Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
18/04/19, ore 17:45

Non mi aspettavo proprio che ci sarebbe stato un epilogo così! ahhah xd
è stata geniale l'idea di far sbrogliare questa situazione al povero Gabriel che esasperato da tutta questa situazione in stallo da troppo tempo
ha scelto per un metodo forse un po troppo drastico per farsi baciare xd
è stato leggermente disonesto ma in amore e in guerra tutto o quasi è lecito, disse un proverbio xd

Ti dico la verità, un pochino ci sono rimasta male, nel senso, forse mi aspettavo che Sam cominciasse ad avvertire anche un po d'attrazione in un crescendo, intendo attrazione fisica, diciamo che la fase "piccante" c'è stata solo verso la fine e anche li Gabe ha dovuto forzare la mano, avrei voluto vedere Sam però più convinto, perdere maggiormente la testa, ecco.
Questo non vuol dire che non mi è piaciuto il modo in cui si sono baciati, ecco ^^
è stata una bella idea, però avrei forse voluto che Sam desiderasse di più Gabe, poi ci hai censurato anche la scena della camera da letto O.O

Per il resto davvero è stata una storia fantastica 😍😍 te l'ho detto in tutte e recensioni, non ho mancato di farti i complimenti perché davvero mi ha appassionato tantissimo tanto che l'ho letta in due giorni , le cose che mi sono piaciute maggiormente sono:

1) QUANDO GABRIEL HA MEDICATO SAM: quando si è fatto male la prima volta.

2) LE SCALE DIFETTOSE: e come hanno fatto cadere l'avvocato dell'altra controparte è stata una cosa molto divertente.

CHUCK: mi è piaciuto molto lo scrittore/avvocato Chuck e come alla fine riuscito a scrivere una storia e non una storia qualunque ma la LORO STORIA.

CAS E GABE: mi è piaciuta la bromance di sottofondo tra Gabriel e Cas 😍

SAM E DOVE LAVORERà? mi è piaciuto il fatto che Sam è andato prima in uno studio di avvocati e poi è tornato da Gabriel perché lo desiderava.

MOTO E GELATI: mi piaceva vedere Gabriel e Sam andare in giro in motorino e quando sono andati a mangiare il gelato

PISCINA: e mi sono piaciute tutte le scene insieme con Sam che andava in piscina da Gabriel, è stata una routine molto fruttuosa.

DORMIRE A CASA DI GABE: mi è piaciuto anche tanto quando Sam è rimasto da Gabriel a dormire 💜💙💜💙💜

GABE l'ho davvero adorato tantissimo, è stato favoloso, simpatico, divertente, brillante, carismatico e molto molto dolce!!

LA TORTA E IL VIDEO: un altro dei capitoli che ho adorato è quando fanno quella bellissima torta creativa e artistica per Sam e il video scherzo per lui ahha

In sintesi, leggerò anche il seguito. Scegli sempre dei titoli fantastici 😘👏
(Recensione modificata il 18/04/2019 - 06:13 pm)

18/04/19, ore 17:29

Mi hai fatto venire un colpo!!! O.O
quando ho aperto il capitolo mi sono chiesta se mi ero persa un capitolo ahha e poi ho capito di no, ma non riuscivo a crederci ahhah poi ho capito che era un sogno e la cosa mi ha fatto piacere ahhah

Quando leggeva le interpretazioni c'era da rotolarsi a ognuna ahhah soprattutto sul fatto della sottomissione e del fatto che era eccitato dal lavoro ahha

Troppe paturnie mentali Sammy! Però sono contenta che gli è piaciuto ahha
La fine mi ha scioccato! Spero che Gabriel stia bene!

18/04/19, ore 17:13

“Al diavolo quello che dicono i professori!”
Mmm non capisco questa frase

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sam ha vinto il casoooooo!
Che infamata cercare di alludere al fatto che Bobby volesse suicidarsi!!!
Brady .-. non mi ricordavo più di lui, nè che facesse anche lui l'avvocato ahha

Sam che abbraccia Gabe 😍💜💙💜

Devo assolutamente dirti che la fan art in fondo al capitolo è stratosferica 😍 mi piace tantissimo e poi mi piace anche il fatto che metti link per i tramezzini Sei una delle poche autrici che ha a cuore far capire ai lettori che cosa si intenda senza lasciare spazio all'immaginazione ! bravissima 😍😍👏
(Recensione modificata il 18/04/2019 - 05:20 pm)

18/04/19, ore 17:04

Ok ahhah ero partita già a raffica con le domande, non riuscivo a capire chi parlasse, ma con il capitolo dopo, ho rimesso a posto i pezzi, quindi tutto ok ^^
Non ricordavo neanche che Tyson sarebbe Brady LOL

Non mi aspettavo proprio che Charlie finisse davvero con Jo! Bene!
Pamela aveva ragione 😍
Sam mi innervosisce un po con questa storia di volersi trovare una ragazza. Uff ma quando si mettono insieme sti due? 😂 Sam lo sta facendo penare un bel po il nostro Gabriel xd
(Recensione modificata il 18/04/2019 - 05:17 pm)

18/04/19, ore 16:50

Me lo sto immaginando John a imprecare perché è costretto a cambiare la scritta "Winchester e sons" a causa di Sam che ha mollato l'attività di famiglia!! 😂😂😂
Non ho capito bene in che modo Bobby avesse torto riguardo alla causa ahahah ma sono sicura che Sam, onesto com'è, riuscirà a trovare una soluzione che non danneggi nessuno 🥰 e che aiuti anche Bobby 🥰🥰 fa strano vedere Jo sbucare all'improvviso da loro, per giunta vestita da motociclista!! 🤣🤣 Ma quanto sono contenta che Bobby in questa ff, ha una famiglia 🥰🥰

DOLCETTI, PISCINA E AMICI STUPENDI: Sam, mettiti al più presto con Gabriel!! Ha la piscina e fa stupendi dolcetti!! Cosa vuoi di più?? 😍😍😂
Cmq davvero, mi mette un relax addosso incredibile, immaginare Sam che nuota, mentre Gabriel lo guarda e cronometra il tutto.. E poi va a portargli i dolci.. È qualcosa che assomiglia al paradiso!! 😍😍 Non mi so decidere se sia più celestale immaginarlo soltanto o desiderare di essere uno dei due, con la piscina e i dolci 😂😂😍 sembra davvero il PARADISO!! Ma d'altronde è casa di Gabriel, che è un angelo, quindi come immaginarsi qualcosa di diverso??
Biscotti a forma di renna!! O alce?? Cmq stupendi! È pure creativo 😍😍 scommetto che Jessica non era creativa 😈
Ma Gabriel dov'era sparito all'improvviso? O.O
Se l'era presa perchè Sam ha detto che vuole cercarsi un'altra ragazza?
Comunque è stato molto carino Garth a volerlo aiutare! Anzi, è stato proprio un amore!! Sam potrà anche avere giudicato quelle esperienze noiose, ma io, che AMO lo yoga e soprattutto sono curiosa di tutto, mi sarei sciroppata tutto, anche il film giapponese in lingua originale 😂😂😂 e comunque vorrei sapere come va a finire il buon proposito del buon samaritano Garth 😂😂😂
(Recensione modificata il 09/06/2023 - 10:08 am)

18/04/19, ore 14:37

Sono ammaliata e quasi commossa per via della bellezza di questo capitolo!! Gabriel che è così dolce, consola Sam Sam che si confida con Gabriel su cose così importanti , il parlare di nuovo di Brady, poi Sam che consola Gabriel 😍😍

Per quanto riguarda l'argomento di questo capitolo, ogni volta che si parla di queste cose, io sono sempre più stranita, sinceramente io continuo a pensare che l'omosessualità non sia una malattia, è semplicemente una scelta di vita, non c'è niente che non vada in quella persona, ci sono anche persone che per tutta la vita non fanno sesso né con un uomo né con una donna. Allora anche loro dovrebbero essere ritenute strane? o.O persone che decidono di ritirarsi in convento /chiesa ecc, di diventare preti, suore. Insomma io le giudico scelte di vita e con tutto ciò sono etero e sono dell'idea che non mi sento attratta dalle donne ma poteva capitarmi! Come mai a una persona piace il dolce e il salato no? Come mai se non gli piace il salato nessuno dice che ha qualcosa che non va e invece bisogna sindacare con chi va a letto? Ma poi è contronatura di che? è l'uomo che ha stabilito che è contronatura, ma anche io posso andare domani a dire che il sole è stato creato dagli alieni, questo non lo rende vero. Insomma io la vedo così.

«A quanto pare invece che l’amore ha trovato l’editore…
Gabe sempre più divertente e meraviglioso 😂😂😍
(Recensione modificata il 18/04/2019 - 02:45 pm)

18/04/19, ore 13:35

Nooooooooooooooooo oddio!! Bobby il prossimo cliente!!!
E nell'ospedale che gestisce Cas!! ahhahah che colpo di scena!!

«La caposala Masters sostiene che vieni qua troppo spesso.»
«Che c’è di male se vengo a trovare il mio fratellino preferito?»

awwwwwwwwwwww 😍😍

ti assicuro che se qualcuno dei suoi amici fosse nei guai, andrebbe persino all’inferno pur di aiutarlo
La menzione all'inferno!!! 💜💙💜

«Buongiorno, signor Singer»
«E voi chi diavolo sareste?»

Bobby ahhaha

Gabe ha ragione ahhha se da una cosa brutta si può guadagnare una cosa bella, almeno è una cosa quasi catartica no? ahha

Jo ahhhahah noooo non avevo capito che era lei!!
Mi ero anche scordata che mi avevi detto che sarebbe ricomparsa LOL
Cmq Jo, adesso tu biasimi aspetta aspetta...oddio...ci sono arrivata adesso che il suo patrigno è BOBBY :o :o :o
GENIALE, NON CI SONO ALTRE PAROLE!

Cmq dicevo, lei biasima costui, ma anche lei in fondo ha investito Sam prima xd
ora rimane da capire chi ha investito Bobby e il cerchio è completo ahhah
ti immagini se è stato Dean? LOL
(Recensione modificata il 18/04/2019 - 01:36 pm)

18/04/19, ore 13:04

Gabriel ha anche la piscina!! Può essere più perfetto???
Bellissimo il tatuaggio delle sei ali!!
E Sam, il tatuaggio che ha è quello della serie? Non mi pareva che raffigurasse anche gli altri 4 elementi.

Gabe freme quando Sam lo tocca 😍
Quando Gabe gli ha detto che magari sarà l'arcangelo custode di qualcun altro, Sam si è tuffato cambiando discorso ahha
non ho capito se per imbarazzo o perchè geloso ahhah

tornò qualche minuto dopo con un timer a forma di cono gelato
Ora sono curiosa ahah

Bellissima questa cosa che Sam ha la passione per il nuoto! ahhah
Che carino Gabe! Ma aveva le tartine già preparate?
è bellissima questa complicità tra i due!
Stavo per chiederti se fosse davvero erba ahhah intendo quella del prato ahha
mi sembrava improbabile, poi ho letto che è erba cipollina, io pensavo erbe aromatiche. Ne vado matta!!

«E se a quella cena non ce n’è?»
Inarcò un sopracciglio. «A tutte le cene di classe viene servito paté!» affermò con sicurezza. «È l’unica cosa che le rende divertenti.»

» Eran dei biscotti, ancora tiepidi, uniti due a due con in mezzo una crema rossa  🍪🍪

Allora, come avrai notato, la frase sui biscotti l'ho messa di un altro colore, non volevo metterla né arancione nè rosa o nero 😂 ma volevo personalizzare un colore che intendesse la golosità ed è uscito questa, mi piace tantissimo quando si parla di biscotti e di dolci e l'idea di un Gabriel che prepara i biscotti è molto carina!! In più io amo la crema ma non avevo mai sentito parlare di una crema rossa🥣 In che senso si intende ?

Ed ecco che ritorniamo sulla questione baci👄 è davvero molto curioso e divertente Gabriel che lo provoca, mi piace questa routine che nuotano insieme, 🏊‍♀️ è bello ed un'ottima scusa per passare del tempo insieme anche tra amici è sempre difficile trovare una bella routine che non faccia annoiare né l'uno né l'altro, spesso è difficile trovare qualcosa da fare, si esce si va a magiare qualcosa o si va a ballare, per divertirsi a tutti i costi , e hai sempre un po l'ansia di far annoiare l'amico o la fidanzata, Vabbè ma sto divagando ahha alla prossima!!

Ps ma che figo è Gabe in piscina?? (guardando l'immagine SBAV ) ahhah
(Recensione modificata il 18/04/2019 - 01:24 pm)

18/04/19, ore 00:56

Gabriel con la scritta "bacio meglio di come cucino " 😂😂😂

Ahahah ci ero cascata anche io con lo scherzo! Mi stavo già facendo i film mentali pensando al video hot di Sam che finiva in rete e alla faccia di Jessica 😂😂
Questa cosa dell'orrore del vuoto, é interessante! 😮

Escargots sarebbe escort?
(Recensione modificata il 18/04/2019 - 01:08 am)

17/04/19, ore 20:44

Cas che regala pupazzetti a Gabe 💙💜💙💜💙💜
Cuori blu e azzurri per questa bromance!!

Gabe ha davvero mangiato una torta intera o era un modo di dire? O.O

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! A parte che già ho trovato divertente il titolo! Appena ho aperto il capitolo non ci potevo credere😂😂 davvero geniale; non capivo a cosa si riferisse fino a quando non ho letto poi cosa è successo, geniale la cosa del divano corto e Sam è davvero un amore, 😍 così buono anche a curare Gabriel , secondo me Jessica un pochino era innamorata veramente di lui ,insomma vedi come è Sam, impossibile non amarlo 😍😍😍 bellissima la scena in cui Sam tutto timidino tutto dolce va a chiedergli di poter dormire nello stesso letto 😍😍

Bella la foto con Cas!

Staccarmi da questa storia sta diventando problematico, mamma mia O.O
Ma purtroppo devo. Tra qualche mezz'ora mi devo sorbire quattro ore della D'Urso ahha
spero non mi viene mal di testa ahah di solito quando leggo così tanto mi viene, ma stranamente stavolta non mi è venuto, sarà che il fluff di questa storia mi ha proprio conquistata!!

Ps mi sento un po in colpa, credo tu non abbia mai risposto a così tante recensioni in un giorno, sembriamo Tom e Jerry non credi? 😂😂 io recensisco, tu mi corri dietro per rispondermi ahha hai un sacco di resistenza 😂😂
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 08:51 pm)

17/04/19, ore 20:23

“Se proprio vuoi far medicina, perché non cardiochirurgo?”»
Mi sto immaginando il padre di Cas a cercare di convincerlo, disperato 😂😂
Mi sta diventando quasi simpatico 😂😂

«Perché no? Ma il motivo principale era esorcizzare questo posto e crearti nuovi ricordi» gli sorrise con aria da monello.
ma che carino Gabe dai!! Non avevo capito che era x quello 😍

Mi è piaciuta tantissimo la cena al ristorante, quando Gabriel si è alzato in piedi, all'inizio non avevo capito perché l'ha fatto, poi quando ha dato la sua spiegazione l'ho trovata una cosa veramente molto dolce 😍Quando avevo letto che era imbarazzato, pensavo che era perché quando Gabriel aveva detto" l'avvocato che aveva sconfitto Dick Roman" Pensavo che ti riferissi a Sam ahha ma mi stavo sbagliando, si riferiva proprio a se stesso, leggere la storia tutta in una volta, mi crea qualche piccola confusione e / o scompenso ahha Ma in fondo è un po' come se questa causa l'avessero vinta Sam e Gabri insieme😍 Non ho capito la citazione su Pamela che cosa c'entra Bobby o.O non mi sembra che viene detto in questo capitolo che è la moglie di Bobby o sbaglio?

Chuck che finalmente trova l'ispirazione e scrive una storia alla Supernatural! TOP! 👏👏Sono certa che continuerà a prendere Sam come ispirazione e quando vedrà Dean, dirà "ma Dai!!! ma veramente hai anche un fratello?? Ma questo è DESTINO!!" e prenderà anche il suo volto 😎

Infine sono contentissima che Cas si appresta ad arrivare in questa ff 👏👏👏
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 08:32 pm)

17/04/19, ore 20:09

«Assolutamente no, pasticcino» gli rispose, battendogli incoraggiante la mano che era ancora sulla propria spalla
Ma che tenerezza 😍😍😍💙💜💙

«Fregatene, ce l’ha con tutti, persino col Padreterno, è convinto che avrebbe dovuto creare l’umanità a sua immagine e somiglianza.»
«E non è così? La Bibbia dice questo.»
«Non mi hai capito, Dio avrebbe dovuto creare l’umanità a immagine e somiglianza di Raphael

Sam non aveva capito. Io sì ahhah

persino chiudersi un dito (o altro) nel cassetto della scrivania
Lo sai vero che seppur sforzandomi di non usare malizia, io ho una certa immagine nella mente ora? aiuto! Tutta colpa tua 😂😂😂

«Avvocato Shurley» Fuller gli allungò dei fogli graffettati «vuole avere la compiacenza di spiegarmi perché il signor Tyler, al posto delle disposizioni testamentarie che era venuto a redigere da noi, si è ritrovato queste bozze nella propria cartelletta, che nulla hanno a che fare con un testamento?»
«Oh, ecco dov’era finito il mio romanzo!» disse Chuck, afferrando il fascicolo.

ahhhaha

«Vorrei ricordarle, ancora una volta, che lei è un avvocato, non uno scrittore
ahhaha come non amarlo

No vabbè io ogni volta che sento All for House penso ad All for one in My Hero Academia! ahha vai a vedere xd

Ps Fuller che volto ha?

Gabe che chiama il padre! Bravissimo ahhah
"Non quello con il trench!"

E il mio cuore snaguina. Castieeeeeeeeeeeel dove seiiiiiiiiiiiii tornaaaaaaa

Ps ma Raphael cosa stava dicendo a Gabriel? "richiesta"?
Non sarà mica geloso di Cas?
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 08:12 pm)

17/04/19, ore 19:52

«Signor giudice, che ci posso fare se, pur stando zitto, risulto più interessante del mio esimio collega che sta parlando?»
Fantastico ahhahha

Gabriel ha tutti gli occhi puntati addosso 😍😍😍
E CHE BELLI E SIMPATICI tutti quegli esempi ahhah la mia preferita è quella del stirare i vestiti addosso alla persona ahhah

«Gabriel, sei stato fantastico!» gli disse entusiasta. «Spero un giorno di poter essere come te!»

Che amore 😍😍😍💙💜💙

la gente è più disposta a perdonarti se ammetti subito i tuoi errori
Verissimo!!

«Charlie, rientro con Sammy» disse poi Gabriel, mollandolo. «C’è il rischio che non si ricordi più dov’è il nostro studio e torni per sbaglio da loro.»
ahhah questa frase mi suona più dolce che buffa! 😍

mmm ma sta frase del vitello che significa? LOL

Gabe che dice che quel posto non è un parcogiochi e poi ri rimangia tutto dopo l'entrata in scena di Garth 😂😂😂👏👏

Ps avevo capito che Pam gli aveva pizzicato il sedere! ehhehe!
Mi ricordavo la puntata in cui Pam l'aveva fatto con Dean ! :D
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 07:55 pm)

17/04/19, ore 19:31

neanche per un attimo aveva creduto alle sue calunnie velenose.
ma di cosa parla Sam?

Peterson che fa il volo dell'angelo 😂
Lo spirito di Lucifer nel momento della Caduta si è impossessato di lui 😂
la sua vita precedente è riaffiorata 😂😂

Io sono sconvolta! La figuraccia che hanno fatto ahha
e la fierezza di Gabe che minaccia di trascinarli in tribunale per omicidio colposo! TOP!! 👏👏👏

L'unica cosa che non mi è molto piaciuta è il giudice, verso la fine, dopo tutto quello che ha visto, dice ancora "obiezione accolta" ?? O.O

Baci!!
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 07:33 pm)

17/04/19, ore 19:16

non possiamo assumerti, non sarebbe etico che un avvocato passasse dalla difesa all’accusa,
fantastico ahhah
immagino già i titoloni dei giornali!!! Peccato però, non credo che succederà ahah

AHHAHAH il modo in cui Sam si è licenziato, è GENIALE E DIVETENTE! ahhaha
e quell'altro para xxx di Stair per non perdere del tutto la faccia, ha voluto cercare di autoconvincersi che lo stesse licenziando lui ahhah

Jessica ahhaha Sam l'ha colta in castagna!
Però sai che tutto sommato è andata meglio di come pensavo? Io temevo di leggere che Sam la trovasse con un altro ahha magari con Brady!
Sono contenta, Jessica è proprio un'oca, però non sembra cattiva, cioè almeno non ha fatto l'infamata di fargli le corna, Sam non lo merita 💖

Anche se, non è acora finita la storia, tutto può succedere xd LOL

Non so se ha molto senso dirlo adesso, ma forse, ecco, l'unica cosa è che avrei preferito solo che ad andarsene fosse Sam, magari.
Però è stato divertente Sam che le diceva di restituirgli le chiavi 😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]