You are my weakness
di HarukaPai

24/02/18, ore 21:28

Beh qui le cose cominciano a farsi intense per entrambe, si sono viste solo tre volte, ma già si pensano e addirittura lexa continua a guardare il telefono sperando in un suo messaggio o una sua chiamata! Intensa come cosa... mi piace immaginarmi Lexa a prendere a cazzotti un sacco da boxe, tutta sudata e con i capelli raccolti, mi viene in mente quel film"Million dollar baby" ahahahah
Comunque sono ancora curiosa, sicuramente continuerò la lettura!

24/02/18, ore 20:25

Ok, non male, mi piace questa Clarke e mi piace anche Lexa, è carino il fatto che hai disseminato i personaggi ovunque e gli hai anche trovato un bell'incastro. Sai che preferisco la scrittura in terza persona e al passato, questo tipo al presente scorre peggio nella mia testa (credo sia più una cosa mia personale che altro) e si percepisce che è il tuo primo lavoro, da qui alla Lexark c'è molta differenza, ma per adesso sto leggendo volentieri anche questo tuo lavoro! Sicuramente stai stimolando la mia curiosità :)

24/02/18, ore 20:02

wo, lexa è assai pericolosa qui eh! Capisco l'odio e la rabbia che possa avere dentro, ma è una macchina da guerra!
Per adesso sembra interessante e scommetto che quel maschione che adocchia octavia sia lincoln, ma vedremo... sono contenta che tu abbia inserito anche lei e raven, un po' meno per finn, spero che non lo vedremo mai, ma mi sa che non sarà cosi... proseguo nella lettura, ciao!
ahahaha

24/02/18, ore 19:48

Ecco.... adesso sono triste...
No dai scherzi a parte, è solo il prologo, ok, ma sono morta dal ridere quando ho letto zio Titus! ahahahah
Per il resto mi piace immaginare Lexa come sportiva, ho trovato carino il fatto che ci siano le due famiglie rivali così come erano i due clan Trikru e Azgeda e per adesso la cosa sembra interessante, ma lo sai, le AU non mi vanno giù.
Rima a parte, sicuramente per adesso mi hai incuriosito a sufficienza per proseguire :)
Anche se mi dispiace per Costia. :(

06/08/17, ore 13:05

Non ci sono parole per descrivere quante emozioni mi hai regalato con questi 55 capitoli *^* mi hai tenuta incollata allo schermo del telefono due giorni di fila leggendo un capitolo dopo l'altro. Inutile dire che un po' ti ho odiata nei momenti in cui le nostre Clexa sono rimaste separate così a lungo, però ti sei saputa far perdonare alla grande! Grazie davvero, più tardi inizierò a leggere anche il prosieguo, non vedo l'ora! Grazie davvero, e... complimenti!

02/07/17, ore 14:39

Che finale Pai :') emozionante! Davvero troppo.
Sono contentissima per come hai concluso questa tua prima storia. La nostra Clarke finalmente canta per Lexa, forse non avrebbe voluto in questo momento davanti ad altre persone, ma ha trovato coraggio per farle capire il suo amore, di cos'ha bisogno. E canzone più azzeccata non potevi trovare, mi hai riportato indietro, anche se ho 22 anni, ma questa canzone di Jesse l'ascoltavo in radio almeno 10 anni fa. Comunque Lexa che ha percepito ogni parola, non l'attende nemmeno li al bancone del bar, ma va davanti a lei, per dirle ciò che sente. E finalmente il "ti amo", detto a parole, guardandosi negli occhi; mentre prima lo esprimevano a gesti, senza bisogno di dirlo, ma era evidente, ma stavolta era anche necessario dirselo, sentire queste parole che sono forti e piene di significato.
Una conclusione a dir poco stupenda!
E cosa posso dirti? Sono stra felice di aver intrapreso questa lettura, di essermi immersa completamente nella storia. Grazie per ciò che mi hai dato, per ciò che mi hai fatto vivere durante ogni capitolo: felicità, dolore, tristezza, azione, bollenti spiriti in modalità davvero alta e tanto altro.
Ora sono leggermente indecisa se leggere il primo capitolo della nuova storia, perché domani parto per 5 giorni e volevo godermela tranquillamente, ma la mia curiosità è grandissima, quindi credo proprio che mi leggerò il primo capitolo, giusto per pregustarmi il sequel della storia, e appena torno, leggerò con costanza e sarò pronta ad ogni cosa che potrà succedere, ad ogni cosa bella o brutta che ci riserverai.
Alla prossima, un abbraccio.

02/07/17, ore 12:33

Ahhhh che bel penultimo capitolo Pai. Tutto con l'inizio delle nostre Ranya, che finalmente hanno un po' di intimità, un po' dei loro momenti. Mi ha fatto morire Raven quando non ha capito di essere lei la persona importante a cui Anya si riferiva ahaha una cucciola!
E adoro sempre di più i loro modi di fare, di essere così simili e punzecchiarsi in quel modo anche divertente e che fa sorridere chi legge. Sono contentissima che in questo capitolo una coppia si riunisce nel miglior modo, mentre le nostre Clexa hanno ancora da fare, devono affrontare il momento e tutto quello che è successo.
Inaspettato il momento in cui è Anya che si presenta a casa di Clarke, mentre Raven e Octavia si presentano in palestra da Lexa.
Le amiche vanno in azione e come hanno fatto da sempre, danno un aiuto alle nostre Clexa, danno una spinta ad entrambe.
Anya con le sue parole riesce a far capire a Clarke che è giusto perdonare, che comunque il dolore fa parte del pacchetto quando ami così tanto una persona, non può essere tutto rose e fiori, e quando incontri una persona così protettiva come Lexa, devi aspettarti che lei ti metta da parte solo per proteggerti, non perché non ti vuole nella sua vita. Ma ovviamente Clarke su questo è un po' incazzata perché sa badare a se stessa, però comprende le parole di Anya, e ora vedremo l'idea che le passa per la testa.
Raven e Octavia invece sono in palestra da Lexa, decisamente collassata dopo essersi ubriacata. Octavia ha un tatto molto tranquillo nel cercare di svegliarla, ma non posso dire lo stesso di Raven ahaha che con un bel "Woods!" sveglia la nostra Heda.
Anche Raven e Octavia sono proprio dei personaggi ahah soprattutto Raven che quando tira fuori la sua malizia, nel vedere i morsi e i graffi lasciati da Clarke, non si lascia sfuggire qualche battutina da dire, e poi inizia il battibecco con Octavia che diventa decisamente divertente. Le adoro troppo!
Comunque anche loro ottengono un incontro positivo con Lexa!
Tutte e tre direi che hanno fatto un buon lavoro a spronare le ragazze.
Oggi pomeriggio leggerò l'ultimo capitolo, sono leggermente triste, pur sapendo che un'altra storia mi attende!
Un abbraccio

01/07/17, ore 23:00

Wow che capitolo, Pai.
Inizio tutto perfetto! Finalmente le nostre Ranya si sono ritrovate. Ho adorato Raven e la sua impulsività non appena vede Lexa e le tira uno schiaffo ahaha povera Lexa, però dai se lo meritava e Raven avendo visto la sua amica soffrire molto in questo ultimo periodo, ha reagito d'istinto, ma non appena alle sue orecchie giunge la voce di Anya, la nostra latina si calma e non credo a ciò che ha davanti, Anya è li, in carne ed ossa, sta bene e finalmente possono tornare a punzecchiarsi, a riprendere la loro storia da dove l'avevano lasciata a causa di questo grandissimo intoppo.
Clarke invece con la compagnia di Niylah ha molta nostalgia del passato, ma non ha davvero intenzioni oltre un'amicizia con Niylah, ma questo non vale per lei, che le lascia un bacio, e che tempismo perfetto la nostra Lexa che proprio in quel momento era pronta ad entrare, pronta a rivedere Clarke, ma non con qualcun altro, e quindi si rifugia immediatamente in palestra.
Clarke con le parole di Anya fa altrettanto e si reca in palestra, ma in questo caso, la nostra biondina preferita, ha un misto di emozioni che le fa perdere il controllo. Ho adorato come hai descritto questa scena, non era la solita passione d'amore che esplode tra le due ragazze, ma questo era assolutamente sesso, come se non ci fosse alcun sentimento in quel momento, ma solo tanta rabbia da parte di Clarke, mischiato a tutto quello che ha provato durante l'assenza di Lexa, e questa rabbia le offusca decisamente la mente e si avventa su Lexa come una tigre affamata, per poter riassaporare Lexa, farle male con morsi, con le unghie! Farla sua, ma in un modo totalmente diverso dal solito. E direi che hai descritto tutto ciò alla perfezione, Pai.
E tutto finisce con la nostra Clarke che sempre arrabbiata e anche delusa dal suo comportamento, se ne va a casa.
-2 alla fine di questa storia! Non posso crederci.

Mor
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 11:01 pm)

01/07/17, ore 22:34

Ciao Paaaaai. Capitolo straordinariooooo! Lo sapevoooooo, sapevo che non bisognava fidarsi di Ontari!!! Era troppo concentrata nell'interrogare Titus o cercare continuamente Lexa per altre domande! All'inizio ci stava, per le informazioni su Anya, ma dopo un po' doveva mettersi alla ricerca e non sembrava fare il suo lavoro, e ora è tutto chiaro il perché! La sua visita alla palestra, l'interessamento verso Lexa e il volersi iscrivere ai corsi. Mooolto furba, devo ammetterlo! E poi come ultimo incontro è stato perfetto. Due combattenti molto forti, veloci, che osservano l'avversario. Quindi ci stava tutto come incontro finale! E pure l'incubo è finito. Grazie all'aiuto di Luna, Gustus e Indra, tutto va per il meglio e l'operazione di salvataggio per Anya va a buon fine.
La nostra Clarke stavolta viene distratta dall'amico Wells che conoscendo la sua golosità le porta taaaante cose buone da mangiare, che ovviamente Clarke apprezza moltissimo! E poi si sfoga su tutto quello che è successo nell'ultimo periodo, fino all'incontro con Lexa, la serata passata a casa insieme e po l'andarsene di nuovo, lasciandola nuovamente da sola. Ma Lexa la sorprende di nuovo, e come solita fare comunica con i fiori, che purtroppo stravolgono la serata film che si era organizzata Clarke!
L'incubo direi che è finito, Anya poverina tutto quel tempo li rinchiusa, io sarei impazzita.
Sono alla fine di tutto praticamente, Pai.

01/07/17, ore 16:37

Ei Pai, molto triste questo capitolo! Ma almeno rivediamo le nostre Clexa insieme.
Con Clarke che si presenta proprio dove Indra aveva previsto! Per questa volta Lexa torna a casa.
Si percepisce molto che l'atmosfera è diversa, che ci sta un silenzio imbarazzante e non uno dei loro.
E scopriamo altro sul passato di Lexa, scopriamo come ha conosciuto Costia, cosa avrebbe dovuto fare in quell'incontro! Che avrebbe dovuto perdere e accettare dei soldi. Ha capito solo ora che tutto questo è qualcosa più grande di lei, che Roan era una pedina! Ma ormai con l'accordo accettato, è diventata una pedina anche lei, anche se sta cercando il modo di metter fine a tutto questo!
Purtroppo la nostra Heda fugge di nuovo, ma almeno Clarke ha avuto la possibilità di riaverla a casa per un po'.

30/06/17, ore 13:57

Buongiorno Pai, ho letto questi due capitoli, sempre pieni di azione, ma anche di tristezza per le nostre Clexa.
Partiamo con Luna, che sta facendo un ottimo lavoro. Nel capitolo 48, va all'asta per il lotto della palestra Queen, ma è tutto calcolato e tutto va secondo i piani, riesce a parlare con Dante Wallace che non sospetta nulla di questa chiacchierata con una giovane ragazza. Semplicemente la prende come una persona ambiziosa che vuole realizzare i suoi sogni, e anche se non vince il lotto, riesce ad ottenere un posto per lavorare nella palestra.
La nostra Clarke invece tra lavoro e Graunders cerca in qualche modo di distrarsi, e meno male che c'è Lincoln a distrarla, a starle accanto proprio come un fratello maggiore. Poi si sa, Lincoln è davvero un bravissimo ragazzo, sempre sorridente e pronto a portare il buonumore ovunque, fino a quando, in lontananza gli occhi delle nostre amate Clexa si scontrano, si incontrano dopo settimane e settimane che non si vedevano. Ma questo incontro inaspettato le blocca entrambe, nessuna delle due fa una mossa per venirsi incontro e tutto finisce, si spezza con Lexa che entra in macchina con Luna e va via.
La nostra Heda sempre impegnata con gli incontri, stavolta sente l'esigenza di vedere sempre se Anya è viva o meno, se la stanno prendendo in giro o mantenendo la loro parola! E per fortuna Cage e clemente e lascia che le due cugine si vedano e parlino quel poco che basta per sapere che è tutto ok e che stanno bene entrambe. Lexa continua ad uscire vittoriosa, e il finale con lo scontro in cerchio tra le macchine che illuminano l'asfalto, mi ha portato al finale di Never Back Down, dove lottano in cerchio, con l'asfalto come ring, tutto illuminato dai fari delle macchine.
La Detective Thrill sempre piu insistente, si presenta al Dojo per parlare con Titus, che sapendo del piano e mantenendo una determinata freddezza e determinazione nelle risposte non desta sospetti sul sapere cosa sta combinando la nostra Lexa.
E tutto ora ci porta a questo capitolo, che si apre sempre con Luna che finalmente incontra Dante nella palestra dei Queen, sempre deciso a darle posto in questa palestra la incarica di rinnovarla e non può che essere contenta di ciò, ma sperava di ottenere qualcosa di più, e se ne va un po' con le mani vuote inizialmente e poi subito viene fermata da Dante che tranquillamente la invita agli incontri a Mount Weather e finalmente ottiene ciò che doveva ed entra definitivamente nelle sue grazie. Ottimo lavoro la nostra Luna!
Clarke invece in questi ultimi capitoli oscilla tra il "lasciar perdere e resistere alla situazione" e tra "adesso basta, devo sapere qualcosa" e infatti va da Indra che confronto alla scorsa volta ha qualche informazione in più, ma sarà giusta? Come dice Clarke se la conoscono bene a Lexa, non mancherà di certo e la troveranno proprio dove Indra ha detto. Nel frattempo per non pensarci, Clarke si butta sempre nell'arte, nella musica, nei suoi hobby diciamo e qui la vediamo fare pure un tuffo nel passato. L'incontro con Niylah sinceramente non mi è dispiaciuto. Certo non vorrei mai che si mettesse in mezzo alle Clexa o approfittasse di questo momento molto debole per Clarke, però le ha fatto bene stare con una persona del suo passato, ridere del piccolo Wells e dei suoi modi di comparire sempre al momento sbagliato ahaha di com'era protettivo nei confronti di Clarke fin da piccolo. Le sensazioni che ha provato Clarke un po' mi spaventano, forse proprio perché Lexa è lontana da lei da troppo tempo, quasi a scordarsi com'è il suono della sua voce, il sapore delle sue labbra, l'intensità dei suoi occhi visti da vicino. Ma sono sicura che questo sia dovuto proprio al momento di debolezza che sta passando e la fa sembrare molto vulnerabile.
Ed eccoci ad un nuovo incontro per Lexa! Contro Quint detto il Pauna, grandiosa idea per il nome, Pai. Vista la vicenda che si svolge nella serie!
Luna e Gustus sono li, stanno facendo il loro lavoro e non destano sospetti fingendosi proprio per bene una coppietta che si mette pure a discutere su chi vincerà e questo lo notano anche Dante e Cage, che non si fanno problemi ad augurare una buona visione per la lotta. Stavolta un incontro con le armi, e Lexa si trova davanti un avversario molto più furbo e in gamba dei precedenti, ma nonostante questo, Lexa ne esce vittoriosa e con una ferita in più. La nostra Heda è imbattibile!
Ormai siamo agli sgoccioli, gli incontri stanno finendo, la finale è vicina e il modo per liberare Anya e sbarazzarsi di Cage e Dante sono pure vicini. Ora vedremo cosa si inventerà il nostro team Heda!

29/06/17, ore 02:02

Azzz ecco Clarke impegnata nel lavoro di sua madre! Dev'essere davvero pesante, passare tutto il tempo con degli investitori, ad ascoltare i loro progetti, le loro idee.
E poi questo incontro inaspettato! Un altro pezzetto del passato di Clarke esce fuori: Niylah. Mmm non so che pensare, ci stava andare a mangiare qualcosa fuori insieme, dopo tutte quelle ore di lavoro, lasciarle anche il biglietto da visita, visto che a quanto pare il progetto proposto era molto interessante per Clarke! Ma appena la saluta con quell'occhiolino, non mi dice qualcosa di buono, Pai.
Cavolaccissimooooooo! Ci stai distruggendo Pai ahaha erano li, a pochissimi metri di distanza, potevano vedersi e invece nulla... tutto svanisce dal momento che la Camaro di Lexa riparte velocemente.
Ed ecco che un'altra persona si aggiunge al team: Luna. Allora nella serie mi piaceva molto, e sinceramente ce la vedo bene a collaborare con Lexa e Gustus. Quindi spero riesca a portare a termine ciò che deve, per avere i pass e aiutare Lexa a recuperare Anya in qualche modo.
Speriamo in bene!

29/06/17, ore 01:26

Ciao Pai, eccomi a commentare questi due capitoli appena letti.
Allora partiamo da Anya che poverina è rinchiusa in quella cella, senza niente da fare, solo tenersi in forma, aspettare il pranzo, scambiare due parole con Mr. Wallace e poi la sera vedere gli incontri di Lexa, che stanno andando bene. In questo capitolo, sono passato 7 giorni e Anya è ancora li, sta sicuramente impazzendo, ma il pensiero che va anche a Raven e sapendo che è sopravvissuta e sta bene, l'aiuta moltissimo a mantenere i nervi saldi e non andare fuori di testa e aspettare e credere in sua cugina, che sa benissimo di essere forte e può farcela a vincere ogni combattimento.
Nel capitolo precedente Lexa combatte contro un bestione direi, ma tutti hanno sottovalutato la nostra Heda, pensando che essendo una donna, quell'ammasso di muscoli l'avrebbe stesa, e invece no, loro non conoscono la forza della nostra Heda, che in pochi minuti lo stende e vince il primo incontro.
Clarke invece, sempre più sconsolata dalla mancanza di Lexa, si butta sempre sul lavoro, cerca in qualche modo di distrarsi, e la cosa un po' le riesce, ma alla fine decide di non poter starsene ferma, ad aspettare che qualcosa cambiasse, allora si reca da Indra, che però non le è molto d'aiuto! Ma prima ancora ha lo spiacevole incontro con Ontari, pffff, quella ragazza non mi piace per niente, soprattutto dopo che chiama la nostra Heda con il diminutivo del suo nome, cosa che a Clarke non le sfugge per niente! E per finire, una cosa che non mi sarei mai aspettata: la chiamata di Lexa a Clarke! Pensavo non si sarebbe fatta mai sentire dopo il messaggio che le aveva scritto di non cercarla! Ma ci stava, dovevano sentirsi, almeno sentire la voce l'una dell'altra! Ma tutto ciò fa stare ancora più male la nostra piccola Clarke, che vorrebbe solo essere d'aiuto a Lexa.
In questo capitolo la nostra Dottoressa si distrae con la sua chitarra e compone un pezzo bellissimo! Ho adorato la canzone, quando ho visto il video della Con, e ho visto che cantava, sono rimasta a bocca aperta! Una canzone troppo dolce e carina ha fatto la nostra Eliza, e appena ho letto le frasi in blu, ho riconosciuto subito il testo della sua canzone, che davvero calza a pennello in questo momento, perché Clarke ha bisogno di Lexa, perché la ama e con questa canzone esprimerebbe davvero tutto il suo amore! Per fortuna che la sera va a casa di Raven, che purtroppo non è di buonumore nemmeno lei, entrambe perse nei loro pensieri, a preoccuparsi di come staranno le loro donne! Però con l'arrivo di Octavia, tutto si alleggerisce un po', o almeno ci prova a farle distrarre.
Gli incontri diventano un po' spietati eh Pai, Lexa contro Echo, che combattimento! Ci stava assai. Anche perché Echo nella serie non mi dispiace affatto. Rivedo un po' Lexa, perché anche lei è molto cazzuta! Ma come tutti sappiamo, di Heda ne esiste e ne esisterà sempre e sola una. E infatti riesce a mettere k.o. anche Echo!
Ed ecco che tutto si fa interessante! Il nostro amicone Gustus preoccupato come lo sono tutti, riesce a seguire Lexa e vedere dove si è recata queste ultime sere! Cosa che non si sarebbe aspettata, proprio di trovarselo li, sapendo che era pericoloso! Ma Gustus è un grande amico, l'ha aiutata con Roan per incastrarlo e sicuramente non potrà non aiutarla anche qui, aiutare a liberare Anya in qualche modo!
Manca pochissimo Pai, non sto più nella pelle per sapere il finale della storia e poter cominciare il sequel.
Un abbraccio, alla prossima.

27/06/17, ore 19:23

Un capitolo d'ansia, e un capitolo dove finalmente vediamo che fine ha fatto la nostra Anya.
C'è sempre la costante ricerca da parte di Clarke, nello sperare di trovare Lexa da qualche parte. In entrambi i capitoli abbiamo una Clarke che si rabbuia, si rattrista e forse in fondo è anche un po' incazzata perché ancora una volta Lexa per proteggerla, l'ha messa da parte. Però la sua preoccupazione vince su tutto, quindi non si dimostra molto arrabbiata, ma più triste e abbattuta. Soprattutto quando torna a casa e vede l'armadio mezzo vuoto e poi sul tardi riceve un messaggio freddo e distaccato dalla nostra Heda che vuole mostrare quella maschera impenetrabile anche a Clarke.
La nostra biondina si tiene impegnata stando insieme a Raven, che in qualche modo riesce a strapparle qualche sorriso, e per quanto sia possibile ad "alleggerirle" la giornata a Clarke.
Veniamo a Lexa, ancora una volta non si lascia fermare da niente. È sua cugina che è stata rapita dopotutto, la sua famiglia, la sua migliore amica! Perché Anya non è solo un familiare qualunque. Quindi non può lasciare in mano tutto alla polizia e al Detective Thrill che non conosciamo ancora bene, ma non mi fido molto di Ontari.
Quindi la nostra Heda finalmente ha delle piccole risposte: deve recarsi a Mount Weather per sapere come fare a riavere Anya indietro! E come potevano mancare Dante e Cage Wallace? Mamma mia quanto l'ho odiato Cage nella serie, volevo davvero farlo fuori. Mi era dispiaciuto molto per Dante, lui era in disaccordo con il figlio, anche se alla fine lo aiuta a cercare delle soluzioni. Ma torniamo alla storia, Lexa indossa la sua maschera da Heda, non lascia che alcun sentimento le offuschi la mente, vorrebbe tornare da Clarke, farle sapere ogni cosa, ma sa che la metterebbe in pericolo, e di nuovo scatta il senso di protezione nei suoi confronti. E stavolta ha infrato di nuovo la promessa di non abbandonarla, e chissà cosa succederà una volta che si ricongiungerà a Clarke, ma soprattutto se si ricongiungerà a lei. Mi mancano pochi capitoli, ma con te, Pai, ho capito che tutto può succedere, che mi devo aspettare davvero di tutto! Quindi questo "negoziato" tra Lexa e Cage, di combattere per lui, per riavere Anya, potrebbe finire bene, come potrebbe finire male. Sono un po' in ansia! Ma sono pronta ad affrontare anche gli altri capitoli.
Un abbraccio, alla prossima.

Mor :)

26/06/17, ore 03:34

Sono stra contenta che Raven si sia svegliata! E ora vedremo riuscirà a riprendere la funzione della gamba, o no come nella serie? Un po' credo di immaginarmi già come andrà a finire! Ma Raven resta sempre forte a modo suo. E poi ha persone che le vogliono molto bene intorno.
Ontari, non mi piace affatto! Faccia tosta a comportarsi in quel modo pfff u.u voglio già eliminarla.
Lexa... mia cara, dolce, cazzuta, testarda Lexa, cosa cavolo mi combini? Mentire a Clarke? Rifare tutto allo stesso modo come con Roan? No, non va bene! Spero che ci penserai molto attentamente a ciò che fai Heda, perché stavolta, credo che per quanto Clarke ti ami, la faresti soffrire troppo! Già il fatto di aver scoperto da Raven che Anya era con lei, ha fatto collegare tutto a Clarke, che di nuovo ci resta male, e come biasimarla sul pensare che stai cercando di nuovo di proteggerla e magari la terrai fuori da questa storia?
Mi stai facendo sudare freddo Pai, perché per ora di Anya nessuna notizia, poi la situazione Clexa con questo gesto sbagliato di Lexa, non voglio immaginare dove le porterà.
Lo scoprirò solo vivendo come sempre!

Mor :)