You are my weakness
di HarukaPai

19/12/16, ore 15:21

Ogni volta che penso a qualcuno che si toglie il casco sventolando i capelli...mi viene sempre in mente la Jolie in fuori in 60 secondi.... cmq hai visto Clarke super eccitata e vogliosa...e Lexa ovviamente da mico che è la fà soffrire...eheh... avrei fatto lo stesso...ottimo lavoro... vai paiu...al prossimo capitolo voglio sesso tra le ranya hahaha...voglio sempre sesso tra le ranya----
saza

19/12/16, ore 08:52

Eccomi qui Pai... Caspita ma povera Clarke, l'hai torturata bene, non si fanno queste cose, con quel ben di Dio davanti e non poterne usufruire, no, no, no, non si fa. Scherzi a parte capitolo eramene mozzafiato. Mi ha fatto troppo ridere Clarke e la sua continua voglia di Lexa. Beh alle fine le nostre begnamine hanno avuto soddisfazione, una bella soddisfazione. Ad un certo punto, devo essere sincera, non credevo che Clarke ce la facesse a resistere, e invece ce l'ha fatta.
I due imbecilli non li commento neanche uno più coglione dell'altro. anche se devo ammettere che Bellamy per lo meno mi sembra abbastanza innoquio e conscio dei suoi limiti!
Un abbraccio e alla prossima.

19/12/16, ore 07:23

Ciao mogliettina. Clarke arrapata è stata fottutamente divertente ahahahaha sto male ahahaha Che Bell fosse innamorato di Clarke l'l'avevo capito, però decisamente non mi aspettavo di vederlo litigare con Finn ubriaco. Good job. Attendo il prox aggiornamento per sapere che cazzarola vuole da Lexa la tipa senza nome della palestra....

18/12/16, ore 19:00

Scusa ma non ci sono stata per un pò, e appena ho avuto tempo ho letto i capitoli tutti insieme.
Una cosa che mi piace molto, è che curi in ogni suo aspetto questa storia. Ci presenti tante situazioni, e in ognuna di esse si vede quanto è forte il loro amore.
Hai introdotto un nuovo prrsonaggio e
penso che quella ragazza porterà guai.
Complimenti.
Alla prossima

17/12/16, ore 15:59

E si Clarke a dato il la per far si che la sua Heda prenda il controllo e l'atmosfera diventa decisamente più infuocata poi con loro grande sorpresa le Ranya compaiono insieme e come dice Lex inizia a diventare una cosa seria ed infine riappare la misteriosa ragazza dai capelli scuri secondo me sarà motivo di future liti tra Clarke e Lexa perché ci proverà spudoratamente con Lex ma ovviamente lei non se la filerà minimamente perché lo sappiamo che ama alla follia Clarke sono destinate a stare insieme alla prossima ;-)

17/12/16, ore 07:41

Io lo so chi é quella con i capelli neri... Moira orfei... Ahaha uff non ho voglia stamattona di lavorare meno male chr ho trovato un tuo aggiornamento.... Io voglio i capelli di aiden... Detto ciò... Vorrei una gioia per Jackson... E basta fare sesso che consumate i mobili

16/12/16, ore 10:50

Ciao mogliettina. Chi cavolo è sta qua che fa apprezzamenti su Lexa? Le taglio la lingua... e le mani. Ahahah
Chissà cosa hai in mente...

16/12/16, ore 06:24

Caspita, bellissimo capitolo come sempre del resto.
Certo che questa ragazza misteriosa un po' mi preoccupa... giù le mani e gli occhi 👀 da Lexa è già impegnata. Comunque ho la strana sensazione che sia portatrice di guai non so perché 😓!
Jackson mi ha fatto morire poverino, prima Lexa, poi Anya, lui proprio non ce la può fare 😄!
Le Ranya sembrano più rilassate e questo mi fa ben sperare, magari se son rose fioriranno!
Ancora complimenti e non vedo già l'ora che sia lunedì.
Un abbraccio e alla prossima

15/12/16, ore 01:02

Lo so che mi odoerai pwr questo commento.. Ma per tutte le volte che ho letto "scusami" * in tutto il capitolo mi venivano in mente i commenti che fanno i fandom riguardo al fatto che si scusa sempre... Ahahah quindi ho riso anche in un capitolo triste... Si lo so sono pessima.... Ma cmq bel capitolo come sempre... Mi piacciono quelli dove si scopre di più del passato dei personaggi... E la tua storia nn ci stufera mai

14/12/16, ore 14:59

Mio dio ma Lexa è l'amore fatta a persona :) cara mogliettina mi hai emozionata terribilmente , è stato tutto così toccante .....bel capitolo. Come sempre. Un saluto Valenga

14/12/16, ore 06:16

Ehi Pai, il capitolo non è stato affatto pesante, anzi sei riuscita veramente bene a trasmettere il dolore di Clarke, e l'estrema dolcezza di Lexa nel consolarla, davvero hai fatto un ottimo lavoro. La giornata è vero è stata triste, ma ancora una volta ci hai dimostrato che insieme possono risolvere qualsiasi cosa. Mi piace il personaggio di Wells è veramente un buon amico. Ottimo lavoro cone al solito Pai.
Un abbraccio e alla prossima.

12/12/16, ore 23:19

E di fatti mi preoccupano le sue parole ed il fatto che Lex ci dia peso anche perché hai usato Quelle Parole della puntata, cazzo ora non mi ricordo più è passato troppo tempo fuck, che hanno sempre un grande impatto specie su quella zucca pelata di zio titus che è sempre una palla al piede comunque Clarke ha fatto si in modo che Lexa sapesse di più sul suo passato questo accressce ancora di più il loro rapporto ed è sempre un bene alla prossima

12/12/16, ore 20:22

Si l amore è debolezza..ci rende vulnerabili..ci espone a pericoli ma è altrettanto vero che x chi lo prova rappresenta una forza inesauribile..ci rende vivi..ci fa fare il meglio di noi.Spero che questo sia il pensiero di Lexa mentre parla con Titus..penso che il periodo Clexoso venga offuscato da qualche piccola nube...stiamo a vedere.Alla prossima!!

12/12/16, ore 12:54

Ehi mogliettina: ) povera piccola Clarke....meno male che si é aperta con Lexa . Per quanto riguarda Titus grazie al cielo per ora la nostra bella non si è fatta influenzare negativamente dalle sue parole...resisterà?

12/12/16, ore 06:11

Ehi Pai, capitolo veramente dolcissimo... Titus a parte... anche se devo ammettere che il riferimento alla 3x07 mi è piaciuto un sacco. Le Clexa sono veramente strepitose insieme, la loro dolcezza è contagiosa... Clarke si stava portando un grosso macigno dentro di sè sono contenta che alla fine ne abbia parlato con Lexa, e sono ancora più contenta che le abbia chiesto di andare con lei e non si sia chiusa, a riccio... ora sono curiosa di come la storia andrà avanti. Ottimo lavoro come al solito. Ci si legge mercoledì.
Un abbraccio