You are my weakness
di HarukaPai

23/11/16, ore 08:59

Ciao mogliettina. Cazzarola Lexa non poteva trovare un modo meno pericoloso per incastrare Roan? Mmm vabbê....
Spero che adesso si calmi la situazione ritrovando un po di serenità con la bela Clarke .
UN SALUTO VALENGA

23/11/16, ore 06:13

Pai non fare scherzi?!? Lexa è malconcia ma si salverà sicuramente, quel bastardo di Roan finalmente lo sbattiamo in galera per tentato omicidio e il gioco è fatto ora bisogna solo ricucire il rapporto con Clarke, che povera del la passa male. Ma sono sicura che c'è speranza vero, vero vero che c'è speranza? O sono troppo ottimista? Va beh ottimo lavoro Pai, sono rimasta con il cuore in gola tutto il combattimento non si fanno queste cose 😓!
Un abbraccio e alla prossima

21/11/16, ore 20:45

Questo vuoto, questa mancanza, sta crescendo sempre di più. Ne stanno soffrendo sempre di più, e noi con loro.
Lexa ha incalanato tutto questo dolore in un'obiettivo, e non si dà pace. Ma Clarke è immmersa in questo dolore, e i suoi amici cercano di distrarla e starle vicino.
Questa storia si fa sempre più complicata. Roan ha fatto il suo primo passo e già ha creato scompiglio. La curiosità aumenta.
Alla prossima

21/11/16, ore 20:29

mamma mia Roan Queen che nervi fa salire!! scusa sono riuscita solo ora a leggere il tuo bellissimo capitolo!!
Speriamo che Lexa capisca che Clarke è più al sicuro con lei accanto e non il contrario!!
al prossimo aggiornamento!!

21/11/16, ore 13:18

Roan pericolo per Clarke.. speriamo che Lexa riacquisti il senno ...penso che vi saranno capitoli ad alta tensione...li aspetto.Ciao e alla Prossima!!

21/11/16, ore 07:20

Ciao mogliettina. Eccomi qui puntualissima come un orologio svizzero ahaha ohi qualcosa spero si sia smosso nella testolina calda di Lexa. Ora non puoi lasciare Clarke in quel modo, non dopo quello che ha saputo da Anya. AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!
Un saluto Valenga

21/11/16, ore 06:13

Ma grandissima Pai, capitolo veramente intenso e coinvolgente. Cavolo Roan è proprio uno stalker e onestamente è anche spaventoso. Spero solo che non faccia nulla a Clarke. Finalmente Anya riesce a spronare Lexa è farla uscire dal suo torpore. Gran cazzata quella di fuggire dalla felicità. Spero solo che si renda conto ch Clarke ora più che mai ha bisogno di lei e la smetta di fare la bambina ed isolarsi per evitare di soffrire, tanto soffre lei e soffrono gli altri.
Ottimo lavoro come al solito.
Già non vedo l'ora di leggere il capitolo di Mercoledì.
Un abbraccio e alla prossima

21/11/16, ore 00:33

Andiamo a prendere a calci roan queen... Jus drein jus daun...

19/11/16, ore 21:14

Ciao cara potresti mettere in risposta la tua pagina fb che se clicco li sopra mi dice che qualcosa è andato storto
Ora i capitoli eh che dire Lexa è sempre Lexa si sacrifica sempre per proteggere chi ama peccato che non tenga mai in considerazione cosa ne pensa Clarke perché non sa quanto sia forte e che è insieme che si risolvono le cose ed sempre insieme possono farcela ma si sa che Lex ha la testa dura e questa enorme paura di perdere di nuovo qualcuno che Ama come ha detto giustamente lei perché a questo punto della loro si sono già dette 'Ti Amo' vero oppure il sentimento c'è ma non l'hanno ancora espresso non ricordo comunque alla prossima ;-)

18/11/16, ore 23:24

Ti dico solo che questo capitolo sta facendo crescere in me l inizio di un odio che andrà a a finire male... Clarke mi sta aspettando al varco eh eh #

18/11/16, ore 12:58

Un po in ritardo, ma eccomi ! Ohhhh cazzarola . Non trovo pace. Ci avevo sperato che quell'abbraccio risolvesse tutto. Dai però sono fiduciosa. Anya potrebbe avere un ruolo fondamentale in questa mia supposizione? Alla prossima e non torurarmi ancora per molto ahahah
Un saluto mogliettina.
Valenga

18/11/16, ore 12:50

Non posso odiarti, perché mi fai emozionare.
Questo capitolo è intriso del dolore e dei tormenti di Lexa. Ma anche di quello di Clarke, che cerca di aiutarla, ma non può. E si sente, ti avvolge.
Fá male sapere che la ama, ma per non soffrire di nuovo e per il suo bene, l'allontana. Sará dura portare avanti questa decisione. Come nella vita, non é tutto rose e fiori.
Complimenti per tutto.
Alla prossima

18/11/16, ore 12:48

Sono in pausa pranzo e ho trovato il tuo aggiornamento... effettivamente mi è un po' passata la fame... ma io confido sempre nel buon cuore degli autori di mettere a posto tutto 😊😊 A settimana prossima allora!!

18/11/16, ore 06:05

Beh il cataclisma è successo, temono proprio una cosa del genere. Ciò nonostante sono contenta che Lexa abbia finalmente ammesso di amare Clarke, anche se adesso è fermamente convinta che allontanarla sia la cosa migliore, non credo che riusciranno a stare molto separate 😉! Poi c'è Anya e Raven che secondo me provano a districare questo gran casino... nonostante si stiano incasinando bene loro, per Lexa e Clarke farebbero di tutto.
Ottimo lavoro come sempre Pai, ho fiducia che la situazione migliori 😊!
Un abbraccio 🤗 e alla prossima

16/11/16, ore 22:10

Io dico solo una cosa paiuzza.... Ranya.... 💙💙💙💙💙 clarke è troppo accondiscendente... Io le avrei detto... Woods hai rotto il cazzo quando... Uccidiamo sto roan e trombiamo