/09, ore 15:07

U__U bellissimo chappy!!! Ottimevole! Pooovera te! Con questo italiano correggiuto prima o poi mi killerai....ç___ç non lo farai vero??VERO??? Ehm, scusa, il mio cervello è tornato adesso da Ougadougou, quindi ora sono pronta a fare un commento decente! Tattarààà!!...Noo, non è vero! Ti accontenteresti di poche frasi sconnesse fresche fresche dalla mia povera mentuccia (ecco, ci risiamo...)? Beeene... Il pezzo in cui Audrey spalanca la bocca e Connor gli risponde con quella battutaccia mi ha fatto slacrimare dalle risate!! Sei troppo brava a scrivere queste risposte a tono, poi mi dai la ricetta, eh!^^ Ma L senza dolci......è come Zio Paperone senza il decino!!!! C-come hai potuto??Per farlo strafogare così, poi? Guarda che se me lo fai ammalare......è___é SGRUNT! XD scherzi a parte, volevo farti i complimenti ancora una volta, anche se probabilmente poi non saprai cosa farci, per quanti te ne ritroverai, ma credimi, sei davvero brava!! Forse, anche troppo per i miei gusti!! Infatti io sono qui, che aspetto di essere sfamata con un po' di bravura!!! Gnam! Dett....ehm, sclerato questo, ti mando un bacione e ti supplico di postare il più presto possibile!!! Aufidersen! (anche se non si scrive così...)