You are my weakness
di HarukaPai

16/11/16, ore 15:37

Hai ragione. Quei toni di gioia e spensieratezza, sono stati messi da parte. Ed ora prevale questa sensazione di dolore e impotenza. Sia per Clarke che per Lexa.
La prima cerca di esserle vicina e fargli sentire la sua presenza, senza successo. La seconda, si lascia avvolgere da questo dolore straziante, senza possibilità di riemergere. E questa distanza pesa.
Ogni volta, non può ripetersi sempre la stessa storia. Lexa dovrebbe cominciare a rendere partecipe del suo dolore anche Clarke, perchè cosi non può andare avanti, perchè non può tenersi tutto dentro, ma soprattutto perché ha una storia con Clarke, e lei deve fidarsi, deve essere la sua ancora.
È stato molto intenso questo capitolo. Complimenti

16/11/16, ore 13:32

...e sul più bello.. tadan!!...arriva la tegola sulla testa..con una Lexa chiuda in se stessa e una Clarke preoccupatissima... meno male che ci sono le amiche.Stiamo a vedere come sviluppi la storia...un bel capitolo come sempre.Alla prossima!! Ciao

16/11/16, ore 07:25

Mia cara mogliettina... mannaggia a te. É successo tutto così in fretta che ancora non ho realizzato bene cosa é accaduto. La parte in auto é stato scritta in maniera impeccabile, mentre leggevo potevo immaginare perfettamente la scena . Vorrei tanto sapere dove si é andata ad infilare Lexa dopo aver lasciato a casa Clarke.
Ps Raven e Anya sono troppo carine... non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Raven alle domande che le porrà Clarke a tal proposito ahaaha
Un saluto Valenga

16/11/16, ore 06:08

Ciao 👋 Pai, caspita Lexa si è chiusa a riccio non me l'aspettavo ad essere sincera.
Ma quello che mi preoccupa è che il suo dolore è contagioso, Clarke la sta prendendo forse peggio di lei, ed molto preoccupante.
La possibilità di momenti difficili è ormai na certezza ma ho super fiducia che ne verranno fuori, magari un po' ammaccate ma sempre insieme.
Ottimo lavoro 👏🏻 come al solito.
Un abbraccio 🤗 e alla prossima
Lory

16/11/16, ore 00:46

Bhe me lo aspettavo non poteva andare tutto bene doveva arrivare prima o poi Roan

15/11/16, ore 21:09

Meno male che è andato tutto bene ma del resto Lexa è Lexa incanta anche i cuccioli di cane be apparte i queen ma quella è un'altra cosa comunque si sta andando tutto troppo bene scommetto che quando Abby dirà che non accetterà il loro soldi se la prenderanno con Lex sicuramente vorranno farmaci per risultare imbattibili contro il Dojo Woods va be alla prossima

15/11/16, ore 20:57

Scusa, cerco sempre di stare al passo con i capitoli, ma a volte non ci riesco.
Come sempre rendi il loro stare insieme qualcosa di cui essere gelosi. Sono troppo dolci.
Il pranzo è stato molto spensierato, anche se l'argomento Costia è sempre li pronto a tormentare Lexa.
Mi piace come ci hai presentato la famiglia di Clarke e come lei parla del suo passato e di suo padre.
Lexa è la ragazza perfetta, da sposare. Si adatta a qualsiasi situazione, e tutto per amore di Clarke. Credo che Roan darà parecchi problemi. Complimenti per tutto.

15/11/16, ore 00:55

Ho adorato come hai parlato di raven in questo capitolo... A no aspetta... Qhi non c e... Ahahah paiu scherzo... Anche io adoro la apple pie... Ma i garofani li uso per fare il vin brule....

14/11/16, ore 13:24

Ehilà ho amato questo pranzo in familiare. In genitori di Clarke sono stati favolosi e la parte in cui la bionda apprende della torta é stata troppo divertente. E comunque mogliettina ammettilo che sei carina e coccolosa ahahah ormai é evidente.
Un saluto Valenga

14/11/16, ore 13:18

Dai un tranquillo pranzo in famiglia...si mi hai sorpreso!!!.Bello descritto nei minimi particolari ...ho adorato la descrizione dei piatti.. per me cucinare è un arte così come dipingere e scrivere e bhe chi lo fa bene è solo da ammirare.Poi le Clexia..tenerissime!!!Alla prossima.

14/11/16, ore 10:18

Ehi veramente dolce dolce questo capitolo... Parentesi "stronzone" a pare (scusa il francesismo).
Lexa è stata veramente adorabile, io sto ancora ridendo per la passione di Clarke ed il cibo veramente comica. Mi è piaciuto molto come hai descritto il pranzo, è stato come se fosse normale che la domenica a pranzo andassero a mangiare lì per raccontare delle vicessitudini della settimana.
Non so perchè ma prevedo guai nei prossimi. La ferita di Lexa è ancora molto aperta e lo "stronzone" è come il prezzomolo ultimamente.
Ottimo lavoro come sempre. Già non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un abbraccio
Lory

12/11/16, ore 12:23

Oo viva le Ranya ma si prendono quel che viene e poi per il futuro chissà si vivono il momento attimo per attimo poi passando alle nostre Clexa si ormai è l'orario definitivo 3, 30 e così sarà per sempre, scherzo comunque è la cosa più tenera è romantica ha mandato i fiori a Clarke e lei è rimasta tipo cosa... poi ha detto li ho mandati io ed infine 'vuoi essere la mia ragazza? ' tutto estremamente tenero bel modo originale di chiederlo e ovviamente Clarke dice si allora a lunedì ;-)

12/11/16, ore 00:52

Paiu la glicemia... Ora ti metto la recensione negativa dal mio medico... Ahahha scherzo... Lo sai che finché mi metti le ranya che fatto docce etc a me va sempre bene... Grande pai continua cosi...io la storia delle 3.30 non l ho capita...

12/11/16, ore 00:17

Mi sono piaciute un sacco sia la scena del quadro sia quella del mazzo di fiori sono troppo carine e niente apparte i cuoricini che partono

11/11/16, ore 20:58

ahahahaha appena ho letto 3:30 ho scritto un tweet su quanto quella storia e questo orario siano una costante nella nostra vita ormai!! adoro questo capitolo! la dolcezza dei bei vecchi tempi dove si chiedeva ancora se volevi essere la ragazza di qualcuno mi è piaciuto moltissimo! io sto ancora aspettando questa proposta dal mio ragazzo da 6 anni e più ormai ahahahahahah
a presto!!
Ily