I'm with you
di AliceRose

31/05/09, ore 22:24

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa Non ho mai seguito la storia, ieri l 'ho trovata per caso e mi sono messa a leggerla, e devo dire che mi piace una sacco, è bellissima stupendaaaaaaaa aggiorna ti prego *__*

31/05/09, ore 16:58

Finalmente hai aggiornato *-* altro bellissimo capitolo...ma oro curiosissima di quello che accadrà tra Ryu e Audrey!! Non farci aspettare tanto *_* aggiornaaaa *O*(ok sclero finito xD) Bye

30/05/09, ore 19:36

... assolutamente bellissima!!!!!! L e reso davvero molto bene, soprattutto nelle descrizioni dei suoi sguardi... ed e semplicemente adorabile XD mamma mia non sono proprio riuscita a distaccare gli occhi dal pc.. questa ff mi ha proprio preso!! sono cosi..infinitamente carucci insieme! XD piuttosto... a me pare che il comportamento di Connor verso L sia un po sospetto.. che magari provi qualcosina per Audrey senza rendersene conto? vedremo se i miei sospetti sono fondati! a presto spero XD

30/05/09, ore 14:20

*sviene, poi si riprende guarda e sviene di nuovo, poi si ri-riprende e legge* Aggirnato, oh Dea che bello hai aggiornato ç_o Un capitolo angosciante ç_o no scherzo XD e' piacevole alla lettura e molto bello, mantiene fede alla freddezza di Ellino nonostante sia cosparso anche lui, come essere umano di sentimenti, sebbene lui si differenzi nella più possibile omissione di quei sentimenti, quasi cercasse di rendersi apatico alle vicende. In questo capitolo, agli occhi di "Akiko" sembra, all'apparenza, un vero sadico XD L'ho trovato interessante ma anche tristissimo ç_o insomma mi metti in crisi una coppia così dolce così ç_o e se penso che potresti stare alla trama a tal punto di far morire elle...*sviene e si riprende* comunque sia, ottimo capitolo =) attendo con impazienza e ansia (MOOOOOOOOOOOOOOLTA) ansia il prossimo e prego, dico solo quel che penso e vedo =P

30/05/09, ore 14:15

Che bello sei tornata *__* e nel momento migliore, il nuovo aggiornamento mi ha davvero tirato su ^^ Anche se Audrey mi ha lasciata basita: parole veritiere ma dolorose :( Sono rimasta davvero colpita dal suo discorso, non mi sarei aspettata tanta durezza, scritta molto bene (mi ha lasciata letteralmente così O_O) per la prima parte non la smettevo più di ridere XD Connor è davvero un grande! (il bacio poi è geniale!) e se Light crede di poter abbindolare Audrey, allora non ha capito niente TSE'! Bellissima poi la scenetta del solletico (L farebbe di tutto per le sue torte u.u ), bene, detto questo, ti ringrazio per questo bellissimo aggiornamento ^^ ora vado a rileggermi il capitolo ^^ alla prossima!

30/05/09, ore 09:45

beh mi piace questa storia, l'ho messa tra i preferiti oltre perche mi piace, perche cosi la posso seguire e rileggerla quando voglio^^

29/05/09, ore 21:51

aliceeeeeee!!! ma allora sei viva!! *me piange di gioia. Finalmente! nn sai quanto ho atteso questo capitolo. E' bellissimo... mi è mancata la tua scrittura. ^^ Tranquilla la spalla e la mano sono guarite anche se ogni tanto le mie articolazioni tentano di giocarmi qualche brutto scherzo o forse sono io che sono semplicemente imbambita ^^'' coomunque capisco il periodo teso e pieno di impegni, lo stesso vale per me. ^^ spero aggiornerai presto. Un bacio a tutti e tre anzi quattro con connor!! XD Gre

29/05/09, ore 20:40

Ma non ho parole: possibile che io arrivi sempre in ritardo a recensireee??? T.T Oki, riacquisto contegno^^" Allora, innanzittuto non ti preoccupare per la mancata risposta dell'altra volta: non fa niente e, ad ogni modo, nella recensione precedente stavo scherzando^^ Ora passiamo al capitolo: mi è piaciuto tutto in maniera generale, a partire dai pestaggi di piede, per finire alla giusta parte finale che, tralaltro, secondo me è perfetta quindi levati qualsiasi dubbio tu abbia a riguardo XD Infatti, per quanto abbia gradito tutto il capitolo e senza riserve, devo ammettere che la parte migliore è stata proprio l'ultima: per quanto mi dispiaccia quando Elluccio fa queste magre figura, è vero che questo personaggio ha in sé molti lati oscuri che ci tocca accettare (anzi, nella mia ottica, è proprio per questo che è interessante). Senza contare che anche io ho pensato peste e corna di lui in quel punto di DN XD Inoltre, la narrazione, la quale enfatizza molto lo sconvolgimento di Audrey e le parole che lei gli rivolge riescono a dare più enfasi alla scena e a valorizzarla, quindi brava^^
Infine, ti ringrazio nuovamente per i complimenti, anche perchè tu non sai nemmeno quanto tutto questo mi abbia fatto piacere! *occhioni lucidi* Beh, al prossimo aggiornamento^^

29/05/09, ore 19:32

Dunqueee, ho aspettato molto questo capitolo ç.ç e quando ho letto che era arrivato anche il 20esimo capitolo mi sono messa a saltellare per casa...inutili dettagli xD. Connor e Audrey mi fanno ammazzare,e mo sono curiosa di saper cosa diavolo pianifica la mente del piciolo psicopatico Light. Finalmente Audrey è sbottata al comportamento incurante di Elle e sono gasata e curiosissima di sapere come reagirà. Non vedo l'ora che aggiorni nuovamente continuerò a seguire assiduamente questa bellissima storia! Un bacione p.s. sei una grande per il mitico secondo posto ceduto al meraviglioso Moulin Rouge, mentre nonostante anche io ami alla follia i musical il fantasma dell'opera mi manca, mi hai dato un motivo in più per vederlo ed appena lo avrò fatto di farò sapere ^^ kiss

29/05/09, ore 18:18

ECCOMIIIII!!! *El arriva di corsa al computer* sono appena arrivata da casa di mia nonna (dove nn c'è internet T.T) dopo che anna mi ha lasciato un messaggio in segreteria telefonica del quale, a causa delle sue frasi sconnesse, ho capito solo un "i'm with you...*messaggio incomprensibile*... corri e vai a leggere il 20°!!!" vabbè -.-" sono felicissima che hai aggiornato!!! anche se...DOPO UN MESE E 8 GIORNI!!! ç.ç io muoio così... anna ha ragione: questa storia è una figata, non puoi lasciarci così sulle spine!!!! ad ogni modo passiamo a commentare questo nuovo capitolo... *El si mette gli occhialini da intelletuale* (El, tu non porti gli occhiali... ci vedi anche troppo NdAnna dettagli -.- NdMe) è troppo forte!! del primo pezzo sono rimasta di stucco quando Connor ha baciato Audrey e poi ha detto “ Se non altro Jack Skeleton apprezzerà il resoconto.” <---- qui sono morta dalle risate!!adoro quando lo chiamano Jack Skeleton!! sembravo una deficiente!!... sembravo o.O... light è un grandissimo *testo censurato per eccessiva volgarità*, ma per i suoi scopi malefici (QUOTE:“ In ogni caso mi auguro che il caso venga risolto presto, così potrai cambiare opinione nei miei confronti, Akiko San.”) ha L come rivale... e L vince sempre!!! ora passiamo a commentare l'ultima parte... L se l'è cercata di brutto. ok che lui deve risultare un cubetto di ghiaccio (<--- questa espressione è mia, non sono io che l'ho copiata ad anna, per inciso è il contrario, ma lei la spaccia per sua scrivendola nelle recensioni ù.ù) ma almeno spero che le parole di Audrey siano risultate per lui come una coltellata allo stomaco U-U però, e qui mi schiero con la mia annina, ora che fanno pace (perchè fanno pace...vero?! ç.ç) ci vuole una bella scena lunga e romantica...daaaaaai!! xD porca miseria quanto ho scritto è meglio che vado!! però tu aggiorna presto!!! baci Alice!!! ci vediamo al prossimo capitolo!!! <3<3<3 xoxo El.

29/05/09, ore 17:42

Accidenti...ehm! *cof cof* ciao!!! ero così presa dal modo in cui è finito questo capitolo che quasi finivo col non salutarti ç__ç siamo quasi alla fine... e la tensione sale!!! come finirà?? oddio oddio!! non vedo l'ora di scoprirlo! e sta tranmquilla! capita di farsi sfuggire qualcuno tra i ringraziamenti,non sai quante volte capiti a me! XD alla prossima!

29/05/09, ore 16:00

bellissimo capitolo!!*_* come sempre mi ha fatto morire dal ridere..!la parte con Audrey e Connor che fingono di essere fidanzati è fantastica!^^ ormai sono una fan di quel ragazzo!XD la reazione di Audrey l'ho trovata assolutamente normale..anch'io probabilmente avrei reagito in quel modo.. Aggiorna quando puoi!baci -NeKo-

29/05/09, ore 15:57

Bello anche questo capitolo, complimenti. ^^

29/05/09, ore 15:24

Bellissimo!!!!! E' troppo bello questo capitolo; la pate più bella è l'ultima, quando Akiko (non mi ricordo come si scrive il vero nome... scusa T°T) dice tutte quelle cose a L. Proprio bello... Sei bravissima, perché come sempre i personaggi erano perfettamente IC. Poi per quanto riguarda Light: sì, è vero lui crede che le donne siano tutte stupide (grr..) questo mi ha sempre dato molto fastidio. Bene ora devo andare... (non voglio, non so più che altro scrivere perché il capitolo era fin troppo bello *-*) Ciao.. al prossimo aggiornamento . PS: Da notare che, per la prima volta, recensisco in tempo XD.

29/05/09, ore 14:30

Non ti odio... Ma quasi... ç_ç Io questa storia la aaaaaamo perché mi devi far aspettare tanto?!?! Mi si spezza il cuoricino ç__ç E poi voglio il continuo (Povera Akiko... L è un insensibile... U_U Ma a noi piace per questo)... E dopo questo ci vuole una scena romantica (non troppo però)... eddaieddaiiiii non è possibile che L sia un totale cubetto di ghiaccio U_U Susu!!! Aggirna *Si mette in ginocchio, contlempla, adora* TI PREEEEEGO!!!! ç_____ç Vedi come piango? *Me esasperata* Questa storia è davvero una figata! Se non l'aggiorni presto è un peccato e... sbaglio o sono la prima a recensire?!? Gaaanzo *bandierine sventolanti* Me forte! Yeah! Aggiungo un'altra cosa... Connor che bacia Audrey? Figo! Muahahah (soffri L! Soffri in sileeeenzio!) XD Connor è un grande *sventola striscione "VAI CONNOR!!!"* Lo stimo troppo! Xoxo Anna! AGGIORNAAAAAAAA!!! Cavolo! .-. Scusa....