I'm with you
di AliceRose

16/12/09, ore 13:19

Buondì, mia Cara...
Ma che tristissima cosa, la consapevolezza di un'amara fine...E' davvero inesorabile il countdown che hai innescato? E' sul serio una miccia letale che si consumerà sino ad esplodere? Mmmm...Tu sai che non contesto le tue scelte, però non avresti fatto assistere Audrey a questa scena, se non avessi avuto intenzione di farla agire in qualche modo, no? Alimento segrete speranze...
Mi sei molto mancata, in queste settimane! Spero tanto tu stia meglio e che il "periodo no" sia solo un ricordo! Ti mando un bacione fotonico(Bzzzz)!!!
PS: Mi piacerebbe tanto sentirti su MSN...magari anche non x sgridarti, ma x farci 2 tranquille chiacchiere!!!

01/11/09, ore 19:17

Scusa se le mie recensioni si sono moltiplicate ma il mio pc era andato in tilt XD
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 07:28 pm)

01/11/09, ore 19:17

Ciao,finalmente sono riuscita ad arrivare al capitolo 23.Molto simpatico questo capitolo e devo dire che l'intervento di personaggi al di fuori della trama come Audrey e Connor rendono ancora più divertente la trama.Aggiorna presto: non vedo l'ora di sapere come verterà il seguito^^

01/11/09, ore 19:16

01/11/09, ore 19:16

01/11/09, ore 19:14

01/11/09, ore 19:13

01/11/09, ore 19:13

31/10/09, ore 11:41

Ciao è da poco che leggo la tua fan fiction,quindi sono ancora al settimo capitolo,ma devo dire che mi è piaciuta tantissimo.L è descritto molto bene e mi è piaciuta sopratutto la parte dove è al cinema con Audrey.

29/09/09, ore 18:51

Ciao, sorry se non recensisco da un pò, ma ultimamente mi sono fiondata nelle lettura di ff su harry potter. Cmq anche questo capitolo è stato degno dei precedenti, senza contare che comincio ad adorare sempre di più Connor (fantastica la scena della panna). Certo che Audrey dovrebbe esternare più spesso i pensieri della sua coscienza, sopratutto nei confronti di Misa, che io ho sempre trovato particolarmente fastidiosa e stupida. Hai fatto caso che su death note non esiste nessuna donna intelligente e se c'è in genere sta con un cretino che la vuole trasformare in una perfetta casalinga e madre di famiglia (esempi:ray penber con naomi misora)? Dopo questo sproloquio ripeto ancora che il capitolo mi è piaciuto e che non vedo l'ora che continui a scrivere ciao ciao by debby