You are my weakness
di HarukaPai

18/01/17, ore 19:20

Ah però quanta gioia le Ranya! Spettacolari! Sotto ogni punto di vista mogliettina. Wow
Evvai finalmente sono arrivati i soccorsi per fare capire a quelle due testone di Lexa e Clarke che si amano e devono superare questa situazione... insieme.
Chissà cosa succederà?Spero una gran bella gioia pure per le Clexa...
Un saluto Valenga

18/01/17, ore 11:44

Un Po' di gioia x Raven e Anya ci voleva..tenero e passionale il loro incontro in contrasto con quello delle Clexa nel cap precedente.Cosa mi aspetto nel prossimo capitolo..naturale un bel happy end Clexoso.

18/01/17, ore 06:14

Ehi Pai, fantastico capitolo a dir poco, caspita che dolcezza le Ranya veramente hai descritto il loro momento con una tenerezza impressionante veramente brava 😉!
Beh ora il problema sono Clarke e Lexa una più incasinata dell'altra, l'idea di mandare Anya da Clarke e Rae e O da Lexa è veramente azzeccata, credo che dai la cosa più gusta.
Ora per l'epilogo sto già piangendo, mi sono già procurata i fazzoletti del caso, e la mia speranza è che le due testone finiscano l'una tra le braccia dell'altra e si perdonino a vicenda!
Un abbraccio e alla prossima
Lory

18/01/17, ore 01:09

Scusa paiu se ho recensito tardi ma cpme ben sai ho avuto la febbre... Ooo finalmente clarky tira fukri le palle e... Fa ub enorne cazzata... Un po' come sempre 😊😊😊😊 ma almeno ha fatto qualcosa.... Ora dovrà fare i conti con tutto questo ma credo che woods farà di tutto per dae quea spiegazione che tanto brama... Per le mie ranya... Che dire...sono stupende...

17/01/17, ore 11:10

Me lo sentivo che c'entrava Costia... Povera Lexa sempre tormentata dalle colpe del passato che poi non sono nemmeno sue 🙁
Clarky è stata molto comprensiva, è stato un capitolo toccante e straziante pieno di emozione... Certo che se me ne piazzi giù altri così mi fai morire! Comunque è stato bellissimo!!

17/01/17, ore 11:04

Finalmente sono arrivati i rinforzi! Almeno nella tua storia Luna è utile!!
Clarky va bene un po' di distrazione ma non troppa... Niylah deve restare un ricordo del passato mi raccomando!!!
Corro a leggermi il prossimo capitolo sono curiosissima di scoprire come andrà l'incontro delle Clexa!

17/01/17, ore 10:19

Ehi ciao, scusa l'ultimo è il 53 esattamente oppure stai parlando di altri 2-3 capitoli?
Si, certo che mi piace! Lexa capirà clarke, senza ombra di dubbio... la rabbia repressa porta a questo, e la povera clarke ha resistito troppo. Ben le sta.
Alla prossima,
Valentina xx

16/01/17, ore 11:42

Questo capitolo è stato stupendo. Mette in scena tutto ciò che ci ha fatto amare e soffrire in questa storia. Questa volta ci hai mostrato altri aspetti del carattere di Lexa e Clarke. É tutto cosi vero. Le azioni sono giostrate dai sentimenti, e non sono razionali, anzi il contrario. In modo tale che ce le fai vivere al massimo, con la loro impetuosità.
Ma ci hai mostrato anche quella parte fatta di sensi di colpa e di dolore. É un altalena di emozioni.
Amo questo capitolo. L'intensità dei loro sentimenti, prende il sopravvento, ed è fantastico. Veramente complimenti.

16/01/17, ore 10:32

Ohhhh finalmente una gioia per Anya r Raven . E dai... anche una mezza gioia per le Clexa. Sono sicura che nel prossimo capitolo si riuniranno. Abbiamo avuto la dimostrazione che non possono stare l'una senza l'altra. Hanno un po di cose da risolvere, ma sono fiduciosa. Brava mogliettina. Bellissimo capitolo e la scena del mi dispiace.... brividi
Un saluto Valenga

16/01/17, ore 09:24

Capitolo interessante dove la protagonista è la rabbia di Clarke; rabbia che lei ha tenuto tutta dentro a lungo.Alla fine è esplosa come il mare in tempesta ma Lexa è rimasta calma.Penso che dopo lo sfogo prevarrà il Buon senso..autrice permettendo!!Alla prossima

16/01/17, ore 06:07

Wow wow e brava Pai questo lato di Clarke non me lo aspettavo troppo, comunque Lexa ha un bel po' da fare la gelosa dopo il suo comportamento, ne vogliamo parlare?! Lo sempre detto che Niylah è una fonte di disturbo. Comunque tutto sommato pensavo peggio. Spero che Clarke abbandoni il suo senso di inadeguatezza e di faccia riconquistare da Lexa perché se no potrei anche mordere.
Per le Ranya che dire ho ancore gli a 😍 troppo belle, poi Raven ha fatto pipì sul suo territorio 😂😂😂!
Che dire sono veramente curiosa di questi ultimi due capitoli non vedo l'ora di leggerli!
Ottimo lavoro come al solito Pai...
Un abbraccio e alla prossima
Lory
PS Mi è piaciuto un sacco il tocco di classe della foto 😉

15/01/17, ore 14:04

Luna sembra davvero utile... Ontari la odio proprio dal profondo... Anya è tosta come sempre...
Ma con questo quasi incontro Clexa mi hai proprio uccisa a me non è caduto solo il caffè!

15/01/17, ore 14:00

Niylah 😨 qui sento puzza di guai! Spero non diventi troppo amichevole.... Clarky non si tocca è solo di Lexa!!!
Luna sembra un personaggio positivo per la causa per fortuna.

15/01/17, ore 13:58

Qui la tristezza aumenta di brutto Pai! Cavoli Anya in gabbia non si può vedere, il combattimento è stato fantastico! Ricordo la scena di quel film... Geniale! Clarky è sempre più depressa e la cosa della canzone di Ely è una chicca fantastica!!!

14/01/17, ore 14:13

Povera Anya in gabbia! Intanto Lexa che combatte è qualcosa di veramente magnifico 😍
Ontari è sempre più odiosa grr... E quella telefonata una vera e propria pugnalata al cuore... Morta!! 💔