You are my weakness
di HarukaPai

09/01/17, ore 14:12

Ammazza che appuntamento!! Ora si che muoio di invidia sul serio! È stato tutto così romantico e coinvolgente... I fiori, la mostra, il ristorante, la passeggiata... E poi la loro prima volta 😍😍
Non si poteva chiedere niente di meglio!!

09/01/17, ore 14:07

Questa cosa dei fiori è stata dolcissima e bellissima! Con tutta questa dolcezza e quegli sguardi mi vuoi far morire di invidia! Chi non vorrebbe trovarla una tipa che ti tratta così?!?

09/01/17, ore 06:26

Ehi Pai, come al solito capitolo veramente eccezionale.
Allora direi che Luna si è integrata alla grande, ma il fatto che non abbiano trovato punti deboli alla struttura mi lascia perplessa, però il fatto che stiamo studiando insieme un piano mi fa ben sperare.
Per Lexa ci è mancato veramente poco, ma fortuna che è il Dio sceso in terra dei combattimenti 😉!
Per Clarke sono decisamente preoccupata, cos'è tutto sto rivangare i ricordi va beh che il primo amore non si scorda mai, ma non esageriamo.... sul fatto dove possa trovare Lexa, potrebbe centrare con una specie di commemorazione per Costia, e a quella non potrebbe proprio mancare.
Ottimo lavoro 👏🏻 Pai, ma che te lo dico a fare oramai.
Un abbraccio e alla prossima
Buona settimana anche a te.
Lory

08/01/17, ore 21:17

Il risveglio è stato tenerissimo!! 😍 e che bello vedere Lexa che si apre e racconta un po' del suo passato. Certo che tutto questo autocontrollo che le ha fatte fermare è stato come gettare una secchiata di acqua ghiacciata a noi che leggiamo!! Oramai ero sicura sarebbero andate oltre e invece...

08/01/17, ore 20:47

Ci voleva Roan a rendere il cpitolo infelice!! Cavoli quanta tensione non me la aspettavo proprio una cosa del genere! I loro sguardi comunque sono bellissimi, e Lexa che si riprende dal suo stato solo per proteggere Clarky 😍

08/01/17, ore 20:39

Il fantasma di Costia no ti prego! Non mi dire che ora combinerà qualche casino per la sua ex morta e sepolta?!? No non esiste!
Non vedo l'ora di rivederle insieme che sono di una tenerezza infinita.

08/01/17, ore 19:51

Ok Lexa in moto è a bava alla bocca! Me la sto immaginando che sfila quel casco e sto per svenire!! Per poi non parlare del salvataggio! Li è stata proprio f!g@!!!
Mamma mia è peggio della droga sta storia! mi sta creando dipendenza 😱😱

08/01/17, ore 19:29

Certo che tra il bigliettino disperso e il telefono scarico Clarky è proprio un disastro! Fortuna che poi si riprende con la visita a sorpresa 😊
Anya mitica riconferma il mio amore a prima vista!
Il bacio poi è stato da farfalle nello stomaco, hai descritto ogni sensazione alla grande! Complimenti davvero.

08/01/17, ore 19:20

Anya la amo già! 😍 Wells sembra un buon amico, spero che non voglia qualcosa di più... Comunque la trama mi sta appassionando molto e la loro ossessione reciproca è qualcosa di magnifico!!

08/01/17, ore 17:14

Sono rimasta un pò indietro, ma piano piano cercherò di mettermi on pari. Le cose si stanno complicando sempre di più. Lexa fa sempre di testa sua e chissà cosa farà. Clarke invece è quella che ne subisce le conseguenze. Complimenti
Alla prossima

08/01/17, ore 16:58

Non sono riuscita a fermarmi ho dovuto leggere anche questo capitolo, ma ora voglio leggere anche quello dopo!! È ovvio che Lexa è già sotto per Clarky! E sono davvero carinissime impacciate e goffe... Ma almeno ora c'è quel biglietto da visita, magari finalmente si incontreranno in modomeno casuale. Anche se devo ammettere che la fatalità di questi primi incontri è stata davvero emozionante!

08/01/17, ore 16:46

Oh mamma quella canzone! ❤ per non parlare di quegli sguardi!! Stai descrivendo tutto in modo così dettagliato che riesco ad immaginarmi tutto! Anche se molto in ritardo sono contenta di aver scoperta questa ff sono appena all'inizio e già la amo 😍

08/01/17, ore 16:35

Mi piace molto come stai iniziando a descrivere i personaggi, Lexa è misteriosa e scontrosa, e se possibile sembra anche più tosta di quel che è!
Mi piace molto anche vedere le cose dal punto di vista di Clarke.
Credo proprio andrò a leggermi subito anche il prossimo capitolo!

08/01/17, ore 16:23

L'inizio è davvero tosto! È un introduzione corta ma hai già fatto fuori Costia e fatto crollare la felicità di Lexa. Non so davvero cosa aspettarmi ora.

07/01/17, ore 11:50

Per quanto ancora andrà avanti questa tortura? Direi che è durata abbastanza no? Eddai Uffff... mogliettina. L'unica nota positiva del capitolo è sapere che comunque Anya sta bene ed è solo terribilmente annoiata ahahha
L'occhiata che si sono date Clarke e Lexa è stata veramente una sofferenza.
Non vedo l'ora di leggere di tempi migliori...
Un saluto Valenga