You are my weakness
di HarukaPai

11/10/16, ore 00:16

Ciaoo! Come prima cosa ti devo fare i complimenti per la storia, mi piace un sacco e te scrivi bene! Come seconda cosa no, non è stato brutto il risveglio nonostante Finn perché hanno avuto modo di rafforzare il loro rapporto. Sarebbe stato divertente se a bussare fosse stata Octavia o Abby ahah però mi è piaciuto molto che sia stato lui perché appunto come ho detto sopra il loro legame si sta rafforzando sempre di più e si stanno fidando una dell'altra. Detto questo complimenti ancora e alla prossima :)

09/10/16, ore 13:33

Capitolo da pauraaaa, oltre al fatto che finalmente ce l'hanno fatta la cosa che più mi è piaciuta sono state le emozioni che hai descritto in modo perfetto. Clarke è cotta a puntino e Lexa come avevo già detto è molto vecchio stampo....insomma dopo una serata così tutti le sarebbero caduti ai piedi. Mi ha stupita davvero questo capitolo, bravissima :)

08/10/16, ore 12:52

Primo appuntamento da sogno tutto perfetto romantico dolce e passionale.Appumtento che ognuno di noi sogna di avere nella vita con la persona che si a veramente uomo o donna che sia.Descritto bene e senza volgarità.. brava...Alla prossima!!!!

08/10/16, ore 12:07

Sei stata più che all'altezza della situazione, hai descritto tutto come me l'ero immaginato!! non sei stata per niente troppo melensa e assolutamente non volgare, cosa che apprezzo tantissimo!
hai regalato tanta tanta gioia grazie mille!!

Ily

08/10/16, ore 11:44

Questo capitolo è la perfezione....la dolcezza...la passione...la tenerezza...c'è tutto...mi hai fatto venir voglia di innamorarmi ti giuro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...ancora complimenti!

08/10/16, ore 11:09

Mucho calor! Ci piace. Capitolo dolcissimo, passionale e da brividi. No non sei stata per niente volgare... é stata una scena perfetta.
Sono proprio contenta:)
Un saluto Valenga

08/10/16, ore 10:49

Ciaoo 😉 Stupendo il capitolo clarke e lexa sono dolcissime 😍! Non deludi mai! riesci a trasmettere sempre un sacco di emozioni! 😉Aspetto il prossimo aggiornamento ciao :*

08/10/16, ore 09:02

Ehi Pai, wow 😲 che dire capitolo intendo ed emozionante, sei stata veramente bravissima ad esprimere il loro coinvolgimento, non sei stata ne melensa ne volgare hai descritto tutto alla perfezione... veramente mitica. Ora non vedo l'ora di leggere il loro risveglio 😊!
Mi raccomando continua così 😉!
Un abbraccio e alla prossima
Lory

07/10/16, ore 18:42

Continua a scrivere mi raccomando!! il tocco di classe dei fiori (occhi a cuore), Lexa (occhi a cuore)... non vedo l'ora di leggere il primo appuntamento!!
dai Clarke è pronta non facciamola aspettare!!
resto totalmente in attesa del tuo aggiornamento!!
ciaooooo
Ily

07/10/16, ore 13:55

Uu nel capitolo di prima abbiamo scoperto un po' di più il passato di Lex e c'è stato un accenno al passato di Clarke e mi piacerebbe saperne di più visto che ha detto del rapporto con sua madre non era dei migliori e adesso sembra che vada meglio comunque come se Lexa avesse bisogno di accrescere il suo fascino... allora è stata dolcissima a lasciarle i fiori poi anche Clarke che decide di passare e finisce con Lexa che la invita ad un appuntamento il loro primo non vedo l'ora di leggere cosa organizzerà

05/10/16, ore 17:24

Nuovo capitolo = nuova recensione.
Prima di tutto ho amato la cosa dei fiori, il significato che si nasconde dietro di essi ha espresso chiaramente ciò che prova Lexa la quale sembra molto "vecchio stampo" visto che vuole un appuntamento ufficiale con Clarke.
I loro brevi incontri sono stati dolcissimi, Lexa con i fiori e il suo buongiorno ricambiato poi da Clarke stessa .. insomma piccoli gesti ma carichi di significato.
Come ogni volta bravissima questa ff assume una forma sempre più interessante e adesso beh adesso non vedo l'ora di sapere dell'appuntamento.
Alla prossimaa

04/10/16, ore 23:20

È stato un capitolo molto piacevole. Si vede quanto sono prese l'una dall'altra, e che piano piano stanno imparando a conoscersi. Sono di una dolcezza unica.
Poi Lexa con i fiori é stata fantastica, non poteva non avere anche questo pregio. Invidio Clarke!
Lexa è stata più esplicita questa volta, vedremo come reagirá Clarke all'appuntamento. La curiosità sale.
Alla prossima

04/10/16, ore 07:22

Ohhh siiì ragazza... sono pronta a sognare :) ahahahah
Non vedo l'ora di leggere di questo appuntamento speciale ... beh che dire... attendo con curiosità !
Un saluto Valenga

04/10/16, ore 02:09

Ehi ciao 👋 Pai, a me è piaciuto un sacco il tuo capitolo di 'transizione'... bella idea quella dei fiori 🌺 veramente. Poi le sorprese sono state una più dolce dell'altra. Ben fatto, ora sono proprio curiosa di dove Lexa la porterà per il loro primo appuntamento e soprattutto cosa succederà. Continua così Pai come al solito ottimo lavoro 👏.
Un abbraccio 🤗 e alla prossima
Lory

03/10/16, ore 00:37

Brava paiu.... Io me la sto' rileggendo... Ahahah però detto tra noi se avessi dovuto attendere i tempi di pubblicazione ti avrei assillato tutti i giorni (adesso faccio quella che conosce l autrice 😬)