I'm with you
di AliceRose

30/01/09, ore 14:36

La poltrona sul letto... ahahahahah!!!Oddio... mi son venute le lacrime agli occhi! XD Ma tranquilla per la parte riportata da quella puntata, è stato interessante leggere le reazioni di Audrey (e della vocina ^ ^)... sono proprio curiosa di sapere come influenzera Audrey la storia... chissà se L manifesterà ugualmente la sua simpatia per Misa ^ ^ hihi... sono curiosaaaaaaaaaaaa! Bacioni e alla prossima!

29/01/09, ore 21:41

Ohh, il primo commento? *___* Allora, partiamo dal finale. E' fantastico!!!Elle che mette la poltrona sul letto XDXDXD Comunque, tornando alle cose serie: secondo me hai fatto bene a citare tutto il monologo di Elle. Mi è venuta un'angoscia (ç__ç) senza sicuramente non sarebbe stato possibile!!!Bellissimo come sempre, ed aumenta la voglia di sapere il seguito *__* Baci, Ary <33

29/01/09, ore 18:55

Carucci loro >w< Ahah si io Light non lo sopporto proprio >< O meglio...all'inizio non è che lo odiassi proprio..ma...quando ha indirettamente ucciso L ci sono rimasta troppo male ç__ç Comunque bello anche questo capitolo :)

27/01/09, ore 20:10

Ciao! ^^ Oggi ho appreso una nuova informazione Audrey... è bionda! ^^... mi dispiace per Connor *me piange*... Bellissimo capitolo *-* manca poco all'arrivo di Light... sono nervosa: con quel psicopatico non so mai che cosa pensare *me pensierosa*. Per i disegni, mi farebbe piacere che tu li vedessi però mi vergogno troppo ^^". Mi è tornato il raffreddore anzi questa volta è la tonsillite -.-". Qualche volta mi chiedo se riuscirò a diventare vecchia... ogni giorno che passa la mia esperanza di via diminuisce T_T *me disperata* Lasciamo stare (che è meglio)Davvero bellissimo capitolo ^^complimenti aggiorna presto ^^ alla prossima ^^ ps: la vocina è davvero fantastica.

26/01/09, ore 16:48

Mmmm....sono curiosa di vedere come renderai Light in questa storia!^^ Credo che a Audrey in ogni caso non sarà molto simpatico...XD

26/01/09, ore 15:08

*____* *gira in tondo felice per aver letto un altro capitolo* chebbello *__* Waa, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!Ma Connor, mi tratta male Elle!!!ç__ç Piccino!Bhè, in effetti si trannano male a vicenda...ù__ù Comunque. Adesso la smetto di parlare a vanvera, dico solo un' ultima cosa: ...*___*

23/01/09, ore 23:36

Non me ne sono andata! Mi dispiace ma nn ho potuto recensire il capitolo precedente per problemi di Pc, quindi farò una doppia-recensione ^^ Questo capitolo era un po' triste per il fatto dell'addio (sarà un addio?) di Connor, ma mi è piaciuto lo stesso, sono felice che L e Audrey siano partiti e siano di nuovo insieme! *_____* Riguardo all' altro.....bellissimo! Mi è piaciuto davvero tanto, la visita inaspettata di Ryuzaki e tutto il resto. Complimenti, scrivi davvero bene, la storia mi sta veramente incuriosendo. Prometto che dai prossimi capitoli sarò puntuale! xD Alla prossima^^ ary_tan

23/01/09, ore 14:58

evvaiii si parteee!!! anche se devo essere sincera...mi dispiace un sacco per connor!!! è stato molto commovente il loro addio...(anche se sarebbe meglio dire un "arrivederci" XD) E poi quando ho letto il piccolo battibecco con Ryuzaky per un attimo ho pensato che si sarebbero azzuffati ma poi ho mi sono detta che L nn è il tipo, e che è stata meglio la tua idea ^^. Bellissimo anche questo chappy!! Più si va avanti più mi piace!! sta diventando la mia droga!! mi mette sempre di buon umore! Attendo il prossimo. Ancora complimenti. Un bacio Gre

23/01/09, ore 11:13

Ciao...sono una nuove lettrice ^^ Mi sono letta tutti i capitoli della storia in tipo qualche ora *___* Mi piace un sacco...sisi...ti dirò che ormai avevo quasi perso la speranza di trovare una fanfic su L non yaoi...poi ho trovato la tua *___* Bellissima! Anche perchè fai comportare L/Ryuzaki proprio come quello vero! ^o^ Bravissima!

22/01/09, ore 22:38

Non dovrei recensire adesso, sono stanca ed ho letto il capitolo troppo velocemente. Dovrei rileggere e gustarmelo con comodo, per poter analizzare tutti i punti che mi sono piaciuti. E devo dire che ce ne sono parecchi: sia la serata scherzosa di Audrey e Connor, sia la descrizione del volo (anche se mi sembra di ricordare che nel manga L si sia accovacciato sul sedile anche mentre pilotava l'elicottero XD Ma forse ricordo male).
Che dire? A me questo capitolo é piaciuto: la storia non può contenere sempre romanticismo, per avere una trama articolata richiede anche punti di...come posso chiamarli? Transizione? Be', il concetto é quello. Il succo é che sono necessari per rendere bella la storia, per infarcirla di spunti interessanti che facciano da contorno alla trama principale in sè. Oltre a farci apprezzare ancora di più i capitoli incentrati su L e Audrey, naturalmente ^^

22/01/09, ore 20:34

*_____* Ma guarda, stavo giusto pensando alla tua fic quando ho notato il nuovo capitolo! xD stupendo come sempre, c'era un senso di malinconia, quella tristezza di qualcosa che sta per finire, ma è comunque rilassato dalle battutine di Connor (quando le fa il solletico perchè voleva i particolari sono scoppiata a ridere xD), a cui nonostante tutto mi ci ero affezionata *_* Beh, poi Audrey è sempre la solita, adorabile xD Ormai sono una cliente fissa, non mi lasci assolutamente sbocchi su come immaginare il seguito, così sei costretta a sopportare i miei occhi famelici e le mie recenzioni stupide xD Scherzi a parte, adoro questa tua fic, credo che quando sarà finita piangerò!! TuT Awww quanto vorrei essere al posto di Audrey xD *sclera* Alla prossima, baci **

22/01/09, ore 17:38

Bello bello bello.. Adoro Connor.. è così dolce! Lo hai caratterizzato talmente bene che mentre leggevo sembrava lì, davanti ai miei occhi. Sono troppo teneri insieme quei due, peccato che per un pò non si vedrà più. Comunque volevo rifarti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere: non ho trovato un errore dall'inizio della storia!Potrebbe essere benissimo inserita all'interno dela trama originale di Death Note che nessuno se ne accorgerebbe.. Non vedo l'ora che ci siano notizie di Beyond Birthday.. mi incuriosisce troppo il caso B.B.! Baci da L chan

22/01/09, ore 17:38

stupendo anche qst capitolo!! nooo Connor anche se prendevi in giro L mi stavi simpatico X°°(..spero ke audrey lo riveda! e poi bella la sfida di sguardi tra lui e ryuzaki XP. ahhhh L nn cambierà mai...mettere le cimici x spiare la sua, ormai, ragazza-_-...bè adesso sn arrivati in Giappone sn proprio curiosa di vedere cm la storia cambia a causa dl presenza di audrey!! e a proposito dl fatto ke l'abbia letta tutta in una notte...cara qnd c'è di mezzo L qst e altro *_*...XDDD! e poi la tua storia aveva una trama cs affascinante e cs nn riuscivo a smettere di leggere!!! ci vediamo al prox cap!!! baci

22/01/09, ore 16:09

Jack Skeleton.. ahahahahah!!! GENIALE! Ormai non ho più parole. Perfetto come sempre. Già pregusto il prossimo capitolo. Che carino Connor... chissà che (e se) ruolo avrà in futuro... perchè penso (non so perchè...sesto senso presumo >__<) che continuerà ad avere un ruolo. Mah... alla prossima cara!

22/01/09, ore 14:59

k bello il saluto tra Connor e Audrey è stato bellissimo ç___________ç penso prpr k Connor mi mancherà; mi ha lasciata spiazzata il ftt della microspia, ank se da parte di L è quasi normale hehe XD scs se nn mi divulgo (ho paura di avere appena ftt un errore grammaticale mastodontico 0_0) ma dv scappare verso il pranzo _ cmq si, le tue parole sn piene di emozioni, hai uno stile fresco, chr prende completamente *___________* ora vò, zau!