You are my weakness
di HarukaPai

14/01/17, ore 14:07

Raven mitica! Finalmente ecco Anya 😍
Uff ovviamente siamo al mount weather e arrivano anche i due Wallace...

14/01/17, ore 14:04

Oh mio dio! Lexa se n'è andata? 😱😱 ed anche è arrivata Luna 😨 spero non si riveli un personaggio fastidioso...

13/01/17, ore 19:27

...finalmente fine dei combattimenti e speriamo che giustizia è fatta.Ora penso che per Lexa inizi la parte più difficile..ricominciare con Clarke..bhe da te ormai mi aspetto altre sorprese..la storia aveva perso un po' di tono ma l hai risollevato con gli ultimi capitoli
.sono curiosa...
Alla prossima!!!

13/01/17, ore 19:15

Mogliettina e che cavolo. Era ora! Evvai. Danza della vittoria ...danza della vittoria....ahahahahha
No di Ontari non sospettavo proprio nulla. Si beh era parecchia strana, ma non ci sarei mai arrivata a tutto questo.
Ora cosa accadrà? TRIONFA L'AMORE!
Un abbraccio Valenga

13/01/17, ore 08:40

Pai capitolo eccezzionale! Veramente bravissima, mi hai tenuta incollato fino all'ultima riga... Proprio non me lo aspettavo di Ontari, il combattimento è stato veramente galattico. Devo ammettere che un po' mi ero preocupata, Ontari se la stava cavando piuttosto bene, ma il Heda è un'altra cosa :)!
Meno male che il salvataggio è andato a buon fine così Anya è salva e tutti saranno sbattuti in galare evvai :)))!
Ora ci saranno le note dolenti, non so se sarà così facile e in dolore ritornare tra le braccia di Clarke, cavolo Lexa si è impegnata parecchio per farla soffrire ben due volte. Mah spero che non ci voglia tantissimo per riconquistarla... poi altra cosa di cui sono curiosa è dell'incontro tra Anya e Raven, già me lo sto pregustando :)))!!!
Ottimo lavoro come al solito.
Un abbraccio e alla prossima
Lory

13/01/17, ore 07:22

Non so se essere felice che finalmente è tutto risolto o triste visto che sta finendo tutto 😢

13/01/17, ore 00:31

Super lexa... Ahahah non avevo dubbi che la prendesse a mazzate.. Per un attimo ho avuto paura che anya avesse una reazione sbagliata e rovinasse tutto.... Invece nn le hai neanche lasciato il tempo di capire bene... Poverina eheh ma adesso tornerà da raven e io sarò contentissima... Quindi nn mi interessa di quella lagnosa di clakie

13/01/17, ore 00:06

Ecco lo dicevo che avevo brutti presentimenti!!! Ontari è davvero odiabile!!! Che fine ha fatto Anya?? No dai è uno scherzo perchè ci/mi hai fatto sta cosa?!? Rivoglio tutto il miele di prima 😭😭😭

13/01/17, ore 00:00

Eh che c@xxo ma proprio una gioia alle povere Ranya no è!
Mi sa che ora ho un bruttissimo presentimento ma e temo che mi terrà sveglia tutta notte!!

12/01/17, ore 23:57

Ma povera Clarky! Ho sbavato anche io per tutto il capitolo solo immaginandomela Lexa figuriamoci lei 😱
Oramai hanno battezzato anche il box... Manca ancora qualche stanza?!?

12/01/17, ore 23:55

Ma che splendido buongiorno con dei ravvicinati e continui incontri con le labbra bi Lexa 😍
La parte con Jackson ahahahaha
E sta ragazza misteriosa è tornata... Ho dei brutti presentimenti. Però le Ranya sono assieme quindi prima o poi c'è speranza di leggere un po' di gioia anche per loro!!!

12/01/17, ore 23:52

Questo capitolo è davvero toccante Lexa ha un amore e una premura incredibili verso Clarky che è davvero ridotta uno straccio... Stupende come sempre le Clexa assieme amore e dolcezza da tutti i pori!!!

12/01/17, ore 23:50

Un bel capitolo queste cene/pranzi a casa Griffin sono invidiabili! Hai dato un po' di spensieratezza prima della mazzata di Jake 😢

12/01/17, ore 23:47

Posso andare a provarlo anche io il loro letto?!? 😂😂😂 cavolo avrei voluto sapere anche le specifiche della notte di Anya! E questa sconosciuta chi cavolo è? Speriamo non porti scompiglio ora che sembra si sia sitemato tutto!

12/01/17, ore 14:36

Raven dove l'ha presa titta questa incertezza? Fortuna che le Clexa danno una spinta a queste Ranya spaurite.
Stavolta ci hai "risparmiato" la piacevole descrizione di come si prova quel letto... E comunque secondo me non è troppo presto penso siano pronte per questo passo