You are my weakness
di HarukaPai

02/10/16, ore 12:37

No non mi sono dimenticata di recensire, ho avuto problemi con la connessione ahaha.
Ora che mi rimetto in pari inizio col dirti che il carattere e la personalità di Lexa mi piacciono da morire, con una persona del genere non ti puoi fermare all'apparenza devi assolutamente scavare per conoscerla e capirla. Nonostante tutto le piace Clarke e ho odiato il loro autocontrollo (che io non avrei avuto..) ma hanno tutto il tempo no?
Spero di leggerti presto perché di questa ff non ne ho mai abbastanza 😍 un saluto ✌
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 12:38 pm)

02/10/16, ore 11:27

Sono d'accordo con te si devono conoscere un po prima...mi piace la storia spero che Roan non provochi troppe rogne.......

01/10/16, ore 12:15

Lo sapevo che l'avrebbe portata a casa sua. Carina lei che ha dormito sul divano ahahah comunque quando la situazione si stava scaldando é stato molto passionale e intenso.
Almeno Clarke e Lexa, nella tua ff non hanno fatto '' oinc oinc '' in un ' ora come nella serie TV ahahahhaha

01/10/16, ore 09:40

Ehi ciao Pai, capitolo a dir poco emozionante, cavolo di una dolcezza veramente impressionante bravissima.
Ho adorato la confessione di Lexa e la gelosia di Clarke.
Per non parlare del loro bacio. Secondo me fai bene a farle aspettare non sono ancora pronte.
Come al solito un ottimo lavoro e adesso la curiosità è veramente alle stelle.
Continua così Pai.
Un abbraccio e alla prossima
Lory

01/10/16, ore 08:30

ciao :) capitolo emozionante ! hai descritto tutto con una dolcezza incredibile :) grazie di regalarmi questi momenti !!! un saluto e al prossimo aggiornamento :*

27/09/16, ore 23:50

Eccezionale come sempre. È stupendo vedere attraverso gli occhi delle due, cosa stanno provando.
Lexa è quella che cerca di mantenere le sue sofferenze sotto la sua maschera di freddezza, ma non riesce a farlo per sempre. Soprattutto non riesce a trattenersi dalla sua rabbia e dal suo dolore, e si avventa su Roan. È straziante essere spettatori di questo dolore. E tu lo fai emergere in modo perfetto.
Clarke è presa del tutto da Lexa, lo si vede dai suoi modi e dai suoi pensieri. Vedere la sua preoccupazione nei confronti di Lexa, ti fa stringere il cuore. Riesce subito a capire che Lexa sta male, e le resta vicina dandole il suo spazio. Si capiscono senza parlare. Sono uniche.
La gelosia di Lexa fà molto piacere e per fortuna la fa risvegliare dallo stato in cui era.
Ci hai interrotto sul più bello. Vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà.
Ci dai il privilegio di provare tutte queste emozioni. Grazie
Alla prossima

27/09/16, ore 19:20

Ciao Pai!
come sempre scrivi un capitolo che non permette al lettore di togliere gli occhi dallo schermo!
povera Lexa, vien voglia anche a me di prendere a pugni Roan! Ha ragione!
e Clarke che capisce Lexa e le sta semplicemente accanto è fantastica...
davvero complimenti!!

27/09/16, ore 08:45

Ora capisco il problemuccio al quale ti riferirivi la scorsa volta...
Roan e la sua famiglia.
Vorrei capirci meglio...
Dimmi che Lexa l'ha portata a dormire da lei :)

27/09/16, ore 06:11

Ehi ciao Pai, capitolo veramente interessante.
Effettivamente ero un po' preoccupata per Lexa, con quello che era successo con Roan, poi la sua reazione fredda con Clarke, ma poi alla fine non ha potuto niente e ha ceduto a al suo fascino.
Devo ammettere che Clarke non regge molto bene l'alcol 😉! Ma meno male che c'è Lexa 😉!
Come al solito brava e attendo il prossimo capitolo ci si legge presto.
Un abbraccio
Lory

27/09/16, ore 01:31

Ho letto capitoli doppiamente, se non triplamente, più lunghi :(
Spero in un altro capitolo al più presto possibile :)

27/09/16, ore 01:04

Be ovvio non mi sarei mai aspettata una serata così come hai detto tu mezza disastrosa certo si è messo di mezzo il destino a rovinare la serata speravo fosse più tranquilla ma visto che sia dove vuoi arrivare mi fido come sempre delle scelte che fai nella scrittura della storia comunque il passato prima o poi ritorna a morderti le chiappe alla prossima

27/09/16, ore 00:32

Ed eccomi pronta per un'altra recensione :P
Allora, la cosa che più mi ha colpita di questo capitolo e della ff in generale è che Lexa anche se attraversa dei momenti difficili legati alla perdita di Costia in qualche modo mantiene la lucidità necessaria per concentrarsi su Clarke. La sua gelosia ne è un esempio lampante .. speravo proprio in una sua reazione e queste sue entrate in scena molto fighe sono fantastiche ahahah
A questo punto spero che Lexa spiegherà a Clarke il motivo del suo malessere e che spacchi il sedere a Roan come si deve .. prima o poi.

Continua così :) alla prossima

25/09/16, ore 22:58

Speriamo di no perché come hai scritto tu con Clarke la cosa è decisamente diversa è stato tutto così naturale e così trascendentale che è normale per loro dirsi già che si mancano vicendovolmente e sono di una tenerezza infinita che non si può non amarle ora sono più curiosa che mai di vederle insieme a quella festa e vedere come interagiranno insieme e davanti ai loro amici non che si facciano dei problemi ma vedere e sentire le loro reazioni e importante perché per l' appunto sono i loro amici e famiglia alla prossima e si un po' almeno a me mi hai distratto dalla nostra Aly che sta li a Copenaghen

25/09/16, ore 11:38

Ah però! Amazing ....chissà quanto resisterà Lexa prima di saltare letteralmente addosso a Clarke : ) speriamo che non si faccia condizionare dai suoi mille dubbi e pensieri ....

25/09/16, ore 11:25

Che dire anche se non ho saputo cosa è successo nel suo ufficio questo capitolo mi è piaciuto, prima di tutto perché la loro breve distanza fa capire ad entrambe quanto vogliano stare insieme e poi perché questo fa riflettere Lexa sull'importanza che ha Clarke che appunto non è solo l'avventura di una notte.
Ora aspetto di sapere come andrà la serata fra loro due e se gli amici riusciranno a capire qualcosa (anche se non credo ci vorrà molto). Che dire io purtroppo questo comicon l'ho sofferto da casa avrei tanto voluto vederla 😭 ma comunque è una persona adorabile dai video che girano se possibile la sto amando ancora di più :')

Al prossimo capitolo e continua così :)