You are my weakness
di HarukaPai

20/06/17, ore 14:09

Bene, bene, bene Pai. Abbiamo un capitolo in cui vediamo la nostra Clarke già stanca anche se il suo turno di lavoro è appena iniziato. Ma soprattutto inizia con il dover affrontare prima Jackson, che dimostra di aver capito tutto, senza che Clarke confermasse il tutto, ma ancora peggio è stato il fatto di dover affrontare mamma Abby molto arrabbiata per la sera precedente e il suo essere andata via per più di un'ora! Ma finalmente Clarke le dice di Lexa, avrebbe preferito sicuramente un momento più tranquillo, dove di mezzo non ci stava nessun cazziatone per il comportamento avuto, ma la nostra Clarke non riesce più a tenersi dentro la cosa, e le fa capire chi sta frequentando. Ed ecco che arriva immediatamente l'invito di Abby, che giustamente la vuole conoscere molto di più.
Anya invece immersa nei suoi pensieri, pensa e ripensa alle parole di Clarke e fa il gesto giusto: parlare e affrontare Raven e cercare di capire cosa vuole davvero!
Ed eccoci in questo capitolo, abbiamo due appuntamenti: Clarke che aspetta Lexa, che puntualissima si presenta alla sua porta, con tanto di dolcetti. Come si può non amarla? Cioè è di una dolcezza disarmante per questi gesti che riserva solo a Clarke! Tanto che la serata sta andando cosí bene, che se Lexa non le avesse chiesto di cosa doveva parlarle, mi sa che si sarebbe pure scordata 😂 Ma Lexa fa la sua domanda, ed ecco che Clarke, conoscendola e sapendo il terrore che ha nel dover conoscere la famiglia, le butta la bomba dell'invito di sua mamma. E in effetti non va male! Lexa aveva già avuto modo di conoscere Abby, e già li, appena Clarke la chiama "mamma" nel suo ufficio, Lexa si raggela 😂 ma comunque sa che è impossibile rifiutare un invito della Dottoressa Griffin Senior! E quindi Domenica si ritroverà a casa Griffin a conoscere Abby e Marcus.
E poi il secondo appuntamento: Anya molto agitata, che subito per cercare di calmarsi beve un primo bicchiere, e appena vede Raven, giù con il secondo! E poi tocca a Raven fermarla, che con la sua ironia cerca di far capire ad Anya che è meglio non ubriacarsi, perché se dovesse poi riportarla a casa nello stesso stato dell'altra volta, sarebbe finita allo stesso modo. Quindi Anya prende coraggio e a suo modo, le chiede scusa, andando a peggiorare un po' la cosa ahahah penso sia questione di orgoglio nel dover proprio dire la parola "scusa" che però non tarda ad arrivare, e si scusa per ciò che è accaduto! Tra di loro c'è davvero tanta elettricità, l'ho percepita anch'io prima ancora che Raven appoggiasse la sua mano su quella di Anya! L'ho percepita dai loro sguardi che si incrociano, scappano e poi si rincorrono ancora. E poi... nulla da dire nel bel finale: un bacio. E dire che ho iniziato a saltellare è poco 😂 troppo felice.
Nyko non mi piace! Perché non sembra coinvolto allo stesso modo di Anya. Neanche un attimo per rispondere al telefono? Hai una ragazza bellissima che sta male per la distanza, si è andata ad ubriacare per non pensarci, e ha fatto uno sbaglio bello e piacevole, ma i sensi di colpa non potevano non esserci. Però lui non si sta nemmeno comportando da bravo fidanzato! L'unica volta che ha risposto al telefono l'ha liquidata molto velocemente, povera Anya 😔
Ma comunque ora c'è stato il bacio Ranya, e sicuramente le difficoltà tra di loro non mancheranno nemmeno.
Alla prossima, un bacione.

20/06/17, ore 02:02

Eccomi di nuovo dopo 3 capitoli, Pai. Sempre tutto più bello e coinvolgente!!
Partiamo dal 19°: pranzo a casa Griffin. E' sempre molto bello e piacevole vedere tutti insieme, riuniti i fratelli Blake, Clarke e il suo migliore amico Wells. Manca solo la nostra Raven che inizialmente se ne sta un po' in disparte e il fatto che la situazione con Anya l'abbia fatta rimanere male, vedendola praticamente fuggire alla velocità della luce dopo la notte passata insieme, non sfugge alla nostra Clarke che conosce Raven come le sue tasche! La giornata a casa Griffin passa tranquillamente, divertente la parte in cui Bellamy crede di essere su scherzi a parte, ma ciò che Raven gli mostra, gli fa capire che non era per niente uno scherzo! E se ripenso anch'io a quella serata, al ballo sensuale, mi si accendono i bollenti spiriti e i caloriferi del corpo ahaha sono ancora scossa (in modo positivo, ovviamente) da quella serata e da tutto ciò che succede tra le nostre ragazze. Ma visto che sono le 2 di notte e non posso farmi la doccia, meglio placare il pensiero su quella situazione... anche se questo capitolo non mi aiuta affatto! Ma andando in ordine, alla fine quando è ora di salutare tutti, finalmente Raven e Clarke parlano dell'accaduto, Clarke capisce subito che per Raven c'è molto di più e non è stata una notte da una botta e via, chiamiamola così. Ma è giusto che Clarke non le riferisca ciò che sa, deve affrontare la situazione insieme ad Anya e certe cose deve saperle proprio da lei, quindi vediamo una Raven che sconsolata se ne va, ma siamo all'inizio di tutto questo rapporto tra di loro, quindi vedremo come si svolgeranno nei prossimi capitoli.
Dall'altra parte troviamo un'Anya incazzatissima, che sfoga tutto contro il sacco da Boxe, e appena Lexa fa la sua apparizione in palestra, inizia a prendersela pure con lei, ma è visibilmente arrabbiata, quindi Lexa inizialmente incassa ogni colpo di quella rabbia, per averla lasciata da sola e ubriaca, beh molto probabilmente se Lexa fosse rimasta, l'avrebbe fermata e le cose non sarebbero andate così, ma se una cosa deve capitare, capita e basta! Se Lexa l'avesse fermata quella sera, magari sarebbe successo tutto in un altro giorno, quindi avrebbe fatto comunque questo sbaglio, che definisce bello, perché come dice Lexa e noi pensando al personaggio di Anya sappiamo che non farebbe qualcosa se non vuole. Quindi abbiamo questo capitolo tranquillo per via di questo pranzo a casa Griffin, ma anche un capitolo di confidenza da parte di Anya e Raven con le loro rispettive persone importanti.
Passiamo al 20° capitolo, questo capitolo è stato SCONVOLGENTE! A parte che all'inizio, vedere le nostre ragazze lontane per la maggior parte della serata mi ha ucciso, ma ciò che non mi aspettavo minimamente è stata la presenza di Roan Queen! Che viene presentato alla nostra Clarke quasi subito dopo che finalmente era riuscita a vedersi con Lexa. L'atmosfera si taglia , si incendia e Clarke lo percepisce, e il suo gesto è stato bellissimo! Sta conoscendo molto Lexa e sapeva che in quel momento la presenza di Roan non le stava facendo bene! E sul tetto Lexa la ringrazia, perché sa che ha finto di non sentirsi bene, solo per uscire da quella situazione. Marcus mi piace, è una bella persona, e lo dimostra capendo Clarke al volo che vuole dire lei a sua mamma di questa frequentazione con Lexa.
E poi questo 21° capitolo, il coraggio di Roan nel dire a Clarke di fare attenzione alle persone che frequenta, mentre è proprio lui ad essere la persona pericolosa. Ma la nostra Clarke, qui è come se avesse tirato fuori la Wanheda che c'è in lei, e lo liquida molto velocemente, facendogli anche intendere che sa tutto e sa che non è Lexa la brutta persona, ma proprio lui.
Ed ecco che arriva la parte che non mi ha aiutato per niente a frenare i miei pensieri impuri ahaha e con il rischio che davvero vado a farmi la doccia a quest'ora. La nostra Clarke finalmente raggiunge Lexa, e le due ragazze non hanno per niente voglia di conversare! Beh come dare torto ad entrambe, per tutta la raccolta fondi sono state lontane, quando si sono trovate sono state interrotte quasi subito prima da sua madre per presentarle Roan, e poi sul tetto da Marcus che la stava cercando per conto di sua madre assai preoccupata. Quindi l'atmosfera si accende subito, e tra un bacio e l'altro, tutto inizia contro la parete del muro (soooooo hot) e poi in camera da letto.
Finale molto tranquillo, Lexa che non sveglia Clarke, ma sempre molto galante le fa trovare la colazione pronta. E sono contenta che in palestra non ci fosse solo Lexa, ma anche Anya e così Clarke ha potuto dirle ciò che pensa! E spero vivamente che Anya rifletta a fondo, e che vada a parlare con Raven e le racconti tutto, prima che le cose si complichino.
E nulla Pai, dopo questo mega commento, credo che me ne andrò a letto, e domani nei miei momenti liberi e tranquilli continuerò a leggere la tua bellissima Fan Fiction.
Buonanotte, un abbraccio.

20/06/17, ore 00:56

Ciao Pai :D
Un capitolo che vede non solo le nostre Clexa, ma anche le Ranya! Non me lo sarei mai aspettato ahahah e mentre Clarke aveva già capito tutto, la nostra Lexa resta completamente smarrita dalla situazione ahaha immagino la sua faccia che cerca di capire se davvero è successo quello che pensa sia successo! Ebbene sì Lexa, la tua carissima cugina Anya è andata a letto con Raven.
Anya e Raven sinceramente mi piacciono tantissimo, e se Anya fosse stata ancora viva anche nel telefilm, le avrei shippata moltissimo! E comunque diciamo che Anya alla serata era davvero disperata, si è buttata completamente sull'alcool e poi finita a letto con Raven, che poverina comincia a pensare che a lei non sia piaciuta la notte insieme, ma purtroppo il problema e tutt'altro. E adesso cosa farà la cara Anya? Devo assolutamente continuare a leggere per vedere come si svilupperà anche questo rapporto.
Non so come la pensi tu Pai, ma io fin dall'inizio ho trovato tutte le donne di The 100 terribilmente sexy, a partire da Eliza e Alycia anche se quest'ultima compare dalla seconda stagione.
Un bacione.

16/06/17, ore 16:44

Hei Pai, tre capitoli davvero belli. Il 15º lo chiamerei il capitolo "resistenza" ahaha abbiamo le nostre ragazze prese a lavorare, comunque devono dedicarsi anche alla solita vita quotidiana, sicuro vorrebbero crearsi una mega bolla tutta loro e viverci senza farla scoppiare, ma il lavoro chiama per entrambe, quindi in questo capitolo, toccano più le chiamate al telefono per sentire almeno l'una la voce dell'altra, e sentirsi in qualche modo vicine. Per non parlare poi della notizia che Lexa da a Clarke sul fatto che anche quella terza sera non si sarebbero viste, ma giusto così, Anya aveva bisogno di Lexa, visto che con la partenza di Nyko era con l'umore a terra.
Ma comunque Clarke ha passato una bella serata in compagnia delle sue amiche, con una Raven molto curiosa e sarcastica, e pensando a Lindsey e al suo carattere divertente, direi che metterlo anche nel carattere di Raven, le si addice assai. E la frase che riguarda la famiglia Woods, lascia davvero pensare che non si stesse riferendo a Lexa, visto che è già impegnata con la nostra Clarke 😏
La serata tra Anya e Lexa è un po' più diversa, diciamo che la reazione di Lexa è più che giusta, per quanto Anya stia male alla distanza con Nyko, tirare fuori Costia era inappropriato, perché come dice Lexa, Nyko è ancora vivo, potrà rivederlo o comunque raggiungerlo, mentre Costia non è più con loro, non potrà riaverla indietro. Quindi abbiamo una Lexa che va a letto un po' così, dopo questo discorso con Anya, ma ha fatto piacere quello che ha detto di Clarke, fa capire ancora di più quanto lei sia importante, e come la sta aiutando a rialzarsi, ad andare avanti.
Questi due capitoli invece li definirei in tanti modi: caldi, bollenti, da correre immediatamente in doccia e far partire il getto così freddo da spegnere ogni bollente spirito che sei riuscita ad accendermi. Passo da maniaca se ti dico che davvero questi due capitoli mi hanno eccitato? Ahahah
Comunque partiamo dall'inizio del 16º, abbiamo Anya incazzata per colpa di Nyko, e Lexa non può far altro che cercare di consolarla, darle qualche consiglio di andarlo a trovare, anche se il fatto che lui sia un po' così, non mi piace molto 🤔 anche se Lexa ci dice che è un bravo ragazzo, ma a volte è giusto sospettare anche dei bravi ragazzi 👀
Poi abbiamo Lincoln e Octavia che sono troppo belli insieme. E pronti per fare festa la sera! Abbiamo Clarke che non vede l'ora di rivedere Lexa dopo 4 giorni senza le sue labbra, le sue mani che la sfiorano, gli occhi che si incatenano ai suoi. E quando la sera arriva, abbiamo un bellissimo gruppetto! Lincoln che con i suoi modi di fare riesce a coinvolgere tutte le ragazze a ballare! E poi quella canzone? Mi sembrava di averla già sentita da qualche parte, e mi hai illuminato sul telefilm dove l'avevo ascoltata la prima volta. E beh, direi che calza a pennello per le nostre Clexa, così sensuale! E abbiamo una Clarke altrettanto sexy con le sue movenze. E qui ho iniziato a sentire caldo, e non è per il caldo estivo che stiamo avendo ultimamente qui al nord. È stato bellissimo il modo in cui si sono scordate del mondo che le circonda, come se esistessero solo loro! Ma meno male che Linc le ha riportate alla realtà, avrebbero incendiato il locale per quanta passione stavano sprigionando! Quindi lasciare il bar è stata la cosa giusta e passiamo a questo capitolo che le vede fare l'amore di nuovo. Come a recuperare quei giorni in cui non sono riuscite a vedersi, e si regalano piacere per tutta la notte!
Fuuuuuuuu Pai, sono un fuego dopo questi capitoli ahahah

Mor

16/06/17, ore 15:31

Un bellissimo rientro a casa direi, eh Pai 😎
Le nostre ragazze si lasciano trasportare di nuovo dalla passione. E il risveglio è altrettanto bello! Innanzitutto mi è venuta una voglia di coccole assurda 😍 E dopo devo farmi la doccia pure io, come potrò guardare la mia doccia senza pensare a questa scena? Ahahahah sarà difficile.
Lexa è come se avesse letto nel pensiero di Clarke ed eccola che si fa trovare nel suo ufficio con la colazione! Molto tenera.
Quando hanno bussato alla porta, ho immaginato fosse la mamma di Clarke e ho pensato "meno male che non erano in un momento hot" ahaha sai tra la notte passata a fare l'amore, poi la scena calda della doccia, i bollenti spiriti potevano accendersi in qualsiasi momento.
Quindi ci sarà questa raccolta fondi, molto bene. E pure Lexa ci sarà, e secondo me sarà d'aiuto a Clarke, visto che non ama fare molto i discorsi. Non so perché ma prevedo qualche casino o qualche problema! Le raccolte fondi non portano mai nulla di buono 😂
Ma staremo a vedere. Continuiamo con questa magnifica lettura 😎
Alla prossima recensione, Pai 😘

16/06/17, ore 15:09

Hei Pai, un capitolo triste, è vero, ma è giusto così, non è facile quando si perde una persona cara, che hai amato. Come hai detto, qui ci hai riportato la scena del disegno, che insieme alla canzone dei Pink Floyd, si abbina benissimo.
Clarke è stata dolce e comprensiva, ha cercato di starle vicino, ma quando Lexa è andata via ha capito che aveva bisogno del suo tempo, ma il tenerci a lei, non ha fatto stare ferma Clarke che prova a chiamarla più volte, prova ad andare a casa sua e infine pure in palestra. E questo momento Clarke/Anya, mi è piaciuto! Clarke ha visto quanto Anya tiene a Lexa e allo stesso tempo Anya ha fatto capire a Clarke quanto riesce a far star bene Lexa.
Nonostante l'uscita con le ragazze, Clarke è sempre in pensiero, ma il finale è stato come un sospiro di sollievo, appena Anya entra, seguita da Lexa e Clarke corre ad abbracciarla ♥️
Ora vedrò cosa mi aspetta nei prossimi capitoli.

16/06/17, ore 14:02

Pai questo capitolo mi ha fatto male 😭 Non perché non ci sono state coccole, o sesso tra le nostre ragazze, ma perché al risveglio di Clarke hai tirato fuori la scena che c'è nella serie Tv, dopo che finalmente fanno l'amore, le carezze di Clarke prima sul braccio, poi sulla schiena per ammirare il tatuaggio e dirle che è bellissimo. E poi dopo che Finn se ne va, Lexa che le dice che è al sicuro, mi fa pensare alla scena del Pauna, dopo che finalmente sono in salvo e Lexa resta sveglia, pronta a qualsiasi rumore sospetto per svegliare Clarke, ma alla fine ci pensa il Pauna con a svegliarla, e Lexa le dice che è al sicuro. Alla fine la frase sul fatto che la vita dovrebbe essere più della sopravvivenza è una delle frasi che adoro di più della serie, anche perché poi segue con il primo bacio delle Clexa. Ma questa frase "Sarò sempre con te" 😭😭😭 questa mi uccide ancora più del resto, ripensare al loro incontro nella Città della Luce, a come Lexa la salva, a come Clarke la guarda perché non ci crede che lei è li in quel momento, il loro abbraccio, il loro bacio e i loro sguardi, mi hai riportato tutto indietro con questo capitolo. Che oltrettutto nonostante il ritorno di Finn è stato stupendo! Clarke che lo manda via, non ne vuole più sapere, perché finalmente ha trovato Lexa, lei la rende felice, la fa stare bene. E poi il raccontare anche lei il suo passato, entrambe hanno perso qualcuno di importante, quindi è davvero come pensa Clarke che hanno bisogno l'una dell'altra, insieme stanno aggiustando i pezzi che si sono rotti.
Grazie per questo capitolo, Pai 😢😢 troppa emozione.
Un abbraccio.

Mor :)
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 02:03 pm)

16/06/17, ore 13:39

Ciao Pai ♥️
Che dire? Wow, wow, wow. Due capitoli bellissimi.
Nel precedente le nostre ragazze riescono a sentirsi al telefono, a vedersi per un momento e tutto ciò rende ad entrambe una giornata meravigliosa, che non sfugge agli occhi di chi le circonda.
Hai fatto benissimo a mettere la passione dei fiori di Alycia, nel personaggio di Lexa, la rende davvero galante. E poi vogliamo mettere il bel significato che c'era dietro a quegli Iris? 😏 Meno male che Clarka ha Octavia che se ne intende, o non avrebbe mai capito. Ma oltre a questo, cosa più importante: LEXA INVITA CLARKE AD UN VERO APPUNTAMENTO 😍 Mi senti urlare? Perché è questo che ho fatto alla fine del capitolo.
Ed eccoci qua infatti, la nostra Clarke a lavoro e non aspetta altro che la fine del suo turno, qui in questo capitolo si legge e percepisce il nervosismo, ma di quello positivo, della serie che entrambe non vedono l'ora che arrivi sera per vedersi, per stare insieme e viversi l'appuntamento, che infatti non tarda ad arrivare.
Entrambe bellissime, ho immaginato le nostre ragazze vestite nel modo in cui hai descritto, e direi che hai azzeccato tutto! Tanto che se fossi stata Lexa, non avrei smesso nemmeno io di osservare Clarke.
L'appuntamento comincia con una bellissima sorpresa per Clarke. Lexa è stata stupenda, sapendo che Clarke ama dipingere, ama l'arte, l'ha portata in questa galleria per ammirare i quadri degli Impressionisti, e notiamo lo stupore della nostra Dottoressa per questa sorpresa. Tutto continua poi al ristorante, e poi con una bella passeggiata con tanta dolcezza nei loro baci.
E poi il finale... beh che dire di questo finale meraviglioso? Senza parole. Tutto perfetto! È iniziato bene ed è finito ancora meglio questo appuntamento: Clarke e Lexa fanno l'amore, i loro corpi si incastrano perfettamente, la loro passione esplode proprio in questo capitolo.
Sono contentissima per la fine di questo capitolo 😍
Poi immaginarsi le scene, ammetto che mi ha destabilizzato ahahah perché le amo troppo, mi è costata un enorme concentrazione per leggere tutto, perché la mia mente si soffermava ad immagini molto hot 😂
Grandissima Pai per questi due capitoli.
Alla prossima, un abbraccio

Mor 😃

15/06/17, ore 21:06

Oddio Pai, questo capitolo Clexa dolcioso 😍😍😍
Sono stupende! Lexa che la porta a casa sua, che le lascia l'aspirina per il post sbronza della sera precedente, che finalmente si apre con Clarke. Non me lo sarei mai aspettato che sarebbe stata lei a dire qualcosa del suo passato.
La riflessione di Clarke è giusta, lei ancora non ha detto molto sul suo passato, sul suo dolore, ma tempo al tempo, come hai detto si conoscono da poco, ma in questo capitolo hai trasmesso tutta la loro dolcezza, la loro elettricità in uno sguardo, in un bacio. Semplicemente perfetto! E loro sono semplicemente meravigliose.
Grazie per questo capitolo così dolce ♥️

15/06/17, ore 17:17

Porca miseria Pai, non me lo sarei mai aspettato un incontro con Roan. Ha letteralmente rovinato la serata a Lexa, che persa nei suoi pensieri riguardante Costia, non riesce a godersi a pieno la serata in compagnia di una Clarke molto comprensiva. È stata li, in silenzio, pur sapendo che Lexa non stava affatto bene! Ma non voleva dire nulla, domandare cosa fosse successo o insistere chiedendole spiegazioni per quel labbro spaccato, le mani ridotte in quel modo. E per me questo gesto di Clarke è stato davvero bello! Fa capire che ci tiene molto a Lexa e la rispetta assai.

15/06/17, ore 17:00

Ciao Pai, eccomi dopo due settimane senza Internet e nessun modo di connettermi ad EFP, torno a commentare la tua FanFiction. Non potevo di certo abbandonarla.
Questo capitolo molto semplice, come hai detto e come vedo la storia è molto lunga, quindi è giusto non bruciare le tappe. La nostra Clarke ancora scossa da ciò che è successo il giorno precedente, ma come promesso vede le sue amiche a colazione, e basta poco per farla sorridere, basta pensare a lei, alla sua salvatrice, alla sua Lexa per stare meglio.
Avendo Lincoln e Octavia che si piacciono, è difficile che entrambe non vengano invitate a feste o serate tranquille, ma buon per loro, un modo per vedersi e stare insieme.
Lexa ha sognato di fare l'amore con Clarke, la nostra dottoressa sta avendo un grande effetto positivo nella sua vita, soprattutto dopo Costia e sapendo quanto Lexa l'amasse. Probabilmente la nostra Lexa ha paura che con Clarke potrebbe dimenticarsi, in un certo senso, Costia.
Magari più avanti le racconterà di lei, e sarebbe giusto per consocersi ancora di più. Lo scoprirò solo vivendo e continuando a leggere la tua bellissima Fan Fiction 😘
Un abbraccio, Pai.
P.s: io sono tra le persone sfigate rimaste in Italia quando la nostra Alycia è stata a Copenaghen.

08/06/17, ore 23:02

Ei grazie per averci intrattenuto emozionato, ti sei fatta anche odiare ma soprattutto amare per una favolosa e stupenda storia nonché bellissima come le nostre ragazze a cui hai dato vita e le hai reso un po' di giustizia per come la loro storia è stata messa li e poi eliminta grazie ancora ora andrò a leggere il continuo
P. S. Ti chiedo umilmente scusa per non aver più recensito ma solo ora ho ripreso a leggere su efp perché mi ero concentra sulle camren su wattpad poi ho avuto la scuola ed infine per mia somma gioia ho trovato una ragazza che amo più della mia stessa vita quindi sono riuscita comprende ancora di più i sentimenti delle nostre Clexa e per tornare alla storia sono veramente felice di come è finita specie dopo il brutto periodo in cui Lexa per proteggere Clarke e riavere Anya si è sacrifita elevandosi e facendo capire quanto ami intensamente Clarke ecche maledetti colpire di nuovo Lexa rapendo una parte della sua famiglia o almeno ciò che le restava una grande sorpresa è stata che ontari facesse parte dei cattivi ma del resto nella serie era una stonza e tale è rimasta comunque alla prossima :-) P. P. S. Ancora viva e vegeta :-P

31/05/17, ore 14:56

Ciao Pai :)
Un capitolo di confessione alle persone più strette. Partiamo con Clarke che con Wells è molto sciolta, molto tranquilla. Anche perché lui aveva già compreso prima che qualcosa di diverso c'era in lei, ma aspettava solo Clarke che si aprisse. E infatti gli ha detto della loro uscita! Ed è bellissima questa Clarke imbarazzata. Ha fatto preoccupare tutti con quel telefono scarico, immagino Octavia incazzata nera all'inizio e poi super preoccupata ahah ora deve trovare solo il modo di dirlo anche a lei e a Raven. E sono sicura che ce la farà e che riuscirà a dire tutto anche a loro.
Poi ecco la nostra Lexa, anche lei bella radiosa dopo l'uscita con Clarke, che a lei non sembra, ma è proprio un appuntamento a tutti gli effetti, di quelli spontanei che appunto non organizzi, ma avvengono e si rivelano stupendi. E pure Lexa ne parla con Anya, che come niente comprende tutto in un attimo, addirittura del bacio, senza che Lexa le dicesse niente, anzi forse voleva pure evitare quella parte per l'imbarazzo, ma con Anya penso proprio che non ha mai scampo 😂
E poi in palestra una piccola confidenza pure con Lincoln. Adoro questo ragazzo! L'ho adorato pure nella serie Tv.
E infine parliamo delle nostre Clexa, un'altra semplice uscita a prendere un caffé. Immaginare Lexa scendere dalla moto, mi ha fatto troppo vagare con la testa a me 😂 Troppo sexy con questo gesto! Ed è stata bellissima la parte in cui Lexa timorosa la bacia sulla guancia, ma Clarke l'attira a sè per un bel bacio; e poi alla fine succede il contrario, è Lexa ad attirarla a se per un bacio.
Il finale è stato pazzesco! Meno male che Lexa è arrivata proprio in quel momento. Ovviamente Clarke ha la priorità di pensare ai pazienti feriti, non avrebbe mai pensato ad un momento simile da parte di un tifoso. Ma la nostra Heda arriva e l'ha davvero salvata. Grazie al cielo!
Ora Clarke si è lasciata andare tra le sue braccia. Stava davvero rischiando! E Lexa è li con lei.
Il loro rapporto piano piano con questi semplici gesti cresce. E vedremo dove andrà a finire.
Un abbraccio 🤗

30/05/17, ore 13:24

Ciao HarukaPai :)
E anche questo capitolo, letto ✅
Che dire? Sfiga. Una grandissima sfiga per Clarke che appena si sveglia, si ritrova la giornata piena in ospedale e il cellulare scarico, e nessun momento per ricaricarlo. Ma sono contenta che abbia preso questa iniziativa, e seppur rischiando e andata direttamente alla palestra di Lexa.
Come sono belle quando si perdono l'una negli occhi dell'altra? 😍 Spuntano mille sorrisi anche a me in questi momenti. Un passo a testa hanno fatto, prima Lexa lasciandole il biglietto, poi Clarke nonostante la sua distrazione nell'averlo dimenticato e poi nel ritrovarsi il telefono scarico, va diretta alla palestra e poi di nuovo Lexa con l'invito a cenare insieme.
La serata insieme inizialmente è imbarazzante, ma si riesce a spezzate la tensione ed entrambe iniziano a parlare. Piano piano si conosceranno di più, ora sono all'inizio di tutto. Nemmeno loro sanno come potranno svolgersi le situazioni.
Sono contenta di questo bacio! Percepivo tutta quella elettricità che ha provato Clarke e che hai descritto nel solo sfiorarsi le mani per salutarsi. E poi finalmente le loro labbra che si uniscono. Bellissime.
Entrambe tornano a casa e finalmente Clarke riesce a scriverle un messaggio e fare in modo che pure Lexa abbia il suo numero. Un finale proprio tranquillo, felice che fa cadere Clarke nelle braccia di Morfeo molto velocemente.
Non vedo l'ora di continuare.
Un abbraccio.

30/05/17, ore 12:53

Ciao HarukaPai :)

Ho iniziato da poco la tua FanFiction. Mi piace molto, e mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni.

Un inizio un po' triste, partendo già con la morte di Costia e la nostra Lexa a pezzi.

Ma già nel capitolo successivo, abbiamo un loro piccolo incontro alle gare dove partecipa anche Lexa e fa praticamente fuori tutte le concorrenti 😂 la nostra Heda, sa combattere proprio alla grande e le rende la giornata molto impegnativa.

Clarke rimane come stregata da Lexa, infatti la dipinge, senza manco rendersene conto, avviene proprio così, spontaneamente. E come darle torto? Come si può non rimanere "folgorati" dalla bellezza di Lexa? Da quel verde dei suoi meravigliosi occhi. E quando avviene il secondo incontro e finalmente si presentano e rimangono incantate! Sono assai dolci.

E poi arriva Anya, che oltre ad interrompere il momento, non si lascia sfuggire nulla. Oltrettutto è sua cugina, e la conosce sicuramente meglio di chiunque.

E sono pure contenta che in questa FanFiction sia presente Wells, e abbia un rapporto stretto con Clarke! Proprio come nella serie Tv, quando ancora stavano sull'arca. Quindi sono contenta che oltre a Raven, Octavia e Bellamy, che comunque sono ottimi amici per lei, ci sia pure Wells, che come niente riesce a capire Clarke.

Arriviamo al capitolo precedente a questo: Clarke ha un'emergenza al pronto soccorso, si trova un ragazzino, e poteva aspettarselo che Aden conoscesse Lexa? Ovviamente no. E con tutta sorpresa, Lexa arriva all'ospedale e si imbatte in Clarke, terzo incontro.

Lexa fa il primo passo in questo caso, e non me lo aspettavo, si vede che la morte di Costia ancora le fa male, ma il fatto di aver lasciato il biglietto da visita a Clarke con il suo numero è un grande passo.
Questo capitolo come hai detto tu, è più di riflessione per entrambe le ragazze. Clarke che rimane davvero sorpresa del gesto, e non sa cosa fare e si consulta con Wells, che come niente riesce a capire che qualcosa la turba, e quando Clarke gli confida cosa o meglio chi sta occupando i suoi pensieri, lui la spinge a provarci. Alla fine anche Clarke sta soffrendo per un amore finito, diversamente da quello di Lexa, ovviamente, Finn è ancora vivo, ma l'ha comunque segnata, e il fatto di pensare a Lexa e provare determinate sensazioni, la spaventa molto.
Ci hai portato nel mondo di Lexa, al fatto che ama le arti marziali e non partecipa solo alle gare, ma insegna pure nella palestra che gestisce insieme allo zio, ad Anya e si allena con le persone strette a lei. E pure Lexa si confida del gesto fatto all'ospedale, anche se poi guardando il telefono non trova tracce di messaggi da parte di Clarke.
Mannaggia, Clarke dovevi proprio dimenticare il biglietto?? 😱 Una sofferenza.
Ora vado a leggermi immediatamente il prossimo capitolo. Voglio vedere come si svolgerà la situazione. Fossi in Clarke scappere subito all'ospedale a recuperare il biglietto e inviarle subito un messaggio.
Un abbraccio, HarukaPai.