I'm with you
di AliceRose

17/09/09, ore 20:23

Semplicemente fantastica *___* l'ho letta oggi tutta d'un fiato, davvero, quasi non riuscivo a staccarmi dal monitor xD ho adorato particolarmente il modo in cui sei riuscita a rendere L IC anche se innamorato... e, decisamente, non è un'impresa da niente! Aggiorna presto!

17/09/09, ore 02:07

ciao Alice, ti faccio i miei sinceri complimenti per il modo in cui hai architettato la storia, i personaggi ed il lessico che usi. le scene da te inserite sono sempre credibili e pertinenti alla trama originale! mi scuso se non ho recensito fin dal primo capitolo, ma ho scoperto questo sito in estate, poco dopo la tua penultima pubblicazione! se può farti piacere, ti dirò che ho letto e riletto i tuoi capitoli, trovando in essi, sempre un dettaglio nuovo che sapesse divertirmi. che altro dire? spero in un aggiornamento di quì a breve.

14/09/09, ore 13:08

*Si fa pian piano largo nella paura di essere uccisa* C-ciao! Immagino io debba chiedere scusa per non averti recensita la volta scorsa... SCUSAMI! scusascusascusascusascusa! Anzi no! Niente scusa, giusta vendetta perché non aggiorni velocemente u_ù Comunque, a parte gli scherzi e le mie solite uscite, capitolo troppo divertente (La frase finale mi ha fatto schiattare dal ridere X°D Me la tengo per me quando parlerò di Death Note con un mio amico a cui piace X°°D) Davvero complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tantissimo... Misa è irritante e tenera allo stesso momento, è tenera perché lei sì che ama davvero light, quell'idiota neanche ci pensa a lei T_T Povera, so come potrebbe sentirsi se fosse leggermente più sveglia ò.ò ^^" Scusa per le recensioni future, perché non so se riuscirò a farle o a leggere costantemente i capotoli quando aggiornerai (mio padre, dicendomi "Gioisci di ciò, ora studierai meglio latino e greco" mi ha tolto il computer [sono qui clandestinamente °_°]) Complimenti ancora per il capitolo... L che non sa fare il caffé e sa pilotare un elicottero XD Che controsenso vivente quell'uomo X°D ... e poi (ultimo ma non per importanza), riguardo il fatto che Light è sempre preciso ["Fai come se fossi a casa tua" "Sto facendo come se fossi a casa mia" <--- lo avrei ucciso], terrei a dirgli solo una cosa: SHALLA FRATELLO! La vita è bella! Goditela!!! Comunque vado, la forza maggiore ci accinge a chiamarmi! ciaoo!! Aggiorna presto

11/09/09, ore 00:15

oddio Misa è proprio una rompipalle!!! io nn so come "akiko" possa sopportarla. Connor è stupendo! le sue battute mi hanno fatto morire dal ridere insieme a quelle della vocina, sempre puntuale e pungente... ma troppo divertente! Mi sono molto divertita a leggere questo capitolo e sono ansiosa di leggere il seguito! Spero che presto L e Audry abbiano un po' di tempo da passare soli...xD Un bacio Gre

10/09/09, ore 16:31

Un capitolo davvero esilarante^^ se devo dirla tutta, preferisco questi capitoli più rilassati a quelli in piena indagine, perché ci sono molte possibilità di battute e frecciatine varie... Bel capitolo insomma!

09/09/09, ore 16:20

ciao! a me personalmente è piaciuta molto questa puntata in cui ci si allontana un pò dal caso kira..si perchè trovo molto piacevole conoscere com'è davvero la (faticosa!!) convivenza al quartier generale e in che rapporti sono i vari personaggi....davvero mooolto carina!! e poi tanto meglio se fai una puntata in più..vorrei che questa fanfic non finisse mai!! baciotti da Ale

08/09/09, ore 08:34

Mia Cara, sei una sagoma! (Oops, ho dimenticato un uncipit buffo, ma credo mi perdonerai!) Questo capitolo è stato gustosissimo: immaginare il "Trattato di bon ton vivente" principiare un pasto con un barrito da elefante è stata una vera perla di vis comica! Credo seriamente che dovresti pensare di darti alla commedia: faresti soldi e successo con la pala...(Nel senso: "a palate", figurativamente e non brandendo la medesima, come avrai certo capito!)Penso di adorare Connor: è così velenosamente simile ad un paio di miei amici, che quasi lo considero reale! Adoro, poi, come rendi Misa uno spunto inossidabile di gag e pensieri sapidi! E che dire di Perfect-Light? I tuoi tentativi di umanizzarlo hanno dello stoico! Ma dove, decisamente, ti superi è la descrizione di L: lo rendi così vivo, così vero, nelle sue alienazioni! Capisco perfettamente lo spirito con cui tu lo caratterizzi: l'intelligenza, a volte ed inspiegabilmente, fa nascere anche il desiderio di proteggere quella mente capace di voli pindarici, forse perchè la si associa alla sensibilità che traspare dietro acute elucubrazioni od, anche, perchè si immagina la persona troppo "rarefatta" e fragile, per opporsi da sola ad un'amara realtà! Forse esagero, imbeccandoti di considerazioni non tue, ma mi piace "sentirti" vicina!!!Ti mando un bacione, sperando di leggere presto nuove cose! BRAVA,cmq!

07/09/09, ore 20:18

E finalmente, il sospirato aggiornamento é quiiii!!! E aggiungerei, finalmente un capitolo che si stacca un po' dalla trama reale. Quella la conosciamo già, é di capitoli come questo che abbiamo bisogno, che ci svelino i retroscena! O almeno io la penso così ^^ Che goduria, anche Connor prende in giro Misa! Quel ragazzo negli ultimi capitoli mi é diventato simpatico! (A dire il vero non é che prima mi fosse antipatico, é che si intrometteva sempre tra L e Audrey e mi dava fastidio!! Tra l'altro, io me lo immagino un po' tipo Zac Efron XD Va' bene, va' bene, torno a cuccia!)
Torniamo al capitolo: la mia scena preferita é stata quella di L che si é scottato con il caffè! Non perchè sono sadica, ma perchè ci ho visto...non so...un'intimità particolare nel modo in cui Audrey si é occupata di lui! Che carini! Però...insomma, nemmeno un bacino su quella zampetta ferita? Sarebbe guarita prima!
In quanto alla domanda finale di Connor (direi "LA domanda": quella che ci siamo chiesti tutti ma che mai nessuno ha osato dire a voce alta!), esiste una buffissima doujinshi che tratta proprio di questo, ovvero del "povero" Light che deve subire i commenti di L in ogni situazione XDDD
Ma perchè divago sempre? Devo commentare il capitolo, accidenti! Bello, bello, bello come tutti gli altri! E il fatto che ci si stia avvicinando alla fine mi mette in ansia; mi aspetto un finale degno del resto!!!! Baci ^^

07/09/09, ore 17:24

Un ottimo capitolo d'attesa: in cui nella quotidianità si stempera l'idea e il pensiero di cosa potrà succedere dopo. L'idea di dare uno spaccato di vita del quintetto mette in evidenza la suspence per il prossimo capitolo... Brava e aspetto curiosa.

07/09/09, ore 11:01

Questo capitolo è stato uno dei più divertenti XD in certi punti non la finivo più di ridere..Connor, anzi "Ken-chan" con le sue frecciatine su Misa è stato assolutamente magnifico. Ho apprezzato molto l'idea di fare un capitolo dedicato alla vita quotidiana di quel gruppo di pazzi XD e povera Audrey, costretta a sopportare quella piattola di Misa; ha tutto il mio sostegno.. Complimenti come sempre (ma ormai sono scontati ^^) e ci vediamo al prossimo! Baci baci!^^

07/09/09, ore 04:17

Bene, partiamo subito con le cose serie: perdonami!T.T *tono costernato ed implorante* Mi spiace di non aver recensito il capitolo precedente ma, dal momento che sono partita e che la mia connessione ad internet era limitata (e condividevo un computer in 5 XD) non ho avuto l'occasione di lasciare un commento così, fra una cosa e l'altra, me ne sono dimenticata fino a che oggi ho notato il nuovo aggiornamento...scusami! Mi dispiace davvero!
Ad ogni modo, tentando di rimediare e di non ammorbarti oltre, passo al commento del capitolo^^": allora, innanzitutto, come tu stessa hai detto, questo capitolo si discosta totalmente dai precedenti, visto che è sostanzialmente uno scorcio della vita quotidiana nel quartier generale. Ammetto che non l'ho trovato un capitolo eccezionale, non per chissà quale difetto ma perchè, visto il tema trattato, manca di quel...beh, "pathos" che rende un capitolo emozionante. Tuttavia, ciò non significa che non mi sia piaciuto molto^^, anzi l'ho trovato rinfrescante. Dopotutto, dopo essere rimasti immersi nel caso kira per così tanto tempo, è piacevole leggere un capitolo senza alcuna scena cruciale, ma solo un gruppo di squilibrati divertenti XD: già, perchè devo ammettere che quei 5 messi insieme formano un gruppo spettacolare XD In particolare, ad ogni modo, ho apprezzato questa specie di rapporto d'amicizia/persecuzione fra Audrey e Misa (rende molto bene, a mio parere) e i normali incontri fra una "comitiva d'amici". Quindi, per quanto non sia uno dei capitoli migliori di questa storia è stato comunque molto piacevole^^ Ah, e un encomio speciale alla grande domanda di portata esistenziale che costituisce la fine del capitolo XD
Beh, direi di aver cianciato decisamente troppo^^"
Ah, un'ultima cosa: alla fine, una di quelle storie di dn che avevo scritto, l'ho finita e pubblicata...non se se l'hai già letta^^" (io avviso per sicurezza). Ehm, di solito non vado a sbandierare ai 4 venti quando pubblico qualcosa perchè mi fa sentire una ruffiana e mi da l'impressione di costringere gli altri a recensire (cosa che, intendiamoci fin d'ora, non se assolutamente tenuta a fare), ma dal momento che l'altra volta me lo avevi chiesto, ho pensato di dirtelo^^"
Perciò, scusami per tutto (mancata recensione dello scorso capitolo, recensione penosa appena pubblicata e ruffianeria finale) e spero di vedere presto l'aggiornamento. Bacioni^^
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 04:21 am)

07/09/09, ore 01:46

Stupendo *_* Mi ha fatto ridere l'ultima frase di Con. ops scusate Ken XD E' un mito quel ragazzo, e poi tratta male Misa *risatina malefica* Sei davvero bravissima, adoro questa tua fic ^^ Brava!

07/09/09, ore 00:46

Un altro bel capitolo! Certo che Misa rompe parecchio le stole xD E peccato che i momenti romantici tra Ryuzaki e Audrey siamo pochi, però la storia è bella lo stesso, anche molto realistica. Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima! ciao ciao

06/09/09, ore 21:34

Complimenti, come al solito non finisco mai di stupirmi! Il capitolo è molto bello e mi piace la piega che sta prendendo la trama, rendendo la storia sempre più interessante. Scusa se non ho potuto recensire lo scorso capitolo ma non sono stata in disponibilità di internet! L'uscita di Connor alla fine del capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate, perchè in realtà anchio mi faccio la stessa domanda...xD. La vocina infierisce continuamente rendendo la vita ancora più difficile di quanto sia alla povera Audrey, che deve subirsi anche quella piattola di Misa! Ti assicuro che non la invidio per niente xD. Dunque, che dire, aspetto ansiosa il prossimo capitolo! Non preoccuparti come al solito di qualche ritardo! Non mi deluderai, ne sono sicura! Ciao!

06/09/09, ore 20:06

Hai fatto bene ad aggiungere un capitolo privo di eventi Deathnotiani, anche a me era mancata la semplicità della tua storia ^^ E poi penso di non aver mai riso tanto davanti a un computer (monologhi di Gioele Dix a parte): è stato troppo forte l'arrivo di Misa con le riviste in mano e Audrey che se ne esce con "la giornata prometteva malissimo", mi ha fatto letteralmente morire (no, forse letteramlmente no -_-) per non parlare della scazzottata! Audrey in quel momento mi ha ricordato penosamente me, sempre in mezzo non per sua volontà (e, ovviamente, quella che ci va pe sotto ç__ç) e Connor ... quello è semplicemente Connor u_u e con Misa fa davvero del suo meglio (come quella oca che mi fa vergognare di essere donna merita tzè!); e poi ... quelle scenette tra Ryuzaki e Audrey T__T Audrey vuole la torta ;____; povera Audrey, non oso immaginare come si debba sentire a stare a un soffio da lui eppure essergli così lontana. Deve essere orribile. Mi è quasi sembrato di sentire la sua frustrazione in mezzo alle parole ... bellissimo il capitolo, davvero (come tutti -_- ) e grandiosi Light e L che rovinano il film a tutti (là ci voleva Misa che da brava oca diceva 'Tanto si sa che è stato il maggiordomo' e magari Connor se ne usciva con 'Ma allora Watari è Kira!' Lo so, estremamente triste -.-); infine, complimenti per il commento finale di Connor, è una cosa che mi sono sempre chiesta anche io O.O XD Davvero scena sotto la pioggia? Evviva! (Ovvio un pò modificata, mi sono rotta di quella scena biblica nell'anime che tutti scambiano per yaoi allo stato puro T^T) *gongola contenta* Per il fatto dei capelli più lunghi (che ho immaginato comunque uguali alla tua descrizione, mossi e biondicci) perchè io adoro i capelli lunghi ^^ Danno quel qualcosa in più a una donna (ma questa è solo una mia idea soggettiva, Audrey va benissimo così XD) un capitolo in più? Oh no, accidenti! *batte le mani sulla scrivania per la contentezza* ^^"" Detto questo, temo di aver fatto una recensione troppo lunga e scocciante, dunque me ne vado a scocciare il mio gatto^^ al prossimo aggiornamento, e i complimenti che ti vangono fatti sono tutti meritati ^^ zauu ps- toh, prima a recensire (chissà cosa centra e quale sia l'utilità di questo intervento, ma vabbè, è il caldo ...)