I'm with you
di AliceRose

29/05/09, ore 14:06

Wahahaha! XD allora non sono l'unica a pensarla così sulla giacca di light!! XD Questo capitolo è stato molto bello, pieno di colpi di scena! Adesso Ryuzaki e Aud litigheranno lo immagino u.u Che bello *-* Amo la gente quando litiga, no non sono un'idiota XD Miraccomando non morire e resuscitare un altra volta che il capitolo lo voglio il più presto possibile u.u Sono una ragazza da troppe pretese XD

19/05/09, ore 17:53

Geniale...questa storia è geniale °-° la trovo ben strutturata; dal primo all'ultimo capitolo (ovviamente postato...continua continua *ç*) hai cambiato leggermente impostazione di scrittura migliorandoti piacevolmente. Ha una trama ben articolata ed interessante, te lo assicuro; è assolutamente una droga questa tua storia, almeno per me, te lo assicuro. Essendo sotto esami scolastici ho smesso di scrivere e leggere (cosa che faccio moooolto raramente) ma non so perché, sono capitata nella tua splendida fiction e l'ho letta come una disperata, senza nemmeno riuscire a finire O_o il giorno dopo a scuola mi prudevano le mani dalla voglia che avevo di correre a casa a finire di legggere >.< mantieni fede alla linearità di L, non mancano i momenti angoscianti (quando lui le dice "mi saresti solo di intralcio...ma sigh ç_o) e i momenti d'ilarità, gradevoli e mai fuori luogo. D'altronde, la vocina nella testa della ragazza è geniale anche quella XD e dopo esserti stata adosso...bhe...attendo con ansia (molta..molta molta ansia...intendi no?XD)il prossimo capitolo *ç*

16/05/09, ore 23:14

Ci sono... Ci sono!!! *inizia a scrivere urlando come una ossessa* chiedo infinito perdono. Ma in queste ultime settimane avevo moltissimi esami... uno dietro l'altro... e dovevo assolutamente studiare... ad ogni modo eccomi a recensire... anche se in super ritardo come di consueto (piange disperata)... Questo capitolo mi è piaciuto ^^ perché c'è Connor... è troppo simpatico XD. Ora si entra nel vivo della vicenda Kira... (sono nervosa... chissà cos'è capace di fare Light!!) e fra poco arriverà anche Misa (=_=")(si è capito che non mi sta molto simpatica)... Al prossimo agiornamento. PS: scusa la recensione piccina ma... sto preparando una interogazione per lunedì... su italiano... ce la posso fare a portare la media al otto *-* (sogna a occhi aperti) XD. Ciao alla prossima.

13/05/09, ore 18:59

Oddio O_O Tu...tu...sei il mio mitoooo! Altro che "Light-kun il Dio del nuovo mondo"!! Complimenti! Sei riuscita a rendere L esattamente come ho sempre pensato che fosse, sotto sotto. E la protagonista mi ha fatto scompisciare dalle risate! (W la vocinaaaa!) Non ho idea di cosa potrebbe aver pensato mia madre quando m'ha visto chinata in due sulla tastiera del computer con le lacrime agli occhi dalle risate! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, non so nemmeno da quante ore sto seduta di fronte al computer... Bellissima storia, davvero. E scritta splendidamente. L'unica cosa è che ora ho paura di come andrà a finire...insomma, se Rem starà al gioco di Light o no...spero vivamente che sarai abbastanza buona da lasciare in vita il povero L (anche perchè altrimenti mi prenderà una crisi depressiva che non mi abbandonerà per il resto della vita e mi avrai in eterno sulla coscienza X°D) Vabbè...la smetto di scrivere scemenze (wow, ho appena riletto tutto: è un poema!) e ti ringrazio per aver postato una storia così bella... Al prossimo capitolo! ^-^ Byee N

29/04/09, ore 14:50

Ciao! Scusami tanto se non ho recensito...ma sono successe molte cose, il pc che non andava, mi hanno investita ecc... Comunque ora sono qui, non so se sia un bene o no per te ma va beh XD Ho dovuto rileggere in fretta e furia tutti i capitoli che avevo perso, ma devo dire che riesci sempre a farmi provare emozioni bellissime con la tua fic *.* Poi la trovata di Connor su Ken Shiro mi ha fatto letteralmente cadere dalla sedia! E nn scherzo, mi sn fatta pure male XD In questo momento capisco come si sente Audrey con la paura di poter sempre perdere il suo elluccio da un momento all'altro T.T Anke io non vorrei perdere L...però prima lo devo trovare XP Connor è quello che mi fa più ridere ha sempre qualcosa da dire nel momento meno opportuno...sembra me! In questa fic ci sono troppi dolci...mi viene fame *.* Ora vado perchè sono di fretta, ma grazie per la tua fic che mi tira su di morale! T.T Un bacio e continuala mi raccomando^^

29/04/09, ore 12:25

Wow, non ho ancora recensito, me lo potevi dire! Capitolo spettacolare non c'è che dire, XD Connor e Audrey (cough cough scusa XD Akiko) che si picchiano e poi L che li guarda male Bwhahaha che figata... Ieri c'è stata la 25° puntata ed L è morto ç__ç Ma finché ci saremo noi a scrivere su di lui rimarrà sempre vivo *El:Ehy! Copiona! L'ho detta io quasta! Io:Sì certo, ma lo penso anche io* Comuuuuuuuunque, Light... Quel giuda traditore... Perché scruta Connor? Come osa anche solo sfiorarlo ccon lo sguardo?! *Bau! BAU!* Ti giuro che lo azzanno.... e nella tua storia, vedi di far sopravvivere Elle... altrimenti.... *si contiene* altrimenti giuro che piango *no, non è vero, ti picchio...* XDXD Xoxo Anna! E... sbrigati ad aggiornare!

27/04/09, ore 14:42

Bellissimo anche questo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso! Complimenti davvero!

26/04/09, ore 00:55

Allora, bel capitolo fondamentale per gli sviluppi delle indagini. Quando ho visto che era uscito il nuovo capitolo ho lasciato subito il mio caro libro di Dante e sono corsa al pc xD. Inutile dire che quella vocina mi fa impazzire ogni volta mi trovo a ridere da sola sulla sedia quasi in bilico mi ricorda tanto la mia coscenza xDxD spero di leggere presto il prossimo capitolo e sono felice ti sia piaciuto il mio precedente commento. (P.s. ho letto del cosplay di satine...bhè che dire il Moulin Rouge è semplicemente il mio film preferito <3 xD) ciauz sei una grandea a presto!!

26/04/09, ore 00:25

Ma brava, ma brava! Ci si dimentica di rispondere alle recensioni, eh? XD
Inutile dire che scherzo :P
Più che altro, mi scuso per il ritardo nel recensire, ma ammetto di aver avuto una settimana un po' stressante^^" Passando al capitolo, mi è piaciuto anche questo (non te lo aspettavi, eh? XD). Alcuni tratti non mi hanno fatto impazzire (come la parte finale), ma nel complesso sono divenuti decisamente irrilevanti: brava come sempre^^ In particolare, ho gradito la parte del "Ti prego, dimmi che hai un piano" e l'immancabile trio Audrey/Connor/vocina XD Attendo i prossimi sviluppi^^ Ah, quasi dimenticavo: grazie mille per la recensione su "pitagora" e grazie anche per averla messa fra i tuoi preferiti; quando l'ho visto, mi si sono illuminati gli occhi *.* Bacioni, e al prossimo capitolo!^^ (P.S: bel cosplay! XD)

24/04/09, ore 20:20

Ecco il capitolo! *-* pubblicato esattamente il giorno dopo del mio compleanno, non male come regalo XD Non temere, nessuno ce l'avrà con te per il ritardo, tranquilla XD Beh, ora passiamo alla storia.. povera Aud..ehm Akiko XD chissà come è in pena per il suo L ! D'altronde è più che comprensibile ^^ Troppo bella la scena in cui lei si appoggia alla maniglia e la porta si apre! XD chissà che avranno pensato gli altri! Molto bello anche questo capitolo, continua così! Baci *-*

24/04/09, ore 20:07

Bellissimo anche questo capitolo!...ti faccio, come sempre, i miei più sinceri complimenti! Comunque, non devi scusarti per il ritardo. Sono convinta che ci vuole moooolta pazienza e creatività per creare capitoli come questo... quindi il tempo che hai impiegato per aggiornare è assolutamente comprensibile...^^..non preoccuparti...Un mese di tempo e qualche giorno è normalissimo!...(ti confesso che io non ce la farei nemmeno in un mese xD). concludo sperando che il più presto possibile avremmo un nuovo capitolo di questa meravigliosa ff!... complimenti!

24/04/09, ore 11:54

aliceeeee finalmente!! ma quali torce e bastoni di fuoco *nasconde dietro la schiena xD. scherzo!! piuttosto meno male che hai aggiornato! ieri è stata una giornata orribile, infatti mi sono massacrata una mano e una spalla, e ci voleva proprio qualcosa che mi tirasse su di morale!XD stupendo anche questo capitolo! e spero che il prossimo sarà tra poco vero? *stringe la torcia. XD a parte questo bravissimaaa bacio Gre

23/04/09, ore 19:08

Ma è bellissimo!!! Ci ricompensi generosamente per la pazienza!! sei grande!!

23/04/09, ore 00:20

Cercherò ora di riavermi per l'indecente recensione di prima, da non chiamare recensione, ma ero ancora in euforia per il nuovo aggiornamento u_u. Allura, il chap mi piace un sacco, anche se sembra fatto un pò di fretta (spero non sia colpa di noi fan O_O) ma a te si perdona tutto, dato che la storia è bellissima e pure i personaggi (vocina in prims *pugno alzato in segno di tifo*). Che bello la scena dell'urlo *ç*!! Audrey hem hem sorry Akiko ovviamente colleziona figure su figure, ma è per questo che la adoriamo U___U Me lo ricordo Ken Shiro! Me lo vedevo quando ero una pargola °O° povero Connor ... vabbè dai, ti lascio che sto diventando insopportabile XD zau!!! Oddio, ancora 6 giorni e L ... ç________ç NUuuuuuuuuuuuu!! Ok, sclero finito, zau sul serio ^^

22/04/09, ore 21:45

Evvivaaa! Ce l'hai fatta *-* e io che ti credevo morta XD e invece no! ci hai graziato di un altro tuo bellissimo capitolo *-* Io continuo a ribadire che Connor è un mito comuqune vada u.u e che la giacca che indossa Light della prima parte dell'anime è oscena! Esattoo proprio quella bianca! E' orrendo O_O Non so cosa centrasse ma ero in dovere assoluto di dirlo u.u Per il resto è inutile che te lo scriva tutte le volte! Adoro il tuo modo di scrivere e adoro ovviamente la storia! *-* devi continuare ossì u.u