You are my weakness
di HarukaPai

11/11/16, ore 10:44

Moglie maaaa che bel capitolo. É stato emozionante leggere le tue parole. LEXA che chiede a Clarke di essere la sua ragazza é stato troppo dolce e toccante. La parte delle 3:30 una chicca pazzesca.Raven e Anya che nonostante tutto fanno'' cose''. Brava! Ottimo lavoro... come sempre! Ci rileggiamo alla prossima....
Un bacio Valenga

11/11/16, ore 08:54

Ehi ma grandissima Pai. Ho ancora gli occhi a cuoricino.
Che dire lsono lettaralmente impazzita per la scena del quadro mi è piaciuta moltissimo. E non ci crederai ma una cosa simile l'ho scritta nel mio ultimo capitolo giusto ieri!
Poi che dire Lexa sta diventando proprio dolcissima, cavolo ancora un po' e svengo guando le ha chiesto di divetare ufficialmente la sua ragazza.
Ora passiamo al pezzo forte le Ranya, caspita se Anya voleva chiudere l'avventura come la chiama lei ha fatto proprio un ottimo lavoro.. Go girl!
Comunque confuse o no c'è di piiù di quello che vogliono ammattere e se non metteranno in chiaro le cose qualcuna delle due si farà male... Ma io sono molta fiduciosa. Detto questo ti auguro buona giornata e buon weekend.
Un abbraccio e a presto

10/11/16, ore 19:41

Lo speravo che tra le Ranya finisse così cioè insieme sono una forza della natura e stanno benissimo insieme le adoro poi Lexa non teme niente specie se ha Clarke vicino e niente che altro dire amo la quotidianità con cui fanno le cose e anche se sono stanche vogliono la compagnia l'una dell'altra ma senza bisogno di far l'amore semplicemente addormentandosi abbracciate alla prossima

09/11/16, ore 14:56

Che ansia i suoceri...
Anche io vorrei inciampare sulla bocca di anya... Uff... Anche se quella di Raven...

09/11/16, ore 13:29

Beh le cose sono andate meglio del previsto. Mi avevi fatto venire un colpo mia cara mogliettina ahahahha
Adoro quando vai a complicare la situazione tra Anya e Raven in questa maniera ahahaha Le Clexa no comment. Sono dolcissime e tenerissime. Ci rileggiamo alla prossima.
Un saluto Valenga

09/11/16, ore 05:52

Eh vai 🎉🎊 stappiamo lo champagne, lo sapevo che Anya avrebbe ceduto e ovviamente sono contenta anche per Raven 👏🏻. Prevedo guai per Niko, e la cosa non mi rende per niente triste.
Per quanto riguarda Lexa, effettivamente pensavo la prendesse molto peggio, ma come dici tu con Clarke al suo fianco può superare qualsiasi cosa.
Mi rallegrato decisamente la giornata. Grazie.
Bravissima come al solito ci si legge venerdì.

07/11/16, ore 23:09

Si decisamente visto che anche i muri sanno della loro relazione ed è evidente che provano qualcosa l' una per l' altra visto come gli altri le vedono dall' esterno e niente la storia Line è già tra la mie storie da seguire si è decisamente una storia diversa leggera e molto carina per quanto ha scritto e pubblicato finora vedremo il seguito tornando alla tua storia dicendo che gli appuntamenti non andranno come pensavo Lexa e Anya mi fai un attimo preoccupare però immagino che Anya finirà nuovamente a letto con Rae mentre si aspettava solo di parlarle mentre per Lex secondo me sperava di finire a letto con Clarke e invece le tocca andare a pranzo in casa Griffin ad essere presentata ufficialmente da mamma Griffin forse la spaventerà un po' l' idea di essere presentata ma si vedrà alla prossima

07/11/16, ore 22:10

chissà cosa succederà! sono proprio curiosa... come sempre tieni tutti sulle spine!
purtroppo non sono molto prolissa con le parole e ti saluto con un semplice "a presto!!!"
ciaooooo
Ily

07/11/16, ore 08:42

No, parliamone, sono ancora dietro a ridere per il cartellone. Clarke avrebbe fatto decisamente prima. Abby tutto sommato non l'ha presa male pensavo molto peggio. Ora sono proprio curiosa del pranzo o cena con i suoceri, o meglio con la suocera, credo che Marcus sia abbastanza innocuo.
Che dire finalmente Anya si è tolta il para occhi e ha deciso di fare chiarezza, e da quello che pensa secondo me ne ha un bel po' bisogno.
Ottimo lavoro come al solito Pai. Ci si legge mercoledì.
Lory

PS LineUp è già tra le preferite :)!!!

07/11/16, ore 07:20

Mogliettina mia, in che senso le serate non andranno come immaginiamo? Mi stai sul serio dicendo niente ''sesso bollente'' ?ahahahaha ok posso farcela! Ahahaha
Sono particolarmente curiosa di sapere cosa succederá tra Anya e Raven...La parte Clexosa la leggerò coi piedi di piombo perché ho paura della svolta negativa e mi preparo psicologicamente hahaha
Un saluto Valenga

07/11/16, ore 01:02

Ciao paiuuuu.... Ahahah mi fai pubblicità... Mi fai emozionare cosi... Grazie mille... Cmq sai che amo le ranya quindi i capitoli dove parli di loro sono i miei preferiti... Chissene frega di niko... Vuoi mettere quella topa di raven... Non vedo l ora che aggiorni il prossimo capitolo ler vedere come si evolve la cosa...

06/11/16, ore 21:53

Forse è vero che ci stai un pò viziando, ma non guasta mai. E poi questo incontro con Roan, prevedo guai. Ma siamo nelle tue mani, e mi fido. Devo dire che ci stai regalando delle scene che ti fanno rimanere senza fiato, e sono ben accette.
La storia di Anya sta prendendo la sua importanza e pesa anche sulle protagoniste. Spero in un passo avanti anche per loro.
Il rapporto tra Lexa e Clarke cresce sempre di più e ormai sono dipendenti l'una dall'altra.
La curiosità cresce ad ogni capitolo. Complimenti.
Alla prossima

04/11/16, ore 18:50

Speriamo in bene per tutto dal chiarimento e il prendersi le responsabilità di Anya nei confronti di Rae alla chiaccherata tra le Dottoresse Griffin spero solo che a questo punto Clarke possa dirle che frequenta Lexa e che è scappata per stare con lei e dirle tutta la verità su roan e speriamo che non si arrabbi troppo con la nostra Clarkye poi io spero sinceramente che Rae e Any si mettano insieme perché hanno lo stesso carattere e insieme stanno benissimo sono una certezza come Clarke e Lexa che oramai sono di un' Amore e tenerezza infiniti che solo loro possono trasmettere alla prossima cioè lunedì ;-)

04/11/16, ore 07:22

Ciao wife. Inizialmente ho avuto terrore che Roan bloccasse Clarke in malomodo impedendole di andare da Lexa...
Ehm. No Pai. Continua pure a viziarmi così ahahaha ma proprio tutta la vita eh! Ok suona così male come ogni volta ahahah fantastica la parte pucciosa del capitolo, ma la frase del giorno é... tum tum... rullo di tamburi... ohhhhhh '' ...quindi con l’altra mano accorri subito a donarmi il piacere tanto bramato scopandomi con foga contro quel muro.''
Detto ciò vado al lavoro che é meglio ahahah un saluto Valenga

04/11/16, ore 05:57

Ehi ma ciao 👋 Pai, cavolo tu continua a viziarci che non abbiamo mai abbastanza 😉!
Voglio proprio vedere come se la caverà Anya, questa schiettezza di Clarke proprio non se l'aspettava e adesso spero proprio che chiarisca con Raven o almeno ci provi, non sarà per niente semplice però.
Non ho ben capito Roan e il suo avvertimento devo ammettere che mi è sempre stato sulle balle l'attore persino in Black Sails ma va beh spero ci spiegherai le sue intenzioni.
Bravissima come al solito, non vedo già l'ora di rileggerti.