I'm with you
di AliceRose

23/12/09, ore 23:26

sento diverse emozioni contrastanti dentro di me. Non so se essere felice, se essere triste...So solo che questa storia mi è piaciuta tantissimo e non la scorderò mai. Fin dal primo momento l'ho trovata originale ma non avrei mai pensato in un finale così. Ho pianto, è vero. E penso che continuerò. Perchè mi mancherà questa storia, perchè sono dannatamente sensibile e soprattutto perchè mi ero affezionata a questa coppia. E ti voglio ringraziare di cuore perchè questa storia mi ha tenuto compagnia, mi ha fatto crescere ed EMOZIONARE. Ti parlo con il cuore in mano .GRAZIE. Spero che presto tornerai a farci emozionare con un'altra incredibile avventura! ci conto. Un bacione <3, Gre

23/12/09, ore 23:10

... Rem.
É incredibile di quanto i nostri putni di vista sulla storia siano così simili... ho sempre creduto che Rem, al di là del suo attaccamento per Misa, avesse potuto davvero ribaltare le sorti della storia... e invece si è fatta abbindolare da un comune psicopatico essere umano. E li chiamano dei.
Quindi ci sarà un epilogo O__O ed io che pensavo che questo fosse l'ultimo ultimo capitolo! Non che mi dispiaccia, assolutamente! Mi hai risollevato l'umore! Può sempre accadere un colpo di scena, chissà *___* Anche se, qualora non avvenisse, la storia sarebbe ugualmente perfetta. D'altronde bisogna pur rinunciare a qualcosa per ottenere ciò che ci sta a cuore... Audrey ha ottenuto non solo la salvezza di L, ma l'espiazione di Light, azzerando la sua pessima condotta da assassino. L'ha azzerrata, a mio parere, non certamente nel senso di fingere che nulla sia accaduto, ma ha fornito a Light una seconda possibilità... cosa assolutamente non da sottovalutare.
Mi fermo qui, sperando che sia riuscita a farti capire che il capitolo è andato OLTRE le mie aspettative.
Sei un genio, non smetterò mai di ripetertelo.

23/12/09, ore 17:48

Sei stata magistrale e perfetta! Hai fatto in modo che il caro L vivesse, anche se a costo del successo del caso. Lo snodarsi della tua trama è stato coerente, serrato, intenso. Ho amato davvero questi tuoi personaggi ed ho tifato per questa normalissima e straordinaria ragazza che hai tratteggiato così acutamente. Ti sono grata per aver portato a termine questa storia, nonostante il momento di "down"...Ho trascorso tanti bei momenti, legati ad ogni capitolo che scrivevi. Mi sembra di conoscerti da tanto, ormai.......
Precisamente, da giugno! Proprio domani, fanno 6 mesi! E, come allora, sono alle prese con il Diritto fallimentare (sarebbe commerciale3)! Mi hai risollevata dallo sclero più nero, non sai quante volte! Mi auguro di conoscerti presto! Un bacione fotonico (Bzzzzzzzzzzzzzzz)!!!!!! UACK!

23/12/09, ore 16:24

allora..innanzi tutto vorrei scusarmi per non aver recensito fin dal primo capitolo, ma un capitolo tira l'altro, la scuola mi ha uccisa (compiti su compiti çoç) e quindi mi sono ritrovata a leggere gli ultimi capitoli oggi (primo giorno di vacanze!! **)...
spero nel tuo perdono T.T
devo dire che la fic è bellissima, specialmente questo chappy...
e devo ammettere che alla fine mi sono lasciata sfuggire alcune lacrimucce, ma solo strafelice che il nostro Ellino sia ancora vivo!!
odio l'episodio 25 dell'anime..e sono giorni che non leggo il manga..forse per non rivivere quel momento sconvolgente *crisi di pianto*
comunque aspetto l'ultimissimo capitolo e mi scuso di nuovo per le recensioni mancate xD
Baciottoli <3

23/12/09, ore 11:24

"Ma chi ti credevi di essere?Chuck Norris?" Ecco, qui mi sono praticamente ribaltata dalla sedia dal ridere XD Eppure era la parte più interessante del capitolo e serviva un attimo di decenza U_U comunque bellissimo capitolo; era così realistico, così intenso. Bellissima la parte della scazzottata con Misa, ha dato un tocco di realismo in più. Ti ringrazio anche il ruolo che hai dato a Rem nella conclusione: mi è sempre piaciuto come personaggio e vederla morire nel manga non mi è mi andato giù.
Ho trovato anche interessante la decisione la decisione di distruggere i DN, non me l'aspettavo.
Beh, ci sentiremo ancora per l'epilogo, giusto?é inutile allora che cominci a piangere da già qui XD
Ciaoooo!
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 11:26 am)

22/12/09, ore 22:16

SONO LA PRIMAAA!! ci tenevo proprio a scrivere per prima il commento a questo penultimo capitolo... T________T sappi che mi commuovo pochissime volte... e... questa è una di quelle T________T da una parte sono felicissima che L sia ancora vivo... dall'altra mi dispiace tantissimo che si lasci con Audrey. la frase finale è bellissima, è inutile dirtelo *-* Light in questo capitolo ha dato il meglio di sè in quanto a sclero (mi è piaciuta l'idea di soprannominarlo Psyco xD), Connor rimane uno dei personaggi che amo di più (soprattutto quando dice ad Audrey che per aiutarla dovrà spiegargli tutto "davanti a una merenda consistente, finanziata da lei" xD mi fa morire!! queste battute le fa anche il mio migliore amico -.-" scroccone ù.ù) e per quanto riguarda la vocina non poteva non apparire nel capitolo... ogni volta mi piego dalle risate quando parla!!
ora non resta altro che aspettare l'epilogo...
la conclusione di tutta questa storia...
storia che è stata bellissima...
con un finale che ti lascia un po' di malinconia facendoti però sorridere...
a questo punto: Come continuerà la vita dei nostri eroi una volta tornati alla vita di sempre?? Come si chiuderà definitivamente questa ff??
io sinceramente adoro gli epiloghi, perchè sono quei "dopo-fine" in cui o si concludono definitvamente i giochi oppure c'è un capovolgimento improvviso.
ad ogni modo spero che lo posterai presto (ce la fai prima di Natale come piccolo regalo per noi lettrici accanite?? ^-^)
vabbè... meglio che chiudo questo commento (li faccio sempre chilometrici... tanto quella che li deve leggere e, più che altro, se li deve sorbire sei tu xD) sperando che qualcuno nel frattempo non mi abbia battuta sul tempo e mi abbia preso il MIO primo posto ù.ù
bhe... se non ci sentiamo prima, ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale e di buone feste!!! ^-^
Ti AdorO!!! xD
<3<3<3<3 XoXo El. <3<3<3<3
P.S. ce l'hai MSN?? ^-^

20/12/09, ore 20:25

sono commossa, questo capitolo mi ha messo addosso la stessa inquietudine provata mentre vedevo l'anime ..anche se stavolta so come andrà a finire..T_T ti ringrazio e ti faccio i complimenti per la storia e per il tuo stile narrativo così intenso e ben scritto! nel momento in cui connor ha fatto vedere i biglietti aerei a audrey ...sono rimasta di stucco anche io !

19/12/09, ore 13:55

Oh, che bello, sei tornata!^^ non preoccuparti per il ritardo, con questo fantastico capitolo ti sei fatta perdonare. Sapere che il prossimo capitolo è l'ultimo mi intristisce :( come farò senza Aud..ops, Akiko?
Bella la parte finale, soprattutto il momento fra Akiko e L.
Nelle parti più "leggere" dai veramente il meglio di te, infatti ho adorato la parte con Ryuga Hideki :D per non parlare della solita vocina!Mitica!^^
Ci vediamo al prossimo e ultimo -sigh!- capitolo. Un bacio, Neko.

19/12/09, ore 13:04

Bel capitolo davvero, in cui ci lasci veramente in sospeso...Audrey vede e sa, e tu ci comunichi qualcosa di amaro ( che ben conosciamo per chi ama L) nel prossimo capitolo che si preannuncia finale. Sono veramente curiosa ( e un po' speranzosa). Brava!

18/12/09, ore 22:07

nuoooo!! l'altra volta nn ho commentato!! T___T me profondamente addolorata...
comunque... ciao tesoro!! mi sei mancata tantissimo! era da un po' di tempo che mi chiedevo quando saresti tornata... non va bene far aspettare così tanto la gente ù.ù no no... però il capitolo è spettacolare! xD adoro Matsu e Connor <3!!
pensa che ho letto questo capitolo durante l'attesa per un esame di computer sul mio IPhone (eh si... invece di ripassare mi leggevo la tua ff ^^ però l'esame è andato bene *sospiro di sollievo*)... ma ho trovato solo ora il tempo per commentare.
la scena in cui Audrey e L si abbracciano è bellissima!! *-*
poi come al solito mi hanno fatto morire dalle risate un paio di scene, per esempio quella con Ryuga Hideki, o alcune frasi o della vocina o di connor!!
la fine del capitolo è da attacco cardiaco (altro che Death Note... aspetta... tu... KIRAAAAA!!!! *qualcuno da una botta in testa ad El che ritorna "normale"... più o meno*) dicevo? ah si... sai che ti ritrovi dietro una marea di lettori che ora si stanno chiedendo <> <> <> e un sacco di altri complessi che contribuiranno alla riapertura obbligatoria dei manicomi xD
ad ogni modo tenevo a dirti che in qualsiasi modo finirà la storia (anche se ho letto che la maggior parte di noi, e anche io, tifa per il classico e "scontato" "happy ending" che però lascia sempre tutti felici xD) volevo ringraziarti per questa bellissima fanfiction che sei riuscita a scrivere. una storia che a tenuto me e molte altre persone attaccate allo schermo a leggere all'1 di notte (eh si... anche all'1 ho letto i tuoi capitoli xD) o ad aspettare un aggiornamento (che nn arrivava mai ù.ù... xD) ma soprattutto mi complimento con te perchè sei riuscita a far affezionare tutti noi a Audrey e Connor, facendoci ridere e soffrire con loro... dopo questo commento immenso (quanto sono logorroica ù.ù) e questa sviolinata (che può sembrare tale, ma era detta sul serio) ti mando un bacione aspettando l'aggiornamento del prossimo capitolo...
BACIII!!! xD
<3<3<3 XoXo El. <3<3<3
P.S. speriamo bene *-* (W L!!)

17/12/09, ore 00:59

Bell'aggiornamento,mi sono piaciute sopratutto le scene dove compare Matsuda^^

16/12/09, ore 22:42

ciao! Allora, dunque, ehmm...sì, io OVVIAMENTE scopro sempre le fanfiction più spettacolari in assoluto quando manca un capitolo alla fine!
Beh, tantissimi complimenti. A parte il tuo stile che è impeccabile, pulito e scorrevole, è davvero facile e piacevole da leggere, ma soprattutto perchè riusci a mantenere L perfettamente IC!
Ti giuro, non fa una piega! è una delle ff più belle che io abbia mai letto (e ne ho lette tante!)
Non vedo l'ora di leggere la fine...che ahimè, prevedo amara...
Un bacio
Haku

16/12/09, ore 22:08

Che bello sei tornata *_* ogni volta che potevo andavo alla pagine delle storie e controllavo se avessi aggiornato, ed ora posso dirmi davvero felice^^
Oddio, è inquietante: il capitolo conclusivo sarà prprio il 25 O.O morte di L e di MJ (chi lo sa), ossia 2+5, ossia 7, numero che ossessiona la mia vita da quando sono nata (giorno 7 alle 12:17 O.O).
Devo smetterla di fare caso a tutte queste casualità, è dannoso per la mia psiche ...
Cara, se il tuo scopo era rendere al meglio l'atmosfera, ci sei riuscita perfettamente u.u mi sembrava infatti di sentire la stessa che percepivo nella puntata 24, come di presagio, come di essere quasi giunti all' inevitabile (e sappiamo tutti quale sia, no?).
Aspetto con ansia il seguito, a questo punto. La conclusione che tanto temo ò.ò
Brava come sempre cara, sei fantastica ^ç^
:-**

16/12/09, ore 15:41

I.il conclusivo?? çWç Ma nooo! *piange come una disperata* Perchè ho il tremendo sospetto che finirà male? ç__ç Wah, spero di no...Complimenti come al solito, sei bravissima ^^ Baci!

16/12/09, ore 15:19

Ma salve! Non importa il ritardo, l'importante è che tu abbia pubblicato! ^ ^ capitolo entusiasmante come sempre... e questa volta sei riuscita a trasmettermi molta più ansia del solito... forse perchè siamo vicinissimi al finale e... temo che tu possa essere coerente con la storia a tal punto... da darle la stessa capitolazione ç__ç io spero in un finale a sorpresa *__* sei riuscita a destreggiarti egregiamente con tutti i punti della storia, rendendola interessantissima dalla prima all'ultima virgola, in qualunque modo deciderai di concluderla sono sicura che non riceverò delusioni ^ ^ Alla prossima allora!