You are my weakness
di HarukaPai

12/01/17, ore 14:31

Siiiiii le Ranya!!!!!! 🎉🎉
Questa gita al lago è sempre più bella peccato sia finita così in fretta.
Lexa che fotografa la sua Clarky a nanna è proprio tenerella 😍

12/01/17, ore 14:27

Questa gita al lago è davvero stupenda! 😍😍
Il viaggio in moto e tutta la tenerezza delle Clexa è davvero fantastica.
Intanto abbiamo levato definitivamente dalle scatole il fidanzato di Anya vero? Ora voglio anzi pretendo le Ranya!!!

12/01/17, ore 13:57

😱😍😱😍 mamma mia che caldo qui!! Anya ha interrotto proprio nel momento più importante... Ma la amo lo stesso e ora voglio andare al lago anche io con loro!!

12/01/17, ore 13:55

Abby che sdrammatizza prendendo in giro Clarky ahahaha
Anya la adoro!! Sembra che dopotutto le cose vadano meglio ora, almeno è tornata un po' di dolcezza per le mie amate Clexa!! 🎉🎉

12/01/17, ore 13:51

Jackson è stato un mito! Anche Abby è stata grande! Certo che è proprio ridotta male Lexa, e Clarky ha quasi un collasso... Comunque un capitolo stupendo con anche un po' di passato!

12/01/17, ore 13:46

Quei fiori sono stati un tutto al cuore!! E Lexa è una pazza ad affrontare roan in quel modo! Non è morta vero?!? Certo che no hai già pubblicato un sacco di altri capitoli quindi non può essere morta! Comunque sono preoccupatissima povera bimba!!!

11/01/17, ore 23:58

Roan cosa diavolo vuole da Clarky?!? Ma che noia... Spero che ora Lexa si dia una smossa e decida di fare qualcosa!!

11/01/17, ore 23:45

Oh c@xxo! Ok Lexa che ribalta a quel modo Anya potrebbe anche essere stata una visione sexy ma poi ridotta a quel modo mi schiero con il team Reyes col prendiamola a pugni!! Povera Clarke... Spero si sistemino in fretta le cose

11/01/17, ore 23:31

Roan è una bella spina nel fianco!! Lexa ha proprio dato di matto...
In compenso le Ranya sono stupende e anche molto utili se non ci fossero andrebbero inventate

11/01/17, ore 23:25

Lexa ha fatto colpo anche su Abbu e Marcis direi... E come poteva non essere così?
Clarke e la torta ahahahahaha

11/01/17, ore 23:21

Oh mamma!! Lexa è davvero dolcissima me la vedo proprio con quei fiori! E anche la scena nello studio di Clarke è stupenda.
Le Ranya si addolciscono un pochino... E mi pare si stiano anche divertendo molto...

11/01/17, ore 23:14

Le Ranya 😍 le sto davvero amando! Sono proprio perfette assieme...
Le Clexa sono dolcissime e ora voglio proprio vedere che succede con Abby

11/01/17, ore 23:07

Abby l'ha scoperto! Sono proprio curiosa di vedere come va la cena a casa Griffin... Per non parlare dell'incontro delle Ranya 😍 non so perchè ma mi aspetto che le cose si incasinino...

11/01/17, ore 23:01

Oh mamma santa questo capitolo è wow! Inizio traumatico con Roan tra o piedi ma poi diventa bollente, e la parte con Anya anche divertente.

11/01/17, ore 17:24

Ciao mogliettina. Mi è piaciuto molto questo capitolo... nonostante il gelo finale. Ammetto di averci creduto che si sarebbe risolto tutto:(
Vabbé... devo resistere per capire come finirà.
Un saluto Valenga