You are my weakness
di HarukaPai

26/06/17, ore 03:15

Da quando hanno sparato a Raven e colpito poi Anya sono rimasta così 😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦 non posso crederci Pai, l'idea che ti è venuta in mente di fare 😭
Qui c'è sotto qualcosa di vendicativo secondo me! Qualcosa che forse ha a che fare sempre con la famiglia Queen? Devo assolutamente andare avanti e scoprirlo! Sto impazzendo per questo capitolo!
Pai non si gioca così con il corazon delle persone 💔

25/06/17, ore 21:54

Un capitolo con un finale molto caldo, che fa intendere benissimo quello che succederà, e un capitolo estremamente bollente!
Partiamo con la gara, i ragazzini di Lexa sono pronti a combattere. È un evento importante che vede la nostra Heda molto in ansia, sappiamo che insegnante migliore di Lexa non esiste. Quindi rientrare con 3 medaglie, è comunque un ottimo risultato. Clarke non poteva mancare, e sempre con Jackson è pronta a fare assistenza medica. E non solo questo, ma finalmente gli presenta anche Lexa.
Con mia sorpresa arriva anche Anya e guarda, guarda, in compagnia della cara Raven. La faccenda si fa interessante, anche se nessuna delle due dice molto a Clarke o a Lexa, ma non sono tonte da non capire! E con mia doppia sorpresa, Anya ha l'incontro con la misteriosa ragazza! E già il fatto che si interessa a Lexa, non mi piace affatto u.u sono in allerta ahahah
Appena Lexa torna a casa, non si aspetta che Clarke usa quel nomignolo che i suoi ragazzi le danno. Quindi la provoca, decisamente la provoca molto quando le dice di essere ai suoi ordini e di fare ciò che vuole di lei, e non oso immaginare la Comandante tra le lenzuola 😏 O forse è meglio osare e immaginare ciò che ha fatto di Clarke ahaha lasciando così la cena a dopo, tanto si sono nutrite di qualcosa di migliore direi.
Questo capitolo invece è qualcosa di davvero hot. Lexa con i jeans attillati, il suo lato B perfetto, le sue curve perfette! Come può non impazzire Clarke? Cioè ovvio che non può non accaldarsi. Lexa inconsapevolmente la sta facendo andare fuori di testa, e poi quando il desiderio è a mille e non puoi fare niente, è davvero da uccidersi. Può solo perdersi nei pensieri impuri, e mangiarsela o meglio dire spogliarsela con gli occhi! Per non parlare di quando arrivano a casa di Abby, la scena del casco, Dio mio... immaginarmi Lexa in quel momento... fuuuuuu acqua fredda stile ice challenge mi ci voleva ahaha e vediamo la nostra Clarke morire ancora di più a questa scena e soprattutto strozzarsi con la parola "godersi" ahahah così persa nel pensare a cose impure, che la parola detta tranquilla da sua madre, le ha fatto pensare tutt'altro.
La parte divertente e stata quando Clarke ha cercato di fare lo stesso e Lexa stava facendo altro ahahah povera 😂😂 ma ci ha provato dai, solo ha beccato io momento sbagliato, ha beccato la nostra Heda mente mette la moto al sicuro.
Tutto si accende ancora di più quando entrambe si baciano, e Lexa capisce che sta facendo impazzire Clarke, che però la stupisce baciandola a sua volta e quindi la sfida a chi fa aumentare il desiderio è aperta ahahah peccato che tutto viene stoppato da Clarke che chiede di Bellamy. E infatti ecco svelato il mistero di Bellamy, che non era forse un mistero, non tanto per Lexa che comunque aveva intuito la cosa! E ora davvero Finn e Bell sono fuori gioco. Finn lo era già da un po', e ora non solo ha perso Clarke, ma anche Bellamy. E quest'ultimo capendo che Lexa sa, le chiede semplicemente di non dire nulla a Clarke e così torna dalla sua amata e dagli altri a godersi i fuochi d'artificio, che in poche ore poi si spostano direttamente a casa Griffin-Woods, nel garage, sopra il cofano, il calore che aumenta, il desiderio che esplode proprio! Una Clarke decisamente "Comandante" in sto caso, non lasciando che Lexa ribalti la situazione in nessun modo. E mamma mia... poi sono proprio insaziabili le nostre ragazze, che subito dopo corrono in camera da letto... e anche li, possiamo solo immaginare cosa succede!
Prima o poi mi dovranno ricoverare per aumento del mio calore corporeo.
A presto, un abbraccio.

25/06/17, ore 20:50

Capitolo molto triste, Pai, ma ci sta tutto.
Hai descritto tutto il dolore alla perfezione! Volevo piangere pure io. Se già nel capitolo precedente, mi stava scendendo una lacrimuccia, qui stavano scendendo le cascate. È stato un capitolo comunque intenso, perché Clarke ha perso suo padre, una persona fondamentale per lei. E ha tirato fuori tutto il suo dolore, ma stavolta non insieme a Wells, ma insieme alla nostra Lexa, che paziente, comprensiva, premurosa, resta con lei in silenzio, la lascia sfogare, la consola, e non dice nulla per affrettare la giornata e andarsene via! Capisce il dolore di Clarke, in fondo pure lei ha perso Costia che per lei è stata una persona fondamentale. Quindi sa cosa si prova, come ci si sente!
Clarke sa che con Lexa può abbassare ogni barriera, può lasciarsi andare, quindi non trattiene le lacrime, ma fa sapere a Lexa molto altro sul suo passato e su suo padre!
Wells anche qui si dimostra sempre un vero amico! Chiamando e preoccupandosi per Clarke, e anche se risponde Lexa al suo posto, entrambi riconoscono che sono due persone importanti nella vita di Clarke!
Hai fatto bene a scrivere questo capitolo! Ci stava assai.

25/06/17, ore 18:47

Una piccola lacrimuccia mi stava scendendo pure a me, Pai. Davvero commovente la parte in cui Clarke dipinge per suo papà, e poi si apre con Lexa e le chiede di accompagnarla. E di certo Lexa non poteva rifiutare, non l'avrebbe mai fatto visto che anche lei ha perso una persona importante e sa come ci si sente a non averla più vicino.
Lexa invece prima di raggiungere Clarke per andare a cena da Abby e Marcus, si imbatte nello zio Titus, che davvero le avrà anche dato un giusto insegnamento sul fatto che l'amore è debolezza, ma non sono mai stata d'accordo, neanche nella serie. E se Lexa avesse continuato ad ascoltare questo, non si sarebbe mai lasciata andare con Clarke nella serie, e nemmeno qui. Ed ecco che Lexa gli risponde come si deve, e ci riporti ancora una volta le frasi del copione, che spaccano proprio 😎 E fanno tacere Titus, che non dice più una parola.
La cena va benissimo direi, Wells si dimostra sempre il migliore amico di Clarke, pronto ad esserci sempre e ricordarle che lui non l'abbandonerà.
Si continua con la lettura u.u

25/06/17, ore 17:28

Ok Pai, io direi di fare le valigie, rapire Alycia ed Eliza, far leggere la tua FanFiction e poi provare il letto con loro per davvero! Sai voglio sentire anch'io la comodità del materasso. Ci andrei solo per quello, mica per altro ahahah
Finalmente la convalescenza per Lexa è finita e torna al suo lavoro! E appena arriva trova una cugina alquanto distrutta per non aver dormito la notte. Chissà cos'ha combinato la nostra Anya 😏
Mmm un'altra iscritta 🤔 Chissà di chi si tratta, all'inizio pensavo Octavia, visto che voleva imparare a combattere. Però no, hai lasciato tutto nel mistero Pai, ma oggi la scoprirò questa persona u.u

24/06/17, ore 15:53

Ciao Pai, eccomi di nuovo a commentare un altro capitolo della storia.
Questa serata insieme anche a Wells e Bellamy ci stava assai. È tutto molto tranquillo, anche se inizialmente troviamo tensione tra Raven e Anya, ma quando arrivano tutti un po' svanisce e un po' resta! Ma si conclude tutto molto bene direi.
Wells va d'accordo con Lexa, Bellamy è felice di O, ma sicuramente non è molto contento di Clarke e Lexa insieme! Non so mi da questa sensazione, già quando pensava fosse uno scherzo, avrebbe voluto davvero fosse uno scherzo, ma non è stato così e probabilmente vedere che davvero era tutto reale, gli ha dato fastidio e se ne va senza dare altre spiegazioni se non il dire che è stanco da lavoro.
Le Clexa che convivono? Perché no? È vero, può essere presto, ma alla fine perché fare continuare ad andare l'una in casa dell'altra quando si può pensare a convivere e viversi ogni giorno?
Siamo solo al 35º capitolo, anche quindi potrebbe succedere ancora di tutto!
Raven e Anya le adoro, anche in questi momenti, soprattutto quando una delle due con una battuta o con il sarcasmo riesce a zittire l'altra proprio come ha fatto Anya in questo capitolo ahaha staremo a vedere cosa succederà! Meno male che anche loro hanno Lexa e Clarke, si supportano a vicenda!
Alla prossima, un abbraccio.

23/06/17, ore 10:43

Che bella questa gita al lago, Pai. Ci stavano proprio questi due capitoli, in cui tutti si rilassano, soprattutto le nostre Clexa che dopo il mese passato lontane, poi lo scontro con Roan, hanno proprio bisogno di rilassarsi in un posto tranquillo e fuori dalla città.
Tutto passa tranquillamente, vediamo le nostre coppie e pure Gustus e Indra, arrivare al lago, mangiare insieme, parlare. Abbiamo pure un momento di tenerezza tra Clarke e Lexa, che viene subito interrotto da Raven, e poi da Anya che stava per raccontare ciò che aveva visto giorni prima ahaha sono stronzette, ma troppo divertenti.
Tenera Octavia che vuole imparare a combattere, ma chi può insegnarle qualcosa se non Indra? Il suo mentore pure nella serie.
La sera non tarda ad arrivare, ed eccoli tutti insieme a cenare fuori e a perdersi nella canzone che cantava la ragazza! Mentre vediamo Anya che finalmente riesce ad avere una conversazione con Nyko, anche se non molto piacevole visto che si sono lasciati. E sono felice di ciò, non solo perché voglio le Ranya ahaha ma perché Nyko non si stava comportando bene nei suoi confronti, non era per niente presente! Capisco il lavoro, l'ambientarsi, ma non hai un po' voglia di sentire la tua ragazza? u.u non va bene! Quindi lasciarsi è la cosa giusta.
E quando tornano a casa, anche se incazzata e tra i suoi pensieri, riusciamo ad avere un momento tenerezza delle nostre Ranya! Raven è stata tenera a preoccuparsi per lei, sapendo che magari l'avrebbe trattata un po' così, ma stavolta Anya si accorge subito di essere stata aggressiva e le chiede scusa e poi le dice di smettere di parlare, ma Raven non coglie in quale senso ahah e allora le viene mostrato poco dopo con un bel bacio 😍
La notte passa veloce e mentre tutti sono già svegli, la nostra Clarke è ancora nel mondo dei sogni, ma viene svegliata dalla dolcezza di Lexa che riesce a convincerla ad alzarsi e appena arriva al lago, si becca già una bella pallonata ahaha povera Clarke! Ma comunque tutti insieme passano una bella giornata e non poteva mancare l'amore che Eliza prova per la musica e il fatto che suona e scrive qualche canzone! E anche se non ha suonato e cantato nulla, ha raccontato a Lexa ancora un po' di se! E se si sentirà pronta, magari la sentiremo cantare più avanti.
Ora sono curiosa di vedere come continuerà la storia! Abbiamo le nostre Clexa di nuovo unite, le Ranya finalmente sono concrete anche se pure loro hanno molto da conoscere l'una dell'altra.
Vedremo cosa mi riservi nei prossimi capitoli 😎

23/06/17, ore 02:37

Ahhh sarebbe bello avere come infermiera Clarke eh Pai? ahaha che ti fa riprendere moooolto bene dopo certo avvenimenti.
Le nostre ragazze dopo questo mese basso, turbolento, finalmente si lasciano andare di nuovo alla passione, che non è mai svanita. Si ritrovano a fare l'amore, a unire di nuovo i loro corpi, sentire i cuori che battono insieme! E poi hai descritto come sempre la scena in modo coinvolgente. E ormai che siamo in confidenza, Pai, hai descritto la mia posizione preferita 😏 E immaginarmi Clarke che si tiene alla testata del letto, mi fa impazzire.
Anya come sempre ha un tempismo perfetto 😂 e il suo sarcasmo non manca mai.
Ora voglio proprio vedere cosa succederà questo weekend al lago di Gustus!
Potrebbe essere un capitolo pieno di relax e divertimento per le nostre Clexa, ma anche per le altre coppie. Ormai per me Anya e Raven stanno insieme ahaha anche se stanno incasinate.
Un abbraccio, Pai.

21/06/17, ore 10:57

Questi due capitoli incredibili. Un colpo per tutti quanti. In primis di Jackson, anche se non ha un rapporto con Lexa, ma la riconosce immediatamente e subito si allarma e cerca la Dottoressa Griffin, e anche se arriva quella sbagliata, è stato molto meglio che ci fosse Abby, perché Clarke è troppo coinvolta sentimentalmente e non sarebbe riuscita a lavorare lucidamente. E dopo aver fatto tutti gli esami e controlli ci pensa lei a chiamarla e ad avvisarla dell'accaduto. E infatti vediamo una Clarke che si fionda immediatamente all'ospedale e starle accanto!
Infatti la nostra piccola Clarke resta con lei tutta la notte. E la mattina arriva molto velocemente e la nostra Lexa si risveglia grazie al cielo! E io pensavo già al peggio, magari qualche complicazione nella notte o nessun risveglio la mattina! Clarke ovviamente è un misto tra felicità, sollievo, ma anche incazzatura per il comportamento che Lexa le ha riservato senza motivo! Però l'abbraccia facendole pure male, poverina! Ma ha fatto prendere un colpo enorme alla nostra Clarke! E sempre mi emoziono quando riporti delle scene! E in questo caso Clarke le dice che se l'abbandona di nuovo, ma Lexa interviene subito e le dice che non lo farà! E sono certa che non lo farà, perché questa situazione era proprio personale con Roan, che ha ammesso tranquillamente che far del male a Clarke sarebbe stato nei suoi piani, proprio perché aveva capito che tra di loro non era una cosa professionale tipo Dottoressa/Paziente, ma molto di più.
Ho trovato dolcissima la scena in cui Clarke si addormenta sulla spalla di Lexa! Da fotografare come scena.
E comunque appena arriva Indra per prendere la deposizione di Lexa, si capisce tutto quello che ha fatto. E Clarke comprende tutto e mette da parte la rabbia ed è ora di prendersi cura della sua bellissima ragazza 😍
Un abbraccio, Pai.

21/06/17, ore 07:15

Dio mio che capitolo Pai. Molto doloroso per Clarke, che si ritrova ancora sola, senza Lexa, a dormire da sola, a piangere la notte. Si è buttata completamente nel lavoro pur di non pensarci, ma prima o poi i turni lavorativi finiscono e si deve tornare alla realtà, quella realtà assai dolorosa per Clarke! Almeno con lei ci sono Raven e Octavia, che in qualche modo un sorriso riescono sempre a strapparglielo, fino a quando non arrivano quei fiori... che poi la scena per Octavia è stata pure divertente ahaha tutta felice di vedere Lincoln e lo trova con quel mazzo di fiori e subito "cosa devi farti perdonare?" Povero Lincoln ahaha così bravo e dolce questo ragazzo, che non farebbe mai del male ad Octavia. Ma alla fine con il significato che hanno, si capisce che sono per Clarke e ciò la fa rimanere con mille domande nella testa, e nessuna risposta.
Lexa ha avuto un'idea geniale, ma anche pericolosissima! Tanto che ci stava rimettendo davvero la vita questa volta. Avevo l'ansia e il batticuore mentre leggevo il combattimento. E poi bello come sempre che riporti le frasi come "Jus drei, Jus daun", che quando Alycia lo pronuncia in quel quarto episodio, mi vengono i brividi. E grazie all'aiuto di Gustus, finalmente Lexa riesce ad ottenere ciò che vuole: giustizia! Quindi mio caro Roan, puoi startene per un bel po' dietro alle sbarre. Pensavi di poter sconfiggere Lexa eh? Invece no. Andrai dritto, dritto dietro alle sbarre.
Ma... ora che Lexa è riuscita a concludere tutto ciò, dovrà davvero farsi perdonare da Clarke! Non può lasciarsi sfuggire l'unica cosa bella che ha trovato dopo la morte di Costia. Spero sempre che le parole di Anya dette precedentemente, siano servite a qualcosa.
Un abbraccio

21/06/17, ore 03:17

Cavolo Pai, mi hai fatto ricomparire quella persona spregevole di Roan.
Clarke cerca di essere sempre cazzuta, di non farsi intimorire, farsi vedere fredda e poco interessata alle parole di Roan, ma sa di non essere brava in queste cose, però sembra funzionare! Anche se la frase di Roan che si sarebbe fatto vivo per gli affari, non mi piace per niente!
Anya e Raven arrivano giusto in tempo per vedere tutta la scena, e riuscire a far parlare di ciò che si sono detti, al Graunders. La decisione di coinvolgere anche Octavia e Lincoln è stata giusta, piu occhi ci sono a guardarsi intorno, meglio è.
Questa Anya così incazzata con Lexa mi piace assai. Diretta e veritiera su quello che dice! Lexa sta perdendo la sua felicità per paura, però non ha capito che a Roan non gli interessa! Ci voleva Anya per farle capire che lasciar andare Clarke non servirebbe! Lui ha capito che Clarke come Costia è una sua debolezza, ed ecco il titolo della FF che emerge in questo capitolo. Le parole di Anya hanno fatto effetto, e anche se Lexa non corre da Clarke, fa qualcosa per cercare di acciuffare una volta per tutte Roan! Spero riuscirà in qualche modo a farlo. E chi se non Indra come detective della città? Ad aiutarla in qualche modo a fregare Roan e sbatterlo in prigione per quello che ha fatto.
Domani spero di riuscire a leggere qualche capitolo!
Buonanotte Pai, un abbraccio.

21/06/17, ore 02:55

Questo capitolo mi ha spezzato in due il corazon... quella frase che rieccheggia ad Anya, mi ha toccato troppo profondamente, Pai.
Capisco le ragioni di Lexa, e ti giuro che in parte mi ci rivedo in lei, se vivessi una vita del genere. E quindi il suo comportamento è anche comprensibile! Non vuole perdere la persona che ama, Lexa ama Clarke capisci? Cioè la ama e io piango taaaaante lacrime in questo momento... Spero che il discorso di Anya riesca a farle cambiare idea, ma la vedo difficile, Lexa è testarda, difficile da smuovere quando prende delle decisioni, soprattutto quando deve proteggere qualcuno a cui tiene molto. Preferisce soffrire lei, anche se pure Clarke soffrirebbe, ma pur di metterla al sicuro, la lascerebbe andare 😢
Clarke va via con il cuore spezzato, Raven sempre al suo fianco per fortuna e spero che riuscirà a risollevarle un minimo il morale.

P.s: a volte avrei bisogno anch'io di un tornado Reyes come sveglia 😂

21/06/17, ore 02:38

Ahi, ahia Pai. La nostra Lexa ha paura di rivivere la stessa cosa che ha passato con Costia, con Clarke ora!
Clarke è stata sincera, le ha detto di questo piccolo incontro all'uscita della raccolta e secondo me era giusto riferirle questa cosa a Lexa, ora è ufficialmente la sua ragazza e raccontarsi tutto è un modo per conoscersi e creare anche le basi con la fiducia che ripongono l'una sull'altra! Ma ovviamente Lexa ha paura, paura che Roan capisca quanto Clarke è importante per lei, paura che in un altro torneo, la sua vittoria potrebbe far scatenare un'altra vendetta da parte di Roan e per distruggere ancora una volta Lexa, potrebbe attaccare chi le sta più a cuore! Com'è successo in un capitolo precedente, Lexa ora ha bisogno del suo spazio, del suo tempo e di stare da sola, anche se purtroppo la nostra Clarke non vorrebbe questo, non vorrebbe starsene li senza poter far nulla! Ma vorrebbe starle vicino, poterla aiutare in qualche modo.
Questo è un loro momento basso ora, e può succedere ad ogni coppia!
Meno male che Raven si è recata a casa di Clarke, così è rimasta con lei, ha lasciato che si sfogasse e parlasse anche con Anya, così da informare pure lei dell'accaduto.
Bello il finale Ranya, dove vediamo Anya leggermente gelosa eheh, anche se non lo ammetterà mai, non ora magari, ma comunque il suo non era solo un modo per sdramatizzare, secondo me c'è un pizzico di verità 😛

20/06/17, ore 19:26

Ed eccomi arrivata alla tanto ed attesa Domenica a casa di Abigail.
Lexa sempre galante e gentile. Aprendo sempre la porta della macchina per far salire e scendere Clarke! E poi i fiori per Abby, giustamente non poteva andare a mani vuote.
Le presentazioni e il pranzo vanno assai bene, devo dirti che mi è venuta fame pure a me, e vorrei mangiare assai in questo momento! Ridono, scherzano e sia Abby che Marcus, notano la dolcezza tra le nostre Clexa.
È bello il fatto che ci sia stata questa Domenica, da far vedere un po' dove viveva Clarke, far vedere qualche foto da bimba con suo padre e anche qualche quadro fatto da lui, che fa restare Lexa stupita, tanto quanto il dipinto che ha visto a casa di Clarke.
Tutto procede bene... ma ovviamente non poteva essere tutto perfetto. Certo Abby non poteva sapere ciò che è successo tra Lexa e Roan, quindi vedendo che alla raccolta fondi si sono salutati, non è mancata la curiosità di Abby nei confronti di Roan. Sono contenta che, nonostante sia sempre doloroso per Lexa tirar fuori quel ricordo di Costia, sia riuscita a raccontare tutto ad Abby e a convincerla a non fidarsi della famiglia Queen.
Ma nonostante questo momento, direi che è stata una bella Domenica. Divertente assai la parte della torta ahaha il carattere di Eliza e l'amore per il cibo riportato su Clarke 😂
Un bel capitolo.
Un abbraccio!

20/06/17, ore 18:55

Un capitolo davvero tranquillo e romantico, Pai.
Lexa e Clarke sono boh un qualcosa di stupendo! Quanto vorrei fossero davvero reali. Immaginarmi Alycia ed Eliza che si innamorano sul set per davvero 😭 magari... la mia testa vaga troppo. Comunque Lexa vede il dipinto, e ne rimane davvero colpita. E sono d'accordo con ciò che Clarke le dice: lei è molto di più, ed è bellissima! E come Lexa viene sorpresa da quel quadro, Clarke viene sorpresa la mattina, quando Octavia, tutta felice sicuramente perché sapendo il significato dei fiori, sapeva cosa sarebbe successo da li a poco. O semplicemente era contenta di fare questa consegna romantica alla sua amica da parte di Lexa! E questa proposta di diventare la sua ragazza è stata bellissima e inaspettata. Potevo piangere con loro in quel momento! Troppo belle :')
E poi finiamo a parlare di Anya e Raven ahaha non ce la si fa proprio! Finite a letto insieme di nuovo. Ma le trovo troppo bene insieme! Le adoro, perché nel loro essere simili, sono pure uniche! E nulla, tutto molto incasinato, ma stanno prendendo la cosa come viene, tanto che Anya la invita a raggiungerla in doccia! Ehhh queste docce 😏