You are my weakness
di HarukaPai

13/09/16, ore 08:44

Ehi ciao Pai,
capitolo veramente introspettivo, mi sono piaciuti i due punti di vista.
Clarke che ha mille dubbi su cosa deve fare e Lexa che è agitata perchè lei non chiama, le de parti spero si scontreranno presto e allora si che si vedranno le scintille :)!!!
Molto brava, continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un salutone e al prossimo capitolo

13/09/16, ore 07:15

Ti prego dimmi che ha lasciato sul serio il biglietto in ufficio. Ahahah anzi se lo avesse perso sarebbe una sfida per presentarsi direttamente in palestra ahahaha ps pensare a Lexa che fa arti marziali é una bomba. Ahahaha
Un saluto Valenga

10/09/16, ore 23:26

Questa storia è fantastica. La amo sempre di più. Questi sguardi creano dipendenza. Soprattutto per come li descrivi.
Ogni scena che crei è stupenda, sempre intensa ed emozionante.
Stanno affrontando questo incontro, ognuna con le complessità del proprio carattere. Lexa un pò più difficile a lasciarsi andare per ciò che ha passato, e Clarke, in parte ancora deve capire che cosa gli sta succedendo, ma diciamo che è sulla buona strada per il "sono persa di quegli occhi".
Complimenti.
Alla prossima

10/09/16, ore 11:10

La tua fan fiction l'aspetto sempre con molta curiosità, è molto interessante e soprattutto qui mi sembra di vedere una Lexa che da una parte frena i suoi sentimenti per Clarke ma dall'altra non riesce a resistergli...quindi sono curiosa di vedere come affronterà questa situazione. Per quanto riguarda Clarke è letteralmente partita di testa per la nostra Heda è troppo dolce ahaha
Complimenti per il capitolo, amo come scrivi e la storia mi piace molto quindi aspetto un nuovo capitolo da recensire😁

10/09/16, ore 09:49

Ehi Pai, bellissimo capitolo, mi è piace molto come descrivi i loro incontri/scontri sono momenti intensi ed emozionanti. Confermo l'ossessione di Clarke sta peggiorando sensibilmente, e come potrebbe non essere diverso 😉!
Bravissima mi piace come scrivi continua così.
Un salutone
Lory
PS A pensarci adesso sapendo come prosegue la storia L'ossessione di Clarke diventerà molto più intensa e rischierà di diventare pazza con Lexa che la lascerà di continuo sola. Povera bionda.
Ogni tanto mi fermo a rileggere i capitoli, non sono molto normale ma questo era già assodato 😉
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 06:31 am)

10/09/16, ore 02:46

O che bello sono troppo tenere il fatto che si incontrino per caso ogni volta è davvero straordinario e troppo carino be qualcuno doveva pur fare la prima mossa altrimenti sarebbe stato un susseguirsi di incontri casuali e un po imbarazzanti a il loro sguardi d'intesa sono bellissimi al prossimo capitolo

07/09/16, ore 20:16

ciao! sai già che mi hai conquistata dal primo capitolo...quella canzone ce l'ho in macchina sia nella versione originale sia come cover cantata dai mitici Within Temptation... questa versione però è quella che non riesco mai ad ascoltare completa... troppa angoscia :') al prossimo capitolo!!!

07/09/16, ore 13:21

Bello bello bello speravo che si incontrassero di nuovo(senza farlo apposta ho fatto La citazione) sono contenta che grazie a Lexa abbia ripreso a dipingere e guarda caso dipinge proprio lei poi si è alquanto ossessionata ma più che altro direi che ne è rimasta piacevolmente colpita e dico finalmente visto che dopo finn era alquanto giù di morale e ormai la sua routine consisteva in lavoro casa casa lavoro è sempre bello vedere l'imbarazzo iniziale è il guardarsi negli occhi a vicenda lo trovo molto tenero al prossimo capitolo

07/09/16, ore 08:34

Ehi ciao Pai, sono strano vinta di averti già recensito il capitolo, ma con il casino di questi giorni magari non ti è arrivata... Beh pazienza mi sa che ti toccherà rileggere i miei commenti 😉!
Intanto bravissima il capitolo mi ha tenuto incollato al monitor, l'ho letto d'un fiato!
L'ossessione di Clarke è pienamente condivisa, quegli occhi farebbero impazzire chiunque.
Mi è piaciuto moltissimo il riferimento musicale molto molto azzeccato 👍🏻!
Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è come le fai incontrare/scontrare il loro primo contatto veramente intenso ed emozionante.
Che dire ancora continua così!
Un abbraccio

05/09/16, ore 23:50

Boom! Siamo partiti col botto. Quello sguardo intenso non ha conquistato solo Clarke, ma anche me.
Penso che la storia prometta bene e che sia fantastica. Dire che mi ha intrigato è dire poco.
Il prologo sicuramente aiuterà a capire più a fondo il personaggio di Lexa, e l'ho trovato perfetto.
Adesso raccontaci questa storia, facci conoscere questa Lexa e Clarke, perchè io non vedo l'ora. Complimenti.

Ps Non so se perchè era il primo capitolo o per tua scelta, comunque se il capitolo fosse un pò più lungo penso che sarebbe perfetto. ( Parlo da persona che non è mai sazia di leggere, soprattutto se mi piace la storia, quindi è un complimento).

04/09/16, ore 14:16

Ehi Pai, eccomi di nuovo qui.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, molto molto brava.
Lexa fa veramente paura, del resto è una combattente nata, però anche se dura ed inflessibile, non può nulla contro il suo destino. Mi è piaciuta un sacco la frase finale, anche se è sembrata una minaccia, io l'ho interpretata come un appuntamento con il destino.
Evviva le Clexa.
Ancora brava e continua così. Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un salutone

04/09/16, ore 13:39

Inizio molto intrigante ... Bella l'idea di questa ff ... Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !! B.

04/09/16, ore 11:00

Ciao HarukaPai, veramente intrigante come prologo, l'ho letto tutto di un fiato. Complimenti scrivi molto bene mi sono già appassionata appena riesco leggo anche il seguito. Continua così male hai già incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ottimo lavoro.
Un salutone e a presto
Lory

Ps mi ricapita spesso di rileggere il primo capitolo delle storie che mi affascinano e questo è il caso e devo ammettere che è veramente impressionante come si è evoluta la storia bravissima e continua così!
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 10:53 am)

04/09/16, ore 04:16

Mi piace già tantissimo questa storia poi mi parti subito in quarta con il prologo facendo capire il perché della glacialità che avra Lexa per molto tempo o almeno finché una certa signorina Dottoressa Griffin non incontrerà il suo sguardo ora abbiamo il primo capitolo dove non si incontrarono subito, e mi è piaciuta molto come cosa, ma solo alla fine e solo dopo averla azzitita dicendole che è il suo lavoro curare lasciando la Clarke alquanto spiazzata al prossimo capitolo

04/09/16, ore 00:56

Ok letto e di sicuro sono curiosa ....ora tocca a te......hai detto che sarà lunga la storia. .....vedremo Clarke come abbattera' i muri di Lexaaaaaaa