You are my weakness
di HarukaPai

28/10/16, ore 06:13

Ciao 👋 Pai, bellissimo capitolo ma io non avevo dubbi ormai sei una certezza. Wow Ranya evviva, mi è piaciuta troppo la telefonata di Clarke che ha smascherato la cosa veramente geniale.
Un po' mi dispiace per Anya, si sente terribilmente in colpa e non sa cosa fare, certo che però il suo ragazzo non è molto di aiuto diciamo che anche se stai lavorando potresti essere un meno freddo e distaccato aiuterebbe di certo... comunque ovviamente non faccio il tifo per lui 😊!
Bravissima e continua così.
Un abbraccio e alla prossima
Buon week

27/10/16, ore 16:44

Ciao! Diciamo che questo capitolo è stato......interessante!!!
Ahahahahahah
Questa storia mi sta appassionando sempre di più. Inoltre sto aspettando di vedere come inizierà si evolverà il rapporto fra Raven ed Anya ;). Ti prego deve esserci un inciucio fra queste due!!!
Ed ora bella calduccia aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora!!!
Ciao e buona scrittura :)

26/10/16, ore 20:55

ahahah fantastica, ti sei fatta perdonare penso già con gli altri capitoli, ma questo è come una boccata di gioia... Sono così tranquilla in questo momento che non voglio pensare ai prossimi capitoli, non vorrei rovinarmi il momento pensando che potrebbe succedere qualcosa di "brutto"... quindi brava continua così!

26/10/16, ore 16:47

Grazie grazie per queste gioie!! Decisamente uno dei tuoi capitoli migliori ahahah amo la storyline ma i momenti clexa beh sono i momenti clexa. Passionale e coinvolgente me sa che qui serve una doccia gelata a tutti !!

Ahahahhaha bravissima ti sei fatta perdonare a pieno!!!! Alla prossimaa 💕

26/10/16, ore 09:28

Ma ciaoooo! Riferimenti a fatti e persone puramente casuali eh ahahahaha avevo grandi aspettative.. e beh...ok mi ritengo parecchio soddisfatta da questo capitolo mega passionale ed intenso . Good! Ogni promessa ê debito :) ok ora vado a fare una doccia gelata ahahaha aspetto always! Ahahahah
Un bacio Valenga

26/10/16, ore 06:12

Wow wow, ora prima di andare al lavoro mi tocca fare un doccia fredda, ma si può... evidentemente si 😊!
Che dire Pai, capitolo decisamente intenso ed eccitante, le nostre ragazze alla fine ci hanno dato dentro di brutto ... direi che ci voleva per far elevare il loro rapporto... anche se ritengo che siano già molto collaudate insieme, però ritengo che un po' di allenamento in più non guasta mai 😉!
Già non vedo l'ora di rileggerti a venerdì.
Un abbraccio 🤗

25/10/16, ore 23:28

Wuoa gli animi si sono decisamente scaldati e finalmente hanno una sereta insieme e si sente il bisogno che hanno l'una dell'altra poi la canzone è perfetta con il loro ballo super erotico hanno fatto bene a svignarsela a nessuno dispiacerà povera Anya e povera Rae che ci prova ma nemmeno la caga di striscio e preferisce affogare i dispiaceri nell' alcool allora alla prossima

25/10/16, ore 21:34

Beh, non c'è che dire. È stato un capitolo molto movimentato.
C'è questa intensità che ti avvolge e che ti fa boccheggiare. La loro passione si materializza in questo ballo che non to fa staccare gli occhi da loro due. Da questi continui sguardi, carezze,baci.
Da ogni parola traspare questa eccitazione che le sta logorando.
Complimenti, hai descritto tutto perfettamente.
Alla prossima

24/10/16, ore 11:28

Ok, ora vado a prendere una boccata d'aria anche io ahahaha
Hai reso la scena in discoteca veramente intensa...
Che dire ? Non ho alto da aggiungere se non CONTINUA COSÌ.
É la mia impressione o Anya si consolerà con Raven? Ahahahah
Un saluto Valenga

24/10/16, ore 06:23

Wow wow 😲, che dire capitolo veramente hot.... mi è piaciuto tantissimo il ballo, mi ha ricordato vagamente quello di Bette e Tina per intenderci https://youtu.be/-LSYVR0Yv1c. La lontananza gli fa bene, si cercano e si mangiano con gli occhi. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, anche se ho qualche sospetto al riguardo. 😊! Ottimo lavoro 👏 come al solito. Ci si legge mercoledì.
Un abbraccio 🤗 e alla prossima

23/10/16, ore 18:59

Ma come già finito pensavo di leggere la serata di beneficenza o o la serata dove Linc ha obbligato tutti ad andare a ballare comunque grazie Anya che hai fatto ritornare a Lexa ricordi che ancora fanno male ma per fortuna ha trovato Clarke che ha saputo riportarla al vivere e come dicono sempre la vita dovrebbe essere più che la mera sopravvivenza noi meritiamo di meglio alla prossima

21/10/16, ore 23:07

Credo che la tranquillità non sia prevista in questa ff.😅 Naturalmente scherzo!
Il fatto è che Lexa ormai sa che prova qualcosa di veramente forte per Clarke. Ne ha bisogno e non può farne a meno. Lei le fa tornare la voglia di vivere e sentire sensazioni che non provava da tempo. Tutto questo è in contrasto con il suo amore per Costia, per il rispetto nei suoi confronti. Perché in fin dei conti Costia le è stata portata via mentre ancora l'amava. Cioé non c'è stato qualcosa che ha spezzato il loro amore, quindi ha continuato ad amarla. Non può sparire all'improvviso questo sentimento. Tutto questo per dire che capisco i tormenti di Lexa, e il suo non darsi pace.
Ma adesso questo dolore non deve più tenerselo dentro, può contare su Clarke, che le è vicina. Può abbandonarsi a questo nuovo amore che è ricambiato.
Quindi va bene che Lexa soffre, ma deve andare avanti.
Hai reso perfettamente questo dolore e i suoi sentimenti, sia per Costia che per Clarke. Devo dire che non mi aspettavo quella domanda da parte di Anya, non é stato facile per Lexa rispondere. Complimenti ancora.
Alla prossima

21/10/16, ore 09:55

Quanto tempo eh ahahah ehi...Ti prego non fare venire 793784 segheria mentali alla povera Lexa. É giusto andare avanti. Ed é giusto che lo faccia con Clarke.
Please. Capisco che si possa sentire in colpa... ma oggettivamente non puó fare nulla ... é andata così. Evidentemente era destino
Al prossimo aggiornamento Valenga
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 09:56 am)

21/10/16, ore 08:48

Ehi eccomi qui, intanto grazie 😊 per l'aggiornamento ci voleva proprio. Poi che dire sono troppo coccolose, anche se non sono insieme, sono veramente adorabili.
Per Anya ho la strana sensazione che avrà di che distrarsi 😜! Il sogno di Lexa effettivamente mi ha un po' spiazzato, indubbiamente il fatto di sentirsi in colpa non gioverà alla loro relazione, ma comunque sono fiduciosa. Ottimo lavoro 👏 come al solito.
Un abbraccio 🤗 e alla prossima.

21/10/16, ore 08:08

Ho come l'impressione che vedremo della tempesta in seguito però non troppa.......