You are my weakness
di HarukaPai

02/12/16, ore 17:45

Penso che non manchi molto alla fine di questa ff..il rapporto Clexa sembra consolidato e quello tra Anya e Rav si risolverà nel miglior modo possibile..Alla prossima!!

02/12/16, ore 07:33

Eccomi qui Pai, gran bel capitolo come al solito del resto! La dolcezza Clexa è veramente coinvolgente, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto le sensazioni di Clarke! Beh poi c'è Anya, finalmente si è liberata di Niko, ora si può concentrare su Raven evvai 😁!
Ottimo lavoro come sempre. Ora sono troppo curiosa di come procederanno le Ranya 😁!
Un abbraccio e alla prossima
Lory
PS Non ci credo ho adorato Buffy, beh, oddio a me piaceva Tara era troppo dolce, è stata una vera tragedia quando è morta!

02/12/16, ore 07:23

Evvai! Bye bye Nyko ! Avrei pagato per veder la faccia di Raven alla notizia della fine della relazione tra Anya e Nyko! Sto male ahahah poi vabbé le Clexa sempre meravigliose, ma ho amato l'ultima parte del capitolo ♡ brava mogliettina...
Un saluto Valenga

02/12/16, ore 01:04

Che dire del precedente cap be che Anya ha il solito tempismo di melma a guastare la loro atmosfera abbiamo scoperto che si amono a vicenda ma è una cosa che noi sapevamo già Lex lo stava per dire ma giustamente Clarke gli fa notare che non è il momento giusto visto che An e tra le scatole verrà il momento giusto forse proprio con l'atmosfera del lago ma visto ciò che è successo ad An, che si sapeva che prima o poi più prima sarebbe successo che si lasciassero, non si sentivano quasi mai la lontananza poi l'arrivo di Rae hanno fatto si il succedersi delle cose meglio così ora che c'è Rae An starà meglio così potranno viversi la loro storia appena incominciata poi per quanto riguarda Lex e Clarke ho già detto quello che spero possa succedere poi chissà che combineranno non so se riuscirò a resistere fino a lunedì sai sei l'unica ragione per cui spero che il lunedì arrivi presto visto che andando a scuola il lunedì e sicuramente il giorno che odio di più ma penso che sia così anche per il resto del mondo comunque alla prossima

01/12/16, ore 20:39

Un capitolo molto piacevole e spensierato. Ci voleva! Per non parlare della loro passione.
Crei questi momenti dolci e intensi di cui non si può fare a meno. È sempre più bello leggere questa storia.
Alla prossima

30/11/16, ore 21:08

come sempre bravissima!! non ho molto da dirti sai già quanto mi piaccia questa storia,,, quindi non vedo l'ora di partire per il lagoooo!!!
a presto!!

30/11/16, ore 20:42

uuuh!!! mi sono innamorata !! vado avanti e ti commenterò strada facendo! ma adoro come stai descrivendo Lexa!!!

30/11/16, ore 13:29

Momento Clexosissimo per le due ci voleva proprio dopo quello che hanno passato.Aspetto la gita...alla prossima!

30/11/16, ore 13:14

GIOIA DI QUA, GIOIA DI LA, GIOIA DI SU e GIOIA DI GIÙ! AHAHAHAHAHA
Oddio! Mogliettina questo capitolo é da wow. Passione che ti stordisce e divertimento che ti riporta alla realtà fantastica che stai leggendo. Tutto Cosi Bello.
Brava!
Un saluto Valenga

30/11/16, ore 08:38

Eccomi qui Pai, caspita dovevo leggere prima il capitolo e poi andare in piscina non viceversa... Almeno l'acqua ghiacciata mi avrebbe aiutato!
Detto questo capitolo veramente emozionante... Anya ha un tempismo, erano Lexa era lì lì per dirle quelle due magiche paroline... Effettivamente ha ragione anche Clarke non era decisamente il momento... Confido che presto però ci saranno da ambo le parti.
Ottimo lavoro come sempre... Ci si legge venerdì.
Un abbraccio e buona giornata
Lory

30/11/16, ore 01:04

Anya è apparsa perche in fondo ha tipo un magnete de sesso in corpo.. Quindi viene attratta dagli orgasmi... Ahahah detta sta stronzata... Il sesso guarisce ogni ferita... E qui c e molto da curare... Per un mese d astinenza minimo dovevano starci 24 ore in camera da letto... Non vedo l ora di leggere il week end al lago... C e ravenuccia.... Vai avanti cosi paiu... Ogni capitolo è sempre più bello... Anche se con questo mi hai fatto venire voglia di donut al caramello -.-

29/11/16, ore 10:30

Ahh finalmente tutto finisce bene..più o meno a parte Lex ridotta uno straccio XD. Se io fossi stata Clarke o Anya al suo risveglio l'avrei riempita di talmente tanti schiaffi da farla svenire ancora per lo spavento che ha fatto prendere a tutti ahaahah. Ora meritato riposo per le due..hanno bisogno di stare sole,insieme e di chiarire tutto. Ps:ma adesso non spunta fuori Mamma Queen vero???? Terrore

29/11/16, ore 00:54

Hi hi hi certo "convalescenza"non vedo l'ora di leggerla finalmente quel pezzo di melma finirà dove è sempre dovuto andre in prigione io l'avevo detto che prendevano pasticche per risultare più invincibili e battere tutti quanti con l'inganno comunque scommetto che che Clarke sarà un'infermiera sexy e che di riposo non ci sarà niente alla prossima ;-)

28/11/16, ore 23:01

Ci dai un pò di respiro dopo tutta quella tensione. Ci regali quella dolcezza che mancava da un pò. Ciò che traspare da quegli sguardi ti dà un senso di quiete e di adrenalina allo stesso tempo.
Ma anche la preoccupazione di Clarke per ciò che ha fatto Lexa, ti avvolge. E questo contrasto di emozioni ti dà delle sensazioni stupende. Eccezionale come sempre.
Alla prossima

28/11/16, ore 17:50

Tenerissimo il risveglio...mi è piaciuto molto come lo hai descritto..ora piano piano la rabbia di Clarke va sciamando e Lexa piano piano si riprenderà.Dai aspettiamo il momento convalescenza.. dopotutto avere una compagna medico avrà i suoi vantaggi!!!Alla prossima!