I'm with you
di AliceRose

27/06/09, ore 21:33

come ti ho già scritto ..ma non finirò mai di ribadirlo...la tua storia è stupenda , avvincente , praticamente nn aspetto altro!! finisco in pochi secondi di leggerla!!! cmq misa ha gli occhi azzurri, cioè sec me.. mi raccomando continua così, baci S.o.a.d.7

27/06/09, ore 18:22

Un capitolo che snoda un pochino la situazione, povera Akiko, non sa più che pesci pigliare^^ Naturalmente apetto il seguito^^

26/06/09, ore 15:25

è bellissima, e anche interessante,sopratutto perchè un L così innamorato non si era mai visto perciò secondo me e la mia collega dovresti continuarla.

25/06/09, ore 16:35

Hai aggiornatooooo! *onora* sempre troppo in ritardo è___é Vabbè se non è colpa tua non preoccuparti ^_^ Ti maciullerò con meno violenza ^o^ Splendido chapter, davvero, hanno fatto pace *___* sei proprio brava, L è molto IC in questo capitolo ^_^ Torquemada, povero Watari, affibiare un nomignolo così crudele al mio nonnino preferito U_U Sei cattiva XD O meglio, Akiko è bastarda se si incacchia *VAI AKIKO VAIIIII!!!* ...Ma Audrey non sarà più il suo vero nome? Q_Q mi piaceva taaanto, e poi Connor che si spaccia per Ken fa morire dal ridere sempre XDXD UN'ultima cosa, mi è parso quasi scandaloso che L non mangiasse dolci O___O Ma sono la sua vita! Almeno lui che gli piacciono se li mangiasse *Io odio i dolci, mi danno la nausea.... Tranne il Chocolate *_** Comunque ti lascio, ti prego aggiorna al più presto che puoiiiii lo so che non è colpa tua ç____ç Xoxo Anna

25/06/09, ore 15:23

Capitolo semplicemente magnifico!... Non mi aspettavo uno sbilanciamento così evidente di Ryuzaki...e ti dirò: Mi ha fatto immensamente piacere!...^-^ Il tuo modo di rappresentarlo è molto realistico; anche il vero Ryuzaki agirebbe e si comporterebbe allo stesso modo...solo che nel manga non abbiamo avuto il piacere di averlo innamorato!... Anche se hai aggiornato super-velocissimamente hai scritto un capitolo degno della FF!...^-^ Non preoccuparti, aggiorna con calma e leggerò il prossimo sicuramente appassionante capitolo!...^-^ Ciao!

25/06/09, ore 12:59

evvaiiiiiii!! finalmente hai aggiornato!! nn sai quanto ho atteso questo capitolo! E' molto bello. Io nn so tu come faccia a mantenere sempre IC i personaggi in ogni situazione. Devono piacerti molto, in particolare Ryuzaky. Ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere presto il seguito. Comunque io il 4 parto per le ferie e torno il 18. Se nn dovessi aggiornare prima di allora ti faccio tanti auguri di buone vacanzeee!! baci Gre

24/06/09, ore 20:20

Ciao cara! Ho incontrato le tue righe in uno snervante pomeriggio di studio...e sono state le due ore meglio investite della giornata!(Il diritto commerciale non è affascinante quanto L!)Allora... Ho gradito moltissimo la trama del tuo racconto: è difficile inserire un filo totalmente nuovo in un ordito già ben noto e rendere il tutto comunque fresco ed originale. Ma tu ci sei riuscita, almeno ai miei occhi..Brava! Mi piace il registro che usi: è corposo, solido, ricco, sortisce un bell'impatto. Circa l'escamotage della vocina, poi, sei stata grandiosa: un autoironico trucco per non indulger troppo alle tinte rosate? Deliziosa, poi, la protagonista...mi ci rivedo troppo! Sai, anch'io scoppio a ridere per immagini ridicole che mi balzano nella mente, improvvise ed irrefrenabili come intuizioni e vado avanti così x dieci minuti!(Meravigliosa quella di L-gomitolo...)Tenerissima la caratterizzazione di L. Lo immaginavo proprio così: tanto impacciato, goffo ed ingenuo, quanto brillante e geniale. Bella la delicatezza con cui descrivi i pensieri ed i sentimenti. Dolce il modo di ritrarre i momenti più passionali. Interessantissimo l'accenno al passato di L. Gustose le uscite su Alfred, Ken Shiro, Neo ed il torturatore: mi hai fatto sbellicare! Carinissimo il "buon" Connor. Cosa dirti di più? Solo DUE parole: non vedo l'ora di leggere il resto!(Acc..sono molte di più!Ho il 100% di probabilità che dedurrai che io non sappia contare!!!)Uack!

24/06/09, ore 15:33

figurati e poi mi piace la tua storia e molto intrigante^^, l'unica cosa che mi dispiace e il finale di questa storia, i migliori muoiono sempre TT____TT... baci Sasori_Akatsuki^^

24/06/09, ore 14:33

Bello bellissimo! *-* Finalmente quei due hanno fatto pace! XD Sono felice sìsì u.u "Regaliamo una nuova giacca a Light!" XDDD Bisogna portare avanti quest'iniziativa, non so, bisogna organizzare una colletta, bisogna fare qualche cosaaa! XD Ok basta .. Ritornando alla storia.. Questo capitolo è fantastico come tutti gli altri è inutile che ogni volta continuo a ripetertelo u.u Scritto divinamente! Continua sempre sempre sempre così! (evviva non sei morta *-*)

24/06/09, ore 12:09

Uhm uhm...mi piace la tua ipotesi della Non-Mort...urca, hai ragione, non è facile scriverlo :c - dicevo, l'ipotesi del Calo-Di-Zuccheri del piccolo Elle, è convincente! U_U Riguardo al new cap devo dire che non aspettavo altro: davvero non vedevo l'ora che i due "piccioncini" si riappacificassero! Elle è così carino quando ci si mette d'impegno *o* (beh, è vero, anche quando non s'impegna affatto -_-" ) ...era praticamente impossibile che Akiko-chan non tentasse di fare pace. Grandioso Connor - come sempre, dopotutto - e sappi che credo di essermene perdutamente innamorata x°D...eppoi io mi chiamo Julia e queste non possono essere solo stupide coincidenze!! E' alquanto strano sentirlo chiamare Ken, perchè mi vien subito in mente il muscoloso "marito" di Barbie - come lo chiamavo da piccola ^-^" - e sinceramente Conny me l'ero immaginato un tantino diverso...Bando alle ciance, ottimo capitolo ( ma che novità!): divertente, commovente e tutti gli altri vari complimenti che ti propino di solito...continua così, perchè la tua è senza dubbio la miglior Fanfiction su Death Note che io abbia mai letto! Al prossimo capitolo!

24/06/09, ore 11:04

lol....sono tristemente qui perché ho tristemente riletto prima di riprendere tristemente a studiare XD e dopo aver buttato casualmente l'occhio sulle risposte alle recensioni ho tristemente capito di avere tristemente una vocina nella testa che mi ha detto "che razza di idiota che sei..." e le ho tristemente dato ragione ._. volevo....scusarmi XD ho risposto a qualcosa che non centrava assolutamente niente; a mia difesa c'è studio ossessivo, cervello in pappa e due settimane di assolute gaf XD questa è quella più miciadiale ._. *torna tristemente tra i libri*

24/06/09, ore 09:48

Eccolo il nuovo chappy!!!! Bine bine bine, allora cosa dire, mi è piaciuto tantissimo era tanto che aspettavo un nuovo bacio tra quei due! Poi, sono sempre più decisa a creare un ConnorFanclub, e poi Elle, auuu è perfetto! Contiene le sue emozioni ma è così dannatamente innamorato. Troppo carino! Bene dopo questo concludo con il dire che come al solito un nuovo bel capitolo, ne aspetto un'altro con angoscia e..rullo di tamburi Ho visto il fantasma dell'opera!!! A dir poco bellissimo o.o ora però devo confermare che se la batte con il moulin rouge! Mi ha i messa in crisi confermo u.u xD ok allora grazie del capitolo, scritto sempre in maniera impeccabile, dettagliata ma fluente e un bacio a presto!!

24/06/09, ore 01:04

*clap clap clap* Fossi in te, mi farei un applauso perchè a quanto pare sei riuscita ad eguagliare il tuo record XD infatti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto^^: ammetto che forse, nella parte iniziale, risultava un po' lento (ma comunque interessante), tuttavia, in seguito, la situazione si è decisamente sbloccata; e la mia stima per Connor sta toccando apici inimagginabili XD Penso che sia abbastanza interessante la giustificazione che hai dato al comportamento di Ryuuzaki...ammetto che forse io ritroverei in questo pesonaggio un vero e proprio animo cinico dietro questi gesti, ma comunque, la tua macchinazione risulta più che plausibile e, nel contesto della storia, appropriatissima^^ Infine, ho riso come una povera cretina all'immagine di L-gatto con il fiocchettino XD (sarò ripetitiva, ma penso tu sia un genio XD). Carino anche il modo in cui hai concluso il capitolo^^ Ora che ho finito il vero e proprio commento alla storia, posso finalmente cianciare indisturbatamente, per tua immensa sfortuna (amen! U.U). Vabbè, tranquilla XD In realtà mi limito a risponderti per quel che riguarda miei futuri scritti^^: attualmente sto pubblicando una round roubin in collaborazione con AlixandrosM, sotto il nick di Always_sister (sì, sì: pubblicità occulta! *indice puntato contro la mia faccia e sguardo allucinato*). Per quanto riguarda altre storie...beh, confesso di averne alcune in corso di DN, ma, grazie alla mia saltuaria e alquanto bastarda (se mi concedi il termine^^") ispirazione, scrivo una riga ogni dieci giorni, approssimativamente XD Quindi, penso tu abbia tutto il tempo di concludere questa tua long-fic prima di vedere qualcosa di mio pubblicato in questo fandom XD Beh, adesso penso di averti ammorbato davvero troppo; scusa^^" Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Bacioni^^

24/06/09, ore 00:34

...ho aspettato l aggiornamento con molta ansia ma tu ti sei fatta aspettare xD bè devo dire che.. sono così pucciosi insieme anche se quelle maledette indagini gli impediranno di vivere la loro storia come si deve.... non è giusto! sono troppo distaccati caspita.... ho nostalgia delle vecchie serate e notti d amore xD e soprattutto.... L NON LASCIARCIIIIIIIIIIIIIIIII ! non si può evitare la sua fine? ma è anche vero che i grandi.... diventano "grandi" solo quando ormai madre natura viene a riprenderseli.. per cui a un personaggio fantastico e misterioso come L... la morte non può fare altro che aggiungere maggior fascino e prestigio al personaggio... si vede che ne sono innamorata, eh? ^_____^ per quanto riguarda Connor... è vero... la storia scadrebbe molto nel banale... però è anche vero che così almeno ci sarebbe qlk colpo di scena... -il ritmo narrativo è trp lento! mi piacciono gli scoop xD - e così sarebbe bellissimooooo vedere L geloso che inizia a sfollare -forse è la volta buona che mostra in pubblico i suoi sentimenti invece di amarla in silenzio e di vivere insieme nella più completa freddezza....! -che tristezza- anche se questi comportamenti... non sarebbero da L.. ma è anche vero che l amore è cieco! e se per caso Connor ti pare un personaggio troppo banale e risaputo... perchè non scegliere un altro personaggio?.. lascio a te la scelta perchè se no esce una cosa poco originale ma io ho già qualche papabile in mente.. xP

24/06/09, ore 00:29

*sviene appena vede l'aggiornamento e dopo essersi ripresa legge furiosamente* ohh sono davvero contenta di questo riappacificamente; ero angosciata all'idea di quei due così contro ç_o molto dolce anche il disagio di Watari al silenzio di Audrey *-* sono monotona ancora una volta e continuo a dire che questa storia mi prende e mi emoziona, credimi se ti dico che mi martellava il cuore mentre la mia connessione andava a rilento proprio mentre cercavo disperatamente di aprire la pagina con il nuovo capitolo XD per rispondere alla tua curiosità ti dirò, mi sarebbe a dire il vero interessato, più che altro, vedere come gestivi e muovevi la reazione di L alla possibile consapevolezza di un infatuazione di Connor verso Audrey; certo, sarebbe stato davvero banale alla fine se ci pensiamo ma vedendo la vera coppia della storia, cioè Audrey e L, non penso lo sarebbe stato, perché L non corrisponde all'ordinario; penso avrebbe comunque attratto solo per il concetto di capire e scoprire come si sarebbe comportato, come avrebbe reagito ad un possibile corteggiamento di Connor verso la sua amata o a comportamenti poco idonei...tuttavia, non sto dicendo che anche così la storia non intrighi, che scherziamo?XD tutt'altro! in ogni caso, con o senza; la storia è interessante e si legge con voracità =) spero di aver risposto alla tua curiosità XD e grazie per aver aggiornato ^_* aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *-* sempre più vicini alla verità...farai o non farai vivere ellino? (mi spezzerai il cuore se sarà un non, te lo devo dire...e lo spezzerai a molte lettrici e ad Audrey sopratutto ç_o...non farti influenzare ugualmente da nessuno, scrivi ciò che devi scrivere come l'hai progettato te XD)