I'm with you
di AliceRose

17/12/08, ore 19:18

Che teneri ** e che bella l'idea del Luna Park. Sempre magnifica : ) complimenti

14/12/08, ore 15:03

Capitolo adorabile, finalmente un piccolo passo avanti. Bellissima la scena del bacio, semplice e pura, non l'hai enfatizzata tanto facendola ricadere nel banale, ma hai reso la situazione per quella che è: un bacio innocente ed impacciato. Carinissimi entrambi, carinissimo L che lo stai rendendo benissimo. Mi piace come scrivi, chiaro e scorrevole. Continua a così ^o^

14/12/08, ore 00:13

Wow! Questa fanfic è davvero stupenda! *_____* mi piace un sacco ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito! E' proprio il genere che cercavo, molto belle le descrizioni dei sentimenti provati da Audrey e anche la loro situazione. Di sicuro va nei preferiti! Ciao ciao!^^

13/12/08, ore 16:23

*.* sn senza parole...qst capitolo era così così...nn lo so definire cn altri aggettivi ma era fantastikoooo...il bacio poi *3* mi ha lasciato a bocca aperta! ogni particolare della tua fic è così curato, perfetto,sn sikura ke stai dando del tuo meglio e devo dire ke si vede!^^ continua così eh! ah, ho aggiunto qsta meravigliosa fic alle mie preferite e ho aggiunto te ai miei autori prefiti si si^^ mi rccomando aggiorna hihih XD un bacioneeee, ciao! P.S. figo com'è x L qsto è solo il suo primo bacio? XD

12/12/08, ore 19:29

Cioè *____* Elle *___* *muore* Io lo adoro,semplicemente. Sei bravissima. Non trovo altre parole,cioè *___* Occhei,l'avrai capito che mi piace un casino questa ficcy,e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo...*___* XD

12/12/08, ore 15:26

Dio, bellissimo questo capitolo **

11/12/08, ore 22:52

Yeah! Sì, quel bacetto ci sta. Brava Audrey! E brava anche tu con questo nuovo capitolo che mi ha fatto sbellicare di risate sulla vocina di Audrey XD Alla prossima, baci!

11/12/08, ore 22:45

Guarda, vorrei farti una recensione coi fiocchi ma devo prima riprendermi dall'emozione. Davvero, scrivendo questa fanfiction stai creando una cosa meravigliosa. Il fandom di Death Note aveva bisogno di una storia così! O almeno ne avevo bisogno io! Ancora una cosa: scusa se uso lo spazio delle recensioni come una chat ma...chi ti ha detto che l'anime e il manga sono pressochè uguali, secondo me non ha colto la vera essenza di Death Note ^^ Ma il discorso é lunghissimo, non posso certo farlo qui. Attendo con ansia un nuovo capitolo, tutte le volte in cui vedo un aggiornamento la giornata volge al meglio!!!

11/12/08, ore 21:43

In anzi tutto mi scuso per non aver recensito nel capitolo precedente.. ma vedi, ho avuto dei problemi con il computer e non sapevo davvero come fare..! Per quanto riguarda questo capitolo penso che non ci siano davvero parole per descriverlo. E' forse uno dei migliori che abbia mai letto in vita mia.. dico davvero, non mi è mai capitato di immergermi tanto appassionamente in una fanfiction. Credo proprio che una volta che l'avrai terminata stamperò tutte le pagine e le rilegherò accuratamente facendone un libro..! Ma tornando al capitolo: ho apprezzato ogni singola frase e ogni singola parola che hai scritto.. Dalla caratterizzazione di Connor (che mi ricorda incredibilmente il mio migliore amico) agli improvvisi interventi della coscienza di Audrey che danno quel tocco in più di ironia alla vicenda. Mi è piaciuta in particolare l'affermazione: "Per quanto qualcosa mi suggeriva, che se mi fossi presentata da lui avvolta in un sacco dell’immondizia l’effetto sarebbe stato il medesimo." E poi c'è L. Beh, che dire.. credo proprio che non si possa descriverlo meglio di quanto tu abbia già fatto. Complimenti davvero, sono poche le persone che riescono a stupirmi. L-chan

11/12/08, ore 21:16

Posso dire senz'altro che questa è una giornata positiva: non solo è andata bene a scuola, ma hai anche aggiornato^^ E poi, sono felice di scoprire che il mio contorto senso dell'umorismo è stato gradito^^ (decisamente bizzarro O.o). Passiamo al capitolo: mi è piaciuto davvero molto *____* Prima di tutto perchè Connor (ed annesse risse adolescenziali XD) mi piace davvero molto come personaggio, in secondo luogo perchè L è fantastico in questa storia^^ Anche la vocina di Audrey fa sempre la sua bella figura XD (andando avanti così diventerà schizofrenica ò___ò) Il finale, a mio parere, era molto azzeccato, quindi non ti preoccupare. Beh, direi che non mi dilungo oltre.....attendo impazientemente il prossimo capitolo! (non vedo l'ora che arrivi!^^). Ah....la corruzione della musa è ancora in corso XD Ti farò presto avere notizie U_U. Bacioni^^

11/12/08, ore 20:05

ciao alice!! ma grazie a te!! anche questo capitolo è bellissimo!! come al solito sei stata impeccabile!! attendo il prossimo capitolo!! (scusa se nn mi trattengo molto ma sono di corsa!!Ihih) baci Gre

10/12/08, ore 22:24

Complimenti tesoro, il tuo stile di scrittura è migliorato tantissimo. Mi piace la ff, mi hai fatto venir voglia di rileggere Death Note e...e di mangiare!°__° Continua così, vai forte! Ora mi metto in pari leggendo i capitoli che mi mancano >w<

08/12/08, ore 16:26

xD sono sempre senza parole. E' stupenda punto e basta **

07/12/08, ore 16:38

Wow *___* Sei bravissima, davvero!*___* Hai reso Elle benissimo, tanto che mentre leggevo pensavo "ma è proprio Lui!"(XD) Eppoi Elle avvolto in un gomitolo...XDXDXD Occhei,la smetto..Spero che tu aggiunga un altro capitolo presto!>___<

07/12/08, ore 11:50

ciao alice!!! ma come nn ho ancora commentato?? mamma mia che sbadata!! ma rimediamo subito!!! ^^ innanzitutto mi presento! (anche se continuerai a pensare ma ki è sta pazza?? ihih) comunque mi chiamo Greta, ma chiamami Gre, ho 16 anni e sono di modena. Anche io scrivo ff ma fino ad ora le ho scritte solo su naruto perchè è poco che seguo death note. (ho appena finito di leggere tutto il manga ^^) e mi piace un sacco!! E anche questa storia mi è piaciuta un sacco fin dall'inizio!! hai reso molto bene i personaggi e la lettura è scorrevole e molto piacevole!! Le situazioni poi!! sono stupende! alternate tra imbarazzo e desiderio, assolutamente comprensibili, e l'ironia che rende la storia frizzante e per niente noiosa e pesante. Insomma c'è un mix che mi ha fatto apprezzare la storia fin da subito!! (tanto che l'ho aggiunta a preferiti!!^^). Spero continuerai presto!! Un bacio. Gre