You are my weakness
di HarukaPai

20/10/16, ore 16:46

Ho praticamente letto gli ultimi 4 capitoli tutti insieme. Mi dispiace di non aver più recensito, ma non ho avuto un attimo libero. Li ho voluti leggere con calma e assaporare ogni parola.
Sarà perchè non ho avuto tempo, ma non so neanche io come ho fatto a resistere a non poter leggere questa storia. Non riesco ad esprimere tutte le emozioni che ho provato.
È stato un capitolo più travolgente dell'altro.
Hai descritto i loro pensieri e le loro emozioni in modo magistrale, sono emerse perfettamente.
Ho amato ogni più piccola sfumatura di questa storia.
Sono in una situazione che ancora non è ben equilibrata, perchè ci sono delle cose che le tormentano, ma in tutto questo hanno capito che hanno bisogno l'una dell'altra, e non possono farne a meno. Soprattutto per Lexa, Clarke è la luce nel buio che la circonda.
Tutto questo lo fai arrivare a chi legge, perfettamente. Complimenti per tutto, scrivi in modo eccezionale.
Alla prossima

19/10/16, ore 20:14

alloraa con questo capitolo sicuramente hanno rimediato al risveglio un pò turbolento precedente, Lexa anche se ha ancora molti fantasmi del passato con cui fare i conti si lascia sempre andare alle emozioni che le provoca Clarke ed è una cosa terribilmente dolce, il suo romanticismo la rende perfetta!
Clarke ovviamente è preoccupata ma quando la vede ci sono solo loro due e beh si sta facendo trasportare da questi sentimenti.

Continua cosi stai facendo davvero un bel lavoro, alla prossima :)

18/10/16, ore 16:44

Oo che tenere è proprio vero non possono stare più di tanto tempo lontane e ora Lexa dovrà andare alla raccolta fondi di Clarke chissà che succederà non vedo l'ora di scoprirlo strano non ho nulla di particolare da dire di solito sono un fiume in piena ma in questo capitolo non ho molto non perché non mi piaccia anzi lo adoro ma non so e che non c'èè tanto da loro sono L'Amore bellissime e perfette insieme ora hanno fatto l'amore sia a casa di Clarke che in quella di Lexa però ho la sensazione che presto succederà qualcosa che possa creare casino alle nostre ragazze non dimentichiamoci che finn è tornato e questo può creare dei problemi soo alla prossima

18/10/16, ore 08:30

Eccomi qui Pai, che bello leggerti di prima mattina, direi che metti di buon umore :)!
Che dire bravissima come al solito, effettivamente i momenti Clexa li ho adorati. Diciamo che dopo una giornata passata a preoccuparsi finalmente Clarke è riuscita a placare i suoi dubbi. Oddio i fantasmi del pasato secondo me sono ancora li in aguato ma come dici tu le nostre ragazze no possono stare molto tempo lontane l'una dall'altra.
Fortissima la scena del caffé, povera Lexa è rimasta fregata dalla futura suocera :)!!!
Ottimo lavoro come al solito. Non vedo già l'ora di rileggerti.
Un abbraccio e alla prossima

18/10/16, ore 07:18

''Restiamo accoccolate così per un tempo indefinito, un istante con te mi sembra una vita ed una vita mi sembra solo un istante, non mi riesco a spiegare come il tempo scorra in modi diverso quando siamo assieme. '' frase del giorno.
Beh devo dire che la parte del risveglio e della doccia é particolarmente intensa ... non oso immaginare cosa ti abbia ispirata quella mattina ahahhaa
Gran bel capitolo . Abby che invita Lexa alla raccolta fondi ? Clarke sei fregata muah muah muah

17/10/16, ore 01:04

Eccomi finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli che avevi scritto essendo rimasta indietro allora un sacco di cose sono successe per quanto riguarda l'appuntamento dire che è stato perfetto e superfluo non mi aspettavo che finisse con la loro prima volta a letto insieme ma mi ha fatto piacere che sia finito così per quanto riguarda il risveglio damn maledetto passato del resto non può essere sempre tutto rosa e fiori stupido finn che salta fuori proprio adesso deve essere proprio idiota a lasciare una ragazza così stupenda e perfetta come Clarke be affari suoi così impara ad abbandonarla visto che tanto lei con problemi come l'abbandono e la fiducia non ne ha vero.. ma almeno ha dato la possibilità a Clarke di incontrare e stare con quest'altro essere perfetto che è Lexa ora tornando al capitolo la scena bitanic ci stava tutta anche se il risveglio e sempre brutto e anche qui il passato e stronzo e bussa alla loro nouva quotidianità povera Clarke non può far altro che aspettare e starle accanto alla prossima

16/10/16, ore 08:42

Allora beh definitivamente questo risveglio è stato molto poco romantico, ma con molti risvolti interessanti. Dopo Finn, Lexa si ritrova a dover fare i conti con i propri fantasmi e si lascia trasportare tanto che sparisce per tutto il giorno; Clarke invece è sempre più preoccupata e mi è piaciuto molto il fatto che l'ha cercata ma alla fine ha deciso di lasciarle i suoi spazi.
Anche se non ci sono stati momenti romantici ecc questi ultimi due capitoli li ho apprezzati molto quindi ottimo lavoro :)
Alla prossima 😜

15/10/16, ore 13:43

Come sempre fantastica! i fantasmi del passato rincorrono chiunque penso, in un modo o nell'altro... aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione come sempre! fantastica la tua storia è un piacere leggerla!
a presto
Ily

15/10/16, ore 12:07

Ehi ciao 👋 Pai, hai ragione è un capitolo triste ma anche molto intenso ed emozionante, ottimo lavoro 👏!
La scena del ritratto mi è piaciuta tantissimo anche se devo ammettere che non è la mia preferita... mi piace terribilmente il loro primo incontro con quel gioco di sguardi... non so se si capisce ma adoro quando si guardano, gli occhi 👀 sono la mia debolezza. Ho divagato sorry!
La reazione di Lexa e Clarke sono entrambe comprensibili, anche se onestamente ci sono un po' rimasta male per la bionda! Anya monumento nazionale, e che dire adoro il genio Raven e ho ancora gli occhi a cuoricino 😍 per Octavia e Lyncol.
Già non vedo l'ora di rileggerti. Continua così bravissima.
Un abbraccio 🤗

15/10/16, ore 11:51

Maaaa ciaooo. Bel capitolo :) ho amato la parte del ritratto che richiama la famosa scena in the 100.
Poi, quando alla fine ho letto Lexa che entra nel locale ho avuto la stessa gioia di Clarke.... ben fatto!
Ps sai già quanti capitoli mancano alla conclusione?

11/10/16, ore 21:35

Ciao ! Wow sei stata veloce ad aggiornare 😉 non hai annoiato per niente ! I tuoi capitoli sono sempre fantastici :) Mi è piaciuto molto come lexa ha protetto clarke 😍 complimenti 😉 al prossimo capitolo ciaoo

11/10/16, ore 19:16

Risveglio un pò turbolento ma sicuramente d'impatto, Finn la fa troppo facile che se ne va a bam ritorna come niente fosse. Il fascino di Lexa è imbattibile quiiiindi amo ancora di più questa sua "galanteria" nel proteggere sempre Clarke.

Finalmente si conoscono un pò di più cominciano a dar voce ai loro sentimenti, che dire quindi capitolo fantastico come al solito.
Continua cosi e ovviamente aspetto con ansia il proseguimento della storia, un saluto :)

11/10/16, ore 08:32

E brava Pai, cavolo questo risveglio mi ha proprio sbalordito.
Oddio quando Finn è arrivato e ha detto "Sono tornato", la mia espressione è stata "Eh chi se ne frega!" e poi mi sono messa a ridere come una matta. Comunque due calci in culo, scusa il francesismo, non mi sarebbe dispiaciuto darglieli :)!!!
Comunque mi piace un sacco Lexa così sgressiva protettiva, che in due secondi diventa dolce e tenerosa. Molto brava come al solito aspetto con ansia di leggere il seguito.
Un abbraccio e a presto

11/10/16, ore 07:18

Ahahahaha si avrei preferito decisamente un risveglio coccole e sesso bollente :) ahahahaha ma va bene anche così. Il terzo incomodo di certo non me lo aspettavo e le confessioni successiva sono particolarmente sentite. Ottimo capitolo, ma sappi che peró ora mi devi una sessione di sesso sfrenato . Ok detta così suona così male... vabbùo hai capito cosa intendo Ahahaha

11/10/16, ore 06:51

La tua storia non annoia anzi è piacevole leggerla.Di questo capitolo mi piace il senso di protezione e sicurezza che Lexa trasmette.Sentirsi a casa tra le braccia della persona che ami è una sensazione unica ed è quello che ci vuole per entrambe.Alla prossima..