You are my weakness
di HarukaPai

28/12/16, ore 09:08

Ehi Pai, eccomi qui, caspita alla faccia del capitolo.... è veramente con il botto. Abbiamo scoperto moltissime cose, oddio i Cage non mi sono mai stati molti simpatici e temevo una loro comparsa dopo che era saltato fuori Mount Weather... Certo che ora Lexa avrà il suo bel da fare, non idea di come sia questo torneo, ma mi sa tanto che sia tipo "o vinci o muori", e a dirla tutto è un po' spaventoso. Come dimenticarla la stanza bianca ottima descrizione bravissima. Sono veramente in ansia per Clarke, è veramente uno straccio e non vorrei che facesse delle cazzate... mah speriamo bene. Beh per Anya non avevo il inimo dubbio che fosse viva, ora bisogna solo salvarla e non so se Lexa da sola ce la farà.
Un abbraccio e alla prossima

27/12/16, ore 07:19

Ehi mogliettina. Certo che Lexa perde il pelo ma non il vizio. Non ha ancora capito che Clarke è più forte di quello che sembra? Deve smetterla di allontanarla così... uffff. Eh mo sta Luna? Da dove cavolo è saltata fuori? Chè vuole ora?
Ps tra un panettone e l'altro non sono ancora riuscita a leggere la shot natalizia. Giuro che mi metterò a leggerla il prima possibile.
Un bacio Valenga.

26/12/16, ore 14:47

Eccomi qui Pai, devo ammettere che con la febbre 🤒 ho fatto fatica a leggere il capitolo ma ce l'ho fatta alla fine! Che dire devo ammettere che prenderei a sberle volentieri Lexa, cavolo ha promesso che non escludeva più Clarke e tac lo a rifatto. Non so veramente come Clarke abbia fatto ad essere così tranquilla e amorevole! L'arrivo di Luna un po' mi preoccupa, mi sto chiedendo che casino porterà! Ora speriamo che Lexa riesca a trovare Anya in fretta e torni da Clarke ammesso che la bionda sia ancora lì a braccia aperte! Ora sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose!
Buon Santo Stefano!
Un abbraccio e alla prossima

26/12/16, ore 14:30

O santo cielo!!!! Ok io adesso capisco che Clarke è preoccupata,arrabbiata e delusa perché ancora una volta Lexa si è allontanata.. Però cavolo a sta povera ragazza non gliene va bene una e dico una!! Deve sempre soffrire e anche stavolta non poteva far altro che seguire quel pazzo al telefono. Vorrei essere positiva ma io stavolta la vedo male male per Lexa..che diamine

23/12/16, ore 23:56

Ciao mogliettina. Ontari quindi? Mmm mmm ci ho preso :) beh di certo non mi. aspettavo sotto le vesti di detective fastidioso. Che dire? Bel colpo. Lexa non deve cedere alle sue provocazioni. Anche quelle allusive... ok? Ahahah
Clarke spero non sia di matto per aver scoperto che Lexa le ha mentito. Ti prego ahaha.un saluto Valenga

23/12/16, ore 10:58

Noo... situazione tragica..Lexa non doveva mentire..non ha senso farlo!!! Non imparerà mai ...le bugie anche se a fin di bene finiscono sempre x fare danni.Bel capitoli di Tensione con l apparizione di Ontari..personaggio antipatico.Dai stiamo a vedere cosa hai riservato x Noi..Alla prossima !!!

23/12/16, ore 06:14

Caspita Pai mi devo ancora riprendere... dire che è stato un capitolo di impatto è poco... ne vogliamo parlare?! È spuntata fuori Ontari che non ho mai sopportato, Anya è sparita e non si sa che fine abbia fatto (e ti assicuro che sto temendo il peggio), Lexa ha di nuovo mentito a Clarke... che l'ha scoperta alla grandissima, e poi cigliegina sulla torta Raven ha una gamba compromessa... ho dimenticato niente? Beh ti assicuro che è stata una bella botta...
Sono più che convinta che la situazione migliorerà... ma sappi che sono molto tristissima 😭!
Ora per farti perdonare sono in attesa della oneshot magari diverte spiritosa è piena di amore!
Ottimo lavoro come al solito Pai.
Un abbraccio e buone feste anche a te

23/12/16, ore 01:32

C'entra di sicuro quel farabutto di Roan e Ontari è un agente tra i più corrotti. Non credo di aver mai lasciato una recensione perché l'ho letta tutta d'un fiato negli ultimi tempi, ma ci tengo a dirti che ho apprezzato molto l'intreccio della storia 💪 speriamo che Anya non faccia la stessa fine che fa nel telefilm. Good job ❤

23/12/16, ore 00:30

Ed ecco che i prini sprazzi del mio odio per clarke vengono a galla... Visto che la mia Raven è in un letto d ospedale con probabilmente il rischio di perdere per sempre la gamba destra... Il fatto che lexa ti abbia mentito, per lo più per nn farti preoccupare, mi sembra sulerfluo mia cara clarke griffin🙅🙅🙅🙅 Ontari mi sta già sui coglioni.

21/12/16, ore 08:08

Che svolta!!! Non me lo aspetaspettavo..povera piccola Raven...spero si riprenda presto.Hai creato una nuova suspance..Anya che non si trova e chi avrà sparato.A mio parere con questo capitolo hai ravvivato la storia perché nei capitoli precedenti si stava un po' trascinando (...io avevo questa sensazione ).Alla prossima !!!

21/12/16, ore 07:21

Ehm. Ok respiro . Come cazzarola ti viene in mente? Cioè ..così? Boom? Colpo di pistola e Raven in ospedale ? E Anya? Oddio.... ed io che mi stavo semplicenre preparando psicologicamente alla ragazza della palestra ahahahaha mannaggia a te mogliettina . Mannaggia a te.
Un saluto Valenga

21/12/16, ore 06:10

Alla faccia del BOOM 💥! Cavolo Raven proprio non ne l'aspettavo, dire che ci sono rimasta male è un eufemismo 😱!
Il capitolo è stato decisamente intendo sono rimasta incollata fino all'ultima parola. Spero solo che Raven si svegli e abbia pochi acciacchi. Anche se zoppicai l'importante è che sia viva. Immagino che quella zuccona di Anya sia andata a cercare il responsabile, non la vedo proprio rintanata nella palestra a piangere... o forse è veramente lì! Lexa da una parte ha fatto bene andarla a cercare dall'altra avrei voluto che fosse rimasta per quell'abbraccio a Clarke, ma non si può avere tutto no?! Ottimo lavoro come al solito Pai... ora sono troppo curiosa, per la tua salute so già che a Raven si riprenderà quindi per il momento sono tranquilla!
Un abbraccio e a venerdì.

21/12/16, ore 00:48

Dopo questo capitolo... Pieno di colpi di scena... Molto intenso.... E mosterioso.... Mi viene i n mente solo una cosa da dirti... Ti odio. Tutti ma la mia raven no... Odio odio odio

20/12/16, ore 22:05

Questo capitolo mi ha conquistato. Veramente eccezionale. Hai torturato Clarke ed anche me. Mi piace come hai descritto ogni scena. Hai creato questa voglia che doveva assolutamente essere soddisfatta. E il come, è favoloso.
Poi la scena in cui c'é Finn, pensavo che Lexa avrebbe perso di più le staffe. Che classe.
Complimenti davvero.
Alla prossima

20/12/16, ore 01:20

Noo odio quando una storia sta per finire poi sei stata veramente una furfante a far sudar così tanto la nostra povera Clarke e con la sua amata e adorata Lexa in versione super sexy e very hot von quei pantaloni stretti alla perfezione su quel bel corpicino super tonico che mette in evidenza praticamente tutto il suo bel sedere tonico e il suo fisico mozzafiato con quella canottiera poi me la immagino poi quando si è tolta il casco Dio sarei svenuta pure io da quanto l'hai descritta bene la scena poi scopriamo anche se è una piccola parentesi visto che per questo capitolo non ci fregasse più di tanto del perché bell fosse così giù di tono ovvio che si sia innamorato di Clarke lei è stupenda e super fantastica nonché anche lei super sexy quando hai descritto anche lei mentre si toglieva il caso a quel punto avrei potuto morire e che altro dire se non che mi hai infiammato mentre leggevo il capitolo alla prossima :-P