You are my weakness
di HarukaPai

12/12/16, ore 00:46

Stai quasi risvegliando il mio lato tenero dolce e romantico... Risvegliando.... Forse creando... Detto ciò... Stranamente trovo la dolcezza di questo capitolo quaso rilassanti... La cena è andata bene e clarke ha deciso di coinvolgere lexuccia in qualcosa per lei molto importante e intima... Più che altro... Prima o poi c e lo dirai perche bellamy era strano durante la rimpatriata???? Continua così paiu... Nn si sa mai che alla fine mi nasca un lato tenero anche a me

11/12/16, ore 16:35

Che dire del capitolo precedente chissà cosa gli è successo a Bellamy non credo sia per Lincoln e poi le nostre Ranya che cavolo succede anche a loro non riesco accapire finalmente non c'è più Nyko di mezzo potrebbero uscire insieme ufficialmente capisco che potrebbe essere imbarazzante visto che prima hanno consumato e solo ora stanno iniziando a conoscersi ma dove se no ad un appuntamento comunque secondo me non è folle andare a vivere insieme lo trovo un passo importante e naturale dopo quello che hanno passato quindi casa di Clarke sarà la loro casa è una novità da dire a sua madre quando si vedranno giovedì poi sono contenta che sia tornata a lavorare lei non è tipo da stare ferma a casa infine secondo me la tipa è ontari capelli nero corvino può essere solo lei perciò a lunedì

09/12/16, ore 21:41

Ehi paiu.. Io ci sono stata nel letto con loro.... E posso dirti che... Chi se lo ricorda il letto... Ahahahaha cmq... Mi piace questo periodo spensierato... Anche se mi viene l ansia che ha gia in mente qualcosa che sbucherà dietro l angolo facendoti odiare ahahah.... Dov e la mia piccola raven doveeee

09/12/16, ore 08:31

Ehi Pai, ti diverti a suzzicarci eh? Sinceramente la ragazza mora mi dà da pensare... ho qualche sospetto e non mi piace molto.
Per quanto riguarda il collaudo del leto mi sembra aandato a buon fine, sono terribilmente dolci le nostre Clexa già già!
Mi sto arrovellando anche su Anya, che cavolo avrà fatto? Se avesse fatto le ore piccole con Raven non sarebbe così scontrosa o sbaglio?!
Ottimo lavoro come al solito. Ora sono terribilmente curiosa ci si legge lunedì!
Una abbraccio

09/12/16, ore 01:01

Mmmm mogliettina beh poi fammi sapere se il letto é davvero comodo ahahah
Clexa sempre più carine e coccolose. Le amo. Anya che non si sbottona più di quel tanto... voglio sapere!
Se hai inserito questa ragazza dai capelli corvini un motivo ci sarà... ehm non porterà nulla di buono eh? Fammi indovinare ....Ontari? Ahahah
Un saluto Valenga

07/12/16, ore 11:19

Bellamy é cotto di Clarke vero mogliettina ? Ho come questa sensazione... mh...
Dai che le Ranya a sto giro mi sento che risolveranno la questione. Eddaje no?
Capitolo molto bello. Come sempre.
Un saluto Valenga

07/12/16, ore 08:50

Ehi eccomi Pai, che dire capitolo eccezzionale come al solito.
Mi ha lasciato un po' perplesso il comportamento di Bellamy, non sarà mica geloso?!? Poi certo che le Ranya mi fanno penare un bel po' cavolo che caratterini, prima fanno tanto le spavalde e poi quando si arriva alla sostanza indossano la loro maschera di protezione... Mah!
Per me non è assolutamente presto e mi incuriosisce molto quale letto sceglieranno... è una scelta importante quindi a mio avviso dovranno fare diversi test prima di decidersi :)))))))))!
Un abbraccio e alla prossima

07/12/16, ore 08:00

Quanto è dolce la mia ranyuccia timidane impaurita.... Anche io avrei timorendi anya ogni tanto ahahah... Io sono pro convivenza.. Tanto come hanno detto loro se cmq stanno sempre insieme.. Che bella questa tranquillità... Ms so gia che ti piace torturarci quindi nn mi ci abituo... Poi chissà cosa aveva bellamy... Mah... Lo scopriremo forse venerdi.... Bel capitolo paiu... Ps la visione delle foto dove una vacanza sono il mio incubo ahahaha.

06/12/16, ore 01:37

Di fatti è stata anche molto piacevole leggerla peccato che sia già finito questo weekend sul lago dove è stato anche la svolta per le Ranya di darsi finalmente una possibilità ed insieme sono di una tenerezza infinita si sono proprio un bel gruppo di coppie bellissime ed innamoratissime secondo me poi le nostre Clexa si sono state schifosamente tenere pucciose petalose ed ogni quant'altro aggettivo che indichi dolcezza e tenerezza a mercoledì ;-)

05/12/16, ore 12:53

Che dolce pausa pranzo mi hai regalato! Mi sono rilassata molto a leggere questo capitolo e mi è venuta voglia di andare al lago!!!
Grandissima come sempre!!

05/12/16, ore 08:38

Eccomi qui Pai, che dire wow wow evviva Ranya... finalmente fatto fuori il ragazzo ci stiamo avvicinando un pochino e questo mi sembra proprio un bel passo avanti :)!
Che dire le Clexa sono troppo dolci mi sono piaciute un bel po' la loro complicità comincia ad essere sempre più grande, come il loro sentimento l'una per l'altra. Presto immagino che ci saranno delle confessioni o dbaglio?!
Ottimo lavoro come al solito Pai. Ci si legge Mercoledì.
Un abbraccio

05/12/16, ore 07:20

Ahahaha abemuns Ranya... forse? Mannagggggia a te mogliettina, cosa diavolo hai in mente? Ahahaa
Comunque questo capitolo é stato fantastico. Dolce , deciso, scherzoso ... Veramente! Sicuramente uno dei migliori . Un saluto Valenga

05/12/16, ore 07:14

Bella gita spensierata e mielosa con un 'Anya finalmente decisa a scegliere Rav.Mi piace molto Anya decisa e di poche parole.X Clarke e Lexa continua il momet magic ...Alla prossima!!!

05/12/16, ore 01:02

E si alza un solo grido nell aria RANYA RANYA RANYA.... Quando mi piace questo capitolo... Finalmenteeee... Mi piace anche il momento Clexa... Non è sdolcinatissimo come gli altri ma ha la giusta dove di zucchero che riesco a sopportare ahahaha... Ma come tutti i momenti felici, sospetto che nn Durerà molto visto la tua inclinazione nel farci soffrire.... Quibdi mi codo quest attimo di felicità... Ma soprattuttobl inizio delle RANYA RANYA RANYA... Buon inizio settimana paiu

02/12/16, ore 23:13

Ti odio.... Mi fai finire così il momento ranya... Io ero gia tutta contentA... ADESSO pubblichi subito un altro capitolo per vedere come va avanti... Uff... Cmq anche io voglio una casa al lago... Momenti clexa sempre sdolcinati eheh