You are my weakness
di HarukaPai

25/09/16, ore 00:53

Un altro capitolo fantastico. Riesci a far pesare questa lontananza tra le due, anche se ancora si frequentano da pochissimo, già si mancano. Sono dolcissime.
Lexa deve affrontare i suoi tormenti, e questi nuovi sentimenti. Chissà come reagirà.
È tutto perfetto, una calma apparente. Complimenti.

25/09/16, ore 00:44

Dovrei dormire ma non posso non leggere un altro dei tuoi magnifici capitoli ahah 😄😄 brava come al solito 😉 un saluto e alla prossima 😉

24/09/16, ore 22:55

Ehi ciao Pai, mitica come al solito.
Il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato è scritto bene e molto scorrevole. Secondo me hai fatto bene a non bruciare le tappe, è più intrigante così, con Lexa che sogna di far l'amore con Clarke, anche se poi le vengono tutti i dubbi del caso.
Mi è anche piaciuta un sacco la colazione con le ragazze, e la naturalezza con cui Clarke ha parlato di Lexa e del suo salvataggio mitica.
Continua così Pai.
Un abbraccio e alla prossima

24/09/16, ore 19:27

Oo il primo appuntamento e non lo sapevano nemmeno si è vero per fortuna che ci sono Anya e Welles che dicono come stanno le cose non ho capito bene cosa sia successo ma per fortuna che Lexa era li e le ha salvato la vita senza che se ne accorgesse e ci stava quell'abbraccio alla prossima

21/09/16, ore 14:05

Un altro capitolo eccezionale. Riesci a creare dei momenti e delle situazioni cosi perfette, che ci immergiamo nella storia.
Si stanno conoscendo piano piano, senza nessuna fretta, ma con un sentimento che sta crescendo sempre di più in loro. Ma questa mancanza che hanno già l'una dell'altra, ti fa capire quanto profonda sia la loro connessione.
I loro sguardi e i loro gesti sono di una dolcezza unica.
Ho adorato la scena in ospedale. Lexa mostra la sua freddezza ma allo stesso tempo la sua preoccupazione; e salva Clarke. Solo dopo Clarke realizza ciò che è successo e si abbandona a colei che la fa sentire protetta.
Continua così, complimenti davvero.

20/09/16, ore 07:19

Ciao quelle due sono troppo tenere! Una dolcezza infinita. Quei baci quasi rubato sono la fine del mondo....
Super Lexa che salva addirittura Clarke da una coltellata? Fantastico!
Chissà come ringrazierà la nostra eroina, ora che sono sole nel suo ufficio ( faccia perv):)
Un saluto Valenga

20/09/16, ore 06:24

Ehi ciao Pai, come sempre un ottimo lavoro 👏!
Mi piacciono molto anche a me questo loro essere impacciate ha un che di dolce 🍭!
Poi ci sono i baci rubati che sono veramente spettacolari 😉!
Lexa super eroe 🎖 è veramente mitica, salva la vita a Clarke e mette in riga tutti, che spettacolo!
Bravissima continua così.
Un saluto e abbraccio

20/09/16, ore 01:26

Beh le nostre Clexa così impacciate sono a dir poco adorabili! poi entrambe si 'vogliono' il che rende il tutto ancora più dolce.
Comunque perdiamo due minuti a contemplare Lexa che in modo molto figo si toglie il casco, scena da *ohmiodiostopersentirmimale* (sarà l'orario che mi fa delirare scusami ahaha) e soprattutto lei che in qualche modo la protegge anche se si conoscono da così poco..a dir poco fantastico. Ribadisco che Clarke è completamente andata fuori di testa per la nostra Heda, vive questi suoi sentimenti con molta tranquillità anche se sono verso una ragazza (la sua prima ragazza ?!).
Più vai avanti con questa ff più la adoro, nel descrivere queste situazioni con molta semplicità mi trascini sempre nel loro mondo e questo mi spinge a voler leggere sempre più capitoli che aspetto con mooolta impazienza.
Amiamo Anya e si sa, Wells invece in questa ff ha un ruolo rilevante ed è una buona cosa, non l'abbiamo conosciuto nella serie ma almeno qui ha un po' di spazio (sperando che le sue intenzioni resteranno da migliore amico).
Ok credo che tu abbia capito che ogni minimo dettaglio che riesco a cogliere di questa storia mi piace e lo apprezzo molto (se invece non lo avessi capito, ora lo sai) quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, alla prossima ✌😁

18/09/16, ore 23:17

A Clarke e la sua sbadataggine sono troppo tenere ai ragione l'hanno portata a cercare in modo o nell'altro di contattare e cercare Lexa in tutti i modi e vero Lexa non è più scontrosa spero che continui a lasciarsi andare e a non farsi frenare dal passato passato che anche Clarke non vuole raccontare e di cui non si sa un gran che questo è alquanto sospettoso, non nel senso che trami qualcosa ma nel senso che anche lei ha un passato doloroso comunque come sorta di appuntamento mi è piaciuto molto alla prossima

18/09/16, ore 16:04

Niente può fermare quella forza che le attira l'una verso l'altra, tanto meno un telefono scarico. Clarke sente il bisogno di vederla e fà la cosa più semplice, andare da lei.
La sorpresa e la felicità di Lexa si evidenziano nei suoi occhi. La scena della cena è stata perfetta, e il dopo ancora meglio.
È un momento intenso e magico. Riescono a eclissarsi a tutto ciò che le circonda, ci sono solo loro due, i loro sguardi, le loro labbra, la voglia di conoscersi più a fondo.
Mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai creato.
Lexa sembra aver bisogno della presenza di Clarke, e viceversa. Ma con quello che ha passato, staremo a vedere. Per il momento mi piace questo rapporto che stanno creando. Un'altro bel capitolo.

17/09/16, ore 22:02

Ehilà ciao Pai, cavolo Clarke è veramente svampita, ma mi piace un sacco, con tutti i suoi dubbi le sue mille domande. Meno male che alla fine ha deciso di passare ne è venuto fuori uno splendido primo appuntamento 😉!
Che dire sto ancora ridendo della battuta di Anya... sulla macchina 😄!
Bravissima Pai, continua così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e un abbraccio

17/09/16, ore 15:46

Finalmente si sono baciate anche se il destino (se di destino si tratta) si è un pò accanito verso la povera Clarke, prima il bigliettino poi il telefono poi il caricatore ahaha ma alla fine è stata ricompensata e in che modo direi.
Rinnovo i complimenti per questa ff che seguo sempre con molto piacere, è stata probabilmente l'unica cosa positiva in una giornata nera, quindi grazie per i tuoi aggiornamenti cosi costanti.
Ora sono curiosa di vedere come si comporteranno, soprattutto Lexa visto i muri che ha tirato su dopo Costia.
Al prossimo capitolo :)

17/09/16, ore 13:26

Mi piace sempre di più questa storia !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/09/16, ore 09:36

Chissà dove ha lasciato il biglietto comunque spero o che lo ritrovi o che vada direttamente alla palestra e dirle seppur con imbarazzo Di aver perso il biglietto bellissima storia spero di leggerti al più presto e amo forse lo già detto la casualità con cui si incontrano e poi il fatto che si pensino a vicenda

13/09/16, ore 14:31

No il biglietto DEVE essere rimasto in ufficio 😱 non facciamo scherzi eh ahahah
Come al solito da quando hai iniziato questa ff ti faccio i miei complimenti, più scrivi capitoli più mi piace tutto, dalla trama al tuo modo di scrivere.
Lexa sta facendo dei passi avanti...almeno dimostra di essere interessata e Clarke ha perso completamente il senno per la nostra comandate (chi non lo farebbe del resto ?!)
Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia, al prossimo capitolo 😁